Hanno tirato migliaia di missili sull’Ucraina , uno in più cosa cambia? Forse perché ha portata intercontinentale e potrebbe essere attrezzato con testata nucleare? Dov’è la novità?
@federicobroСағат бұрын
che bello ottime notizie.... dai che l'ucraina vince la guerra mentre i russi perdono e le pale scarseggiano.. hahahaahahahahah
@MirkoVerzullinoСағат бұрын
E una lavastoviglie di ultima generazione vero intini🎉
@DaxPenn-wd8jtСағат бұрын
Balle Putin è morto anni fa e non hanno armi ne cibo da anni ormai ...
@gianlucaparedi2834Сағат бұрын
Perche' non rendono noto il numero di soldati italiani gia' morti in Ucraina? Con il trucchetto di farli apparire come contractors privati? Per ogni morto italiano, civile o non, si prendono una stelletta in piu' sul bavero e magari, di nascosto, brindano pure.
@francocapecchi51022 сағат бұрын
Il piano di trump mi ricorda gli accordi di Minsk fatti per prendere tempo per armare l'ucraina. Ora con questo piano altro inganno, congelare la guerra per continuare ad armare l'ucraina. Ma secondo voi i russi sono scemi?
@NomeCognome-p2o3 сағат бұрын
libereranno i 2 milioni di ostaggi di Gaza?
@gigibono57183 сағат бұрын
Non capite! E proprio quello che voleva Zelensky,il piano per la vittoria sta andando perfettamente. Il suo piano consiste nell illudere i Russi di vincere facendosi massacrare i propri soldati e anche i mercenari che arrivano dall estero mentre lui e altri eroici patrioti stanno scavando un tunnel fino a mosca. Una volta sotto il cremlino,faranno un buco e con l'effetto sorpresa non potranno nulla i russi contro una simile mossa. Nel giro di qualche ora e Putin si inchinerà ai piedi del conquistatore che verra proclamato Re incontastato delle terre Russe e Ucraine. Così il mondo intero assisterà all incoronazione del Re della grande Ucretina! Slava Ucretina!
@rosalbamarchesan40604 сағат бұрын
La croce di ferro è già presente nel pettorale di BERGOGLIO.
@rosalbamarchesan40604 сағат бұрын
Gli eserciti sono già pronti !!!!!!!
@prsse22korea304 сағат бұрын
Il tizio che sta ciarlando dimentica una cosa. Che non c'è bisogno di prepararsi a nessuna guerra perché i cittadini italiani non vogliono alcuna guerra. Se il governo di pagliacci vuole prepararsi a qualche guerra, si preparino per conto loro e a nome loro partano per andare sul cazzo di fronte che più gli aggrada. A nome loro. Noi, italiani, non minacciamo nessuno e non ci sentiamo minacciati da nessuno. Se vogliono dare retta ai delinquenti a stelle e strisce, si accomodino
@gionatabellucci73078 сағат бұрын
Dovreste infirmarci anche dell'ultimo insuccesso del Satan2, sarebbe piu' corretto
@djfrydexinthehouse9 сағат бұрын
Carissimi , oresnik in russo si chiama albero di noccioli “ direi nome molto più grave”
@lucianodifazio649110 сағат бұрын
🇷🇺🇷🇺🇷🇺
@LuciaBianchi-s8m10 сағат бұрын
Ciao Giampiero personalmente Matteo Renzi mi fa cagare
@micheleilbaldo11 сағат бұрын
Ridicolo..prima di lui c'è putin...proviamo ad arrestarli!!Ridicolo
@brunooo79612 сағат бұрын
Il soldato ukraino deve arrendersi
@brunooo79612 сағат бұрын
Vai te per primo
@massimorizzardini164013 сағат бұрын
Invece di distruggere le armi, questo le vuole fabbricare. Fottetevi tutti quanti!!!
@lorisaiudi845614 сағат бұрын
🤣🤣🤣andate a preparare i panini con la porchetta. Prendete le bimbe e zitti grande orgoglio italiano 🤣🤣🤣🇮🇱👍
@giofrancio202814 сағат бұрын
🤡
@viktorpaciuko915914 сағат бұрын
Anch'io ho notato la Dissonanza. Israeleiil 7 ottobre 2023 è tata sotto attacco perchè Netanyahu l'ha consentito, scientemente. Voleva una valida ragione al suo genocidio. Ma il genocidio è un crimine orrido contro l'umanità. Israele sta attaccando il Libano e Gaza ogni giorno. Netanyahu il nazista accusa di antisemitismo la Corte di giustizia dell'aja. Quindi citate anche voi l'uguaglianza: "Chi è contro l'uccisione di civili e bambini da parte di Israele è antisemita? Se si prova a sterminare un popolo poi accade qualunque cosa, anche cose orrende come quelle commesse da hamas. Ma ora basta! Ora capisco come accadde possibile il tentato genocidio ebraico da parte dei nazisti: anche oggi il cosiddetto mondo civile resta inerte. Non è cambiato niente da allora.
@antonioscimone94914 сағат бұрын
Ammesso e non concesso ... Quale sarebbe l'esempio da seguire ? Quello del più potente esercito del mondo che abbandona un paese dopo 20 anni di tentativi di trapianti di democrazia falliti ? Già dimenticati i suoi aerei che decollavano con dei poveri disgraziati aggrappati alle ruote dei carrelli che precitavano in diretta ? Oppure l'esempio dell' ultimo esercito che stermina civili per vendicare un gesto di terroristi criminali ? E tanto per capirci ..questi soldi a chi saranno tolti ? Alla sanità pubblica ? Alla scuola pubblica ? Alle famiglie ? Oppure alle mafie che effettivamente ne hanno a fiumi ? Perché forse non la vedono o fanno finta di non vederla ma la vera guerra ce l'abbiamo in casa.. per le strade... Dove non si può pretendere che le forze dell'ordine impoverite facciano i miracoli ... Hanno bisogno intanto di più risorse e assunzioni ..e poi anche dell' aiuto dei militari professionisti. Questo dovrebbe fare una politica seria di una nazione seria. Se il potenziamento militare è per aumentare la sicurezza in casa nostra ed il nostro benessere sono d'accordo. Dopo che avremo raggiunto questo obiettivo allora potremo permetterci il lusso di guardare anche fuori casa. Attualmente siamo ancora al "Panem et circenses" .. più o meno ...
@antoniopodda423515 сағат бұрын
Invece l' incubo di cocainenski è piovuto dal cielo 😂😂😂😂
@gianfrancoscartabelli767315 сағат бұрын
Se ti piego io non e' per una settimana.
@SOFIAVICCHI16 сағат бұрын
Per anni stavano belli seduti da pascià e anche durante le Guerre certi generali …
@dariozeta378416 сағат бұрын
Arriva il conto del PNRR preso dai comuni. Indovina chi paga?
@stesang16 сағат бұрын
E perché mai, signor generale, dovremmo desiderare la vittoria del nostro esercito se fosse eventualmente schierato dalla parte ingiusta? Senza una risposta a questa domanda, ogni altro discorso rischia di essere puerile spacconaggine. Oggi, gli armamenti italiani sono a sostegno di azioni in medio-oriente giudicate crimini contro l'umanità. Vorremmo allora investire in ulteriori armamenti prima che in etica civile? L'Italia è morta negli allori del colonialismo fascista e nel suo sprovveduto interventismo bellico; ma è rinata sulle macerie della sconfitta e sull'impegno costituzionale alla pace.
@Pinuccia-rv2cc16 сағат бұрын
Opperdirindina 😮ma quindi le pale hanno funzionato bene 😜