APRILE AL MUSEO: EMOZIONI UNICHE!
0:29
STEPHANE E ANNE AL MUSEO
1:31
7 ай бұрын
VISITATORI AL MUSEO MAMT
0:33
10 ай бұрын
Пікірлер
@italtube
@italtube Ай бұрын
Michele Capasso è un id mistificatore. Rol non ha parlato di sottomettere altri popoli a suon di bombe, di sfruttarli e di instaurare un totalitarismo globale mafioso, ha parlato di cercare accordi con la diplomazia, di collaborazione, gererosità, e condivisione delle risorse. Purtroppo i lecchini sono tutta gente inutile pronta a vendersi l'anima pur di ottenere condizioni migliori per se stessi, ossia l'antitesi di ciò che si intuiva dalle parole di Rol.
@MassimoBianchi-r7y
@MassimoBianchi-r7y 3 ай бұрын
PAROLE AL VENTO....FINCHè A DIRIGERE I PAESI DEL MONDO CI SARà LA FECCIA DELL'UMANITà. IL RESTO è ROL
@carlodifrancesco1419
@carlodifrancesco1419 3 ай бұрын
Vergognatevi,avete distorto un messaggio di "Bene" in "Male"....un messaggio fuorviante: Isaia 5 20-25. Avete completamente distorto il messaggio di Rol......io avrei timore.
@vitocassanoYeoshuamesshiach
@vitocassanoYeoshuamesshiach 3 ай бұрын
Nel Vangelo c e tutto non c e bisogno di questi ciarlatani
@giuseppecanzanella8306
@giuseppecanzanella8306 4 ай бұрын
Bellissima condivisione
@marinajelic9897
@marinajelic9897 4 ай бұрын
Grande Rol non credo che ci sono altri come lui ne ci saranno...non vendeva fumo perché non aveva bisogno di notorietà era un grande signore e un grande uomo..grazie Rol!!!❤
@omega7554
@omega7554 4 ай бұрын
Diceva bene ma bisogna guadagnarselo, l'unità non si puo' raggiungere con leggi, manifestazioni o guerre, è frutto di un lavoro interno, molto lungo e delicato. La natura c'insegna l'unità, in particolar modo le piante, esseri molto intelligenti ed evoluti, delle vere e proprie guide, da cui potremmo imparare molto. Tutto quello che so della vita lo devo a loro, mi hanno insegnato praticamente tutto, senza proferir parola, solo con il loro esistere. Nella natura è fortemente impressa la legge divina cosmica e universale, non si puo' distruggere, non si puo' superare, si puo' solo accogliere e amare diventandone parte, da qui l'unità, l'uno, un solo popolo, una sola terra, un solo vivere uguale per tutti.
@marcobalderi-c3e
@marcobalderi-c3e 4 ай бұрын
Povero illuso se vedesse la direzione in cui i potenti vogliono dirigere il mondo.Questo secolo sarà caratterizzato da almeno un paio di grandi guerre dove il popolo cercherà di difendersi dai soprusi dei potenti milioni di morti molti di più delle due guerre mondiali avvenute nel secolo passato.
@enrico_semeraroalberobello1522
@enrico_semeraroalberobello1522 5 ай бұрын
Gli "Stati Uniti del mondo" è il fine ultimo della Massoneria.
@lorenzomarini5112
@lorenzomarini5112 5 ай бұрын
LA CECITA' DELL'ADULTO Se l'uomo rinascesse una seconda volta dopo aver sperimentato la vecchiaia la maggioranza degli uomini rifuggerebbe la cultura affettiva per le persone e le cose essendo la cultura affettiva alla base della disgrazia psicofisica e spirituale umana. Stessa cosa avverrebbe se per qualche giorno l'adulto ritornasse fanciullo essendo questa esperienza simile alle NDE ed in aperto contrasto con la realtà che vivono gli adulti lontana da quella paradisiaca dei fanciulli.
@stefanoparabito7336
@stefanoparabito7336 6 ай бұрын
Churchill uomo di Pace? Colui che avversò Gandhi e la liberazione dell'India?
@silvioangeletti9528
@silvioangeletti9528 6 ай бұрын
Infatti, invece stanno promuovendo l'islam in Europa e l'America sta facendo ammalare anche il pianeta 😢
@AlessandroPuddu-r7j
@AlessandroPuddu-r7j 6 ай бұрын
Io sono appassionato di star trek,solo li si può raggiungere una confederazione mondiale prima e poi la confederazione dei pianeti dopo. (Fantascienza)
@antoc3
@antoc3 6 ай бұрын
Caro Rol le cose stanno andando diversamente, i giovani sono piu rincoglioniti dei vecchi e alle porte abbiamo la terza guerra mondiale
@leroteable
@leroteable 6 ай бұрын
Mi pare che sia stato inteso invece (da chi di dovere) di fare il globalismo (che sta crollando, fortunatamente).
@annamariaago
@annamariaago 6 ай бұрын
Grandi parole. I giovani dovrebbero imparare a parlare, e non ad imbrattare monumenti storici. I costi poi ricadono sulla comunità.
@jeanmarcjosephsusino8098
@jeanmarcjosephsusino8098 7 ай бұрын
Altro che tremenda legge, questo è stato un tremendo bluff.
@jekko3662
@jekko3662 7 ай бұрын
solo un abile prestigiatore
@AldoTino
@AldoTino 3 ай бұрын
Nn esserne tanto convinto
@evelinapaganin6196
@evelinapaganin6196 7 ай бұрын
Guerdare sempre a qualche umano imperfetto , perché ? La Bibbia è gia stata completate , guardare a quella che viene dal dio perfetto non da qualche umano che dirà qualcosa di buono e qualcosa no .
@GiovanniMontemurro-ql8ks
@GiovanniMontemurro-ql8ks 7 ай бұрын
Parlare di un impero che è diventato tale eliminando chi in quel continente viveva in pace con la natura da migliaia di anni. Poi da liberatori a Carnefici visto che dopo la seconda guerra mondiale hanno fatto guerre ovunque importando " democrazia" con l'utilizzo della VIOLENZA.
@lukefortunato678
@lukefortunato678 7 ай бұрын
Stati uniti del mondo si....ma non sotto la guida del giudaismo americano/israelita
@marcobalderi-c3e
@marcobalderi-c3e 8 ай бұрын
Un solo modo per unire tutti i popoli della terra.Un nemico comune che cerca di conquistare il pianeta per sterminare la razza umana e stabilirsi sulla terra al posto nostro.
@giuseppebeccaria6543
@giuseppebeccaria6543 8 ай бұрын
LA VISIONE DI ADOLFO GUSTAVO ROL SUPERAVA LO SPAZIO E IL TEMPO CHE RIUSCIVA A DOMINARW FACILMENTE.PRIMA CHE RINASCA UNO COME LUI CI VORRANNO SECOLI.❤❤❤
@celestecom1965
@celestecom1965 8 ай бұрын
Mi dispiace che ci sono video in cui Roll strilla , evidentemente si sentiva un incompreso e inascoltato. Comunque non ce la faccio a sentire le sue urla pur con tutta la sua eccezionalità. Comunque io non lo ho conosciuto e non so' se con me avrebbe urlato. Le prediche non mi piacciono da nessuno, nemmeno dLL UOMO piu eccezionale del mondo .
@cloe8292
@cloe8292 8 ай бұрын
Bisogna essere preparati alla conoscenza scientifica non al clientelismo, agli affari personali economici senza considerare che siamo una stessa comunità di persone. Vendere la scienza alla guerra significa la fine della democrazia. Si è diventati come macchine impazzite, cervello inquinato da psicofarmaci che porterà ad una pandemia di demenza irreversibile.
@kid926
@kid926 8 ай бұрын
Fare del mondo un phanteon gli uomini in Dii mutare e in un sol bacio e abbraccio tutte le genti amare. Il problema sorge quando qualcuno cerca la supremazia ed é per questo che l´Europa unita fallisce
@lorisgerboni2999
@lorisgerboni2999 8 ай бұрын
🖖
@altair1451
@altair1451 9 ай бұрын
se l'uomo del mondo vorrebbe qualcosa, la otterrebbe....ma non la vuole e non l'avrà...Nemmeno due fratelli non riescono a mettersi d'accordo....figuriamoci due o più stati....
@paolomatera1865
@paolomatera1865 9 ай бұрын
Bisognerebbe fare ascoltare questo messaggio a chi (e sono ancora la maggioranza) vota per i partiti sovranisti e nazionalisti. Bravo Rol. Bravo Lennon. Bravo Einstein. Tutti erano per un'unica nazione.
@lucilucc5675
@lucilucc5675 9 ай бұрын
Non avete compreso nulla non si scende a patti col male,,, sveglia
@enzosaponara
@enzosaponara 9 ай бұрын
carrà perplessa
@costantinalentini8076
@costantinalentini8076 9 ай бұрын
ma quando ha detto “ grazie della bella esperienza “ , il linguaggio non verbale diceva l ‘ opposto
@andreamaretto5765
@andreamaretto5765 10 ай бұрын
È un falso titanico..
@lorenzomarini5112
@lorenzomarini5112 10 ай бұрын
Come evitare i farmaci ... LA STUPIDITA' UMANA è INFINITA (Albert Einstein CON UN FIGLIO SCHIZOFRENICO) 1) Praticando la cultura affettiva la Terra è una valle di lacrime 2) Praticando la prevenzione affettiva pro amore indistinto a partire dall'adolescenza, se non prima, la Terra diverrebbe un Eden - VERIFICABILE SCIENTIFICAMENTE IL 90% DELLE MALATTIE PSICOFISICHE, fermo restando che la carne è malata, SONO PROMOSSE DALL'AFFETTIVITA' CARNALE PROPRIA DEGLI ANIMALI IN QUANTO AVVERSA AL SISTEMA GUIDA UMANO DELL'AMORE PER IL PROSSIMO Verificabile da qualsiasi genitore sui PROPRI figli
@giulio76ful
@giulio76ful 10 ай бұрын
bella utopia.. finchè esisteranno le armi e soprattutto i soldi potete solo sognarvelo..
@lorenzomarini5112
@lorenzomarini5112 10 ай бұрын
Distinzione: I dodici discepoli di Gesù erano parimenti Apostoli del Cristo: Ovvero rappresentavano i 12 sentimenti umani. Nello specifico Pietro rappresentava il sentimento della Ragione mentre Giuda Iscariote rappresentava quello dell'amicizia che nel periodo adoscienziale passa dall'amore per la verità proprio della fanciullezza al reciproco affetto per le persone e le cose, cosicché mentre quello di Pietro è legato alla paura di essere ucciso, quello di Giuda è legato (senza entrare nello specifico) al tradimento del Cristo: Della sua parola: TRADISCE IL MESSAGGIO EVANGELICO DELL'AMORE PER IL PROSSIMO: In negazione della cultura affettiva Capire: IL MONDO affettivo ODIA universalmente LA VERITA' CUI SI OPPONE LA RAGIONE (Pietro). Diversamente l'Amicizia (Giuda), ovvero il Reciproco affetto (l'innamoramento osannato da chiunque) è la causa unica della disgrazia psicofisica e spirituale umana: La differenza tra Pietro (la Ragione) e Giuda (il Reciproco affetto) è incolmabile.
@lorenzomarini5112
@lorenzomarini5112 10 ай бұрын
L'UOMO è SOGGETTO A DUE DISTURBI GENETICI: 1) Al Disturbo Metamorfico evolutivo (lieve sonnolenza nella veglia) che sovviene verso i 12 anni inducendolo a compiere delle scelte che possono essere spirituali o/e sentimentali (pro salute psicofisica) oppure come di prassi squisitamente affettive carnali in danno della propria salute psocofisica e spirituale (Genesi 2.17) 2) E al Disturbo Metamorfico Involutivo (anticamera della vecchiaia) che sovviene verso i 62 anni inducendolo a rivedere progressivamente a fronte della sofferenza che ne deriva: Le proprie scelte di vita
@lorenzomarini5112
@lorenzomarini5112 10 ай бұрын
LA FELICITA' Diversamente da come si pensa, la felicità, quella vera, è in relazione al grado della veglia, o per meglio dire è una situazione di fatto, propria dei fanciulli, allorché la veglia è in assenza di sonnolenza diurna, che invece persiste colpevolmente a vari livelli negli adulti a causa della cultura affettiva animale perseguita: Da cui l'infelicità degli stessi
@SperanzaDio
@SperanzaDio 4 ай бұрын
t
@lorenzomarini5112
@lorenzomarini5112 4 ай бұрын
LA CHIAVE PER ACCEDERE (scientificamente) AL CERVELLO UMANO: L'Eden vissuto dai bambini colpevolmente perso e dimenticato dagli adulti "Gesù disse: L'uomo di età avanzata (vecchio) non esisterà a chiedere ad un bambino di sette giorni (non contaminato dalla cultura affettiva - Genesi 2.17) dov'è il luogo della vita e quell'uomo vivrà (risorgerà in Paradiso appresso al Padrei)": Vangelo di Tommaso 4
@DavizMax1
@DavizMax1 10 ай бұрын
Un'ottimismo extremo,ma la realtà è ben diversa.
@lorenzomarini5112
@lorenzomarini5112 10 ай бұрын
LA RAGIONE DELLA CREAZIONE (Rol 1975 Testamento spirituale) Isaia 66.9 "Forse io (il Principio) che io che altri (il regno animale) fo partorire, io (la Veglia eterna) pur non partorirò, dice il Signore (la Veglia umana)? Io (la luce degli uomini), che altrui (al genere umano) do discendenza (l'avere una famiglia), sarò sterile (infecondo), dice il Signore Dio tuo (la Veglia cosciente tua)?
@DemoverProjectMusic
@DemoverProjectMusic 10 ай бұрын
Gli Stati uniti del mondo come li aveva idealizzati ROL sono molto lontanii da cio che l'élite globalista sta attuando.. ROL Parlava di Unione,uguaglianza e fratellanza tra i popoli.. L'Elite invece sta attuando divisione,ingiustizia e schiavitù dei popoli... Non ci riusciranno perché un altra forma di potere vuole compiere la stessa cosa con modalità diverse... Cosa porterà questo scontro? L'annientamento fisico di una gran parte dell'umanità... Gustavo ROL era un illuminato un uomo che a saputo guardare oltre e non solo idealmente...
@gaetanosantaniello2290
@gaetanosantaniello2290 10 ай бұрын
Il grande Gustavo Rol parlavo di un'altro tipo di Stati Uniti! Era un grande Uomo ed un grande sognatore anche!
@Mirinii-x5c
@Mirinii-x5c 10 ай бұрын
Acqua esche a zero gradi buttate a terra che cambia penzi di farcela a tenere la scritto non ce un modo preciso pesera
@FabrizioMancene
@FabrizioMancene 10 ай бұрын
Caro Gustavo Rol ci siamo impegniati. Seriamente. A distruggere tutto abbiamo due Guerre in corso e attendiamo la terza siamo tutti più poveri di denaro e di spirito. E viviamo nella assoluta incertezza come dei burattini senza una meta precisa molta gente dorme sulle panchine e. Vaga per la citta. Ti ricordi la nostra bella Torino ......e diventata un dormitorio per la povera gente. Peccato. M.F.
@DavizMax1
@DavizMax1 7 ай бұрын
Sti presunti profeti non ne beccano UNA !
@paolomundila7228
@paolomundila7228 4 ай бұрын
@@DavizMax1 continuiamo a sperare nel fumo delle illusioni posticipando di decenni a decenni miglioramenti x non farli oggi. Lavoro x tutti...buono x la pubblicità. Anche quando ce il lavoro è malfamato ben diverso rispetto queli periodi del video
@Wailonyy
@Wailonyy 10 ай бұрын
Gli stati ❤ uniti del mondo sono in paradiso qua e molto lontano purtroppo😢❤
@ceja3948
@ceja3948 10 ай бұрын
Non è questo il senso! Vergogna per aver usato e mistificato il suo messaggio universale di amore Pace uguaglianza solidarietà di tutti i popoli del mondo contro l’imperialismo degli USA e del potere Anglosassone
@butterflyrosa7418
@butterflyrosa7418 11 ай бұрын
Dalla pandemia alla guerra, anzi alle guerre il passo è stato veloce e programmato. Questo bel messaggio ... non trova riscontro nei politici e filantropi sinistri che vogliono piegare il mondo ad un nuovo ordine mondiale...stabilito da loro e non dai popoli liberi...
@ermetetrismegisto5341
@ermetetrismegisto5341 11 ай бұрын
Pandemia??? 🤨
@flaviazanussoscarponi7056
@flaviazanussoscarponi7056 11 ай бұрын
Questo era il sogno degli Asburgo e per questo e' stato ucciso Francesco Ferdinando! Non dovete appropriarvi di un progetto cristiano che ha data la vita! Chi non rivela da dove ha prese le sue idee nonostante si sappia quando, dove e grazie a chi sono nate le ha rubate e manipolate!
@valentinasessa5257
@valentinasessa5257 11 ай бұрын
VERGOGNA PER AVERE USATO IL MESSAGGIO DI ROL IN MODO SCORRETTO, PER NON DIRE SUBDOLO