Mi ricordo quando avevo 13 preciso io sono nato a nusco e miei genitori ne anno 56 si sono trasferiti a monteforte e dopo a valle c'è la mitica salumeria era sempre da prenotare il famoso pane e buonissimo di Ariano Irpino bellissimi ricordi W Avellino ❤
@FrancescopaoloDegruttola3 ай бұрын
ARIANO IRPINO È UNA CITTÀ DA VISITARE
@mariapennacchio5 ай бұрын
Oopoooooooooo
@GrippiAlex3 жыл бұрын
Antonio, if you see this, I feel like I’m stalking you all over the internet. 😂Can you put any of your work here into your primary channel. Bravo🇦🇺
@GrippiAlex3 жыл бұрын
@Jorge E Vizcarrondo 😂😂😂 True, he may not be interested. Thanks Jorge🇦🇺
@azer4b6 жыл бұрын
Bravo Androa
@pasqualeg87417 жыл бұрын
Quest'anno entreremo di nuovo nel guinnes world record... : una tortiera d'àíno lunga da 'chiazza a 'chiazza ferrara.
@elisareynas95667 жыл бұрын
Grazie per aver postato il video, molto bello.
@martasusanadonnari90817 жыл бұрын
yo ya lo puse donde está???
@mariavetrano20237 жыл бұрын
quel.desiderio infinito.di andare. A trevico los Porto nel. cuore
@michelamonaco59978 жыл бұрын
no vabbe😂
@Delphinagatti11 жыл бұрын
canzone stupenda...Fiorello è sempre un grande.
@cierre7611 жыл бұрын
Merde,merde merde centomila volte merde
@lebadiec512 жыл бұрын
Ciao grande Renzo. Bella la canzone come la mia nonna Adelina...
@desertstorm72012 жыл бұрын
organizzazione nel protestare, usate caschi per moto, imbottiture etc etc, qualche bomba incendiaria vedi come corrono , sti vigliacchi
@gsurfer0412 жыл бұрын
Metallica, seriously?
@ilsuso13 жыл бұрын
una manganellata in testa = tentato omicidio
@sensyto13 жыл бұрын
io sto con il popolo mai con la polizia ........ASSASSINIIII!!!!
@sigmapleide14 жыл бұрын
@lorlai se si arriva ad occupare una strada qualche motivo ci sarà. E comunque, in questa situazione c'è solo un modo per fare protesta: LE MOLOTOV.
@halakambizi14 жыл бұрын
Porco sbirro!
@ClanStR14 жыл бұрын
SBIRRI INFAMI
@hirpoX14 жыл бұрын
POLIZIA ITALIANA MERDA
@BRIGATA0614 жыл бұрын
SIGNORI E SIGNORI ECCO LE FORZE DEL DISORDINE ITALIANE...LIBONI CE LO HA INSEGNATO UCCIDERE UNA GUARDIA NN è UN REATO!!
@2II220I214 жыл бұрын
E che siamo nella Germania nazista, ma manco in cina si vedono ste schifezze!! Questa terra è nostra! E' del popolo! E' nostra non loro! Loro non contano un cazzo! Il potere glielo diamo noi! Questa è tutta terra del popolo! Dell'uomo! Loro non possono comandare nessuno e tanto meno non farci manifestare!! Ma stiamo scherzando?
@Gys614 жыл бұрын
A quando una molotov? SONO BESTIE, NON capiranno MAI! E' inutile sperare NON conoscono, compassione, comprensione pietà! Non pensano.. Agiscono ed Eseguono!
@nano63a14 жыл бұрын
Sono soltanto la feccia dell'umanità.Peace.
@badganzo14 жыл бұрын
che schifo...con quale coraggio menano le persone,io non lo so...
@Joe_C9514 жыл бұрын
io stimo il giornalista. pur di far vedere cosa succede rischia la salute, SEI UN GRANDE
@Joe_C9514 жыл бұрын
VERGOGNAAA!! bastardi della polizia!!! Un governo di merda abbiamO!!! E i coglioni degli italiani continuano a votarLO quel gran pezzo di merda!!!! aveva risolto l'emergenza rifiuti eh????!?!??! l'aveva risolta buttando la schifezza napoletana nelle campagne più belle d'Italia!!!!!! vergognaaaaaaaa vergognaaaaa!!!!!!!!! infame mafiosoooooOO!!!!!! riprendiamoci l' Italia!!!!! buttiamo la monnezza sotto casa SUA!!!!!!!!!!
@sflashion15 жыл бұрын
hanno picchiato gente anziana..mi vergogno di questo stato che non ci rappresenta ...dovete vergognarvi a vita di questo gesto..
@TRAMBUSTO8815 жыл бұрын
ma vai a regnare in casa tua! Cosa regni??? ti gasi vedendo idioti, ignoranti fare VIOLENZA con delle ARMI, su gente indifesa? Io stimo e ammiro le forze dell'ordine che sono al servizio di questo Paese...non quelli come te che credono che questo lavoro sia giocare a guardia e ladri.
@HelderMendozaIV15 жыл бұрын
ForzaPubblica -> Debolezza Privata
@najbar8315 жыл бұрын
FORZE DELL'ORDINE MERDA!!!!!!!!!Ci voleva un bel tritolo a farvi saltare tutti in aria pezzi di merda poliziotti!!!!!!!!
@tekilamarco15 жыл бұрын
ma guaa che contro la mafia sono gia tropèpo morbidi
@tekilamarco15 жыл бұрын
Un eroe l'operatore della telecame e soprattutto il giornalista uno dei pochi che in italia vuole e deve fare il suo lavoro mi viene da piangere a vedere in 100 anni cosa e diventata l'Italia
@fabrozio8915 жыл бұрын
io sono con la polizia, ma quando vedo polizziotti attaccare gente innocua senza motivo mi fa venire di spaccargli la faccia perchè si sentono protetti con le tute e i caschi e non ce ne fotte un cazzo di quello che soffre la gente prendendo manganellate...ma come fanno a spaccargli la testa a un poveretto...minchia che schifo quando fate cosi siete tante merde
@vbdom15 жыл бұрын
tu puoi dire quello che ti pare, ma i video costituiscono una prova impeccabile, le tue parole per conto terzi non valgono niente, a meno che non riesci a dimostrarle.
@vbdom15 жыл бұрын
cambia oculista. quelli erano fascisti non comunisti, avevano i manganelli con la bandiera italiana ed erano d'accordo con la polizia, come dimostrano i video in cui uno di loro viene chiamato per nome da un poliziotto e riceve indicazioni, un altro dice ai poliziotti di non toccare quelli in cerchio perchè erano i suoi uomini. Capisci ora cosa centra il fascismo con la squadriglia della polizia? Sono la stessa cosa, sono d'accordo.
@vbdom15 жыл бұрын
i fascisti combattono lo stato a parole e votano di fatto berlusconi...sono servi usati dal potere quando servono, come nella strage di milano o piazza fontana. Vogliamo parlare di quello che hanno combinato a piazza navona, picchiando minorenni? Servi Servi, Altro che ribelli!
@cammellodaspiaggia15 жыл бұрын
mestiere di merda carabiniere!!!
@AngeloNazista15 жыл бұрын
Viva il Santo Manganello. Brave le Forze dell'Ordine
@vbdom15 жыл бұрын
Si, la povera gente preferiva farsi bastonare dai nazifascisti piuttosto che tradire i partigiani e la patria. Per questo vanno onorati tanto quanto partigiani che ci hanno liberati dalla dittatura.
@tessaglia16 жыл бұрын
qualcuno sa il nome del giornalista?
@FlyPsiche16 жыл бұрын
ma dopo le prime 5 o 6 manganellate penso sia un po' inutile cercare di fare diplomazia
@FlyPsiche16 жыл бұрын
finalmente qualcuno con un po' di buon senso!
@XxDarkAnimeDemon5xX16 жыл бұрын
Yes and it's sad how he became deaf because he wasn't born with it. His father boxed his ears when he was younger and he slowly became deaf.
@lorlai16 жыл бұрын
la polizia farà le sue merdate e aggressioni...ma scusate però se la gente sà che c'è l'ordine di sgombero di una strada che è occupata illegalmente e arriva la polizia in tenuta antisomossa che ha l'ordine di aprire la strada...la gente deve smetterla di alzare le mani credendo che dato che non fa niente non può esere toccata..poi si lamentano che prendono le manganellate 1)i vecchi dovrebberò evitare di andare a bloccare strade illegalmente. 2)le proteste si fanno anche in altro modo
@herberticuz16 жыл бұрын
le forze dell'ordine sono troppo spesso un vergognoso strumento repressivo dello stato..contro anziani e donne..io vorrei sapere cosa passa (ammesso che passi qualcosa) nella testa di quei poliziotti e carabinieri mentre sferrano manganellate a gente di 60 e passa anni... se si ha un minimo di coscenza queste cose non si fanno...e non ditemi k anche i poliziotti e affini devono lavorare x mangiare...perchè questo è un lavoro di merda, da codardi repressi..se ne cerchino un altro di lavoro..
@rocker327716 жыл бұрын
i saw the beethoven movie
@armyvixen0016 жыл бұрын
Ok.... This isn't JUST Beethoven's Fifth... In fact, it's mostly Mozart's Requiem : Confutatis. -shakes head- I love it, but it pisses me off.
@mjfindlay196816 жыл бұрын
This is the Trans Siberian Orchestra. They did a whole CD tribute to Beethoven. Really awesome work.
@berrysgirl16 жыл бұрын
OK- stop arguing and find out the truth please! I have this CD and it does not mention Metallica at all- and the music sounds the same.