ne parliamo martedì 21 novembre alle ore 21.25 nel programma "Il giro del mondo in 80 giorni" su Radio Nostra .www.youtube.com/@RadioNostra
@annamarianato54092 жыл бұрын
Davvero interessante,, complimenti 👏👏👏
@francorossi76952 жыл бұрын
braaaavooooooo
@mrwebb22992 жыл бұрын
Ma cosa c'entra chi l'ha visto
@sil-va87383 жыл бұрын
Mi accodo al complimento!
@marconadal14123 жыл бұрын
Se poi quei pochi lavori che abbiamo li diamo agli stranieri, facciamo bingo. Se poi pur essendo una delle nazioni col più alto debito pubblico, ci infogniamo ad aiutare chiunque non venga da un paese in guerra, facciamo 13 al totocalcio. Se poi coi pensionati italiani che rovistano nei cassonetti, regaliamo pensioni sociali a stranieri venuti solo per ricevere e se questi chiedono ed ottengono il ricongiungimento di familiari che non lavoreranno magari pure disabili, abbiamo vinto la supertombola e se poi prendiamo a prestito dall'europa, i nostri soldi versati alla stessa restituendoli con gli interessi ma a patto che si facciano le leggi/riforme che loro vogliono bè allora, abbiamo vinto alla lotteria. Povera Italia, se non alziamo la testa unendoci a protezione della nostra nazione presa in ostaggio da poteri stranieri, siamo un popolo di buffoni/buonisti col culo degli altri.
@alainrico33053 жыл бұрын
Stupefacente... discorso! Splendida Storia.
@fabiomatrix903 жыл бұрын
.
@nic27573 жыл бұрын
Tu sei fuso, senza l'acqua diventiamo secchi come le piante in estate, ti rendi conto che il nostro corpo contiene 2 terzi di acqua ed in più neanche gli animali potrebbero bere e anche loro si estinguono e la carne rossa che dici che dobbiamo mangiare nn ci sarebbe più e il mondo sarebbe finito se togliamo tutta l'acqua
@micheledotti3 жыл бұрын
Conosci il significato della parola “ironia”? 😉
@elenaforciniti36274 жыл бұрын
Ohh 301esimo iscritto!!! Uomini non caporali
@elenabacelli26484 жыл бұрын
Puoi mettere fonti scientifiche in descrizione per favore?
@dariolampa52814 жыл бұрын
credo sia la vicinanza il problema
@sil-va87384 жыл бұрын
Sempre ben fatti questi paradossi! Grazie!
@sil-va87384 жыл бұрын
Geniale! 😉
@eleonornatuscu81224 жыл бұрын
Ma ti sei visto? che viso da Deficiente? Hai fatto bene pure problemi di linguaggio. 😖🙏 Ritirati.
@artualita4 жыл бұрын
Perché non parli con un parente delle vittime di Ustica o del Moby Prince???
@Alekos19775 жыл бұрын
:D complimenti, come attore lasci a desiderare (tranquillo io sono peggio di te) ma in quanto a contenuti sei bravo!
@lucaspada17935 жыл бұрын
VIVA LA LEGA
@elenalivio15 жыл бұрын
Credo che la paura maggiore, in questo momento, sia la violenza. Quella violenza così spietata che genera orrore. Il fatto che la violenza generi violenza va compreso; e nelle neuroscienze ne abbiamo la dimostrazione. Il cervello di una persona violenta è diverso da quello di una persona sana.
@elenalivio15 жыл бұрын
Forse "aver chiuso i porti" sta restituendo un'identità agli italiani. Forse era la risposta all'attacco contro l'identità di un popolo. Indipendentemente dai sofismi e dal sarcasmo.
@LibertasVeritatis5 жыл бұрын
che tristezza, covatta,fo... persone che un tempo non disprezzavo affatto ma che ora si prestano a queste pantomime ,alla banalizzazione piu' bieca. non mi stanchero' di ripeterlo,si puo' odiare salvini fino alla morte,ma negare che la posizione di fermezza sull'immigrazione abbia rappresentato una dignitosa alzata di testa ,un richiamo alla sovranita' ormai usurpata che non si vedeva dai tempi di sigonella,significa essere intellettualmente disonesti. non sara' servito a fare passare la lombosciatalgia al signore del video e anzi, probabilmente avra' anche favorito la sciatica di junker, ma sicuramente ha mostrato all'europa ed ai trafficanti di uomini che ricattare il -governo- popolo italiano con dei finti salvataggi in mare non e' piu' cosa cosi' semplice.
@nicolavalente97095 жыл бұрын
Forse non notiamo la differenza con i porti chiusi... ma abbiamo notato la differenza con i porti aperti!! Ma nè ciapà i rat!!!
@RossastroRed6 жыл бұрын
Bellino. A parte il fatto che tutta la sinistra (e l'europa) diceva che i porti non si potevano chiudere... e poi invece si è scoperto come per magia si poteva fare. Da quando hanno chiuso i porti, la sinistra non fa altro che figure di merda =^)
@dariodellostritto-arcangel18946 жыл бұрын
Ho anche ritrovato lavoro,😀😆
@dariodellostritto-arcangel18946 жыл бұрын
È sempre caldo😎😝
@francescopastorino7026 жыл бұрын
Il mare è più caldo!
@Alekos19776 жыл бұрын
quante volte non vedo le mie figlie... grazie.
@Alekos19776 жыл бұрын
concetti semplici difficili da comprendere.
@Alekos19776 жыл бұрын
sei un genio! Cmq non so se hai notato che "da quando hanno chiuso i porti..." sono tornate le mezze stagioni! :-)
@Carmen-pd1oi6 жыл бұрын
😀😀😀Bravo😁😁😁
@francescopalmisano89666 жыл бұрын
Bah
@catanosoganoderma19826 жыл бұрын
Ingurgitare alimenti crudi è una grande soddisfazione per le papille gustative ed è una stratosferica bomba per la salute
@marcopulze7 жыл бұрын
Grandissimi! Vi seguirò! Eleonora the best! ;-)
@marcopulze7 жыл бұрын
Grazie Michele per ricordare sempre che "Non è vero che tutto va peggio" !!
@arturwieczerzak7 жыл бұрын
Bellissimo video, ho apprezzato molto il "come si vede che non hai studiato, ovillico", ripreso da ScottecsTV o Sio :D
@mattiamilini29867 жыл бұрын
Ci tengo a farti i miei complimenti per questo (e tutti gli altri) video che hai pubblicato. Condivido, da appassionato di educazione, praticamente tutto quello che sostieni e mi piace un sacco il modo e la competenza con cui sai trasmetterlo (un po' ti invidio su quest'aspetto!!). Su questo video, in particolare, vorrei chiederti una precisazione, o suggerire una riflessione: la dimensione cognitiva dovrebbe contemplare oltre che un aspetto conoscitivo/competente anche uno più proprio razionale, inteso come capacità di pensare (chiaro che se una persona è equilibrata, non è carente nemmeno in questa dimensione, credo). Siccome porti una critica - da me condivisa - alla scuola e all'intero apparato educativo - che per molti, ahimè, consiste solo nella scuola - ci tenevo a sostenere questa differenza, fondamentale, nell'intenzione di insegnare (nozioni, concetti, competenze, ...) rispetto all'obiettivo di insegnare soprattutto a pensare con la propria testa, rendendo capaci i ragazzi di scelte consapevoli e ragionamenti complessi. Che ne pensi? In ogni caso, continua così! Complimenti! PS: sto spammando a "soggetti sensibili" i tuoi contenuti...ma, ripeto, non sono bravo come te nella comunicazione!
@ninobetulia2677 жыл бұрын
bravo
@gabrieledalessio17848 жыл бұрын
Complimenti sono d'accordo con te.anche io Voto NO
@robertamigliaccio39598 жыл бұрын
Grazie. La mia stima
@pierzollo14 жыл бұрын
quando c'è stato l'incontro con saviano?
@666alberto14 жыл бұрын
bELLO! grazie ancora Michele Dotti, m'hai emozionato =)