It’s been years later, and yet I still listen to this. It perfectly captures the power, spirit, and determination of a parent who wishes the best for their child. Thank you for giving it the power it needed. I just wish the song was a LITTLE faster! lol
@angelgamer96512 ай бұрын
Como es que apenas descubrí esta obra de arte? Bravisimo!!!
@HaloDenRAth3 ай бұрын
Still here in 2024, feels even better than the first time
@23linkman3 ай бұрын
wish this was on spotify
@basariaslatesadufolamaz.91235 ай бұрын
perfect 😀
@darman82505 ай бұрын
Wow😮😮❤
@marcorenaldini15356 ай бұрын
Alessandro volevo chiederti gentilmente un opinione ...ho comprato un wa 87 ...utilizzo un evo 4 audient per alimentarlo..questo 87 oltre a volere tanto gain non e sensibilissimo in dinamica...funziona molto bene da vicino...con voci pop... Rap essendo molto vintage il suono non e tanto convincentee..troppe mediee in avanti...e bassi.. e secondo me volendo tanto gain sente maggiormente la stanza .. soprattutto se non e insonorizzata.A pensare che tanti ne parlano benissimo di questo mic .. probabilmente non riesco ad orecchio ad entrare nell ottica delle medie e bassi molto accentuati ..ed e molto trasparente oltre che vintage???
@AlessandroNicolosi6 ай бұрын
Ciao Marco. Allora, partiamo dal presupposto che hai acquistato un microfono a condensatore di alta qualità. Il fatto che sia a condensatore di per sé già soffre di più di una stanza non trattata poiché molto sensibile alla dinamica. Inoltre, questi sono microfoni che necessitano di un buon preamp silenzioso e con una impedenza idonea per quel tipo di mic. Io ad esempio lo preamplifico o col banco che vedi nel video oppure con un preamp valvolare della ART (il pro mpa 2). Per la questione impedenza, c'è una piccola regola non scritta che però aiuta a tirar fuori il meglio dal tuo mic: se l'impedenza del tuo microfono è di un valore y, l'impedenza del tuo preamp deve essere 10 volte y. Nel tuo caso, cosi come il mio, il wa87 dovrebbe avere una impedenza pari a 150ohm, per cui l'impedenza del preamp dovrà essere di 1500ohm. Ovviamente, alcuni pre (come quello ART) ti permettono di regolare il valore dell'impedenza, altri no (tipo il banco che vedi nel video). Il consiglio che posso darti è il seguente: Il mic non ha un suono "vintage", anzi, è molto molto moderno. Ti serve una scheda audio con un buon preamp (tipo focusrite di fascia alta, o UAD tipo arrow o apollo twin, RME, Arturia, antelope ecc) oppure una scheda con un buon convertitore (tipo la tua) ma prendere un preamp esterno. ne trovi di diverse fasce, valvolari o no (tipo ART Pro mpa 2, art tps 2, cloni del neve 1073 ecc). Questo ti permetterà di avere una giusta quantità di gain, con un rapporto segnale potenza molto buono ed un ottima risposta in frequenza e, soprattutto, di non aver paura di alzare il guadagno (se guardi il video, la distanza che ho dal microfono è più di una spanna, e si sente molto equilibrato con un gain giusto). se hai un buon pre silenzioso, puoi alzare il gain senza paura. Per ciò che concerne la questione medio basse, il consiglio è di far cantare gli artisti ad una spanna di distanza dal mic, se li tieni molto vicino il microfono accentuerà l'effetto prossimità (che è un aumento di frequenze medie e basse). quindi, se vuoi la classica voce in faccia rap devi cantare molto vicino, se vuoi una voce pop equilibrata devi cantare ad una spanna dalla capsula. ciò ovviamente significherà dover trattare un minimo la stanza per evitare il reverbero della stessa. Ps. seguimi su insta, sto preparando un po' di video proprio su questi argomenti, magari puoi scrivermi in direct! tuscia recording studio
@marcorenaldini15356 ай бұрын
@@AlessandroNicolosi ti ringrazio!!!!! Per la spiegazione !!! Ho pensato anche di venderlo ...ma voglio dare una possibilità al mic !!! Con la evo 4 con rec a -18 suona bene ..non posso dire nulla ...ma probabilmente non da il meglio di se per un discorso di impedenza...suonava meglio iil mio mic vecchio Aston origin..con questa scheda .secondo me e un mio gusto personale ...adesso provo a vedere l alternativa ...con un focusrite Isa o una apollo twin o solo ..ma tra la twin e la solo c'è un abisso tra preamp e convertitori??seguirò tutti i tuoi video!!!!
@WayraSandoval10 ай бұрын
🎛️🎶🎵💯✌️🌤️🌹👏🏻😘😃😚🌟💫👍🏻😎😱😍🥰😘🤩🥳☺️🌞💯🎉❤️🫂👤🗣️👣👍🏻👋🏻👋🏻👊🏻🤌🏻
@Hornet_78rus10 ай бұрын
Up!!!!
@JOTAF1DF11 ай бұрын
Unbelievable... Congratularions!
@user-tm9Ir4er9t Жыл бұрын
Galaktyczna wersja! 🌌🪐🎧
@nemanjamirkovic7584 Жыл бұрын
Great talents, but cover is bit too slow.
@СашаСоловьев-п7м Жыл бұрын
Можно на русском спасибо
@urbinijean-baptiste5428 Жыл бұрын
🏆
@bouchaibkrombi7850 Жыл бұрын
I'ts Amazing Guys i like you so much girl 🌹 wonderful eyes
@lifarran Жыл бұрын
This is lit
@susankarapetyan3679 Жыл бұрын
🙂🙃😉🫠🤩😍🥰😘🫶🤝👏
@gregory3176 Жыл бұрын
Che bella questa canzone. Che bella musica c’era una volta. Spettacolo. Grandi 🙏🏻🥲
@eugenhartmann956 Жыл бұрын
Is there just clear music without vocal?
@Louis83TV Жыл бұрын
Minchia che pezzone!! Avresti mica la base senza vocal? Mi piacerebbe registrarle io, se mi dai il permesso.
@billytj9296 Жыл бұрын
indonesia hadir
@666-elquesitequiere2 Жыл бұрын
Hermosa voz chica.
@democratico91 Жыл бұрын
Ciao. Ti posso chiedere come hai settato il ds1?
@AlessandroNicolosi Жыл бұрын
ciao, certo. TONE ad ore 1, LEVEL ad ore 1, DIST ad ore 11 XD
@danielaso69522 жыл бұрын
cuando algo nuevo en 2023?
@adamsporina55202 жыл бұрын
2023 Hell yeah 🔥🤘
@rezaputra24942 жыл бұрын
July 19, 2022
@savinocalbi50782 жыл бұрын
Complimenti,ottima versione!
@rainovais99982 жыл бұрын
Ameeeeii! 😍😍😍😍
@AlHuerta2 жыл бұрын
Nice. This song was so ahead of its time it was known as the sound of the future. That time has yet to arrive. 💯💯💯
@eraproduction61063 жыл бұрын
Hi guys! Do you have instrumental version? We are students and we wanted to play it in our university!
@ВОЛЬНА-ВОЛНА3 жыл бұрын
самое то
@Jsanga43 жыл бұрын
Bravo
@samratsom67543 жыл бұрын
I'm back again 😃 😃 Love the song always.. But your video enhance the situation.. I love you both 😀 But the lady is 🥳
@james.74603 жыл бұрын
Ayo this thing SLAPS
@khalidkhalidoujwmy21573 жыл бұрын
Best music Best than rio
@gordon96823 жыл бұрын
ciao, mi sono imbattuto nel tuo video e visto che ho acquistato proprio oggi il mooer radar, mi chiedevo come collegarlo .. considera che la chitarraè collegata alla Laney irt studio + un delay + il boss equalizer.. il tutto finisce nella scheda audio ... per aggiungere questo nuovo silulatore, mi daresti una dritta sul collegamento giusto?.. grazie.
@AlessandroNicolosi3 жыл бұрын
Ciao, ascolta, ho guardato un po' com'è fatta la laney, solo che è una testata di potenza, quindi non so dirti come utilizzare il mooer radar. Nel senso che il radar serve proprio a sostituire gli stadi di amplificazione del segnale. Quello che ti consiglio è scegliere se utilizzare il mooer o la testata laney, poiché quest'ultima non ha una uscita di linea. Magari potresti provare ad utilizzare l'uscita DI con il cabinet simulator spento, ma comunque non è una grande idea perché significherebbe collegare un uscita bilanciata in un input sbilanciato. Detto questo, fa un po' di prove, anche se il modo giusto di usare il radar è proprio senza testata, poiché all'interno dei menù ti permette di scegliere sia il tipo di finale di potenza sia il tipo di cabinet.
@zero_hkrz71473 жыл бұрын
Nice i like song Love your music from saudi arabia Come in ryadh ksa city
@gracenotme6713 жыл бұрын
You, my guy, are very underrated
@gokhantarlaci82323 жыл бұрын
Good luck on your way. Perfect cover🙏
@DavideMarzola4313 жыл бұрын
Salve, mi sto affacciando al HOME Recording. Vengo dall'ambiente HI-FI e possiedo alcuni DAC USB (di ottima qualità) che utilizzo per ascoltare musica dal pc, quindi se acquistassi una scheda audio per home studio, mi ritroverei con un "doppione" per il dispositivo di uscita audio. Stavo pensando di utilizzare come dispositivo di input un mixer USB, e avrei notato il YAMAHA AG06. Avrebbe senso come ragionamento? Ed inoltre, gli ingressi del YAMAHA AG06 sarebbero di qualità paragonabile a quelli di una buona scheda audio per home studio (vedi Audient iD14 Mk2 e altre)? Cosa mi consigli? Grazie. Un saluto.
@AlessandroNicolosi3 жыл бұрын
Ciao Davide, perdonami l'attesa. Io ti consiglierei più di optare per una scheda audio, poiché quest'ultima ti permette di registrare più sorgenti in tracce separate. Cosa significa, che se tu comprassi una scheda con 4 in e 4 out hai la possibilità di registrare 4 segnali in maniera indipendente (tipo 4 mic, oppure 1 lettore cd e 2 mic e così via), e di poter riversare 4 segnali audio su 4 sorgenti separate usando gli output (tipo se hai sommatori o outboard esterno). Detto questo, l'idea di utilizzare un mixer non è sbagliata, però ti consiglierei di cercare un mixer che ti permetta di avere la registrazione multitraccia per ogni canale che lo compone, tipo i "Presonus", così, se dovessi trovarti a registrare in multi microfonazione, riesci a registrare tranquillamente tutto il materiale audio in tracce separate della DAW. Per riassumere, se hai un budget che si aggira intorno il migliaio di euro, compra un presonus studiolive, altrimenti, in base al budget, orientati su una buona scheda audio tenendo sempre in considerazioni quanti input e quanti output ti occorrono (audient, focusrite, ssl, universal audio, RME e cosi via).
@DavideMarzola4313 жыл бұрын
@@AlessandroNicolosi Wow!! Grazie 1000 Alessandro per la risposta veramente dettagliata ed esauriente. Ho capito l'indicazione che mi hai fornito e seguirò il tuo consiglio.
@anhphamhoangngoc89353 жыл бұрын
amazing. good job
@himelsarker24123 жыл бұрын
This one is love. Love from 🇧🇩🇧🇩
@samratsom67543 жыл бұрын
Sweet voice
@micheleangriman3 жыл бұрын
Ciao Alessandro, una domanda.. usando l'outboard per mixare cioè la "metà" del mixer, L'art pro vla per il master.. ecc.. e quindi non utilizzando solamente la daw.. come ti regoli se per esempio una band che hai registrato, dopo un anno ti ricontatta per richiederti delle modifiche sulle canzoni? Cioè.. per quanto riguarda la parte digitale della daw non hai problemi in quanto è gia tutto salvato.. ma per quanto riguarda la parte di mix fatta con gli outboard?? cioè in pratica, passami il termine, devi andare a rimettere le "rotelline" esattamente dov'erano prima? come fai? ti scrivi da qualche parte le impostazioni che avevi utilizzato? (contando che anche sono una minima diversità va a cambiare quello che era il risultato precedente..). anche a me piacerebbe mixare dagli outboard.. ma come si fa se poi devi ripescarti tutto? grazie
@AlessandroNicolosi3 жыл бұрын
Ciao Michele, diciamo che quando lavori in analogico devi specificare alla band che nel costo è compreso il mix ed una sola revisione del suddetto, così che magari fai il mix, lo giri alla band, loro lo ascoltano in giornata e magari, se ci sono modifiche da fare, le fai il giorno dopo, avendo lasciato tutto com’era. Nel momento in cui una band o un artista ti chiede modifiche anni dopo, semplicemente ripaga il mix, poiché a quel punto non si tratta più di una revisione ma di un mix intero fatto da capo 🙃 Comunque se già sai che tra un mix e l’altro muovi tutto, ma rimane comunque la possibilità di dover modificare un mix già chiuso, puoi semplicemente fare le foto dei potenziometri, in modo da vede come li avevi impostati. Altro trucco è quello di contare gli scatti dei potenziometri. Ad esempio, 1176 warm audio, pultec warm audio, pultec klark teknik (non ci sono nel video perché li ho comprati qualche mese fa) ed art hanno i potenziometri a scatti; quindi conti semplicemente gli scatti e te li segni da qualche parte! 🙃
@lgcsound3 жыл бұрын
ciao un informazione per caso fai pure dei mix?naturalmente a pagamento fammi sapere comunque hai un canale che merita molto complimenti
@AlessandroNicolosi3 жыл бұрын
Ciao, si faccio anche mix e mastering, contattami su instagram, mi trovi come "tusciarecordingstudio"
@fabrizioperri75173 жыл бұрын
Possibile installarlo.alla scheda audio?In che modo esattamente?
@AlessandroNicolosi3 жыл бұрын
Molto semplice, basta che colleghi l'output del mooer con un input della scheda che supporti strumenti ad alta impedenza, per capirlo basta leggere sul libretto delle istruzioni se i tuoi input sono dotati del tastino per la commutazione dell'impedenza, quindi cerca un tasto con la dicitura "HI-Z" oppure "INSTR"!
@S.C.Dorfman3 жыл бұрын
My three babies came from noncensual union at college. I miscarried them 2 months later and buried them under a tree overlooking the river on the campus trailhead. They'd be 5 this year and I still love them dearly though I never got to know they were there until too late.
@697arco3 жыл бұрын
Espectacular
@giorgioc82633 жыл бұрын
You guys got the same versio no somewhere on Spotify ?