Пікірлер
@davedave6906
@davedave6906 Ай бұрын
quanta demagogia questi politici...
@davedave6906
@davedave6906 Ай бұрын
c'è da chiedersi come mai l'europarlamentare ospite in studio abbia deciso di dire tutte quelle falsità. È da comprendere il motivo, perché ne ha dette una per colore
@SalvatoreNeartype
@SalvatoreNeartype Ай бұрын
Grande Rabito👍👍
@TheSerser
@TheSerser 2 ай бұрын
Grazie x questo video
@francescolomaglio6393
@francescolomaglio6393 2 ай бұрын
già a 18 anni… ma che ca
@robpad9473
@robpad9473 4 ай бұрын
Ke goduria gli ultimi 3 Min 😂
@mybedcavour8104
@mybedcavour8104 7 ай бұрын
Deficienti minorati mentali🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@paolocatelan3245
@paolocatelan3245 8 ай бұрын
Squadrette con quelle più grosse flop!
@mauriziotadiello9106
@mauriziotadiello9106 9 ай бұрын
Scarsi scarsi scarsi sono scarsi fuori di misura,e l'allenatore troppo sopravvalutato!Quest non lottano per la maglia non sanno propio cosa vuol dire avere la R sul petto!
@davidecosciani9232
@davidecosciani9232 9 ай бұрын
Arbitraggio a senso unico pro Vicenza, espulsione assurda, due pesi e due misure diverse, col stesso metro il Vicenza terminava in 9! Fallo da ultimo uomo su El Azrak lanciato a rete sul vertice dell'area punito solo col giallo... SCANDALOSO. Anche l'arbitro tra i prossimi nominati da Corona?? Vicenza una squadraccia di macellai, solo falli, zero tiri. La Triestina in 10 contro 12 per 90 minuti ha massacrato il Vicenza che non ha visto palla. Con un altro arbitro e in 11 contro 11 finiva 3-0. Un furto!!!
@pole6761
@pole6761 10 ай бұрын
Chissà i goal che avrebbe fatto Pablito con i passaggi e gli assist di Roby. Due grandi persone e due grandi campioni. Orgoglio nazionale
@elenaenache8059
@elenaenache8059 Жыл бұрын
🙅🙅🙅🙅🙅
@francoscanfe9627
@francoscanfe9627 Жыл бұрын
per fortuna ci hanno mandato i clandestini in vari comuni per farci vento,ora si sta bene
@silversurfer3806
@silversurfer3806 Жыл бұрын
rip pablito for ever
@cristianpastarini4798
@cristianpastarini4798 11 ай бұрын
Un maiale che vendeva le partite.. rip sto cazxo
@bepibello1
@bepibello1 Жыл бұрын
Io abito proprio a Vicenza Che sfortunato!!! È... che faccio? IO VISTO su GOOGLE che il 31 agosto finisce la siccità Bisogna aspettare un'altra estate 😧 L'acqua si prosciugerà!!! ASPETTA COSA HO DETTO (io) Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! 😢
@francescocasale9818
@francescocasale9818 Жыл бұрын
Grazie Marco per la tua competenza, i ragazzi delle quinte della Scuola Primaria di Villaverla hanno apprezzato tantissimo il tuo intervento e gli stimoli e le tue prese di posizione
@perseidi1
@perseidi1 Жыл бұрын
Zaia ha mai pensato che con la sua presidenza il veneto è diventata la prima regione italiana per suolo cementificato?
@gianluigiborghero2702
@gianluigiborghero2702 Жыл бұрын
Zaia, hai mai pensato ai danni causati dai pfas? Adesso pontifichi che bisogna limitare l'acqua....ma vergognati!
@nicolagentilini9498
@nicolagentilini9498 Жыл бұрын
Geoingegneria criminale
@spetcoop9523
@spetcoop9523 Жыл бұрын
Anca sa si vicentini si troppo fora /=\
@lucasalvino4155
@lucasalvino4155 Жыл бұрын
Dire che avete cappe stile cinese x inquinamento era brutto vero ?
@emanuelavalmorbida9168
@emanuelavalmorbida9168 Жыл бұрын
Tanti complimenti al papà e alla mamma e Forza Vicenza sempre!
@cacciatoredifreddo
@cacciatoredifreddo Жыл бұрын
Ottimo Intervento Marco 👏
@AxelReus
@AxelReus Жыл бұрын
Salve Marco, la seguo da diversi anni, la ringrazio per il lavoro che svolge, mi piacerebbe vedere la sua figura sempre più predominante nel suo settore. Spero che la sua carriera possa cresce sempre di più. Le persone hanno bisogno di conoscere e capire cosa stiamo vivendo, da umile cittadino appassionato di meteorologia mi accorgo, discutendo con le persone, che tra i giovani e le nuove generazioni c'è consapevolezza di quello che si sta verificando in ambito di cambiamento climatico mentre le fasce di età, mi perdoni il termine, più avanti con gli anni non percepiscono il pericolo. Sono molto preoccupato. Quando i giovani di oggi si troveranno un ruolo nella società per poter effettuare dei cambiamenti, probabilmente sarà troppo tardi, quindi, se chi ha la possibilità di cambiare le cose oggi, non si rende conto di cosa rischiamo come possiamo essere ottimisti? Io cerco di esserlo sempre ma negli ultimi anni, e mi spaventa scriverlo, sento un senso di rassegnazione. Le speranze mi tornano quando sento parlare persone come lei.
@nature_people
@nature_people Жыл бұрын
LIKE 👍
@lorenztensione
@lorenztensione Жыл бұрын
Capuano è libero?
@simoneburinato351
@simoneburinato351 Жыл бұрын
Che manica di incompetenti
@matteocarlon5631
@matteocarlon5631 Жыл бұрын
L arroganza non paga mai ..+20😂😂
@lorenzos2682
@lorenzos2682 Жыл бұрын
basta scuse cambiate lavoro vergognatevi indegni
@pierangelomensa4948
@pierangelomensa4948 Жыл бұрын
Sempre forza PRO...........2 grandi nobili decadute........
@Falkusssss
@Falkusssss Жыл бұрын
Auguri per la moglie. Ma facevi il metereologo , Giuliacci due la vendetta azz che carriera d' un pezzo
@ericascali5427
@ericascali5427 Жыл бұрын
Mamia. Aiutaci. Gesù🙏🏼
@vitosimini110
@vitosimini110 Жыл бұрын
IL nulla che avanza vi divorerà tutti. IL consumismo sfrenato vi ha resi tutti ciechi, sordi, muti, ZOMBI. Alberi e foreste, larghi, fiumi, mari e oceani, gridano disperatamente, Fate che i fiori non piangono. IL tempo e al tempo, Non c'è piú tempo, Fine del tempo, Addio.
@ericascali5427
@ericascali5427 Жыл бұрын
Mamia. No. Verona🙏🏼🙏🏼🙏🏼
@ericascali5427
@ericascali5427 2 жыл бұрын
Mamia
@paololuglie4493
@paololuglie4493 2 жыл бұрын
Paolo rossi e roberto baggio
@molm2207
@molm2207 2 жыл бұрын
Mmnn
@ergosum66
@ergosum66 2 жыл бұрын
Due super campioni, per poco anche Baggio poteva regalarci la coppa del mondo ad usa 94, purtroppo Baggio è arrivato in finale che giocava su una sola gamba , era un Brasile alla ns portata, ben lontano dal Brasile del 1982. La decisione poi di giocare la finale alle 12 è stato un suicidio, vero che valeva anche per il brasile ma loro giocano spesso con temperature torride, noi molto meno. E' una finale che rimpiango ancora oggi, molto di più della semifinale italia-argentina a Italia 90.
@mikemitchell2958
@mikemitchell2958 Жыл бұрын
Insomma. Nel '90 meritavamo la finale, mentre 4 anni dopo abbiamo superato il girone per il rotto della cuffia, pareggiato agli ottavi all'ultimo minuto su un rimpallo, vinto ai quarti a 3 minuti dalla fine con un rigore negato alla Spagna grande come una casa e l'unica partita indovinata in semifinale con la Bulgaria. Vincere quel mondiale sarebbe stato troppo.
@luigidimarco9347
@luigidimarco9347 2 жыл бұрын
2 eccellenze italiane
@cristianpastarini4798
@cristianpastarini4798 11 ай бұрын
1 ....altro eccellenza snai
@verul62mio73
@verul62mio73 2 жыл бұрын
“Il riscaldamento globale dipende dal motore metereologico dominato dalla potenza del Sole. Le attività umane incidono al livello del 5%: il 95% dipende invece da fenomeni naturali legati al Sole. Attribuire alle attività umane il surriscaldamento globale è senza fondamento scientifico”. Antonino Zichichi, Professore Emerito di Fisica Superiore nell’Università di Bologna, e autore di oltre 1.100 lavori scientifici, tra cui sette scoperte, cinque invenzioni.
@verul62mio73
@verul62mio73 2 жыл бұрын
Il cambiamento climatico non esiste. la riduzione dei ghiacciai, la siccità, ecc. sono fasi cicliche, già avvenute in passato peggio di ora. Ma con la scusa dell'ambiente e del clima sono infinite le possibilità di repressione, oppressione, confisca o esproprio o limitazioni gravi con una definizione così ampia e ambigua come quella di ss "sviluppo sostenibile" che potranno usare a piacimento. Un qualsiasi studio truffa na-zi/comunista del piffero potrà venirvi a raccontare che gli stessi animali domestici sono un danno per l'ambiente e non sono compatibili con uno ss "sviluppo sostenibile"! finiranno di distruggere quasi tutte le piccole e medie imprese. E poi attaccheranno la proprietà privata come incompatibile con uno ss "sviluppo sostenibile". diranno che se hai una casa vivibile per 8 persone e ci state solo in due non è ecologicamente compatibile, e non ha senso che non ne venga ottimizzato l'uso, non sarebbe coerente con uno ss "sviluppo sostenibile". Naturalmente queste cose riguarderanno il popolo ma non varranno per le elites al comando. l'ss climatismo na-zi/comunista diventa una dittatura terrificante.
@verul62mio73
@verul62mio73 2 жыл бұрын
Quando sentite parlare di "transizione ecologica" stanno parlando di "transizione alla dittatura del controllo totale tramite la truffa ecologista". Perché ai na-zi-sti del NWO non interessa minimamente l'ecologia e infatti nessuno toccherà i loro jet superinquinanti e nemmeno i loro megayacht. L'unica co2 che gli interessa eliminare è quella che produciamo respirando perchè da pazzi psicopatici nazisti col deliro di onnipotenza vogliono depopolare per poter avere il controllo totale di ogni essere vivente sul pianeta e decidere loro chi può respirare e chi no. E così le leggi "ecologiste" diventeranno l'alibi per nuove chiusure, nuove imposizioni e paure con cui sopprimere ulteriormente i nostri, ormai, limitati diritti.
@rufuscagnolini4697
@rufuscagnolini4697 2 жыл бұрын
Il cambiamento climatico non esiste. la riduzione dei ghiacciai, la siccità, ecc. sono fasi cicliche, già avvenute in passato peggio di ora. Ma con la scusa dell'ambiente e del clima sono infinite le possibilità di repressione, oppressione, confisca o esproprio o limitazioni gravi con una definizione così ampia e ambigua come quella di ss "sviluppo sostenibile" che potranno usare a piacimento. Un qualsiasi studio truffa nazicomunista del piffero potrà venirvi a raccontare che gli stessi animali domestici sono un danno per l'ambiente e non sono compatibili con uno ss "sviluppo sostenibile"! finiranno di distruggere quasi tutte le piccole e medie imprese. E poi attaccheranno la proprietà privata come incompatibile con uno ss "sviluppo sostenibile". diranno che se hai una casa vivibile per 8 persone e ci state solo in due non è ecologicamente compatibile, e non ha senso che non ne venga ottimizzato l'uso, non sarebbe coerente con uno ss "sviluppo sostenibile". Naturalmente queste cose riguarderanno il popolo ma non varranno per le elites al comando. l'ss climatismo nazicomunista diventa una dittatura terrificante. “Il riscaldamento globale dipende dal motore metereologico dominato dalla potenza del Sole. Le attività umane incidono al livello del 5%: il 95% dipende invece da fenomeni naturali legati al Sole. Attribuire alle attività umane il surriscaldamento globale è senza fondamento scientifico”. Antonino Zichichi, Professore Emerito di Fisica Superiore nell’Università di Bologna, e autore di oltre 1.100 lavori scientifici, tra cui sette scoperte, cinque invenzioni. Se capisci il dramma nazista che incombe, lotta con noi ViVi ! Trova 👉 Entra in V_V
@rufuscagnolini4697
@rufuscagnolini4697 2 жыл бұрын
Il cambiamento climatico non esiste. la riduzione dei ghiacciai, la siccità, ecc. sono fasi cicliche, già avvenute in passato peggio di ora. Ma con la scusa dell'ambiente e del clima sono infinite le possibilità di repressione, oppressione, confisca o esproprio o limitazioni gravi con una definizione così ampia e ambigua come quella di ss "sviluppo sostenibile" che potranno usare a piacimento. Un qualsiasi studio truffa nazicomunista del piffero potrà venirvi a raccontare che gli stessi animali domestici sono un danno per l'ambiente e non sono compatibili con uno ss "sviluppo sostenibile"! finiranno di distruggere quasi tutte le piccole e medie imprese. E poi attaccheranno la proprietà privata come incompatibile con uno ss "sviluppo sostenibile". diranno che se hai una casa vivibile per 8 persone e ci state solo in due non è ecologicamente compatibile, e non ha senso che non ne venga ottimizzato l'uso, non sarebbe coerente con uno ss "sviluppo sostenibile". Naturalmente queste cose riguarderanno il popolo ma non varranno per le elites al comando. l'ss climatismo nazicomunista diventa una dittatura terrificante. “Il riscaldamento globale dipende dal motore metereologico dominato dalla potenza del Sole. Le attività umane incidono al livello del 5%: il 95% dipende invece da fenomeni naturali legati al Sole. Attribuire alle attività umane il surriscaldamento globale è senza fondamento scientifico”. Antonino Zichichi, Professore Emerito di Fisica Superiore nell’Università di Bologna, e autore di oltre 1.100 lavori scientifici, tra cui sette scoperte, cinque invenzioni. Se capisci il dramma nazista che incombe, lotta con noi ViVi ! Trova 👉 Entra in V_V
@patriziodegattis5594
@patriziodegattis5594 2 жыл бұрын
Quando sentite parlare di "transizione ecologica" stanno parlando di "transizione alla dittatura del controllo totale tramite la truffa ecologista". Perché ai nazisti del nuovo ordine mondiale non interessa minimamente l'ecologia e infatti nessuno toccherà i loro jet superinquinanti e nemmeno i loro megayacht. L'unica co2 che gli interessa eliminare è quella che produciamo respirando perchè da pazzi psicopatici nazisti col deliro di onnipotenza vogliono depopolare per poter avere il controllo totale di ogni essere vivente sul pianeta e decidere loro chi può respirare e chi no. E così le leggi "ecologiste" diventeranno l'alibi per nuove chiusure, nuove imposizioni e paure con cui sopprimere ulteriormente i nostri, ormai, limitati diritti. “Il riscaldamento globale dipende dal motore metereologico dominato dalla potenza del Sole. Le attività umane incidono al livello del 5%: il 95% dipende invece da fenomeni naturali legati al Sole. Attribuire alle attività umane il surriscaldamento globale è senza fondamento scientifico”. Antonino Zichichi, Professore Emerito di Fisica Superiore nell’Università di Bologna, e autore di oltre 1.100 lavori scientifici, tra cui sette scoperte, cinque invenzioni. Se capisci il dramma nazista che incombe, lotta con noi ViVi ! Trova 👉 Entra in V_V
@patriziodegattis5594
@patriziodegattis5594 2 жыл бұрын
Non fatevi prendere in giro dalla truffa climatica, migliaia di anni fa c'era più caldo di adesso, persino nel medioevo quando non c'era inquinamento c'era più caldo di adesso. Già nel 1824 il fisico j.b.fourier capì che l'effetto serra non è qualcosa di artificiale creato dal comportamento dell'uomo con le sue attività ma al contrario è un fenomeno naturale indispensabile per garantire le condizioni ambientali che permettano la vita sulla terra. I nazisti del nwo usano la truffa climatica per togliere all'uomo ogni diritto compreso quello di avere un orto o un animale. Ci vogliono dipendenti dal loro cibo artificiale brevettato, così in quel cibo ci potranno mettere quello che vogliono e noi non avremo alternative, saremo schiavi senza più diritti ma solo doveri. “Il riscaldamento globale dipende dal motore metereologico dominato dalla potenza del Sole. Le attività umane incidono al livello del 5%: il 95% dipende invece da fenomeni naturali legati al Sole. Attribuire alle attività umane il surriscaldamento globale è senza fondamento scientifico”. Antonino Zichichi, Professore Emerito di Fisica Superiore nell’Università di Bologna, e autore di oltre 1.100 lavori scientifici, tra cui sette scoperte, cinque invenzioni. Se capisci il dramma nazista che incombe, lotta con noi ViVi ! Trova 👉 Entra in V_V
@alessandrazotta8053
@alessandrazotta8053 2 жыл бұрын
Non fatevi prendere in giro dalla truffa climatica, migliaia di anni fa c'era più caldo di adesso, persino nel medioevo quando non c'era inquinamento c'era più caldo di adesso. Già nel 1824 il fisico j.b.fourier capì che l'effetto serra non è qualcosa di artificiale creato dal comportamento dell'uomo con le sue attività ma al contrario è un fenomeno naturale indispensabile per garantire le condizioni ambientali che permettano la vita sulla terra. I nazisti del nwo usano la truffa climatica per togliere all'uomo ogni diritto compreso quello di avere un orto o un animale. Ci vogliono dipendenti dal loro cibo artificiale brevettato, così in quel cibo ci potranno mettere quello che vogliono e noi non avremo alternative, saremo schiavi senza più diritti ma solo doveri. “Il riscaldamento globale dipende dal motore metereologico dominato dalla potenza del Sole. Le attività umane incidono al livello del 5%: il 95% dipende invece da fenomeni naturali legati al Sole. Attribuire alle attività umane il surriscaldamento globale è senza fondamento scientifico”. Antonino Zichichi, Professore Emerito di Fisica Superiore nell’Università di Bologna, e autore di oltre 1.100 lavori scientifici, tra cui sette scoperte, cinque invenzioni. Se capisci il dramma nazista che incombe, lotta con noi ViVi ! Trova 👉 Entra in V_V
@alessandrazotta8053
@alessandrazotta8053 2 жыл бұрын
Quando sentite parlare di "transizione ecologica" stanno parlando di "transizione alla dittatura del controllo totale tramite la truffa ecologista". Perché ai nazisti del nuovo ordine mondiale non interessa minimamente l'ecologia e infatti nessuno toccherà i loro jet superinquinanti e nemmeno i loro megayacht. L'unica co2 che gli interessa eliminare è quella che produciamo respirando perchè da pazzi psicopatici nazisti col deliro di onnipotenza vogliono depopolare per poter avere il controllo totale di ogni essere vivente sul pianeta e decidere loro chi può respirare e chi no. E così le leggi "ecologiste" diventeranno l'alibi per nuove chiusure, nuove imposizioni e paure con cui sopprimere ulteriormente i nostri, ormai, limitati diritti. “Il riscaldamento globale dipende dal motore metereologico dominato dalla potenza del Sole. Le attività umane incidono al livello del 5%: il 95% dipende invece da fenomeni naturali legati al Sole. Attribuire alle attività umane il surriscaldamento globale è senza fondamento scientifico”. Antonino Zichichi, Professore Emerito di Fisica Superiore nell’Università di Bologna, e autore di oltre 1.100 lavori scientifici, tra cui sette scoperte, cinque invenzioni. Se capisci il dramma nazista che incombe, lotta con noi ViVi ! Trova 👉 Entra in V_V
@alessandrazotta8053
@alessandrazotta8053 2 жыл бұрын
Il cambiamento climatico non esiste. la riduzione dei ghiacciai, la siccità, ecc. sono fasi cicliche, già avvenute in passato peggio di ora. Ma con la scusa dell'ambiente e del clima sono infinite le possibilità di repressione, oppressione, confisca o esproprio o limitazioni gravi con una definizione così ampia e ambigua come quella di ss "sviluppo sostenibile" che potranno usare a piacimento. Un qualsiasi studio truffa nazicomunista del piffero potrà venirvi a raccontare che gli stessi animali domestici sono un danno per l'ambiente e non sono compatibili con uno ss "sviluppo sostenibile"! finiranno di distruggere quasi tutte le piccole e medie imprese. E poi attaccheranno la proprietà privata come incompatibile con uno ss "sviluppo sostenibile". diranno che se hai una casa vivibile per 8 persone e ci state solo in due non è ecologicamente compatibile, e non ha senso che non ne venga ottimizzato l'uso, non sarebbe coerente con uno ss "sviluppo sostenibile". Naturalmente queste cose riguarderanno il popolo ma non varranno per le elites al comando. l'ss climatismo nazicomunista diventa una dittatura terrificante. “Il riscaldamento globale dipende dal motore metereologico dominato dalla potenza del Sole. Le attività umane incidono al livello del 5%: il 95% dipende invece da fenomeni naturali legati al Sole. Attribuire alle attività umane il surriscaldamento globale è senza fondamento scientifico”. Antonino Zichichi, Professore Emerito di Fisica Superiore nell’Università di Bologna, e autore di oltre 1.100 lavori scientifici, tra cui sette scoperte, cinque invenzioni. Se capisci il dramma nazista che incombe, lotta con noi ViVi ! Trova 👉 Entra in V_V
@tigertasm608
@tigertasm608 2 жыл бұрын
Quando sentite parlare di "transizione ecologica" stanno parlando di "transizione alla dittatura del controllo totale tramite la truffa ecologista". Perché ai nazisti del nuovo ordine mondiale non interessa minimamente l'ecologia e infatti nessuno toccherà i loro jet superinquinanti e nemmeno i loro megayacht. L'unica co2 che gli interessa eliminare è quella che produciamo respirando perchè da pazzi psicopatici nazisti col deliro di onnipotenza vogliono depopolare per poter avere il controllo totale di ogni essere vivente sul pianeta e decidere loro chi può respirare e chi no. E così le leggi "ecologiste" diventeranno l'alibi per nuove chiusure, nuove imposizioni e paure con cui sopprimere ulteriormente i nostri, ormai, limitati diritti. “Il riscaldamento globale dipende dal motore metereologico dominato dalla potenza del Sole. Le attività umane incidono al livello del 5%: il 95% dipende invece da fenomeni naturali legati al Sole. Attribuire alle attività umane il surriscaldamento globale è senza fondamento scientifico”. Antonino Zichichi, Professore Emerito di Fisica Superiore nell’Università di Bologna, e autore di oltre 1.100 lavori scientifici, tra cui sette scoperte, cinque invenzioni. Se capisci il dramma nazista che incombe, lotta con noi ViVi ! Trova 👉 Entra in V_V