a terni sarebbe più' corretto "na paralise quantu coce" bellissimo
@fabriziosimoncelli77733 жыл бұрын
Questo non è dialetto marchigiano
@MeriggioliAndrea3 жыл бұрын
Grandi!
@andreamassi89163 жыл бұрын
cringe zi
@franciscus_4 жыл бұрын
Che cazzata
@federicoboyer16334 жыл бұрын
carino
@francescamarcelli23294 жыл бұрын
Questo è umbro...io abito a cavallo tra marche "pulite" marche "sporche" e umbria. E questo non è marchigià!!!
@lolicon44 жыл бұрын
Il marchigiano è più pulito questo è Romano/Laziale o umbro del sud
@termicaidraulica74404 жыл бұрын
meraviglioso. a breve troverete un articolo dedicato sul nostro portale termicaidraulica.com vi aspettiamo per commentare, il vostro contributo potrebbe essere prezioso.
@sofienrihani49995 жыл бұрын
Ma che senso ha sto video?
@danilo76285 жыл бұрын
buongiorno...il fatto è che questi sistemi si possono applicare dove cè molto spazio ovverosia in case di campagna
@ladivinasophia53215 жыл бұрын
Che simpatiche! Ci sono altri video cosí?? Mi piacerebbe vederli😍baci da Firenze
@lucianomacri90456 жыл бұрын
Se alle energetiche rinnovabili togli gli incentivi si sciolgono come neve al Sole.
@emanuelepallotta92866 жыл бұрын
Pare più umbro che marchigiano
@sandrafare79196 жыл бұрын
Mi manchi tantissimo. Ascolto e guardo ogni giorno qualcosa di tuo ed è sempre un'emozione grandissima
@elisarasti69426 жыл бұрын
bravo!!
@melonhusk6 жыл бұрын
Make Alcatraz great again!
@galzra75306 жыл бұрын
Ma è romano...
@saddamhussein27357 жыл бұрын
Madonna troia
@saddamhussein27357 жыл бұрын
Porco dio
@giosuetacconiartist-thepro49607 жыл бұрын
Perugia non è Umbria ;), ne culturalmente, ne linguisticamente.
@Ksenia737 жыл бұрын
stupendo! grazie della condivisione!!
@annagarbagnati30287 жыл бұрын
Un pizzico d'invidia?
@FondazioneLaPilettaOnlus7 жыл бұрын
www.lapiletta.org/
@lindamaria60127 жыл бұрын
ecor un bellissimo marchio....
@pablotvofficialchannel52527 жыл бұрын
2.15 In realta' in piu' micronazioni ci sono state guerre civili (es.Sealand).Per non parlare della repubblica di molossia che ha dichiarato guerra a tre stati...IN PRATICA NON C'E' NAZIONE CHE NON VOGLIA DOMINARE IL MONDO!
@mati437 жыл бұрын
Mamma😂❤️
@aurus72458 жыл бұрын
...
@DavideFrumento8 жыл бұрын
Ciao sono Dave e faccio magia, ti va di fare un salto sul mio canale? :D
@phosphorus19758 жыл бұрын
A 10:14 si tocca il punto nodale del problema, citando finalmente Steiner e l'eterico.
@marcobacchi20098 жыл бұрын
finché ci obbligano le case farmaceutiche, la ricerca sarà in mano alle l'obi mafiose e alle banche , non è un operazione facile.
@samuelepoppi60138 жыл бұрын
dialetto Emilia Romagna... quale??? :')
@gabron682 жыл бұрын
Romagnolo
@samuelepoppi60132 жыл бұрын
@@gabron68 grazie, lo so, era per dire che non esiste un dialetto dell'Emilia Romana😅
@MrPennasfera8 жыл бұрын
Anch'io, mi sento un po come voi, almeno come tuo padre, che stimerò per tutto il resto della mia vita, ....ai banchetti per la raccolta firme per uscire dall'euro, portavo una gabbia vuota, spesso mi ritrovavo da solo a farli, anche di Domenica... bagnandomil, ...la gente non ascoltava, ride/va, ...non capisce "la presenza" di quella fondamentale "situazione" in cui ognuno di noi, a modi diversi ed in maniere diverse può esprimersi !.Anche per questo motivo, mi sento sereno con il M5S, mal che vada, sono stato un giullare anch'io, ed in cuor mio ho un ricordo bello, nel mio piccolo, ho detto verità curiose. Chi non l'ho ha ancora capito/i,... o non è curioso, o come, molte volte invece, nel Mondo, ed anche in Italia accade ...non ha le possibilità economiche di spostarsi, altre volte invece perché si è impossibilitati, ... le persone che incontravo, che mi conoscevano abbastanza bene, oltre a salutarmi od invitarmi a prendere un caffè, non erano sincere sopratutto con loro stesse, anche solo per ascoltare, ...non solo di politica, tengo a precisare, .....e a priori essere condizionati da altri in loro presenza o che da "lontano", lo/ci, avrebbero visto insieme a me a discutere, lo/i condizionava.Molto avvilente, brutto.Mi sentivo un "giullare ", ho avuto la fortuna di ascoltare vostro padre in Pizza del Popolo in occasione, dell'evento del M5S, la "Notte dell'onestà", Sabina Guzzanti, sempre lei, ...poi Sabina in un post-dibattito che riguardava la proiezione del film , la Trattativa, in un Centro Sociale in provincia di AV, e mi hai ricordato, che era giusto un Anno, fà. Ieri, è speriamo, anche per il DOMANI, per il nostro meraviglioso Paese, "spettegolato", sempre più, per colpa di "QUALCUNO", in tutto il Mondo, è non lo merita !. Un "giullare", .....attore dilettante, pittore disoccupato, ex-professionista edile. Devo studiare, altrimenti sarei venuto di "corsa", alla vostra Accademia, per il Corso prossimo, di Maggio, (scusate il gioco di parole ).....buone giornate, a divenire.Ad un prossimo , corso, ....anche in presenza di un solo asinello, ...perchè, in giro c'è né sono molti.E di questi tempi, è meglio sorridere alla gente, ....grazie Rete Web, ultimo mio materasso.Grazie a te , Jacopo, cordiali saluti.
@LifeStoryInterview8 жыл бұрын
Happy 90th Birthday Maestro Dario Fo! Ti many more healthy productive inspired years and stories to come.
@CIBConsorzioItalianoBiogas8 жыл бұрын
#biogasfattobene #biometanofattobene nel ciclo virtuoso delle aziende agricole presentato ad #Ecofuturo 2016
@GiovanniGaravello8 жыл бұрын
Sono d'accordo Jacopo...condividoo
@GiovanniGaravello8 жыл бұрын
Grande Jacopo. aggiungo che a mio avviso la comicità è sempre sfida.
@cinziaopezzi9 жыл бұрын
miiiiiiii... se ci voleva, boiafaus
@lisagiammanco67539 жыл бұрын
marie, ancora ti guardo ancora non credo!!
@acighe9 жыл бұрын
grande Frank!
@gefryfostuvi21849 жыл бұрын
Grazie di rendere efficiente e felice il mondo.
@AntonellaBelletti9 жыл бұрын
Caro Iacopo mi hai convinto, sono molto curiosa e voglio trascorrere una vacanza dal 16 al 23 mi mandate tutte le informazioni per iscrivermi? Grazie!
@donnolallegra9 жыл бұрын
ahahahah! I agree with you! :D
@ndreamar9 жыл бұрын
Caro Jacopo, abbiamo già avuto, qualche anno fa, a discutere sul fotovoltaico industriale in terra agricola, che tu sostenevi senza se e senza ma. Non so se ricordi, ti ho aiutato a montare il tuo primo impianto FV a inseguimento e frequentavo il tuo blog con l'user name di "Tralfamador": Mi pare che il problema con la geotermia sia di eguale natura: ossia prettamente politico (ideologico, diresti tu, con l'accezione negativa di chi non ha ancora capito che anche il Neo-liberismo è un ideologia, un ideologia che peraltro regna incontrastata) Senza cercare soluzioni tanto complesse, ci sarebbe un sistema elementare per risolvere ogni contrasto sulle energie rinnovabili: incentivare solo quelle in autoproduzione. In Italia abbiamo circa 25000 Kmq di tetti e lastrici solari, basterebbe utilizzarne solo un quinto per coprire tutto il fabbisogno elettrico diurno della nazione, senza deturpare ulteriormente il paesaggio e senza sottrarre suolo fertile all'agricoltura (la prima energia rinnovabile è il cibo!) Gli incentivi sarebbero ormai modestissimi dato che il prezzo del fotovoltaico è crollato rispetto ai tempi del secondo conto energia (su Ali Babà si trovano pannelli moocristallini da 150 w a 90 euro!) Per i consumi notturni (molto inferiori a quelli diurni) si potrebbero usare i doppi bacini e l'idroelettrico (già lo fanno, pompando acqua dal bacino inferiore a quello superiore con l'elettricità a basso costo acquistata di notte dalle centrali atomiche francesi, e rivendendo di giorno, a prezzo maggiore, quella prodotta dalla acqua in discesa) Poi ci sarebbe il minieollico, il solare termico e la geotermia a bassa entalpia con pompe di calore. Chi volesse fare grandi centrali industriali di fotovoltaico, geotermico, biomasse ed altre porcherie, dovrebbe pagarsele da solo (sparirebbero come neve al sole) L'occupazione andrebbe alle stelle: perche servirebbero decine di migliaia di istallatori, (mentre le centrali Enel di Bagnore, 60 MW complessivi, danno lavoro a una mezza dozzina di operai, mentre nella più grossa centrale FV di Montalto, 160MWp, si danno il turno 3 vigilantes) Last but not least, la democrazia trionferebbe: I contributi pagati in bolletta dai cittadini tornerebbero ai cittadini sotto forma di incentivi. un abbraccio Andrea Marciani