Mara cagol una grande donna un autentica rivoluzionaria
@eligiobosco7449 ай бұрын
Spettacolo stupendo, grande testo, attori molto bravi e e grande regia: complimenti!
@eligiobosco7449 ай бұрын
Bravi, bravissimi: complimenti!
@eligiobosco7449 ай бұрын
Bravissimi: complimenti a tutti. Menzione particolare per Marta/Maria, il recitato sotto il tavolo dell'inno all'amore di S. Paolo meritava un applausone, così come il confronto con il "suo non-principe Alex che è un attore", intenso e coinvolgente. Bravi tutti, bravi, bravi, bravi!
@eligiobosco7449 ай бұрын
Bravissimi : complimenti!
@eligiobosco7449 ай бұрын
Grande riscrittura, splendida attualizzazione :complimenti!
@patriziabrocchetti27559 ай бұрын
Dove li avete trovati, gli attori? Sono stati bravissimi, intensi e compartecipanti, ma io, da ultraottantenne, ho trovato che solo propone, ma è tutto irrisolto.
@P.ssaLuisaBarberiniColonna9 ай бұрын
Strepitosa, grazie ❤ P.S.occupare l' Acropoli ora varrebbe dire.. evitare tanto sperpero di danaro pubblico e fare rinascere l' Italia!
@alessandrorizzardi330411 ай бұрын
Il positivo significare del nulla è la radice dell'entusiasmo dell'opera di genio, come il positivo significare del nulla è alla radice della grandezza della vicenda dell' errore, cioè del mortale, con la differenza che in genio sboccia la consapevolezza della verità del nulla
@dariofalcone7111 Жыл бұрын
Spettacolo stupendo!
@robilibi Жыл бұрын
La più brava di tutte! 👏
@channel-cv8gg Жыл бұрын
Spettacolo bellissimo, ho avuto la fortuna di vederlo domenica a Torino, ho da chiedervi un grosso favore, Sapete indicarmi autore e titolo della canzone che conclude il presente trailer?
@acquaperla2 жыл бұрын
Bellissimo! Che pena vedervi mascherati come schiavi!
@costanteamadori60542 жыл бұрын
Lucilla Giagnoni....è sempre un "investimento" sicuro, se vuoi ottenere un alto capitale in bellezza.
@Ginestra822 жыл бұрын
Grazie ♥️
@catontable512 жыл бұрын
Bellissimo. Ho cercato Tartaglia in internet oggi solo perché ho fatto studi diversi e mi serviva una cosa... ma sono di Brescia... e ho trovato questo. L'attore è davvero bravo!
@letiziacolajanni35123 жыл бұрын
Grazie, prezioso contributo all'arte
@illuminatinicola19273 жыл бұрын
Grazie per la bella testimonianza, ho seguito tutta la presentazione con interesse e coinvolgimento emotivo. Complimenti a tutti gli attori.
@sarabarnaba93083 жыл бұрын
Un omaggio all'immenso Franco Battiato
@sarabarnaba93083 жыл бұрын
Stupenda promo
@mauromeloni56253 жыл бұрын
Bravissimo attore di teatro e televisione. La prima volta che lo vidi fu nel giugno 1983 quando conduceva il gioco a quiz HELP con Fabrizia Carminati , trasmesso da canale 5
@pietromoccia71303 жыл бұрын
Elsa Morante grandissima poetessa di cui spesso ce la scordiamo
@pietromoccia71303 жыл бұрын
Una bellissima iniziativa 10 poeti per 10 attori ❤️
@tizianacomos97313 жыл бұрын
Bravissimi, a presto
@MirellaDallAsta3 жыл бұрын
Grazie, non vedo l'ora di tornare fisicamente a teatro.
@davidedecesare27893 жыл бұрын
La prossima volta chiamerete a parlare della giornata della memoria uno che parteggia per Adolf Hitler e ha pubblicato sul suo profilo personale bandiere con la croce uncinata e con i busti del Fürer, perché è questo che avete fatto ora, col sig. Gobetti filo Titino ritratto con bandiere jugoslave e pugni alzati. Vergogna!
@sebastianocaltabiano16743 жыл бұрын
Solo perchè Gobetti dice l'esatta verità, da storico, e smonta la tua idea anticomunista putrefatta a senso unico , non ti devi alterare così... il Giorno del Ricordo si ricordano i morti italiani e quelli slavi mica solo i primi se no è una cosa ideologica... e i secondi si sono vendicati di quello che avevano fatto i primi... gli Ebrei invece non avevano fatto niente, e neppure i Russi e i Polacchi ai tedeschi e invece ne hanno accoppati a MILIONI mica qualche centinaia
@zekolor543 жыл бұрын
Tornerà mai in scena? virus permettendo
@marisacoletta38743 жыл бұрын
Bravissimi! Testo interessante. Ottima regia
@danielabini873 жыл бұрын
Grande Trilussa, grande Cristicchi!
@lauraforcellaiascone77443 жыл бұрын
Letture e parole da brivido! Come lui sapeva fare, Franca Penone ha intrecciato l’oggi con motivi eterni come la morte, la libertà, la bellezza. Anche la Resistenza è un motivo eterno!
@nataliacampana74633 жыл бұрын
Bravissimo.
@vittoriofranceschi84773 жыл бұрын
Grazie!
@Ovunque_poesia3 жыл бұрын
Bellissima iniziativa, complimenti! Fate bene a diffondere la poesia sempre, anche io ho un canale in cui condivido i miei testi, apprezzo molto questo tipo di contentuti.
@ambratarani91743 жыл бұрын
Divina!
@snaporazzo1003 жыл бұрын
Presentazione garbata ed intelligente.Il parallelismo con la attuale fragilità da virosi ci rende simili ai contemporanei di Eschilo.Il teatro con la parola e la empatia scenica è una comunicazione sempre vitale..
@rosaruta24983 жыл бұрын
MOLTO APPROPRIATO E ILLUMINANTE, SCRITTO NEL PIENO LINGUAGGIO POETICO-DRAMMATICO DELL'ATTORALITA'......"CORPI DA COMMIATO."........
@ambratarani91743 жыл бұрын
Bravissimi ed intensi🌷
@ambratarani91743 жыл бұрын
Bravissimi ed intensi!
@francescogelmini743 жыл бұрын
I nostri maestri sono sempre con noi - sono convinto che studiando le patologie della memoria umana si possa arrivare a concepire il tempo come simultaneità di tutti i tempi - il presente il passato ed il futuro si danno solo a partire da un autocoscienza vivente e sono sempre relativi a questa autocoscienza . Le nuove variabili della fisica quantistica in cui si ipotizza la presenza di coscienza oltre che di materia e di energia ci invitano a pensare l eterno . Se togliamo i limiti dell autocoscienza incarnata rimane la simultaneitàdi tutti i fotogrammi del film che sono eternamente compresenti - mentre il passato sono solo i fotogrammi noti il futuro quelli ignoti e il presente i fotogrammi visibili relativamente a chi guarda il film del tempo - ma il film del tempo esiste sempre, e- sempre esistito e sempre esisterà . Leopardi si sbaglia perché non è pervenuto ad un pensiero de antropomorfizzato mentre la fisica quantistica e Severino possono arrivarci . Studiamo le patologie della memoria umana ed insieme ai grandi andiamo verso l- Essere. OSARE TUTTO
@graziellagreco42443 жыл бұрын
Grazie, come sempre, al teatro, alla poesia, all'arte, a Marco Sgrosso. Ci mancate con dolore e con tristezza
@elenabonometti31103 жыл бұрын
Grazie! Bella scelta, grande spiegazione
@rosaruta24984 жыл бұрын
STRAORDINARIO ANCHE COME SCELTA INTELLETTUALE IN UN MOMENTO COME QUESTO. GRAZIE, SI RIESCE A PENSARE, A RAGIONARE AD "ESSER-CI".
@GioiaOddiAstriBarsMindfulness4 жыл бұрын
Bravissimi
@TaniaCrocePennadoro4 жыл бұрын
Ciò che penso dello spettacolo, buona lettura e complimenti a tutti www.pennadoroteatro.com/2020/11/un-uomo-in-fallimento-secondo-capitolo.html
@alessandrovaglia28084 жыл бұрын
Complimenti a Donà per il passaggio che indica la differenza non nella conoscenza della verità del nulla nel Genio, ma nella sua mancanza dell’interrogazione.
@gcvolponi4 жыл бұрын
Attori bravissimi, evento di grande interesse. Grazie a tutti gli organizzatori.
@encidonne4 жыл бұрын
Bravissimi!!!
@carolinabonanno41623 жыл бұрын
Un testo emozionante da grande teatro, ringrazio chi me lo ha segnalato
@rossanadfz69644 жыл бұрын
Bellissimo e bravissimi, non conoscevo questo testo.