Пікірлер
@vincenzocoda955
@vincenzocoda955 21 сағат бұрын
Vi ho scoperto da poco, mi piace il vostro spirito d’avventura e complicità, ed i viaggi che affrontate col fuoristrada, che dire, fantastici! Se posso, direi peró che peccate un po’ d’ingenuità ed incoscienza, troppo rilassati a mio avviso; voi esplorate paesi ad altissimo tasso di degrado politico economico e sociale, il cosiddetto “Terzo Mondo”, capisco l’entusiasmo e il carattere gioioso che avete, ma non capisco il senso di sorpresa per fatti fortemente eventuali che vi capitano e che, spero di no comunque corna facendo, potranno ancora capitare. In questi contesti, voi per i purtroppo poveri diseredati del mondo, siete semplicemente due bianchi occidentali in giro per diletto con una bell’auto piena di oggetti costosi e soldi, quale miglior preda per gli affamati predatori? Credo che, a vostro vantaggio, dobbiate stabilire e rispettare sistematicamente una serie di regole ed attrezzarvi di più per assicurare il vostro mezzo, il bagaglio e voi, non dovreste mai viaggiare di notte e se non conoscete con certezza il posto sicuro dove arrivare ad ogni tappa, restare dove siete. Tutto questo logicamente fin quando esplorerete posti così, ma comunque anche a Bolzano mai abbassare la guardia. Il razzismo, come ho letto in altri post, non c’entra niente, dagli attacchi ci si difende indiscriminatamente e possibilmente si cerca di prevenirli, e le esperienze, specialmente negative, sono preziose per il futuro. P.S. Non badate a chi con le sue frustrazioni e mentalità medievale, guarda dalla finestra e spara cavolate, giusto per trollare o addirittura incredibilmente nel 2024 è ancora convinto che la pigmentazione cutanea o provenienza geografica abbia qualche significativa influenza sul comportamento, e non badate neanche a chi non vuol sentire, nero, donna, meridionale e quant’altro, tutto esiste e tutto non esiste, nelle descrizioni non c’è offesa nell’ addebitare la causa al genere, si! Saluti e stateve accort!
@Magg.Mic.
@Magg.Mic. 23 сағат бұрын
Io ho 45 anni e l Italia è la mia metà preferita,in assoluto.Ne' Zulù né cinciulla'.
@Nicoss
@Nicoss Күн бұрын
Vi è andata bene
@gio-ic1cw
@gio-ic1cw Күн бұрын
Ciao grazie per il video a tutti e due! Ma non tutti i paesi africani sono sicuri per viaggiare vero?
@angeloarena4693
@angeloarena4693 Күн бұрын
Bella la vita
@coraliasreefasmr
@coraliasreefasmr Күн бұрын
Per le views su youtube
@bugytv
@bugytv Күн бұрын
Il problema è che crescono ogni giorno numericamente e che invaderanno la nostra europa
@giulianolonghi5467
@giulianolonghi5467 Күн бұрын
E’ un circolo vizioso. Se si trovano in quelle condizioni purtroppo un motivo c’è e lo state mostrando. Mi dispiace per loro, mi dispiace che questo sia un modello di civiltà che l’UE e i suoi oligarchi vogliono prendere come esempio per noi qua in Europa.
@fabriziomanfredi5206
@fabriziomanfredi5206 Күн бұрын
Sono d'accordissimo con voi . In 20 anni di vita nomade in Europa e Nord Africa e Medio oriente l'esperienze negative le ho vissute in città! Specialmente in quelle grandi. Nei boschi dove mi piace stare in Europa mai avuto esperienze negative. Anche quando ho visto lupi, orsi, alci, cervi ecc ecc che si avvicinano per curiosità che altro. Buona strada e buon vento ( detto marinaro, da giovane giravo in barca autocostruita a vela )
@Andrea-md8rn
@Andrea-md8rn Күн бұрын
Dux
@alessandrom7181
@alessandrom7181 Күн бұрын
Madonna mia ma sei tutto italiano? Ora capisco perché gli americani pensano che non si sia bianchi col fatto che gli italo americani sono per il 90% del sud..
@cris12_7
@cris12_7 Күн бұрын
Attenzione perché in Africa ti possono rapire seriamente la donna e dopo chiederti il riscatto , in certe zone !
@amafirenze-vi1uh
@amafirenze-vi1uh Күн бұрын
Forse la nazione al mondo col più alto tasso di omicidi. Stare alla larga.😮
@federicoprimaverile7099
@federicoprimaverile7099 Күн бұрын
Quando c'era lui....
@alfo6560
@alfo6560 Күн бұрын
Ma che cosa ci andate a fare in quei posti. Troppo ingenui e arrogantelli per giunta. Gli facevi male? Ritenetevi fortunati, che è meglio.
@giuseppesurias1980
@giuseppesurias1980 Күн бұрын
Scusami ma un traduttore? He
@xcrewt2592
@xcrewt2592 Күн бұрын
Una moto cosi l'ho affittata in Thailandia.....prima in su e tutte le altre in giu e per di piu a dx...uno sclero... ahahahah
@francescograffigna5665
@francescograffigna5665 Күн бұрын
Per andare in giro come fate voi ci vogliono soldi: benzina, assicurazione veicolo, assicurazione medica personale, meccanica che si rompe, mangiare, visti di soggiorno, mazzette per passare dogane, qualche albergo ogni tanto per dormire in un letto e una doccia come si deve. Un anno in giro così solo chi ha tanto soldi può permetterselo.
@simons.9952
@simons.9952 Күн бұрын
We albe, shippate Totò dall'angola alla Mauritania che le strade sono troppo disastrate e subireste troppi danni.
@vainernardo3432
@vainernardo3432 Күн бұрын
Da noi in italia li trattiamo meglio, con l'appartamento il cellulare i sussidi dal governo, 😂😂😂poveri noi!!!
@luigicasola977
@luigicasola977 Күн бұрын
Chi ha i sokdi per viaggiare in tutto il mondo se ne sbatte il cazxo dei Paesi poveri. Poi vi lamentate se vi derubano, i bianchi derubano i neri da 1000 anni e piu.
@user-jn3yz4yw9n
@user-jn3yz4yw9n Күн бұрын
Fortuna per quei ragazzi altrimenti li avresti fatto molto male? Non credo tu abbia consapevolezza di cosa significhi avere fame e non avere nemmeno un frigorifero.
@simondegong8099
@simondegong8099 2 күн бұрын
Bravi ad andare nei paesi altri e voler fare come se fossi a casa tua. Magarri noi che viviamo in italia pretendiamo di poter saper il nome di chi ci controlla per strada. Di fare foto a qualche ufficiali della polizia e publicarli sui social senza rischiare niente . La moglie si permette anche di pensare aiutare l'Africa con i suoi 35 euro difficili da spendere. Lol. Big lol. Perfavore fate come noi facciamo cui da voi. State zitti e bravi.
@massimograsso24
@massimograsso24 2 күн бұрын
Le nostre risorse arcobaleno
@MultiRick83
@MultiRick83 2 күн бұрын
Hanno fatto bene❤😂
@gianabasi9780
@gianabasi9780 2 күн бұрын
Andai negli Usa anni fa e prima del calar del sole ero chiusa in albergo. Non è mai consigliato di stare fuori e faccio la stessa cosa in Italia.
@pacepace5045
@pacepace5045 2 күн бұрын
Semplicemente idiozie ...parlare del razzismo in Burundi...che per ora è il paese più povero ci sta ma non sapete della storia e vi siete persi le cose più belle e quanto sono più accogliente di mezzo mondo Parlo per esperienza Per un episodio infangate tutto il paese e gli abitanti 😢 Quante cose molto peggiori accadano in Italia o no so di che paese è la signora
@antonioiadevaia6808
@antonioiadevaia6808 2 күн бұрын
Per certe persone il bianco, non importa quante volte prova a redimersi, rimarrà l’eterno malvagio mentre il nero, anche se abusa il potere e non si comporta meglio, rimarrà l’eterna vittima. Un ipocrisia che fa comodo ad alcune persone per manipolare le masse.
@antonioiadevaia6808
@antonioiadevaia6808 2 күн бұрын
Meglio evitare certi posti
@shenneald1092
@shenneald1092 2 күн бұрын
Non capisco perché ci sono persone che continuano ad andare in questi paesi che non meritano i soldi dei turisti. Andiamo dove ci trattano bene non dove ci trattano male.
@Pepe-rm6ip
@Pepe-rm6ip 2 күн бұрын
Voi NON siete bianchi. Siete marroni o razza grigia
@giuseppebordonaro365
@giuseppebordonaro365 2 күн бұрын
Lo sapevate entrambi che sono razzistie pericolosi con i bianchi, si comportano così anche in italia, e protetti pure dalle sinistre,credevate che nel loro paese si comportavano meglio,sono sempre .........non continuo
@Fircoon-yare
@Fircoon-yare 2 күн бұрын
Questo è un paese povero dice la signora…. Allora torna il tuo paese punto…..
@Fircoon-yare
@Fircoon-yare 2 күн бұрын
Amico noi African più di 500 anni che subbiamo il razzismo….
@calendulacale1242
@calendulacale1242 2 күн бұрын
Il razzismo è un ideologia, il popolo del Burundi non ha inventato un ideologia razzista Penso che per quei poco di buono che vi hanno perseguitato in quella sera era solo criminalità punto Quando in Africa i bianchi verranno visti come inferiori per i loro tratti fisici e faranno studi,come furono fatti in Occidente potremmo parlare di razzismo
@fjunphonique
@fjunphonique 2 күн бұрын
Bisogna denunciare quelle persone alle autorità competenti in modo che prendono seri provvedimenti
@FrancescoSmerilli
@FrancescoSmerilli 2 күн бұрын
non siete stati molto furbi, quando avete chiesto per il parcheggio visto che la tiravano per le lunghe dovevate andarvene subito
@Transylvanian_mapper
@Transylvanian_mapper 2 күн бұрын
Gli hanno trattenuti
@FrancescoSmerilli
@FrancescoSmerilli 2 күн бұрын
@@Transylvanian_mapper intendevo che dal parcheggio dell'ospedale avrebbero potuto andarsene
@Transylvanian_mapper
@Transylvanian_mapper 2 күн бұрын
@@FrancescoSmerilli Ah ok
@francescogiannoccolo5262
@francescogiannoccolo5262 2 күн бұрын
Cosa ci andate a fare in questi cessi di paesi
@Z-ITARUS-Z
@Z-ITARUS-Z 2 күн бұрын
Quante capre italiote nei commenti.
@tanqemali3856
@tanqemali3856 2 күн бұрын
Muzungu , a Kongo e muzumi chiamano i bianchi.e una parola un po ......
@1468MementoMoriRIP
@1468MementoMoriRIP 2 күн бұрын
Cazzi vostri
@Paolodiramio
@Paolodiramio 3 күн бұрын
Questi sono gli stessi merrocchini che vengono qui da noi fanno quello che vogliono e i stupidi perbenisti italiani continuano a difendere...qua non siamo noi ad essere razzisti ma lo sono loro...poi non è tanto se fanno così a casa loro il problema è che poi vengono qua e fanno uguale nonostante vitto e alloggio gratuiti e tutti gli altri confort che non comuni mortali dobbiamo sudarci a suon di schiavitù per 40 anni o più. DA PAZZI...DA...PAZZI
@Paolodiramio
@Paolodiramio 3 күн бұрын
Poi ovvio, non sono tutti così, ma quasi
@simeonesala7727
@simeonesala7727 3 күн бұрын
Se vai in Burundi devi andarci con associazioni o con organizzazioni non puoi prendere i rischi come queste persone non sei a Rimini
@luigibruno7930
@luigibruno7930 3 күн бұрын
Grazie ai comunisti
@maximusmeridio1970
@maximusmeridio1970 3 күн бұрын
Stateve a casa che è meglio tanto l' Africa ormai ce l' abbiamo in casa. Ripristiniamo i confini che è meglio.
@cracocampese
@cracocampese 3 күн бұрын
Hanno avuto cattivi insegnamenti. Quando i bianchi il sabato andavano in giro con i gipponi e il fucile e mentre passavano sparavano a quelli di colore per sport. Oggi loro comandano così fanno apparire ma 80% dei diamanti mondiali vengono da li....a buon intenditor e il monopolio dei diamanti lo hanno gli olandesi
@denismalagrino5015
@denismalagrino5015 3 күн бұрын
Dichiarare che è un paese di "merda" solo perché non va tutto liscio, se questa è la vostra mentalità state a casa.
@francogatto8783
@francogatto8783 3 күн бұрын
Cara Sally lei paragona il razzismo all'egoismo. Purtroppo l'etimologia no non dice proprio la stessa cosa. È un discorso complesso legato alla cultura
@Fabio-ky8uo
@Fabio-ky8uo 3 күн бұрын
I selvaggio rimangono selvaggi......!!!!! Un 🐖 se lo spostano di continente rimane un... 🐖........!!!!!!!!!!!!!!!!
@AmaterasuXD
@AmaterasuXD 3 күн бұрын
Peccato non poterli chiamare col loro vero nome, ci hanno privato pure della libertà di espressione