❤ bravissimo! L'argomento mi fa rizzare i capelli in capo, ma la satira è magnifica.
@enricazunic2645 Жыл бұрын
Che dire... un grande video. Perdonami se non riesco a sorridere nonostante la tua efficace ironia, mi si stringe il cuore per una ferocia ormai totalmente sdoganata.
@muratcinar Жыл бұрын
grazie per il messaggio
@MauroVaiani Жыл бұрын
Ottimo intervento e ottimi consigli
@muratcinar Жыл бұрын
grazie
@claudiazito8103 Жыл бұрын
Grazie infinite per questo video, Murat. Voglio segnalarti però che, mi pare, tu abbia dimenticato di inserire nel testo l'associazione che si occupa del salvataggio delle persone e degli animali, anche per me altrettanto importante. Capisco, dalle tue parole nel video (al minuto 9) che si chiama HARK ma non lo trovo. Poteresti per favore inserirlo? TI ringrazio tanto Claudia
@muratcinar Жыл бұрын
grazie, ho integrato le info necessarie successivamente
@merihakman1878 Жыл бұрын
Grazie Murat per il tuo lavoro. Speriamo di non lasciare milioni di persone nello stato di abbandono assoluto. Speriamo che il nostro aiuto faccia sì che queste persone non siano di nuovo serviti in un piatto d'argento ai profittatori.
@muratcinar Жыл бұрын
grazie a te per lo sforzo e l'impegno.
@dariovecchi1562 жыл бұрын
Demirel disse "Non abbiamo neanche un pezzo di pietra da dare agli Armeni". Tanto i confini della Vera Turchia sono già stati delineati dagli antichi come da quel signore che veniva dal paese di Rum e che ha scritto nel suo libro che la sua causa era quella di Bisanzio.
@darioolden37613 жыл бұрын
Il Caffe Turchesco continua a fornici delle belle notizie ovviamente delineando sempre un bel panorama marrano
@muratcinar3 жыл бұрын
grazie :)
@esterlucchesipalli16463 жыл бұрын
Murat, allora? Novità? Come faccio ad avere il tuo libro?
@muratcinar3 жыл бұрын
ciao :) nella descrizione di questo video trovi il link per fare tutto il necessario. se riscontri dei problemi non esitare a contattarmi.
@emirhankorkmaz51473 жыл бұрын
Un mio amico che vive in Italia mi faceva costantemente domande sulla Turchia. Grazie a te, ora posso aiutarlo mostrando il tuo libro. :))
@muratcinar3 жыл бұрын
çok tesekkurler :) çok sevindim
@esterlucchesipalli16463 жыл бұрын
Come posso avere il tuo libro?🥰
@muratcinar3 жыл бұрын
ciao, grazie dell’interessamento :) ecco qui il link alla mia campagna: www.produzionidalbasso.com/project/11-storie-di-resistenza-11-anni-della-turchia/
@robertosantoro2223 жыл бұрын
Vorrei segnalare un'inesattezza emersa durante la vostra trasmissione. La lingua ladina parlata nelle regioni dolomitiche italiane è affine/imparentata (ma non uguale) alla lingua detta più propriamente romancia e parlata in Svizzera; la lingua "ladina" cui invece fa riferimento Murat Cinar è la lingua delle comunità sefardite della diaspora (Editto di Granada, 1492) diffusa nel bacino del Mediterraneo/territori dell'ex Impero ottomano: si tratta di una lingua completamente diversa (non è una lingua retoromanza, bensì giudeo-romanza) ed è più propriamente detta lingua giudeo-spagnola; in turco è detta İspanyol Türkçesi oppure "Ladino", così come avviene in castigliano: da qui l'omonimia e la relativa confusione.
@muratcinar3 жыл бұрын
grazie :) infatti è stato quello scostumato di andrea a confondermi le idee. pensavo che si trattasse della stessa lingua. grazie mille per questa preziosa precisazione. ho imparato una cosa nuova :)
@robertosantoro2223 жыл бұрын
@@muratcinar grazie a te di insegnarle a noi ogni giovedì tante cose nuove! :) la tua rubrica è fondamentale per orientarsi nell'attualità turca al di là dei soliti luoghi comuni... böyle devam et! :)
@eshabilbozkurt5203 жыл бұрын
Complimenti...
@coleercolerco52934 жыл бұрын
Lovely 😍💋 💝💖❤️
@rigjarijari71424 жыл бұрын
I'm single 😥😥😥😥😥
4 жыл бұрын
geçmiş olsun Murat
@muratcinar4 жыл бұрын
merci :)
@pinavitiello49554 жыл бұрын
Grazie Murat, come sempre informazioni accurate e riflessioni utili a comprendere quello che accade, che i media mainstream tacciono.
@muratcinar4 жыл бұрын
grazie :)
@ersanmemedoski32694 жыл бұрын
Vegonga a ci ha fatto sta canzone viva il sultano 😃🇹🇷🇲🇰🇦🇱
@muratcinar3 жыл бұрын
hahahaha e viva l’anima succube degli schiavi che non sanno ribellarsi!
@bekirkaraca56764 жыл бұрын
La serefsiz sen kime laf atiyon
@curiositywebradio4 жыл бұрын
Grande Mariangela.
@INFINITOMARETUBE4 жыл бұрын
io ho visto un peggioramento notevole ho visto gente nevrotica, piu egoismo ecc... tutte palle vedo un futuro pessimo.
@andreanicolodecandia12014 жыл бұрын
Essere speciale <3
@carmelopetralia28104 жыл бұрын
amore ❤️
@ilker52344 жыл бұрын
Yayının süresi çok uzun. 20 - 25 dakikanın üzerindeki yayınlar izlenilirliği azaltır.
@muratcinar4 жыл бұрын
İlker D. tesekkurler :)
@Tre_Di5 жыл бұрын
Grazie mille per la traduzione!
@muratcinar3 жыл бұрын
grazie per aver guardato il video :)
@LeoChannel205 жыл бұрын
Io vivo ad Amburgo in una zona dove abitano tantissimi turchi e non a caso la chiamano scherzosamente “Little Istanbul” Sei uno dei pochissimi turchi che abitano in Italia. Benim italyan 👍🏻
@muratcinar5 жыл бұрын
ciao :) sì, infatti non ci sono parecchi turchi in italia. spero che ti sia piaciuto il video, ho cercato di mescolare queste due culture per tirare fuori una mia cultura e rappresentarla.
@ornellajuri43105 жыл бұрын
Non sono molti i video che inseriscono la violenza oscena che viene esercitata sugli animali tra le altre innumerevoli "colpe" che questo tipo di società sa così bene occultare. Il brano musicale e le parole riescono, insieme alle immagini, a farci immergere in una sorta di preghiera laica per un perdono ormai impossibile.
@muratcinar5 жыл бұрын
grazie :) sono molto contento che ti sia piaciuto il video. ho cercato di trasmettere il mio stato d'anima nei confronti delle osceanità quotidiane e le nostre scelte di vita. ho voluto rispettare i tempi morti/di riflessione, il movimento dell'acqua e con molto piacere ho provato ad associare a tutto questo un brano che mi è molto caro.
@SuperRampino6 жыл бұрын
originale e intrigante.con quel che di poetico....complimenti!! bel lavoro,spero ne vbengano altri
@muratcinar6 жыл бұрын
SuperRampino grazie per il commento, è stato un lavoro lungo ed impegnativo. il testo è del giornalista algerino Karim Metref
@ColpoGobbo7 жыл бұрын
Grande!
@muratcinar7 жыл бұрын
grazie ;)
@ColpoGobbo7 жыл бұрын
Molto interessante! Grande Murat!
@muratcinar7 жыл бұрын
grazie :)
@H00D1EN1NJA138 жыл бұрын
wow, this is an amazing video! i would like you to keep up your great work, and one day, you will definitely get somewhere ;) unlike me where i have been doing youtube for almost 9 years, had youtube delete pretty much all of my videos, and don't get much attention, you are doing much better than me. but i hope you have a good day and keep up your work and i will keep working on mine! (it will be slow progress though :/ ) +1 like ;D!
@muratcinar7 жыл бұрын
thak you very much for your kind attention and support
@muratcinar10 жыл бұрын
Una domenica mattina in zona Piazza della Repubblica, nota anche come Porta Palazzo, con un amico (Marco Anselmi) ci infiliamo tra le strade del profondo Bordo Dora, in particolare verso il mercato dei prodotti usati ossia Il Balôn. Nello specifico quella domenica era il giorno del Gran Balôn. Alla ricerca di facce da romeni, fermiamo le persone e sentiamo i loro pareri in merito al diritto di voto in Italia per i/le cittadini/e romeni/e residenti, nelle elezioni comunali ed in quelle europee in arrivo nel Maggio del 2014. Idee confuse, lamenti burocratici, disinteressamento politico e/o elettorale, ignoranza totale sul fatto di avere un diritto del genere. Ecco a voi i comizi migranti per la campagna di sensibilizzazione #Actionvote: www.operationvote.eu/