Buongiorno bellissima famiglia complimenti anche te sei veramente meravigliosa 😍❤️🌹
@GS-im8np7 күн бұрын
Buongiorno iscritto ❤
@famigliainaspettata6 күн бұрын
Ciao, benvenuto :-)
@GS-im8np6 күн бұрын
@famigliainaspettata 🌹
@annaarpini72877 күн бұрын
😊😊
@famigliainaspettata6 күн бұрын
ciao :-)
@tiziana3273 ай бұрын
Mi scusi, ma quando dite che siete coach cosa vuol dire? Che tipo di studi avete fatto?
@famigliainaspettata3 ай бұрын
Ciao Tiziana, due scuole certificate di coaching. Puoi andare a guardare sul mio sito se ti interessa il titolo.
@tiziana3273 ай бұрын
@@famigliainaspettata perdonami, ma chi ti fa la scuola di Coaching che titoli ufficiali ha?
@famigliainaspettata3 ай бұрын
Ciao Tiziana, posso sapere qual è il motivo delle tue domande? Ho appena visto la conversazione tra te e Daniela e ora la domanda te la farei io. Che titoli hai per rispondere in questo modo a lei? Perchè le tematiche trattate riguardano violenza e si parla anche di minori. Questi casi non sono da conversazioni tra amiche ma sono da rimandare a chi è in grado di supportare realmente una persona in queste situazioni. Comunque come ti dicevo trovi tutto sul mio sito. Nelle scuole di coaching ci sono diversi insegnanti con differenti titoli di studio. Ora la domanda sorge spontanea: conosci il coaching?
@tiziana3273 ай бұрын
@@famigliainaspettata ciao… tu in questo sito dai delle informazioni, ed è giusto sempre conoscere la fonte delle informazioni. Io mi chiedo, che tipo di preparazione ha un Coach .. il Coach è una “guida” e può esserlo in vari ambiti. Ma quello mi chiedo, è per dire ciò che affermi chi ti formato, che studi ha fatto? Che valore possono avere le vostre affermazioni! Questo è il senso.
@famigliainaspettata3 ай бұрын
Qui trovi le info che cerchi. Puoi andare a guardare le due scuole deche ho fatto e vedere tutte le informazioni che cerchi su ogni insegnante all'interno. www.benedettapetralia.it/chi-sono/ Quando dici per dire ciò che affermi a cosa ti riferisci esattamente?
@IreneDANGELO-w9y4 ай бұрын
Ciao grazie mille, sto vivendo una separazione da poco e i bambini sono stati informati separatamente, prima da me in vacanza, credevo che l'avessero presa bene. Adesso che sono in vacanza col papà, il grande non mi chiama ( anzi un giorno era infastidito perché il papà l'aveva obbligato a chiamarmi). Io cerco di accogliere questo sentimento ma non ti nego che è doloroso
@famigliainaspettata4 ай бұрын
Ciao, immagino. ricordati che non sempre quello che noi pensiamo su di loro corrisponde alla realtà. Quando riuscirai a parlarci rimani in ascolto così da evitare di dare tue interpretazioni, ma accogliendo invece ciò che lui prova. un abbraccio
@tiziana3273 ай бұрын
@@DanielaZaccherini-xo2ci sei stata brava, complimenti, tanti auguri a te e alla piccola.
@tiziana3273 ай бұрын
@@DanielaZaccherini-xo2ci È malata quanto il figlio….
@famigliainaspettata3 ай бұрын
Assolutamente si, sono d'accordo con te. Quella si chiama violenza e necessita di aiuti di un certo tipo, il prima possibile.
@elelucael4 ай бұрын
vale anche per chi viene lasciato? la psicologa mi dice che mia moglie ha preso la decisione che io non avrei avuto coraggio di prendere per non uscire dalla mia zona di comfort. ma ora tutte le discussioni e i problemi mi sembrano futili e vorrei tornare indietro
@famigliainaspettata4 ай бұрын
Se ti senti così vale, certamente. C'è sempre una persona che arriva prima alla decisione dell'altra. Ci vuole tempo per accettarlo.