Пікірлер
@robertofalasca819
@robertofalasca819 Ай бұрын
Grego in galera!
@marcoastorri6328
@marcoastorri6328 Ай бұрын
@@robertofalasca819 noi stiamo facendo di tutto per fare comprendere le menzogne che ha detto e la frode che ha fatto a tutti gli azionisti di Bio-on.
@antonellomorelli60
@antonellomorelli60 3 ай бұрын
chi possiede ora i brevetti Bio-on?
@marcoastorri6328
@marcoastorri6328 3 ай бұрын
MAIP
@antonellomorelli60
@antonellomorelli60 3 ай бұрын
perchè bio-on non fa causa a Grego? ovvero non chiede i danni per avr fatto fallire una azienda e distrutto risparmi di molti cittadini?
@marcoastorri6328
@marcoastorri6328 3 ай бұрын
GREGO NON ERA RINTRACCIABILE. E' STATA NOTIFICATA UNA CITAZIONE IL 14 MAGGIO 2024
@enzostefani6791
@enzostefani6791 5 ай бұрын
Marco? Ti sei arreso? Sei ancora per vie legali? Replicare questo gioiello? Solo stima da parte mia,
@marcoastorri6328
@marcoastorri6328 3 ай бұрын
grazie. Non mi arrenderò mai.
@robertotummolo7701
@robertotummolo7701 5 ай бұрын
Vorrei evidenziare, tra le tante assurde pronunciate, forse la più incauta tra le dichiarazioni del sig. Grego (al min. 59-60 del video) in cui si dichiara perfettamente consapevole di danneggiare la Bio.On attraverso il Report Qcm appena pubblicato (basato su falsità e artefatto a scopo di dolo); affermando che la Bio.On non avrebbe più trovato il terreno fertile per la conclusione positiva all' aumento di capitale concordato con UBS , risultando così insolvente verso i propri creditori. Quindi l'obiettivo dichiarato di Grego è quello di colpire la Bio.On e impedirgli quel successo industriale a cui era destinata e che meritava, lo fa col tentativo di impedire l'arrivo dei 200 milioni in procinto di arrivare nelle casse della Bio-ON . Grego gioca molto sporco , in seguito si nasconderà dietro una scusa che farebbe impallidire anche i più sprovveduti , dirà infatti di aver fatto questo report (ribadendo così' la propria colpevolezza!) per proteggere tutti gli incauti azionisti di Bio.On (passati e futuri...) da una truffa gigantesca messa in piedi dalle "roboanti pubblicità di Astorri" . Cosa rivelatasi del tutto falsa! A tale vergogna (che si porterà dietro per il resto della sua infima vita) se ne aggiunge un altra. Quella di essersi vantato di questa "sporca operazione" ai danni di un'Azienda leader mondiale nel proprio settore e dei suoi azionisti , facendolo attraverso giornali e media nazionali compiacenti che lo hanno ospitato conseguentemente lo scandalo innescato. Solo in un paese marcio fino al midollo è possibile un epilogo del genere .....ma noi confidiamo che non sarà questo l'epilogo finale di questa storia .... non lo accetteremmo MAI !
@robertotummolo7701
@robertotummolo7701 5 ай бұрын
Il Sig.Astorri deve sapere che non mi pentirò mai di aver investito nella Magnifica Bio.On ...., ricordo e conservo ancora la mail che gli inviai appena entrato come piccolo azionista. Non posso che ribadire tutta la mia più profonda stima nei suoi confronti e per i successi portati avanti nel mondo della plastica pulita. Nella storia Italiana abbiamo avuto pochissimi grandi imprenditori-innovatori al livello di Astorri! Anche loro grandi personaggi. Speriamo in bene per il futuro prossimo ... in primis per il proseguio del lavoro interrotto .
@marcoastorri6328
@marcoastorri6328 3 ай бұрын
GRAZIE.