Si certo, può mandare una mail con la richiesta all'indirizzo [email protected] e gliele invieremo in risposta
@YouFrank04434 ай бұрын
Una regola inutile e scritta anche male. Inutile perché non si capisce a che serve indicare preventivamente il costo della M.O. visto che è in vigore la regola della congruità. In realtà le Imprese si limitano ad indicare pari pari lo stesso importo di M.O. Indicato dall’Ente Appaltante, che ovemai dovesse realmente corrispondere all’effettivo costo sarebbe fallimentare.Poi per evitare confusione avrebbero potuto scrivere non modificabile al posto di ribassabile
@beppe63624 ай бұрын
Salve, come si fa a sapere quando ci sono queste dirette? Grazie
@progettoappalti72804 ай бұрын
Buongiorno, per restare aggiornati sulle prossime dirette basta seguire le pagine Progetto Appalti Linkedin e Facebook dove avvisiamo prima delle nuove puntate riportando il link per collegarsi!
@MrBazarland5 ай бұрын
salve e complimenti, come argomenti propongo: adempimenti e modalità attraverso le quali si attuano gli obblighi di pubblicità legale dei contratti per le stazioni appaltanti e le procedure e la disciplina per gli affidamento sopra soglia. grazie in anticipo. Fabio.
@thewhitehunter28926 ай бұрын
Grazie per la spiegazione! Una domanda sul finale: quindi per lavori sotto soglia comunitaria (attualmente 5.538.000 euro) è arbitraria la scelta tra OEPV e minor prezzo?
@progettoappalti72806 ай бұрын
Esatto!
@thewhitehunter28926 ай бұрын
@@progettoappalti7280 Grazie mille! Se posso ancora approfittare, visto che non parli del criterio di comparazione costo/efficacia è giusto dire che l'aggiudicazione, per servizi e forniture, può avvenire con due metodi: - Minor prezzo, solo come possibile alternativa nel caso specifico del comma 3 - PEPV con criterio di qualità/prezzo o costo/efficacia (restando obbligatorio il qualità/prezzo per i casi specifici del comma 2)