Le chiacchiere stanno a zero. La trasparenza sulla incidenza delle tasse nella vita del cittadino e' una chimera e non risponde ad alcuna norma logica e gli esempi confermano che le tasse sono vere rapine sociali. Iniziamo da irpef che incide direttamente tra il 30 e il 40 % sul reddito, poi le tasse locali incidenti sul 5%,oi le tasse e sovratasse sui consumi ( accise sul carburante, iva sui consumi, le varie tasse come bollo,contravvenzioni ecc.) Siamo gia' oltre il 60% e Ruffini ci parla del vangelo dove il dovuto corrispondeva alla decima che tradotto e' il 10% ma che nel tempo si e' lievitato con tasse e sovratasse. C'e' solo da vergognarsi che uno stato, definito democratico, tassi i sudditi con percentuali da strozzinaggio e poi crei le societa' a partecipazione statale dedite al recupero crediti a mo' dei bravi di mafia,camorra,ndrangheta ecc. Ma perche' fate parlare simili personaggi dediti alla raccolta illegittima che si vogliono accreditare come " fisco amico".
@giuseppebeccaria6543Ай бұрын
ETICA E MORALE CATTO COMUNISTA DI UN VETERO DEMOCRISTIANO SCOREGGIA POLITICA DI MATTEO RENZI.LA LOGICA PERSECUTORIA PER CHI PRODUCE E IMPRENDE E VERGOGNOSA.LA FISCALITA DEVE ESSERE EQUA.UNA COLLABORAZIONE TRA STATO E CHI PRODUCE REDDITO.A SINISTRA QUESTI CONCETTI NON ESISTONO.PER I PROSSIMI 20 ANNI PORTEREMO IL FISCO A MISURA UMANA.LA CURVA DI LOEFFLER STA DANDO RAGIONE AL GOVERNO CON FLAT TAX E CUNEO FISCALE.❤😂❤😂❤😂
@MegganCurrellАй бұрын
Grazie mille per questo fantastico video! Ho una domanda veloce: Ho un portafoglio SafePal con USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Come dovrei procedere per trasferirli su Binance?
@lucianopilotto5052 ай бұрын
Bisognerebbe condannarti ai lavori forzati per il resto della tua miserabile vita.
@alessandro92402 ай бұрын
a bello
@luciamirra56232 ай бұрын
Che meraviglia, grazie di cuore per aver caricato tutto l'incontro, la bellissima serata💛
@ilariaspesso2 ай бұрын
Che bello riascoltare questi dialoghi su temi così attuali trattati con grande profondita' ed introspezione ma in "leggerezza".. Grazie sempre per la vostra musica VERA ad Ermal e a Fabrizio❤❤
@samantapiva29563 ай бұрын
Grazie! È stata una serata bellissima,e rivederla sarà un piacere!
@Lallina053 ай бұрын
Uno degli incontri più intensi e spensierati con Ermal e Fabrizio insieme. GRAZIE per questo prezioso regalo!!
@raffaellaandrone10393 ай бұрын
Grazie mille ❤️ ❤️ ❤️❤ ❤️
@sarafortugno99253 ай бұрын
Grazieeeeeee❤
@mariacristinacala65933 ай бұрын
Grazie infinite!!
@carmelaalaimo40643 ай бұрын
Grazieeee ❣️❣️
@elisamare78133 ай бұрын
Grazie❤❤❤❤❤
@francescacaldaroni6773 ай бұрын
❤❤❤❤❤❤❤
@iovani6 ай бұрын
Non lo so rik, tutto il tempo perso a scrivere o farsi scrivere e sottolineare in giallo, tutto sto ennesimo blablabla inutile e senza contraddittorio, non poteva andare dove doveva andare? Ennesimo discorso e solo discorso su "gli altri hanno fallito io sono bravo ma non vi dimostro niente di quello che ho fatto".
@gerardoantonioblasotta31146 ай бұрын
Brunetta tu sei l'unico che non può parlare di democrazia
@corradomauceri14887 ай бұрын
Vi faccio presente che purtroppo l'audio dei relatori non è buono. Sembra che i microfoni dei relatori in sala non siano collegati al mixer. Si percepisce l'audio ambientale, purtroppo non di buona qualità. Grazie per quanto fate.
@annazaffalon29732 жыл бұрын
Bruno Vespa come inizio stagione che fa .invita salvino alla Rai bravo si vede dove sta
@marioemariagrazia81362 жыл бұрын
Veramente interessante. Un evento che dà speranza per il presente e soprattutto per il futuro del nostro Paese.
@unalottaperlavita2 жыл бұрын
L'interesse di ogni individuo si realizza assieme a quello degli altri. Comune è infatti il luogo di ciò che non è solamente proprio, e cioè il luogo delle relazioni interpersonali. Un saluto e buon festival a tutti!! kzbin.info/www/bejne/gHOsYppmnp6Zr7M
@a.57333 жыл бұрын
Molto interessante, peccato comporti un notevole sforzo fisico per decifrare il linguaggio burocratico per una persona comune. È bello anche che mostri un atteggiamento positivo rispetto al quadro geopolitico internazionale.