Persona molto colta e abile nell arte oratoria ....un po.meno nella dizione delle D pronunciate T ....Tomanta , anTiamo, MonTO....
@mauramarcer8175Ай бұрын
Galimberti lo seguo da tanti anni ❤ Nell'Etica del Viandante il 15/11/2024 a Ferrara mi ha perfino commossa È fantastico❣️
@paolaaimonecat9609Ай бұрын
Niente parole inadeguate e mancanza di rispetto verso il Professore e verso gli altri.
@paolaaimonecat9609Ай бұрын
Professore Egregio. Continui...
@paolaaimonecat9609Ай бұрын
Meraviglioso Professore. Sublime!!! Grazie
@paolaaimonecat9609Ай бұрын
Meravigliose le sue considerazioni sulla scienza ma provi a dire tutto cio' ai miei amici scienziati. Discutiamo sempre. Io credo a LEI.
@paolaaimonecat9609Ай бұрын
IL DOLORE CONTINO. SERVE SOLTANTO A RENDERTI INFELICE E TRASFERIRE INFELICITA'. LO SO PERCHE' LO VIVO DA 20 ANNI. NON RIESCO PIU' A RELAZIONARMI COME PRIMA MA NON TROVO UNO SCOPO.
@paolaaimonecat9609Ай бұрын
Si. Siamo tutti metafisicamente COLPEVOLI!!! La donna che mi da una mano e' marocchina. Ovviamente pagata adeguatamente e in regola. Rispettiamo queste persone come meritano. Integriamoli tra noi. Vi prego!
@paolaaimonecat9609Ай бұрын
Ma come si puo' non amare questo uomo? Grande pensatore e molto sensibile. La filosofia e' stata per me sempre illuminante in qualsiasi caso.
@paolaaimonecat9609Ай бұрын
BRAVO! TUTTO GIUSTO E CONDIVISIBILE! LEI E' UN MAESTRO INCOMPARABILE.
@paolaaimonecat9609Ай бұрын
Io non eseguo gli ordini. Io faccio il possibile per i miei pazienti. Con empatia, amore e dedizione. Sono un'infermiera motivata.
@paolaaimonecat9609Ай бұрын
Ci sono tante cose piu' importantì dei soldi! BASTA! Bisogna cambiare registro! Ma non e' difficile da capire o sbaglio?
@paolaaimonecat9609Ай бұрын
Abbasso il Cristianesimo!!! Ipocriti! Hanno rovinato le nostre vite!!! VERGOGNATEVI
@paolaaimonecat9609Ай бұрын
Perche' ci hanno fatto credere che i valori venissero da Dio? Da tanto non credo piu' e, piu' importante, mi sento greca grazie a lei. Ho scoperto un mondo. GRAZIE sig. Professore.
@mt-op4svАй бұрын
Il Darwinismo è una menzogna . Rimanga su Pitagora e Democrito, li mi aggrada tantissimo.
@robb6560Ай бұрын
Questo professore è davvero interessante ma mi è caduto parecchio in basso quando parlava dello ius primae noctis come qualcosa di vero, in realtà è un falso storico...
@allantoich2575Ай бұрын
È vero, credo sia un falso storico ma non è un principio falso. Pensiamo al medico sul paziente, al prete sulla parrocchiana, al regista sull'attrice, al docente sulla studentessa e così via, questo è lo jus primae noctis, attualissimo più che mai...
@lorenaperini2749Ай бұрын
Grazie professore riesce a comunicare il suo tanto sapere con una semplicità comprensibile a tutti ❤
@amelydelduca12522 ай бұрын
FANTASTICO!!❤
@pompeobarbieri52492 ай бұрын
mi domando se siamo diventati di recente funzionari della tecnica e del denaro o siamo sempre stati così da sempre solo ignorando di esserlo grazie all'oppio della religione giudaico-cristiana? Quindi il tempo è diventato effettivamente lineare rispetto a quello ciclico dei greci o è rimasto tale, inteso come lineare, solo come può intenderlo un criceto sulla sua ruota.
@mariorossi42182 ай бұрын
Grazieee 🙏 ❤️ Grande Professore! Il mondo intero dovrebbe Ascoltarla! Lei, È un Arricchimento nel cuore, nella mente e nell'Anima. Grazieeee! ❤
@donatoboffa34682 ай бұрын
La libertà legalità uguaglianza non esistono...
@lorenzojonico2 ай бұрын
Mi sono "accorto", che tutti coloro che "criticano" il prof. Galimberti, mettono al posto della loro faccia, uno "scarabbocchio" , con un numero senza senso. È come, voler sputarsi addosso, per quello che pensano!
@maurom96543 ай бұрын
Straordinario, questa è davvero grande filosofia. Sini: un Maestro.
@orticaemimosa3 ай бұрын
Attenzione alla TIGRE ASIATICA
@orticaemimosa3 ай бұрын
"Solo chi ha sperato conosce la disperazione."
@orticaemimosa3 ай бұрын
"Non dovete mai chiedere ad un filosofo un rimedio!"
@angelamarciano12223 ай бұрын
Mi piace moltissimo ascoltarlo,soprattutto quando parla della grecita'😍😍😍
@giusepperobertomazzoni89733 ай бұрын
Sempre la stessa conferenza, a prescindere dal tema che si direbbe esser trattato
@paolaaimonecat96093 ай бұрын
Grazie grande Maestro
@maurom96543 ай бұрын
Straordinario. Cultura nella sua espressione più autentica.
@gattorosso71S3 ай бұрын
Sempre profondo Galimberti ma Pierre Clastres è morto a 43 anni, non 37.
@luigicardillo36043 ай бұрын
E sti cazzi
@mariocosi43054 ай бұрын
Per me sono libri che bisogna leggere: c'è passione c'è denuncia sociale, c'è un amore immenso verso gli ultimi.❤
@paolaruzzi79264 ай бұрын
Ascoltare un ragioniere laureato in filosofia che viene a insegnarmi la filosofia proprio no. Questo auspica l' avvento di un sovrano assoluto, l' uno-dio che comanderà ( tiranneggera') l' intera umanità. Praticamente i nostri figli, quelli che sopravviveranno al depopolamento che la massoneria mondiale ha in mente, saranno fatti schiavi da 💩💩 come questo. Non ci sperare: Maria schiaccerà la testa al vostro serpente.
@maurogiovannigeremia30314 ай бұрын
"L'identità confligge con la libertà " . La libertà è il primo ed essenziale mezzo per realizzare la propria identità.
@animamonca4 ай бұрын
Conferenza strepitosa. Fantastico Galimberti.
@marcozamperla8065 ай бұрын
Anche se sono cattolico, condivido molti concetti anche massonici con quelli di Di Bernardo… pensiamo solo alla simbologia, tipo quella della piramide: la gerarchia… quanto abbiamo bisogno di una gerarchia. Pensiamo dei mali portati dalla democrazia nell’antica Grecia, quella che portò Socrate a bere la cicuta, quella degli incompetenti al potere…
@peacezone81915 ай бұрын
Galimberti per me un patrimonio mondiale❤
@mariadicecilia5195 ай бұрын
SUPER!!😮😮😊😊
@mariadicecilia5195 ай бұрын
SUPER!!😮😮
@orazionuzzo-r8c5 ай бұрын
La coscienza è il mistero più grande dell’universo. Essa è associata all’anima ed è influenzata dallo Spirito di Dio ed è integrata e strutturata in ogni cervello umano. Ed è condizionata come tutti gli altri elementi che costituiscono il cervello: come il sonno, l’alcol, droghe varie, e può essere anche danneggiata da un tumore, un’infezione, da un trauma, ma anche da esperimenti scientifici al cervello, rendendo specialmente in questi due ultimi casi il malcapitato, un perfetto animale umano. Epperò, esiste una stirpe umana che si ribella ad essa, semplicemente con il loro pensiero ribelle e oppositivo. Il motivo di questa opposizione non è chiara ai semplici e ingenui umanizzati, perché non possono mai sospettare che esistono in mezzo a loro degli umani che corrispondono al “vero significato di demone.” I demoni come puri spiriti non esistono. Il demone è solo un simbolo. Ciò che affermo, sul’essere un demone, è confermato da Arturo Marcelino Sosa Abascal, che è un gesuita venezuelano, preposito generale della Compagnia di Gesù, e come gerarchia viene dopo il Papa. Questa stirpe è brevettata sotto il segno del peccato originale(incesto) e hanno un pensiero omologato e vanno in estasi quando leggono i miti sulla metamorfosi, la “dea madre” e di quei falsi filosofi, che, invece di fantasticare sul soprannaturale che supera il corso ordinario della natura, trascendendo i limiti dell’esperienza e della conoscenza umana: Attivano la loro ipocrita filosofia scientifica diffondendo che Dio, L’anima, la coscienza e che Cristo era un semplice umano. Vi siete mai chiesti perché si sono sempre comportati in questo modo? Ma i filosofi che più preferiscono, perché li hanno connessi al futuro, sono Nietzsche e Martin Heidegger, in quanto, leggendo le loro opere riscontrano esoteriche assonanze mentali univoche: sentirsi appartenenti alla stessa progenie dei semi dei “noi siamo”, con il diritto di comandare il mondo, infierendo e schiavizzando i giusti. I credenti invece, pur leggendo gli scritti di Nietzsche e Martin Heidegger, non notano ancora il vero senso nascosto di tali scritti, o per volere di Dio o forse perché non hanno mai avuto problemi psichitrici.
@orazionuzzo-r8c5 ай бұрын
SALMO 110….QUELLO DI MELKIZEDEK Oracolo del Signore al mio Signore: «Siedi alla mia destra, finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi». quando MEL DICE: TU NON AVRAI ALTRO DIO AL DI FUORI DI ME sai cosa significa? immagina…PUOI ! hai mai visto i discepoli di un maestro? per loro LUI è DIO E lui stesso dice di essere COME DIO sacrilegio NON ESISTE ALTRO MAESTRO CHE LUI NON ESISTE CHI TI CONOSCE FIN NEL MIDOLLO? CHI CONOSCE IL TUO PASSATO E IL TUO FUTURO? CHI CONOSCE TUTTO? LUI NON AVRAI ALTRO DIO SE NON ME Ebrei 5,7 Proprio per questo nei giorni della sua vita terrena egli offrì preghiere e suppliche con forti grida e lacrime a colui che poteva liberarlo da morte e fu esaudito per la sua pietà;8 pur essendo Figlio, imparò tuttavia l’obbedienza dalle cose che patì 9 e, reso perfetto, divenne causa di salvezza eterna per tutti coloro che gli obbediscono, Deuteronomio 10,17 perché il Signore vostro Dio è il Dio degli dèi, il Signore dei signori, il Dio grande, forte e terribile, che non usa parzialità e non accetta regali Siracide 1,6 Uno solo è sapiente, molto terribile, seduto sopra il trono. SAPIENTE, MOLTO TERRIBILE eppure infinitamente compassionevole proprio nel suo essere un DURO è nella sua durezza che ci ama perché se non è DURO CON NOI non possiamo evolvere, è un maestro TERRIBILMENTE E FEROCEMENTE COMPASSIONEVOLE ecco…OSSIMORO TU SEI SUO NEMICO FINCHE NON GLI SARAI AMICO I PIEDI IN TESTA PRIMA O POI TE LI METTERA’ TI DIRA: ARRENDITI! E TU DOVRAI ARRENDERTI, E NON A CHIACCHIERE. Che ne pensa, sono argomenti che possono interessare al vasto pubblico? Distinti saluti, Orazio Nuzzo
@lalupa61323 ай бұрын
..vasto,no
@mariorossi42182 ай бұрын
Bellissimo, è un passo dei Salmi per i quali ogni sera prima della Santa Messa si recitano i Salmi...ti Aprono gli occhi come il Santo Vangelo, Amen! Grazie di ❤️ e Grande Onore al Prof. Galimberti 🎉
@lalupa61322 ай бұрын
@@orazionuzzo-r8c No
@orazionuzzo-r8c5 ай бұрын
SALMO 110….QUELLO DI MELKIZEDEK Oracolo del Signore al mio Signore: «Siedi alla mia destra, finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi». quando MEL DICE: TU NON AVRAI ALTRO DIO AL DI FUORI DI ME sai cosa significa? immagina…PUOI ! hai mai visto i discepoli di un maestro? per loro LUI è DIO E lui stesso dice di essere COME DIO sacrilegio NON ESISTE ALTRO MAESTRO CHE LUI NON ESISTE CHI TI CONOSCE FIN NEL MIDOLLO? CHI CONOSCE IL TUO PASSATO E IL TUO FUTURO? CHI CONOSCE TUTTO? LUI NON AVRAI ALTRO DIO SE NON ME Ebrei 5,7 Proprio per questo nei giorni della sua vita terrena egli offrì preghiere e suppliche con forti grida e lacrime a colui che poteva liberarlo da morte e fu esaudito per la sua pietà;8 pur essendo Figlio, imparò tuttavia l’obbedienza dalle cose che patì 9 e, reso perfetto, divenne causa di salvezza eterna per tutti coloro che gli obbediscono, Deuteronomio 10,17 perché il Signore vostro Dio è il Dio degli dèi, il Signore dei signori, il Dio grande, forte e terribile, che non usa parzialità e non accetta regali Siracide 1,6 Uno solo è sapiente, molto terribile, seduto sopra il trono. SAPIENTE, MOLTO TERRIBILE eppure infinitamente compassionevole proprio nel suo essere un DURO è nella sua durezza che ci ama perché se non è DURO CON NOI non possiamo evolvere, è un maestro TERRIBILMENTE E FEROCEMENTE COMPASSIONEVOLE ecco…OSSIMORO TU SEI SUO NEMICO FINCHE NON GLI SARAI AMICO I PIEDI IN TESTA PRIMA O POI TE LI METTERA’ TI DIRA: ARRENDITI! E TU DOVRAI ARRENDERTI, E NON A CHIACCHIERE. Che ne pensa, sono argomenti che possono interessare al vasto pubblico? Distinti saluti, Orazio Nuzzo
@orazionuzzo-r8c5 ай бұрын
Apocalisse o Rivelazione, ai posteri l’ardua sentenza Coautore Orazio Nuzzo -30/06/2024 La coerenza è sinonimo di infantile arroganza o di un tipo di pensiero assoluto quando non si confronta con le idee divergenti altrui. La certezza di essere nel giusto, ci può rendere ciechi, sordi, illogici o folli. Pensate a quelle epoche passate, dove i sindacalisti e gli uomini gusti non sarebbero sopravvissuti a lungo, perché il potere assoluto era in mano ad esoterici personaggi potenti e creativamente malefici, amorali, e privi di coscienza in quanto avevano scelto di non “essere”. Agivano alla luce del sole imponendo la schiavitù e il terrore senza alcuna paura dell’Umanità, credendosi divini e immortali: Salmi 89, 48. 48 Qual è l’uomo che viva senza veder la morte? Che scampi l’anima sua al potere del soggiorno dei morti? Con chi potrai confidarti, a chi potrai rivolgerti per attenuare un poco l’angoscia e la solitudine? la prospettiva di morte mette in crisi sia il potere, che il profondo al veder la morte. Rallegratevi figli di Dio, tutto sta andando come profetizzato: Gli illuminati luciferopatici malefici e consapevoli, esistono da quando il tabu divino del peccato originale e stato praticato. Orgogliosi e fieri della loro disumana diversità, si sono sempre riuniti in sette esoteriche, confraternite e altro, camuffando i loro costrutti indicibili mentali ai non appartenenti alla loro progenie. Ma, con la venuta di Cristo, che è il più grande loro nemico, e, con l’evolversi dei tempi e della cultura e del sapere evangelico, si sono trovati sempre più in disagio divenendo sempre più scaltri. Vivono in ogni nazione e col crescere dei moderni mezzi di comunicazione si sono riuniti in una potentissima organizzazione mondiale, infiltrandosi in tutto ciò che riguarda la vita politica, economica, sociale e religiosa: Per voler divino metteranno un Re eretico a capo della chiesa cristiana, i generali al posto dei vescovi, la classe degli ufficiali come nuovo clero, la truppa come popolo votato all’obbedienza, alla povertà, alla disciplina, al silenzio e, infine, i giovani al sacrificio della vita mandandoli alla guerra, tutto in nome della loro religione anticristica. Ma sappiate che tra non molto scenderà dai cieli la FOLLIA DIVINA, e, con la stessa e identica modalità usata per bloccare la torre di Babele per l’abbandono di “tutti” gli architetti e, le maestranze tutte, bloccherà anche […] DIO SALVI RE E GLI DEI. La demenza e la follia sono due conseguenziali che Dio ha previsto per punire i più ostinati anticristi, ma soprattutto, per proteggere il suo popolo. Volevano innalzare la torre di Babele, che equivale nell’innalzare un impero mondialista, governato da potenti umani rettiliani, opportunisti, guerrafondai, assetati di potere e senza coscienza, camuffati da difensori della giustizia del mondo. Ma in realtà appartengono alla progenie del peccato originale, degni figli del loro padre, e portatori della loro tipica democrazia e moralità personalizzate che opportunisticamente tutto permettono. La guerra Spirituale in atto, si concluderà tra terremoti, epidemie, tsunami e distruzioni di città e nazioni, e, a poco a poco, molti dei loro ingenui alleati si ricrederanno, e nella battaglia finale i rettiliani guerrafondai, cadranno sotto le stesse loro armi. Il loro compito nei secoli è sempre stato lo stesso: leggi appropriate per salvare i Barabba e schiavizzare democraticamente i figli di Dio e portali alla disperazione e la perdizione, propinando un mondo “veramente libero” degno di livellarsi alle antiche e progredite e libere città: Sodoma e Gomorra, città accoglienti e rispettose delle diversità: valorizzandole prioritariamente nel contesto sociale e persino nella pubblicità, inoltre, i maestri dei loro bambini dovevano essere necessariamente trans e pedofili. L’Apocalisse dei Leviatani è necessaria per renderli visibili, riconoscibili e in carne, senza coda ne corna. Il serpente che avvolge l’uovo cosmico simboleggia il padre primigenio e il creatore della sua stirpe, e, dentro l’uovo, i cosiddetti Giganti, i Golem e le Lilith, figli ricreati dal creato metamorficamente grazie al rito sessuale. L’uovo cosmico simboleggia il mito cosmogonico della nuova creazione da parte del primigenio uomo serpente o rettiliano, se preferite. L’alchimia simboleggia il rito carnale del peccato originale(incesto), che genera un caos di odio e amore scindevole, che può renderli disumani e geniali. Fortunatamente solo i malvagi che contrastano lo spirito della parola e non soffrono per i sensi di colpa, degenerano la propria anima, ma non tutti i doppi però! In primis, gli ossessionati compulsivi del desiderio sessuale perverso, che corrispondono ai satiri della mitologia, in secundis, quelli che vogliono legalizzare la libertà incestuosa come diritto di famiglia, ma soprattutto quelli che si vedono pari a Dio. I “NOI SIAMO.” Che si illuminano d’immenso quando ogni qualvolta raggiungono i loro scopi, inebriandosi di essere speciali per lo storico potere predatorio che hanno sempre avuto nel mondo in quanto sempre presenti nel tempo nell’“essere tempo” scegliendo di essere Enti. La formula rituale è: ”che non sia consacrato l’essere ma il voler mio” Divenendo bestie pensanti che non riescono a controllarsi nei momenti critici e sono sempre pronti a infornare bambini nei forni crematori e giustificare qualsiasi olocausto. Noi, ingenui umani, come lo era lo stesso Parmenide che era convinto che non potevano esistere tali personaggi, abbiamo conoscenza solo degli schizofrenici psicopatici sanguinari e di quei sfortunati schizofrenici riconoscibili e acclarati dalla scienza, ma non ancora riusciamo a riconoscere gli schizofrenici luciferopatici, che riescono a controllarsi e vivono in incognito in mezzo a noi. Molti sono famosi per il loro fare, altri invece, perché insigniti di riconoscimenti intellettuali, artistici, letterali e da premi vari, importantissimi. Persino gli empi ricchi e i famosi, nonostante ricchezze e potere si sentono dei morti viventi minacciati da catene tenebrose e soffrono di angosce depressive e devono fare uso di droghe, alcol e altro, convicendosi che d’altronde l’uomo non è altro che un animale ragionevole come lo affermava lo stesso Aristotele, che era molto addentrato in queste conoscenze Gli empi ci invidiano e ci odiano a morte, perché lo Spirito Santo che loro rinnegano è parte integrante del nostro vivere e sorridere. Termino riportando due pensieri di Cesare Lombroso: 1) “Il genio e la follia sono sempre associati ai criminali e agli assassini più intelligenti;” 2) “Sono diversi da noi” (lo diceva non cantando a differenza dei Maneskin)..
@TheSalto666 ай бұрын
Le conquiste tecnologiche attuali, le conquiste artistiche nella musica, letteratura, filosofia, l'ingegneria genetica attuale che crea nuove forme di vita, ogni nuova invenzione tecnologica, la ruota, il motore a scoppio, il motore elettrico, la radio, il computer, l'AI, NON SONO MAI AVVENUTE PER CASO, ma sono sempre state il frutto del DESIDERIO, della VOLONTA' e INTELLIGENZA umana. Viceversa la teoria di Darwin dice che la vita si modifica casualmente e poi vengono premiate le cose che contribuiscono meglio a propagare la vita stessa. Questa visione è troppo limitante e viene dimostrata non vera ad ogni nuova invenzione e creazione umana. Quindi dire che l'uomo è stato CREATO è la cosa ad oggi scientificamente più probabile, cioè che l'uomo sia stato creato tempo fa come modificazione da altre forme di vita. L'INTELLIGENZA CREATIVA che CREA ALTRA INTELLIGENZA CREATIVA.... come viene descritto nella bibbia, l'uomo è stato CREATO A IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO ...nel senso che è stato creato da un altra forma di vita intelligente.
@TheSalto666 ай бұрын
Se poi diciamo che la natura stessa, ad esempio il pianeta TERRA , il SOLE stesso è una struttura fisica intelligente di coscienza ed intelligenza superiore a quella umana attuale, allora possiamo anche affermare che l'uomo è stato creato dalla natura stessa, in quanto essa stessa dotata di capacità intelligenti creative (cio' una forma divina)
@Cabras-c7v6 ай бұрын
In alcuni commenti i fan di Darwin,non vogliono ammettere che hanno studiato per niente,e cioè che sono stati ingannati a livello accademico,non c'è miglior sordo di chi non vuole sentire...o ascoltare....e tutti quelli che la pensano così,anche se apparentemente può sembrare che non c'entri nulla,si sono LIQUAMATI....bravi!! Continuate così che il mondo è bello perché è vario 😎
@giovannamarateo68386 ай бұрын
Preferisco un saggio tiranno rispetto ad una democrazia doppiamente zoppa , governati da incapaci, non so se esiste un messaggio nel porre a capo della Super potenza americana un presidente dove chiaramente si vede che è affetto da Alzheimer ....come a dire occhio gente, non sono i presidenti che governano che scegliete , comandiamo noi, ma il noi non sappiamo chi sia ....5 individui 20 ...200 ma chi sono ?
@ananku10576 ай бұрын
Grande professore
@giovannianfuso9592 ай бұрын
Hai sbagliato conferenza, vai in chiesa.....
@pankrashin16896 ай бұрын
Una sequenza di nozioni imparate a memoria,di personaggi mai neppure esistiti. Che sono serviti solo a plagiare menti,come questa. Parole morte,in un essere umano plagiato,morto vivente.
@orazionuzzo-r8c5 ай бұрын
La coerenza è sinonimo di infantile arroganza o di un tipo di pensiero assoluto quando non si confronta con le idee divergenti altrui. La certezza di essere nel giusto, ci può rendere ciechi, sordi, illogici o folli. Pensate a quelle epoche passate, dove i sindacalisti e gli uomini gusti non sarebbero sopravvissuti a lungo, perché il potere assoluto era in mano ad esoterici personaggi potenti e creativamente malefici, amorali, e privi di coscienza in quanto avevano scelto di non “essere”. Agivano alla luce del sole imponendo la schiavitù e il terrore senza alcuna paura dell’Umanità, credendosi divini e immortali: Salmi 89, 48. 48 Qual è l’uomo che viva senza veder la morte? Che scampi l’anima sua al potere del soggiorno dei morti? Con chi potrai confidarti, a chi potrai rivolgerti per attenuare un poco l’angoscia e la solitudine? la prospettiva di morte mette in crisi sia il potere, che il profondo al veder la morte. Rallegratevi figli di Dio, tutto sta andando come profetizzato: Gli illuminati luciferopatici malefici e consapevoli, esistono da quando il tabu divino del peccato originale e stato praticato. Orgogliosi e fieri della loro disumana diversità, si sono sempre riuniti in sette esoteriche, confraternite e altro, camuffando i loro costrutti indicibili mentali ai non appartenenti alla loro progenie. Ma, con la venuta di Cristo, che è il più grande loro nemico, e, con l’evolversi dei tempi e della cultura e del sapere evangelico, si sono trovati sempre più in disagio divenendo sempre più scaltri. Vivono in ogni nazione e col crescere dei moderni mezzi di comunicazione si sono riuniti in una potentissima organizzazione mondiale, infiltrandosi in tutto ciò che riguarda la vita politica, economica, sociale e religiosa: Per voler divino metteranno un Re eretico a capo della chiesa cristiana, i generali al posto dei vescovi, la classe degli ufficiali come nuovo clero, la truppa come popolo votato all’obbedienza, alla povertà, alla disciplina, al silenzio e, infine, i giovani al sacrificio della vita mandandoli alla guerra, tutto in nome della loro religione anticristica. Ma sappiate che tra non molto scenderà dai cieli la FOLLIA DIVINA, e, con la stessa e identica modalità usata per bloccare la torre di Babele per l’abbandono di “tutti” gli architetti e, le maestranze tutte, bloccherà anche […] DIO SALVI RE E GLI DEI. La demenza e la follia sono due conseguenziali che Dio ha previsto per punire i più ostinati anticristi, ma soprattutto, per proteggere il suo popolo. Volevano innalzare la torre di Babele, che equivale nell’innalzare un impero mondialista, governato da potenti umani rettiliani, opportunisti, guerrafondai, assetati di potere e senza coscienza, camuffati da difensori della giustizia del mondo. Ma in realtà appartengono alla progenie del peccato originale, degni figli del loro padre, e portatori della loro tipica democrazia e moralità personalizzate che opportunisticamente tutto permettono. La guerra Spirituale in atto, si concluderà tra terremoti, epidemie, tsunami e distruzioni di città e nazioni, e, a poco a poco, molti dei loro ingenui alleati si ricrederanno, e nella battaglia finale i rettiliani guerrafondai, cadranno sotto le stesse loro armi. Il loro compito nei secoli è sempre stato lo stesso: leggi appropriate per salvare i Barabba e schiavizzare democraticamente i figli di Dio e portali alla disperazione e la perdizione, propinando un mondo “veramente libero” degno di livellarsi alle antiche e progredite e libere città: Sodoma e Gomorra, città accoglienti e rispettose delle diversità: valorizzandole prioritariamente nel contesto sociale e persino nella pubblicità, inoltre, i maestri dei loro bambini dovevano essere necessariamente trans e pedofili. L’Apocalisse dei Leviatani è necessaria per renderli visibili, riconoscibili e in carne, senza coda ne corna. Il serpente che avvolge l’uovo cosmico simboleggia il padre primigenio e il creatore della sua stirpe, e, dentro l’uovo, i cosiddetti Giganti, i Golem e le Lilith, figli ricreati dal creato metamorficamente grazie al rito sessuale. L’uovo cosmico simboleggia il mito cosmogonico della nuova creazione da parte del primigenio uomo serpente o rettiliano, se preferite. L’alchimia simboleggia il rito carnale del peccato originale(incesto), che genera un caos di odio e amore scindevole, che può renderli disumani e geniali. Fortunatamente solo i malvagi che contrastano lo spirito della parola e non soffrono per i sensi di colpa, degenerano la propria anima, ma non tutti i doppi però! In primis, gli ossessionati compulsivi del desiderio sessuale perverso, che corrispondono ai satiri della mitologia, in secundis, quelli che vogliono legalizzare la libertà incestuosa come diritto di famiglia, ma soprattutto quelli che si vedono pari a Dio. I “NOI SIAMO.” Che si illuminano d’immenso quando ogni qualvolta raggiungono i loro scopi, inebriandosi di essere speciali per lo storico potere predatorio che hanno sempre avuto nel mondo in quanto sempre presenti nel tempo nell’“essere tempo” scegliendo di essere Enti. La formula rituale è: ”che non sia consacrato l’essere ma il voler mio” Divenendo bestie pensanti che non riescono a controllarsi nei momenti critici e sono sempre pronti a infornare bambini nei forni crematori e giustificare qualsiasi olocausto. Noi, ingenui umani, come lo era lo stesso Parmenide che era convinto che non potevano esistere tali personaggi, abbiamo conoscenza solo degli schizofrenici psicopatici sanguinari e di quei sfortunati schizofrenici riconoscibili e acclarati dalla scienza, ma non ancora riusciamo a riconoscere gli schizofrenici luciferopatici, che riescono a controllarsi e vivono in incognito in mezzo a noi. Molti sono famosi per il loro fare, altri invece, perché insigniti di riconoscimenti intellettuali, artistici, letterali e da premi vari, importantissimi. Persino gli empi ricchi e i famosi, nonostante ricchezze e potere si sentono dei morti viventi minacciati da catene tenebrose e soffrono di angosce depressive e devono fare uso di droghe, alcol e altro, convicendosi che d’altronde l’uomo non è altro che un animale ragionevole come lo affermava lo stesso Aristotele, che era molto addentrato in queste conoscenze Gli empi ci invidiano e ci odiano a morte, perché lo Spirito Santo che loro rinnegano è parte integrante del nostro vivere e sorridere. Termino riportando due pensieri di Cesare Lombroso: 1) “Il genio e la follia sono sempre associati ai criminali e agli assassini più intelligenti;” 2) “Sono diversi da noi” (lo diceva non cantando a differenza dei Maneskin)..
@giovannifrizziero32826 ай бұрын
Tutto vero! Però la risposta è che noi siamo liberi in una cosa e si chiama libero arbitrio! E questo sì può esercitate quando qualcuno ci insulta scegliwndo se arrabbiarsi, oppurr al supermarket nelle nostre scelte etiche o meno. Questo doveva dire
@SantoMangiola6 ай бұрын
L avvocato santo mangiola lo scrittore italiano il piu grande politologo di italia leader dei diritti civili