Cambiato modo peccaminoso solo perché andò nei testimoni di Geova? 😂 Don lei èuno spasso..
@annaspiga98782 минут бұрын
Prega x la pace Madonnina.Amen❤
@emilianomorici34945 минут бұрын
E non ci capì nulla, si è fatto prete ed è nell'inganno con lo stipendio in tasca, senza sover faticare, pensione assicurata dal fondo clero, beh che dire ha fatto la scelta migliore della sua vita.
@emilianomorici34948 минут бұрын
Ne avete dette di baggianate in questo video.
@paolok750441 минут бұрын
La Madonna a Medjugorje ha confermato che gli scritti di Maria Valtorta sono veri
@einsenheim2412 сағат бұрын
La solita becera superiorità morale cattocomunista vi ha reso ciechi… VERGOGNA !
@Handlefire3 сағат бұрын
Tutto ciò non vi fa solo paura? Dove sta la libertà se alla fine dei conti sei portato moralmente a fare del "bene"? Dove sta la consapevolezza pura che non deriva dall' idea di ricompensa? E se l'inferno fosse vivibile già qui da vivi (ovvero assenza e separazione da Dio?) e necessario per comprendere che ci serve l'amore per andare avanti?
@luigidamiani83094 сағат бұрын
Padre Fare' è un sacerdote coraggioso che si è posto il problema di essere fedele alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana nonostante le affermazioni di Bergoglio che contrastano le affermazioni del Signore Gesù scritte nei Vangeli. Ebbene sappiate che durante la messa il pane è il vino offerti vengono tramutati dallo Spirito Santo in Gesù Eucarestia il Capo della Chiesa dichiarato da San Paolo (Ef. 5,23). Ebbene dopo si professa la comunione con.... in cui i presenti sono compresi che possono essere anche assassini ladri adulteri.... difatto non in comunione con Gesù Eucarestia. Ebbene ciò che ci interessa è proprio di essere in comunione con Gesù Eucarestia. Bergoglio anche se nominato per fedeltà all'istituto del papato, è lui che non è in comunione con Gesù Eucarestia giacché non professa il Vangelo rivelato. E qui non capisco i timori di Fare' nel celebrare una messa con Gesù Eucarestia e nominare una comunione che Bergoglio in questo contesto rifiuta.
@luciana84135 сағат бұрын
Signore vieni presto in nostro aiuto!
@mariaangellapastore62126 сағат бұрын
Condivido al mio profilo messenger per ascoltarla piu' tardi con piacere
@mariaangellapastore62126 сағат бұрын
Ben trovato professore Zenone grazie ❤❤❤
@lilianamaino17406 сағат бұрын
Non avrei mai pensato che ci fosse un attacco cosi malvagio e spregevole tra esperti di fede e di culture vecchie glorie pieni di sdegno e presunzione nei conftonti di un sacerdote attento a trattare a seguito di 4 anni di ricerche e studi "la questione più dibattuta e da esperti laici e ecclesiatici che riguarda la validità del pontificato di Bergoglio. Mi rammarica e delude vedere una "chiesa" meschina presuntuosa e incapace di essere unita nella tempesta! Riflettete state dando un pessimo esempio ai giovani!
@monicaadolini85468 сағат бұрын
Vergogna...considerare lo stupro dei bambini meno di questo gesto di Padre Farè...vergognatevi...qui purtroppo siamo circondati
@FedeCulturaUniversitas7 сағат бұрын
🐐
@c.86198 сағат бұрын
Lo conobbi anni fa e credo di averlo conosciuto abbastanza, anche se non lo vedevo più da molti anni. Purtroppo non ho le sue stesse opinioni al riguardo, a mio (modesto) parere c'erano molti limiti nella sua predicazione, in primis il suo essere fervente seguace del Cammino Neocatecumenale, il che ostacolava ogni possibile scambio con chi non la pensasse esattamente come lui, ma oggi non avrebbe nessun senso rivendicare nulla, ci resta solo la preghiera. Che riposi in pace.
@Benoit16-h7q9 сағат бұрын
state zitti sarebe melgio per voi...
@StefanoFaedi-f5h11 сағат бұрын
Buon giorno Professore. Che Dio la benedica
@jeanmarcjosephsusino809811 сағат бұрын
"Li vedo tutti uguali, tutti fatti con lo stampino". Il bue che dà del cornuto all'asino.
@Lia-zg3qm13 сағат бұрын
Quanta malevolenza da parte sua..! Dobbiamo tutti pregare di più per avere maggior discernimento 🙏🏻
@Andrea-dx2lp14 сағат бұрын
Dal Vangelo secondo Matteo 5:43-48 In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico; ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste. » Come si puo dire allora "non posso amare quelli di sinistra??"
@mauriziocosta385815 сағат бұрын
MA ASCOLTA: per far risaltare un colore ( mettiamo il bianco) che cosa ci lasci attorno? Il nero evidente. Se lasci solo il bianco , non saprai mai quale è il più vero. POI IL GIUDIZIO IN BASE ALLA LUCE CHE VIENE DATA, è evidente che solo Dio lo può attuare in maniera seria.
@angelodarocca952017 сағат бұрын
Professore ,la buona giornata.Sono sempre in attesa di una Sua dotta risposta al mio quesito di alcuni giorni fa. Grazie
@davidelaleggia511020 сағат бұрын
Se dobbiamo attenerci alla dottrina e non cedere a queste arroganze di pensiero umano, sui Vangeli c’è scritto che Gesù disse BEVETENE E MANGIATENE, FATE QUESTO IN MEMORIA DI ME. PUNTO. Ogni altra manipolazione di pensiero è arroganza umana. Gesù ha detto di bere e mangiare. Mi interessa fare ciò che Cristo disse. Non prendere il corpo e il sangue per forza una delle due o due entrambe. Cristo ha dato una indicazione chiara e la Chiesa ha l’arroganza di interpretarla. Fatto gravissimo.
@granellodisale32723 сағат бұрын
Nessuna messa clandestina vi assicuro. E Padre Giorgio è dentro alla Chiesa
@emanuelevalenza933423 сағат бұрын
Dio la benedica!!
@luciaticozzi586623 сағат бұрын
È il Catechismo che ho studiato a memoria a catechismo e in Religione nelle medie
@agneseronca5426Күн бұрын
QUANDO IL SACERDOTE LO VEDEVO NON CONTENTO DI DARLA SULLA BOCCA HO USATO UN FAZZOLETTINO - IL FAZZOLETTINO DOVE HO PRESO UNA GOCCIA DI OLIO DALLA STATUA DI GESU' A MEDJUGORJE - SE NON LO AVREI AVUTO AVREI USATO UN NORMALE PANNO DI COTONE.
@elenaferrerio3346Күн бұрын
Padre Giorgio non ha mai detto di non riconoscere l'attuale Pontefice, ha sollevato un dubbio relativo alla validità della Declaratio di Papa Benedetto XVI. Che le autorità ecclesiastiche rispondano al suo legittimo dubbio di teologo.
@robertoscalzoКүн бұрын
La situazione che stiamo vivendo è assai sconfortante e critica. Sui falsi profeti di questi ultimi tempi, i vari Minutella, Cionci, Fare', la penso come voi. Non tocca a noi dire se Bergoglio è legittimamente Pontefice, ovvero, fino a quando la Chiesa non afferma il contrario per i cattolici è Francesco il Pontefice.
@FedeCulturaUniversitasКүн бұрын
👏🏻👍🏻❣️
@annacasuscelli6975Күн бұрын
Quando la smettete di parlar male del papa ! Se lanno votato il papa e Bergoglio. Bastaaaaaaaaaa! La chjesa e indistrudibile perche' a copo c'e' Gesu. Siete voi i falsi profeta.
@francescovolpe5173Күн бұрын
Non siete nemmeno degni di guardalo in faccia padre FARE'.
@jeanmarcjosephsusino8098Күн бұрын
Ma Lei ha frequentato l'Accademia di Arte Drammatica?
@filomenadangelo5797Күн бұрын
😢 3:57 3:57 😅😂😢😅 4:00 3:2 4:03 4:03 5 3:26
@angelodarocca9520Күн бұрын
Professore :tutto vero ciò che dice . Ho fatto ,in illo tempore , il chierichetto a un santo sacerdote che credeva veramente e da allora , e son passati decenni, son rimasto legato alla preghiera tridentina , alla messa tradizionale , tant'è che ,facendo immensi sacrifici economici,ho restaurato un chiesetta rurale di fine '500 ,dedicata a Santa Maria dell Itria , con speranza e fede di poter trovare un sacerdote che ancora vuole piangere ,col dire " introibo ad altare Dei ".
@mariaimperatricedamore1639Күн бұрын
Carissimo Giovanni, attendiamo di vederti completamente guarito ed im salute splendida, per tanti anni futuri di libri, conferenze, famiglia e apostolato
@mariaimperatricedamore1639Күн бұрын
Quest'uomo è un santo, e dire che c'è chi lo accusa e lo disprezza per tutte le faccende papali ecc. Molti si credono cristiani ma hanno la ferocia nel cuore .. ... sono indegni di menzione
@mariarosamessina9934Күн бұрын
Una riflessione...alla luce di tutti questi commenti totalmente di parte e offensivi, non posso fare a meno di considerare, tristemente, che viviamo un'epoca in cui abbondano i fanatismi. Essi sono estremismi, che vengono promossi dalla mancanza di veri punti di riferimento, di valori, di fede... Tutta la società ha questa responsabilità, purtroppo forse anche di alcuni uomini di chiesa. Si dovrebbe cominciare a fare veramente catechismo serio nelle chiese, manca totalmente la dottrina nei fedeli, questo espone pericolosamente a tutti i presunti profeti.
@giorgioventurini2856Күн бұрын
🔥🙏🔥
@m.sansovini6676Күн бұрын
La Confessione è un sacramento molto sottivalutato, del quale spesso non parlano nemmeno i sacerdoti. Eppure Gesù ha detto che dietro le spoglie del sacerdote c'è Lui e chi si confessa si sta aprendo a Gesù stesso. Personalmente ho affidato i miei problemi, preoccupazioni e anche progetti a Gesù durante la Confessione e ho ricevuto molte grazie. Inoltre la Confessione ci riporta in stato di Grazia e le nostre preghiere vengono ascoltate
@mn8993Күн бұрын
A completamento del mio intervento di ieri, sulla tipologia dei nickname che intervengono nei social, ho dimenticato una terza categoria di soggetti: i manipolatori prezzolati. Ringrazio per questo colui che ha criticato il mio commento di ieri, con le seguenti argomentazioni: “ Fede e ragione non sono in contrasto….Perché rifiutate la logica? Il diritto governa la vita di tutti i giorni e anche nella vita della Chiesa il diritto canonico governa così si evita il caos o forse è proprio il caos che volete?”. Un buon cristiano sa che la fede da sola è sufficiente per entrare nel Regno dei Cieli ( “ se non sarete come bambini”) , la ragione invece da sola non è sufficiente anzi può essere motivo di dannazione eterna , la fede quando in contrasto con la ragione è comunque sempre quella da seguire. Basti pensare ”al sacrificio” di Isacco da parte di Abramo. Il figlio agognato che Dio gli aveva donato e del quale 37 anni dopo ne chiedeva la morte. Entrambi , contro ogni minima ragionevolezza, accettarono un sacrificio del genere, soltanto per fede contro la ragione. Una grande fede li ha salvati. Veniamo ora all’asserito “caos” provocato dall’avere eletto il cardinale Bergoglio a Papa . Ma quale persona ragionevole può credere che il Caos sia stato provocato dall’elezione di Papa Francesco e non invece che lo stiano cercando di provocare proprio coloro che ne stanno contestando l’elezione? Ma chi sono i veri artefici di questo Caos? A chi dà fastidio un Papa che dopo un Papa mistico ( Wojtyla ) ed un Papa teologo ( Ratzinger ) è stato scelto dallo Spirito Santo per rimettere a posto la Casa? Ha scelto di chiamarsi Papa Francesco e non Francesco Saverio . Come il Santo di Assisi, Papa Francesco ha messo al centro del suo operato come prima cosa la “ricostruzione “ della Casa. Ristrutturando la gestione interna dei poteri “temporali” ( beni immobili e gestione delle finanze) e azioni forti e decisive sulla formazione dei sacerdoti e lotta vigorosa verso la pedofilia nel clero. L’ intervento chiaro a difesa dell’ambiente e della Natura, il Creato tanto caro al Santo di Assisi. Gli Interventi quotidiani contro le guerre : ma chi piu’ di S. Francesco lo è stato, basti ricordare che mentre si combattevano le Crociate lui si recava dal Sultano Malik al-Kāmil. Omelie continue contro la ricchezza a danno dei poveri, cominciando da quella degli stessi prelati. Certo Papa Francesco quando parla non cerca mai di apparire un teologo, così come non lo sembrava S. Francesco che nemmeno era sacerdote. Anzi quando parlava o declamava il “Cantico delle Creature” , ai contemporanei sembrava un pazzo. Il cardinale Bergoglio non è stato scelto solo dallo Spirito Santo, ma è stato voluto anche da Papa Benedetto XVI, ricordiamo la sua accorata orazione al funerale di Papa Giovanni Paolo II contro “il marciume presente nella Chiesa” . In quel Conclave il cardinale Bergoglio non fu eletto per pochi voti, a testimoniare che la volontà del Conclave era già allora, come di quello successivo, della scelta di un Papa che intervenisse anche sul “marciume” denunciato. E’ una mia considerazione che “la rinuncia” di Papa Benedetto XVI sia stata anche dovuta ad una sua presa di coscienza di non esserne piu’ capace. Veniamo ora alla conclusione. A chi interessa oggi il Caos o piu’ precisamente il seminare zizzania? La risposta è semplice. Basta fare proprie le parole del procuratore Giovanni Falcone: seguite i soldi. A chi dà fastidio un Papa che vuole una redistribuzione della ricchezza, che tuona contro le multinazionali delle armi o delle multinazionali che sfruttano in maniera dannosa e irreversibile il Pianeta? Seguire i soldi , “ lo sterco del diavolo”, porta inevitabilmente alla massoneria. La quale nei social interviene con affabulatori prezzolati, manipolatori della verità e che paradossalmente accusano di massoneria un Papa che invece fa delle scelte che chiaramente la danneggino. Se non vi basta la Fede allora sì aiutatevi con la ragione, perché è tutto così lampante e chiaro.
@francesco6895Күн бұрын
Dottor Zenone moderate i commenti. È pieno di iene e serpenti cionciani e farettiani aizzati contro di voi. Grazie per l'ottimo chiarimento! 😊
@FedeCulturaUniversitasКүн бұрын
❣️☘️
@eleonorabentivoglio4462Күн бұрын
Sarebbe possibile vedere il video per farcene un'idea ? Si sente tutto e il contrario di tutto ma non lo riesco a trovare. È stato cancellato?
@FedeCulturaUniversitasКүн бұрын
No, si trova qui: Perché non seguiamo Padre Farè kzbin.info0mNG9gQUOd8?feature=share
@carlomontrasio5088Күн бұрын
Sono altri che anzitutto devono svegliarsi! Chiaro?!
@tonyynot1983Күн бұрын
Beh....In effetti se l inferno non esistesse Gesù non sarebbe venuto sulla terra a subire frustate,sputi,percosse e poi farsi crocifiggere per l umanità.
@Stefano-s6xКүн бұрын
Raccomandazione della nonna: una tazza di apologetica favorisce il sonno.
@josephinechuwa3588Күн бұрын
Vi prego Europa non un paese,parola Europa significa Cristo Gesù Luce 🕯 siete voi avete preso la via di giuda e Pietro che ha negato Gesù Eucarestia lo fate ancora oggi la vera guerra e interno della Chiesa Cattolica .
@giovannalibrino737Күн бұрын
Quindi sodomizzare un chierichetto è meno grave di p. Farè che esprime un dubbio? MAH! Incommentabile. State esagerando. Mi aspetto solo che il prof Zenone metta sulla sua elegante scrivania da intellettuale una bella statuetta fi Pachamama. Se il papà è papa, non dovete criticarlo, ma solo ubbidirgli.
@ucciavirdis3833Күн бұрын
Che faziosità...le prove ci sono, ECCOME....
@FedeCulturaUniversitasКүн бұрын
Tutte le prove del mondo non fanno una sentenza. E la sentenza è riservata al prossimo Papa. Non capire questo è segno o di faziosità o di ignoranza o di stupidità.
@mumu4936Күн бұрын
Non condivido del tutto la posizione di p. faré, ma penso che anche voi stiate facendo degli errori, soprattutto con poca carità. Sarebbe meglio confrontarsi ed esporre ognuno la propria posizione con maggior rispetto da parte di tutti. I peccati che portano più anime all’inferno sono i peccati della carne (la Madonna a Fatima) Fra i 4 peccati più gravi secondo Santa Faustina ci sono le perversioni sessuali che confondono la società (sodomia e pedofilia)
@angelodarocca9520Күн бұрын
Se Benedetto XVI non ha rinunciato al munus ma soltanto al ministerium : mi chiedo : chi avrebbe dovuto esercitare il ministero ? Lo stesso Benedetto nella Sua declaratio dà per scontato che un nuovo conclave elegga un nuovo papa. E allora ...