È una grande bugia quando dicano che non c'è preoccupazione, basta provarlo sulla propria pelle x cambiare totalmente idea. Se non uccide è veramente fastidioso , lascia cicatrice tutto intorno x almeno 5 cm. dove ha iniettato il suo veleno. Bisogna subito allertare il centro antiveleno. Che Dio ve la mandi buona!
@rosadidonato26165 ай бұрын
Vorrei sapere se dalle mie parti è possibile effettuare queste cure, abito a7 km dasalerno
@aoui_verona6 ай бұрын
💬𝐷𝑜𝑡𝑡𝑜𝑟 𝐺𝑜𝑣𝑒𝑟𝑛𝑎: “L’utilizzo degli enzimi proteolitici permette una guarigione in tempi assolutamente più veloci rispetto ai precedenti sistemi. Questo trattamento è meno invasivo della rimozione chirurgia, che produceva molto sanguinamento, ma soprattutto il gel favorisce la riproduzione di tessuto cutaneo sano. Siamo stati uno dei primi reparti in Italia ad utilizzarlo e oggi siamo uno dei centri europei di formazione per medici e infermieri”.
@aoui_verona7 ай бұрын
👉Ecco il link per l'articolo completo www.aovr.veneto.it/azienda/area-media-e-stampa/comunicati-stampa/-/asset_publisher/2e6fIylgoO9Y/content/radioterapia-nuovo-acceleratore-lineare-2-milioni-fondi-pnrr?inheritRedirect=false&redirect=https%3A%2F%2Fwww.aovr.veneto.it%2Fazienda%2Farea-media-e-stampa%2Fcomunicati-stampa%3Fp_p_id%3D101_INSTANCE_2e6fIylgoO9Y%26p_p_lifecycle%3D0%26p_p_state%3Dnormal%26p_p_mode%3Dview%26p_p_col_id%3Dcolumn-1%26p_p_col_pos%3D3%26p_p_col_count%3D4
@aoui_verona7 ай бұрын
💬𝗗𝗼𝘁𝘁. 𝗠𝗮𝘇𝘇𝗮𝗿𝗼𝘁𝘁𝗼: “Si tratta di una macchina ‘intelligente’ dotata di dispositivi che permettono il trattamento millimetrico della zona malata, limitando l’esposizione del tessuto sano limitrofo. L’apparecchio è in grado di identificare la posizione di marcatori in oro che vengono impiantati nel tumore proprio per essere identificati radiologicamente durante l’erogazione di ogni singola frazione. Questa modalità risulta particolarmente utile nel trattamento delle neoplasie della prostata, del polmone e del fegato. La scelta di questo apparecchio è stata effettuata pensando a quelli già disponibili in AOUI per avere diversi trattamenti radianti e poter offrire a ciascun paziente la cura più utile per la sua specifica situazione clinica”.
@ivanafoscaro74488 ай бұрын
Mi dispiace tanto per questa.grande perdita io non lo conoscevo di persona ma per la sua fama di chirurgo ma di un grande uomo condoglianze alla famiglia e ai suoi colleghi di cuore.
@enricafalbo216111 ай бұрын
Thank you to Professor Claudio Bassi for everything you have done for medicine and patients, thank you for your scientific innovation, and thank you for your humility and humanity. It is a great pain to have learned of your untimely death, there are no words.
@2mdecorispa36311 ай бұрын
Grazie! Lo diffonderemo perchè la sicurezza è un lavoro di tutti.
@danielascozzola287311 ай бұрын
Ci siamo seduti giusto un minuto per il resto siamo in pronto soccorso 24 ore su 24 ...