Ho messo mi piace perché questo video è stato fatto quando sono nato
@63ppaolo3 жыл бұрын
oggi sono passati 26 anni era un mercoledì ero al lido di dante .
@morenorasiadani46404 жыл бұрын
I ricordi di un tempo lontano che sa di buono...Belle immagini, poesie di un tempo che sa di nostalgia... Questo percorso poetico lo potete trovare anche nel mio canale con storie di civiltà contadina veneta. Un saluto a tutti.
@63ppaolo5 жыл бұрын
bella galli
@giacomomorigi13766 жыл бұрын
Bel video! Mi hai ripreso proprio bene 😁
@giovanniclaudiozuffo6706 жыл бұрын
bella iniziativa Bravissimi!
@flaviofenati1006 жыл бұрын
grazie per il bel video,a presto.
@tommasomazzoni48986 жыл бұрын
Andate a vederre la sua ytb Channnel e figchisimma kzbin.info
@tommasomazzoni48986 жыл бұрын
E la mia proff ditaliano la Golf tuti la prendonau inn girro pk golf e un sport . Io personnalmenttr la àddoroo Smack e ancorra Smack
@tommasomazzoni48986 жыл бұрын
Sono diventatto un veroo fan vi amo un sacco xiete grandisimi Smack
@tommasomazzoni48986 жыл бұрын
Sonno dacordo con te
@tommasomazzoni48986 жыл бұрын
Verramente cualitativvo comme vidéo mi e piacuto un saco. e une veroo pecatto que nn ce ne sono altrii comme cuesto.
@s.florynryccydymylano50786 жыл бұрын
BELLISSIMO IMOLA
@alberttibble35706 жыл бұрын
10 APRILE 1945 - On this day, 70 years ago, the Maori Battalion reached the outskirts of Lugo, a city in the northern Italian region of Emilia Romagna. On that day Te Rau Whiro (Red) Tibble made a stand against the German forces between the cities of Lugo, Sant'Agata sul Santerno, and Massa Lombarda for which he was awarded the Military Cross (MC). Almost 70 years later, while travelling through Italy in January, I boarded the Train leaving Bologna for Lugo. It was such a beautiful morning, the air clear and crisp, so I decided to walk the 6km to Sant'Agata sul Santerno. Obviously a lot had changed since that early Spring morning of the 10th April 1945 with the area now dominated by rich fertile agricultural land. Up until that day, the cities of Lugo, Sant'Agata, Massa Lombarda, and the Senio and Santerno rivers were just geographical features on a piece of paper to us growing up reading the citation for his MC. So with information gathered from Cody's book 28 Maori Battalion and Red's citation I was able to locate the area where Red stood along the banks of the Santerno River where he was asked to "improvise" a way of getting his Anti-tank guns across the river to destroy German positions and provide cover for the advancing NZ forces. "The Santerno River was a more formidable natural barrier than the Senio. In the region towards which the Division was heading it presented a double obstacle in front of the town of Massa Lombarda: an embanked channel had been cut to carry the water straight across the loops of its original sinuous course (the Santerno Morto)(Kay: p.425)."
@erikaranzi60068 жыл бұрын
Bellissimo.
@63ppaolo8 жыл бұрын
bella galli
@pamelascardovi4148 жыл бұрын
Grazie a tutti i fantastici Amici della Bici per la bellissima giornata trascorsa assieme!!
@MASSIMODARRIGO8 жыл бұрын
Il video é BELLISSIMO!! La stutua la trovo troppo triste, sorry. AYRTON N.1 FOREVER AND EVER!!!!!!!!!!
@ciromonducci56568 жыл бұрын
Grazie a BRUNODIMARZO per il bel filmato. arrivederci il 26 giugno a PASSOGATTO
@beatricezamuner78469 жыл бұрын
Senza farlo apposta quest'anno mi sono recata lì a Imola il 25 luglio, esattamente 4 anni dopo il tuo video! Devo dire che è sempre emozionante vedere quel territorio bellissimo e la statua dedicata al grande Ayrton. Imola mi dà sempre l'idea di respirare aria di Formula 1 in qualsiasi punto mi trovi ed è bellissimo. Grazie per questo video; ottima scelta della musica :)
@brunodimarzo9 жыл бұрын
+Beatrice Zamuner Grazie dell'apprezzamento. La zona di Imola è veramente bella e le colline circostanti hanno un certo fascino. Peccato che l'autodromo sia stato tolto dal circuito mondiale della F1, purtroppo il busines la fa da padrone. Comunque Ayrton, oltre alla sua vita, ha lasciato nel ricordo una presenza che rimarrà in eterno nel cuore di chi ama lo sport in generale.
@beatricezamuner78469 жыл бұрын
+brunodimarzo Esatto, il business prima di tutto in F1 e per colpa di questo circolo vizioso anche Monza era ( e in parte anche tuttora) a rischio. Ayrton non finirá mai di essere una grande fonte di ispirazione e sentire i tifosi brasiliani che inneggiano a lui a Interlagos anche 21 anni dopo mi mette i brividi.
@brunodimarzo9 жыл бұрын
Immagino, il popolo brasiliano è tanto caldo e nutre per i suoi campioni un amore sviscerato. Ayrton è uno di questi e il personaggio rimarrà nel cuore di tutti gli sportivi per sempre tramandandolo di generazioni in generazioni come lo è stato per i grandi personaggi del passato greci e romani. Tanti auguri per un Natale felice e un 2016 ricco di soddisfazioni.
@beatricezamuner78469 жыл бұрын
+brunodimarzo Ti ringrazio! Buone feste anche a te
@maximilianogonzalezjara952610 жыл бұрын
gracias por tu video
@brunodimarzo10 жыл бұрын
@brunodimarzo10 жыл бұрын
@manuelrega445510 жыл бұрын
Ciao Ayrton :'(
@brunodimarzo11 жыл бұрын
21 agosto 2011 tradizionale visita all'Aviosuperficie "Lyra34" di Belricetto
@brunodimarzo11 жыл бұрын
14 agosto 2011 Gita ad Alfonsine e visita alla Casa del Diavolo e dell'Agnese
@brunodimarzo11 жыл бұрын
3 giugno 2012 Gita al Lido di Dante
@brunodimarzo11 жыл бұрын
7 agosto 2011 Gita a Cesenatico
@brunodimarzo11 жыл бұрын
8 settembre 2013 Gita a Stellata
@brunodimarzo11 жыл бұрын
22 settembre 2013 Visita a Villa Tamba a san Bernardino
@RobbieM7911 жыл бұрын
Thank you for sharing this.
@jorgeyyolanda674411 жыл бұрын
Che noia
@brunodimarzo11 жыл бұрын
Sempre graditi i commenti di qualunque tipo essi siano. Se trovate noioso il video l'unica cosa è non guardarlo più. Bye, bye. Bruno
@Apartamento130311 жыл бұрын
Vídeo.Qual bello in Italia? Castel Bolognese? Vicino alla casa di Laura Pausini? Worth musica splendida.
@brunodimarzo11 жыл бұрын
Se dopo quasi 20 anni dalla scomparsa di Ayrton siamo ancora qui a parlare di lui con immensa nostalgia ed emozione significa che è stato un grande della storia del mondo, un personaggio che rimarrà sempre nei cuori di tutti in eterno.
@giopallo111 жыл бұрын
Video bellissimo, comlimenti. Ayrton una perdita enorme. R.I.P. Grande Campione e Grande Uomo. Ci manchi!!!!
@brunodimarzo11 жыл бұрын
Verissimo! Gli argini sarebbero vie di collegamento naturali e sicure. Peccato non vengano curate e rese acessibili alla mobilità sostenibile. Valorizzare questi percorsi significherebbe collegare tutte le località della Provincia dando una visibilità del nostro suggestivo territorio ad un turismo che in altre nazioni di oltralpe ha un ampio bacino di utenti. Investire in questo tipo di turismo, a mio avviso, potrebbe risultare uno dei tanti modi di rilancio.
@HotelVillaRoncuzzi11 жыл бұрын
Che belli che sono gli argini dei nostri fiumi!
@brunodimarzo12 жыл бұрын
Ciao Giancarlo, avevo pensato sai, ma non mi osno azzardato senza gomme termiche, e di montare le catene non ne avevo voglia. Hai terminato il letargo? Scalda i muscoli che presto si riparte.
@DOORSERVICE12 жыл бұрын
Ciao Bruno, facile farlo domenica quel giretto, mi sqrebbe biaciuto vederti sabato, allora si che saresti stato "Ardimentoso".
@MrBarisani12 жыл бұрын
Attento alle mutazioni metereologiche, amante della vita della natura e delle femmine dimostri una sensibilità particolare che fa onore all'uomo e allo sportivo indeffesso.
@MrBarisani12 жыл бұрын
Sempre, l'amore per il paese natio porta inconsciamente a ripercorrere le strade che un tempo furono famigliari.
@mukiribu12 жыл бұрын
Ayrton, muchas gracias por todo, tengo 17 años y jamas te pude ver con vida ni aunque tuviera un mes de vida. Siempre que vi tus carreras después se me ponía la piel de gallina cuando hacías una Pole Position o cuando ganabas una carrera tan épica que parecía de película. Ojala te habría conocido pero hiciste algo mejor que eso, nos dejaste a todos tu ejemplo y la motivación por querer superarnos y ser mejores. Gracias por todo Ayrton.
@MrBarisani12 жыл бұрын
Sei sempre BRAVISSIMO.
@LuisRenato12 жыл бұрын
Thanks for this. Watch your video was special for me!
@MarcoTosiBC12 жыл бұрын
Bella iniziativa e bel video.
@FilipSenna112 жыл бұрын
Ciao Antonio anche io sono del 96' Ayrton è il mio idolo lo scoprii molto presto e da allora non l'ho mai + lasciato!!! Io ho moltissimi documenti,migliaia di foto un po' di caschi e cose di lui insomma x me è una passione! Ciao Grande Ayrton!!! e saluti a te coetaneo Antonio