Questo spezzone pare essere estrapolato da un documentario anni 60 denominato mondo cane, che narrava delle stranezze delle varie culture e popoli. Stranezze però inventate, questo video fu girato nel sud Italia per cui doppiamente non ha a che fare con la Sardegna. 1 perché è un falso, 2 neppure girato in Sardegna.
@maxtzetung Жыл бұрын
Mitica scena di fantasardegna. Il paese sardo di Baturi in cui si svolge la sagra delle teste dure in realtà è inesistente e le scene furono girate a Villalago, in Abruzzo, per il film Mondo Cane 2. Essendo mezzo abruzzese posso confermare che gli abruzzesi sono capatosta 😂
@fabiomulas20632 жыл бұрын
Credo proprio che sia un enorme fake organizzato ad hoc e tra l'altro a giudicare da come sono vestiti non credo proprio che siano in Sardegna, il video se non mi ricordo male faceva parte di un documentario degli anni 80 che si chiamava mondo cane
@Zakaria89pro2 жыл бұрын
Nel 2022
@russelcrobu92943 жыл бұрын
kzbin.info/www/bejne/fnnVpKRpnKt8osk
@Aquilifer3214 жыл бұрын
Ahahhahahah fantastico
@Minotauro_di_Chieti4 жыл бұрын
Sequenza memorabile, ma purtroppo locations, luoghi, toponomastiche e tradizioni sono totalmente inventati.
@ercuppolone4 жыл бұрын
Ci sono stato, è in provincia di Oristano. La gara è divertentissima.
@cucciolobello47513 жыл бұрын
ciao mafioso italico, in Sardegna non esiste alcun paese con tale nome, quelle architetture non c'entrano una mazza con la Sardegna e i sardi non sono cessi come quegli italiani mostrati nel video, che saranno di qualche villaggio dell'appennino centro-meridionale.
@cucciolobello4751 Жыл бұрын
@Mark Nelson probabilmente ignori il significato delle parole patriota e permaloso... definire un dato di fatto non fa di me né patriota né permaloso, quel filmato è stato girato a Villalago, provincia dell'Aquila, non c'entra una mazza con la Sardegna.
@coseperlomenosincere3874 жыл бұрын
eja
@bobobobo50914 жыл бұрын
Questo è un film degli anni '60 che si chiama Mondo Cane [it.wikipedia.org/wiki/Mondo_cane_(film)]. Al minuto 2:08 mi pare si veda la faccia di Lando Buzzanca. Il film è un finto documentario, pieno di stupidaggini per far ridere la gente. Tante invenzioni e nessun valore storico o etnografico. Il paese di Baturi in Sardegna non esiste e ciò che si vede non è un paese sardo, è evidente dall'architettura urbana. Chi vive in Sardegna può facilmente notare che anche i visi delle persone e i loro abiti non sono sardi. Poi che in qualche paese dell'interno Sardegna qualcuno faccia di queste pazzie o anche peggio è possibile, anzi probabile.
@cucciolobello47513 жыл бұрын
In realtà in mondo cane 2 ci sono alcune storie vere, come i battienti campani che si autoflagellano come degli autolesionisti fino a sanguinare, pratica ancora in atto da quelle parti e in Calabria. Ma siccome il regista razzista evidentemente ce l'aveva anche con i sardi e, non trovando nulla di infamante su quel popolo, si è ridotto a inventare di sana pianta questa cosa squallidissima delle testate...girata in un villaggio abruzzese.
@giorgiopiras51764 жыл бұрын
Comunque pare che questo "documentario" sia stato girato a Villalago, in provincia di L'Aquila
@marcorossi1484 жыл бұрын
E' tratto da mondo cane2, tutto inventato dal regista razzista
@s.d.12325 жыл бұрын
non è in Sardegna e non sono sardi !!!! credo sia un pesino dell Abruzzo che imbecille l autore di questo pseudo-documentario.
il video è stato girato da qualche parte nell'appennino centro meridionale, si vede chiaramente dagli edifici, dalle fattezze delle persone e dal paesaggio.
@togasso7 жыл бұрын
ahahahah...come s'incazzano i sardi qui sotto....sto morendo...Ahahahh... ma fatevela una risata. E' finto ok ma fa ridere...
@SPQRRoma7 жыл бұрын
Schönes Sardinien in Bezug auf Natur und Regeln. Kein unhöfliches Italienisch.
@fabiovengano13957 жыл бұрын
Mamma mia ma i sardi sono così arcaici?
@vittoriovizzini72538 жыл бұрын
ė una cazzata tremenda
@ss07100ss7 жыл бұрын
questo filmato è un falso tratto da un mockumentary... è stato girato in un paese dell'Appennino centro meridionale, in Sardegna non esiste alcun paese che si chiama Baturi.
@andrseba19 жыл бұрын
non é verro...i sardi moltto piu intelliggentti sonno....
@zgranchio11 жыл бұрын
Ma vedi di moderare i termini.
@Piecurosikk11 жыл бұрын
certo la Sardegna è favolosa, ma i sardi sono proprio coglioni!!!
@Nanakase8111 жыл бұрын
è un documentario fake fatto in tmpi andati da chi in sardegna ci vedeva solo miniere e da chi ora vien preso per i fondelli da Maccio Capatonda se cercate in giro c'è chi ha pubblicato un video per mostrarlo XD
@jokojoman11 жыл бұрын
ahahhahaha.si vede che non è fatto in Sardegna.si vede dal vestiario e dalle facce...in Sardegna non ci sono paesi del genere.cmq è vero se noi sardi non siamo considerati merda italiana ,siamo più che felici.peace & love polentones
@64Gerico11 жыл бұрын
Si, me ne sono reso conto più avanti, perchè ho visto il film, l'unica cosa che non capisco perchè hanno associato il film alla sardegna, comunque sia non è di buongusto, anche perchè quì non si parla di testa dura, ma di stupidita, meno male che è tutto finto. Ciao!
@ooIooOOooIoo11 жыл бұрын
ovviamente è inventato, si tratta di un filmato tratto da Mondo Cane 2, un mockumentary del 1964 ed è stato girato in un paese degli Appennini.
@sawmcluckystrike11 жыл бұрын
chi ha fatto questo video, l'ha fatto con la consapevolezza della superiorità dei sardi in usanze, tradizioni e appunto di testa, quindi per ridicolizzarli in italia e nel mondo! una volta mi chiesero se fosse vero che in un paese in sardegna facessero la sagra dei ratti!! più tante altre ridicolissime storie! la maggior parte della gente, abitante nelle terre intorno alla sardegna, è ingnorante e sopratutto regressa e inferiore a livello mentale e genetico.
@Malleus_Maleficarum_11 жыл бұрын
sono più sardo di te
@Malleus_Maleficarum_ Жыл бұрын
@Mark Nelson *aisculta conca e cazzu, bai e caga*
@Malleus_Maleficarum_ Жыл бұрын
@Mark Nelson *No cumprendo pro itte custa conca e cazzu est iscribende ad unu meu cummentu de deghe annos fae* Levati dai c0gl10n1 lo capisci l'italiano, finto sardo oppure preferisci che continui a scrivere nella mia nobile lingua?
@Malleus_Maleficarum_11 жыл бұрын
che cazzo centra il Po? guarda che la stragrande maggioranza di chi prende per il culo i sardi sono invidiosi del sud, in particolare di napoli e dintorni.
@elianacarrus482612 жыл бұрын
...Baturi non esiste in Sardegna..oltre che idiota sei pure caprone.....lo conosci google maps?????
@luigibennati37412 жыл бұрын
nooo mi avete smontato il mito delle testate alle serrande,non ho più un valido motivo per venire in sardegna
@andreasimoneporceddu12 жыл бұрын
come sono coglioni quelli che credono a una buffonata simile
@nasicamaschio12 жыл бұрын
bhe ci si spacca la testa ma non certo muoriamo come cani alla prima alluvione! e poi mica siam scemi da farci le case col sale...
@madtoniocasu12 жыл бұрын
Baturi non esiste per fortuna, mondo cane 1 non è male, il due già si perde in stronzate poi Mondo Cane Oggi L' Orrore Continua e Mondo Cane 2000 L' Incredibile , alcune cose solo interessanti ma non tutto è vero come la storia di baturi, va bene, buona visione percgi lo vorrebbe vedere, molte cose sono iteressanti.
@ss07100ss12 жыл бұрын
allora potresti bombardare la tua penisola dei mafiosi, dato che quella gente che si vede nel filmato non è sarda, ma si tratta di italiani, ma a quanto pare voi mafiosi mangiaspaghetti siete in grado di diffamare la sardegna solo attraverso falsità, come d' altronde dimostra questo documentario basato su episodi inventati di sana pianta (a eccezione di alcuni, tra cui l' autofustigazione dei campani durante la settimana santa).
@Piecurosikk12 жыл бұрын
come sn coglioni i sardi!! ahahahahahah
@giorgiopiras51764 жыл бұрын
Il video è stato girato in Abruzzo
@RotTeufel191512 жыл бұрын
La cosa più esilarante di questo video è come i continentali prendano per il culo i sardi, mostrando, però, loro stessi, le loro facce, i loro costumi tradizionali veramente miseri, al contrario di quelli sardi estremamente elaborati e di classe, e mostrando le loro catapecchie mezzo terremotate, come si evince dal filmato, patetici ahahah
@sarabruxada12 жыл бұрын
Gli italiani veri? Hai sbagliato paese, non esistono e non sono mai esistiti. "Fatta l'Italia, bisogna fare gli italiani". Non è che si sono dimenticati dell'ultima parte, semplicemente non puoi cambiare le cose all'esterno se non cambi prima l'interno. Perchè ciò che è dentro esiste anche fuori, ma non viceversa.
@caprettovolante12 жыл бұрын
Aahahah cazzadedda...e cmq napoli merda sempre 3
@Malleus_Maleficarum_12 жыл бұрын
QUESTI NON SONO SARDI, SONO TIPICHE FACCE DI ITALIANI DELL' APENNINO CENTRO-MERIDIONALE!
@nosferatu727713 жыл бұрын
7 miliadri vorrai dire
@cauza7913 жыл бұрын
la prova inconfutabile e' che se fosse stato in Sardineland, la serranda avrebbe ceduto al primo colpo.. e comunque gare del genere non si tengono una volta l'anno ma ogni sabato notte in qualsiasi paesino dell'entroterra (lungo la costa invece a sabati alternati ;) preferisco la gara di tesh-tate di ugo tognazzi :)
@64Gerico13 жыл бұрын
Spero che sia una storia inventata o di usanze passate di moda...perche sarebbe grave procurarsi un trauma cranico per recuperare qualche salame anche se di qualità ottima e sempre troppo caro!
@Malleus_Maleficarum_13 жыл бұрын
il regista sfigato che ha realizzato questo film non aveva nemmeno un budget adeguato per girare questa scena veramente in sardegna!
@Malleus_Maleficarum_13 жыл бұрын
questa è una scena del film mondo cane 2, e non è nemmeno stata girata in sardegna, ma in un paese dell' Apennino centro meridionale, non ricordo esattamente dove. ma ovviamente chiunque abbia un minimo di cervello capirebbe immediatamente che le persone nel video non sono sarde e il paese non ha nulla di tipico in sardegna
@daliamonti13 жыл бұрын
che puttanata.shashasha ma va a caga.................... Comunque anche se fosse vero almeno la utilizzano ce chi invece ce l'ha x opzional....... hihihihi
@survivalmma7813 жыл бұрын
Grande giuseppe =) narasiddu !!!
@foscobos13 жыл бұрын
mah.. non fa ridere, non documenta nulla di reale, come dovrebbe essere classificato un video simile? sardigna no est italia!