Oltre che Attore a tutto tondo, il bagaglio culturale di quest Uomo è incredibilmente ricco. Complimenti e speriamo di vederlo più spesso sulle tv nazionali. Al posto di ignoranti giullari.
@summerbeeme Жыл бұрын
grazie Marco!
@lanfrancofossa31222 жыл бұрын
Grande Antonella.
@andrealoparco46192 жыл бұрын
bell’intervista 😉
@ertfvgvideo2 жыл бұрын
Grazie Andrea!
@davidegazzi41063 жыл бұрын
Venduto!!!
@giuseppevilardo93723 жыл бұрын
Balasso è Bierce reincarnato
@sergiocuzzi51213 жыл бұрын
Brava Lella. Un grande piacere rivederla a teatro.
@teresasuperga39413 жыл бұрын
Sempre soddisfatta!
@antonellovacca2923 жыл бұрын
👍🤙😍
@antonellovacca2923 жыл бұрын
🙏😍😊👍👌🤙😎
@paolosciarra60843 жыл бұрын
Grande Natalino.
@coletocoletto91183 жыл бұрын
evviva balasso... i sin furlans...
@paolooliveri3 жыл бұрын
Dizionario minimo: Freschezza: Grazie, Angela!. Bellezza: Natalino, ti prego, fammi avere il recapito del fotografo che ti ha ritratto al minuto 7 e (quasi) 10, perchè potrebbe (quasi) farmi apparire (quasi) bello ed espressivo quanto te. Dittatura: le Persone Speciali come te, che hanno avuto casualmente il Culo di nascere Speciali ma che poi si devono fare responsabilmente il Culo, perchè ci vuole Costanza, Caparbia, Indipendenza e Talento per essere all' altezza del fatto che hanno avuto Culo... queste subdole Persone escogitano forme di costrizione impercettibili da parte di chi non è nato con un Culo così. In (quasi) sintesi: dato che dovrò affidarmi al Caso (anche questa parola va scritta maiuscola: è importantissima), essendo da te obbligato a proporre a caso qualche numero, di conseguenza sarò costretto a partecipare a molti tuoi spettacoli (plurale, perchè saranno tutti diversi). Birra: attualmente sono attratto dalla epistemologia e dalla birra, ma dato che la prima delle due parole sembra ai più una malattia, sono curiosissimo di ampliare i miei orizzonti su una sostanza i cui effetti possono compensare le conseguenze della episte... come cazzo si scrive ?
@emanuela24863 жыл бұрын
Tutte date nel Nord Italia😭neanche una nel Centro-Sud. Ma perché questa decisione?
@ertfvgvideo3 жыл бұрын
Salve Emanuela, noi siamo il circuito teatrale del Friuli Venezia Giulia e ci occupiamo soltanto delle date nella nostra Regione. Ci dispiace!
@lucadallabruzzo3 жыл бұрын
❤️
@mariagraziainnecco36913 жыл бұрын
Marta, sei veramente convincente!
@francescadaros43073 жыл бұрын
Curiosità, stupore, narrazione sono davvero gli ingredienti fondamentali della conoscenza. Complimenti e grazie per il vostro prezioso lavoro
@francescadaros43073 жыл бұрын
Ce ne vorrebbero persone così...
@giannidepol99243 жыл бұрын
Non vediamo l'ora di ripartire noi ideatori di nuovi e avvincenti spettacoli, interpreti di originali copioni che si calano sulle storie di personaggi che hanno segnato un epoca, in Italia e nel Mondo. Anche noi desideriamo ripartire dai luoghi marginali della nostra Regione ma pur sempre inseriti nei migliori contesti culturali ed anche noi, attenti spettatori, non vediamo l'ora di ritornare a Teatro per meglio vivere la nostra vita. Senza dubbi ripartiremo!
@BartoloAnsaldi3 жыл бұрын
Sembra molto interessante, aspetto di vederlo!
@ertfvgvideo3 жыл бұрын
Grazie! Lo puoi vedere qui: kzbin.info/www/bejne/gXvOko2JpNp0mLs :)
@tiramisushoes3 жыл бұрын
@@ertfvgvideo Buongiorno io sono in Canada 🇨🇦 e vorrei vedere questo spettacolo teatrale. Come potrei fare?
@serenac.r.39043 жыл бұрын
Avevo già il biglietto per novembre, poi per febbraio ed ora è ancora tutto fermo. Ci tenevo molto, davvero. Spero anch'io che venga riprogrammato prima possibile. Grazie a tutti.
@ertfvgvideo3 жыл бұрын
Lo speriamo anche noi! Grazie per aver seguito la puntata del Teatro a Casa tua. :)
@TheCr19724 жыл бұрын
È fantastico sapervi lavorare insieme a questo progetto!! Adoro il Teatro Incerto sin dai tempi di Buia a Mezzanotte degli anni 90 e adoro Angelo Floramo, il quale ho avuto la gioia di conoscere ed invitare al nostro Festival della cultura italiana ad Heidelberg (Germania). Tantissimi in bocca al lupo a tutti e non vedo l'ora di vedere lo spettacolo!!!!😃😃😃😃😃😃
@ertfvgvideo3 жыл бұрын
Ci fa molto piacere il tuo commento! Allora non perdere questo venerdì, il 22 gennaio, "Guarnerisu: un assaggio" il nuovo spettacolo in streaming del Teatro Incerto con il professor Floramo. Lo potrai vedere proprio qui, sul canale KZbin dell'ERT. Ti aspettiamo!
@TheCr19723 жыл бұрын
@@ertfvgvideo Grazie mille per la vostra risposta e per l'avviso!! Non mancherò!