Per fortuna anche Sky ( che per me ha rovinato il calcio odierno insieme alle altre Pay Tv), in questo documentario ha fatto ricorso alle grandi voci di Radio Rai come Enrico Ameri, Sandro Ciotti, Claudio Ferretti ecc, per ricordare l'epopea della grande Lazio del 1974. Mi fa molto piacere
@lellosenzadenari32894 күн бұрын
Immortali
@giacomo58504 күн бұрын
Da brividi
@DeboraZelli28 күн бұрын
Dopo di te papa'..mi e' rimasta la Lazio..Il tuo regalo piu' bello..❤
@maxmorlock697Ай бұрын
Che squadra
@ultimatewarrior8891Ай бұрын
La mejo è solo la juve
@armandoluto1965Ай бұрын
Forza sempre milan❤
@robertovitangeli3205Ай бұрын
Ho 64 anni, ho vissuto la lazio di Maestrelli e quella dei meno nove di Fascetti, ecco perché sono anche riuscito a sconfiggere una brutta malattia , chi ha passato da tifoso laziale quei momenti può capirmi, la forza d'animo che possiede un vero tifoso biancoceleste è indescrivibile, sto riprovando le stesse emozioni con il gruppo di giovanotti guidati da Baroni, se son rose..... e comunque il cielo sarà sempre bianco e azzurro ❤
@giulianostano691927 күн бұрын
@@robertovitangeli3205⚪🔵🦅
@Frank-YYZАй бұрын
La Rubentus vedo che già rubava alla grande.
@francescogallo3021Ай бұрын
Crederò nella Lazie quando vincerà contro il Mila... buona visione
@christiandeitinger-d2xАй бұрын
Grazie papà ❤️
@robertodeangelis5766Ай бұрын
Avevo un frammento della maglia di Re Cecconi nell mio diario di scuola presa nell invasione di campo a Lazio Foggia
@MinisterodellafedeanimicaАй бұрын
So Già Du Ore [Aldo Donati] There are still two hours That we are here waiting for My heart is pushing hard, They are starting to play Thousands of Flags around me Shaking all Together Lazio is getting in the field & The Stadium is Exploding Lazio, Great Lazio What can they do against us? Eleven Breaths all Together Breathing Lazio, Great Lazio Born to Rule You Are The Best & nobody can do anything against us We are the perfect mix of Strength & Determination With such love As Nobody is able to Have Please, Pause the World Under the Vatican Church & Fresh your eyes We are starting to play Futboll Go ahead, Little Eagles! We can not fail Above, we have Our Master [Maestrelli] Who is watching us. Forza Lazio ❤
@MinisterodellafedeanimicaАй бұрын
Non so come ringraziarVi. Ho vissuto da vicino entrambi gli scudetti. Il Maestro era mio vicino di casa al Fleming. E coetaneo dei Gemelli andavo a Tor di Quinto a giocare il lunedi con loro ed i ragazzini del quartiere con mio Padre, che all'epoca era Dirigente Onorario, avendo Donato alla Lazio di Lenzini somme all'epoca importanti insieme a Casoni, suo grande Amico. Siamo tutti fratelli sotto la stessa Fede. Nell'epoca Gloriosa, ero compagno di scuola di Andrea e Massimo Cragnotti. Prima che il Padre assumesse La Lazio, io e Massimo (Andrea è Romanista) andavamo in trasferta insieme. Anche durante i -9. (Michele lo sa, siamo Andati a Napoli assieme) Siamo stati anche a Wembley nella finale della F.A cup dove Gazza si ruppe davanti ai nostri occhi. Ho tanta di quella Lazio nella vita che potrei scrivere un libro. Guido conosce mio Padre come conosce me. Cosi come tutte le persone del Documentario Sono 30 anni che vivo all'estero. Parlo 5 lingue. A Gennaio sto Tornando a Roma e conosco Personalmente Lotito per la Vicenda Alitalia. O scrivo un libro o mi propongo Gratis come accompagnatore od interprete alla Società. 30 anni in 4 Continenti dei quali molti in America Latina possono aiutarmi nella Comunicazione con i Giocatori o con Organi d' Informazione Estera. Per Amore alla Lazio lo Farei Gratis. Un caro Saluto a Tutti da parte di Tancredi Dollfus di Volckersberg. Specialmente a Massimo (eravamo i pulcini di quel Sogno. Da Via Rocca Porena erano due passi arrivare al campo o vedere i Campioni del Tennis allenarsi al circolo) a Michele e Guido. Vi voglio Bene e fate parte della mia Storia. Ricordate pero che le colpe dei Padri non devono per forza ricadere nei Figli. Anche se il più grande Amore si chiama S.S. Lazio.
@stefanocimini3190Ай бұрын
bellissimo un piccolo neo manca il presidente Lenzini.
@GPepe-jn5xyАй бұрын
Lazio 💩
@marcomiconi1607Ай бұрын
Documentario emozionante e ricco di dettagli. Bellissimo ❤
@neroarciere27982 ай бұрын
Canale poco pubblicizzato... Ottimo materiale!
@alexthunder51342 ай бұрын
La LAZIO immortale.
@ultimatewarrior889115 күн бұрын
@@alexthunder5134 solo la juve è immortale
@giovannidalicandro19552 ай бұрын
Bellissimo, la stagione è 73-74 non 74-75. La Lazio della mia Infanzia !
@fsorci2 ай бұрын
Being Lazio fan is tough to explain…although I am not from Torino, I find only Granata being similar to us given their past dense of sad and exciting moments. Lazialita’ means to be minority, ability to fell pain, find the bright side in dark side and moreover be responsible to inform young generation about the Maestro’s band. No matter what…faro’ quel che potrò per la mia Lazio!!!!
@schiraldigiuseppe2 ай бұрын
sono romanista ma sta lazio e la sua leggenda è qualcosa di meraviglioso
@motonauta-et8gw28 күн бұрын
Sei un grande, grazie delle tue parole da vero sportivo.
@MassimoGuagnelli-x4x2 ай бұрын
La Lazio mia,la Lazio mia, in cima al mondo c'è la Lazio mia❤❤
@ultimatewarrior889115 күн бұрын
@@MassimoGuagnelli-x4x in cima al mondo c'è solo la juve 🤍🖤
@lorenzograziani782 ай бұрын
Solamente lacrime❤🦅🩵🤍🤍🩵🦅
@vincenzoferraro13962 ай бұрын
Non conoscevo la storia di questa Lazio , sono abbastanza giovane per conoscerla , ma è da pelle d'oca !! A tratti per le emozioni che mi ha suscitato non avevo manco l'impressione che si parlasse di calcio , ma di qualcosa di molto piu grande. Massimo rispetto per questa storia incredibile da napoletano.
@maxmorlock697Ай бұрын
❤
@valentiniful2 ай бұрын
Credo che molti giocatori di quella squadra sono stati il cuore di quella Lazio.....penso D'Amico, Pulici, re Cecconi ma chinaglia è stata la Lazio fatta persona . Nessuno come lui ha rappresentato il tifoso laziale , quello che ha dentro, la rabbia, l'orgoglio, l'essere forte in mezzo alla massa chiacchierona e rumorosa. Chinaglia è stato giocatore, leader, simbolo , presidente ed è morto pensando alla Lazio fino all'ultimo giorno.
@ErFoxy712 ай бұрын
Che romanzo! Grazie papà
@albertocardinali51342 ай бұрын
Mi ricordo quel biondo in mezzo al campo la prima volta che mio padre mi portò allo stadio non riuscivo a guardare altro. Ciao Luciano, sempre nel cuore!
@christinebaroz86312 ай бұрын
Sono Interista ma la Lazio mi e sempre rimasta simpatica
@erlendchristiansen35172 ай бұрын
Best club del mondo!
@ultimatewarrior88912 ай бұрын
Juventus....very best club del mondo!
@AlessandroBonanni-dy6lk2 ай бұрын
Meh😅
@ultimatewarrior88912 ай бұрын
@@AlessandroBonanni-dy6lk la lazio è migliore della juve....meh 😅😅
@RobertoTaverna-ff1qg2 ай бұрын
Avvocato Mignogna, dal 2015 siamo in attesa di riavere lo scudetto del 1915, adesso si svegli e si dia una mossa !!!!!!
@betasom77512 ай бұрын
La societa' dovrebbe fare ben di piu" di un singolo
@betasom77512 ай бұрын
In riferimento alle menzionate idee politiche che sembrano interessare a qualche "democratico fariseo", posso aggiungere che anche io votavo per l'MSI di Almirante, e non prendo certo morali di legittimita' politica da chi, forse, le potrebbe solo ricevere!
@sergiodiamantinisergio6pun742 ай бұрын
Ma garlaschelli è ghedin perché non c'erano?
@soleanord322 ай бұрын
Nella memoria e nel cuore FORZA LAZIO!!!
@aldoferrari47352 ай бұрын
Essere Laziali non ha prezzo!!❤
@ultimatewarrior88912 ай бұрын
Solo essere juventini non ha prezzo 🤍🖤
@francescofrancavilla99262 ай бұрын
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente 💙
@antoniopigliacelli96442 ай бұрын
La prima squadra con il calcio totale....l'olanda è venuta dopo....leggendaria!❤❤
@ultimatewarrior88912 ай бұрын
La prima squadra leggendaria con il calcio totale è solo la juve 🤍🖤
@betasom77512 ай бұрын
@@ultimatewarrior8891non diciamo castronerie
@ultimatewarrior88912 ай бұрын
@@betasom7751 non dite castronerie voi
@betasom77512 ай бұрын
@@ultimatewarrior8891 non credo, e soprattutto non ho la maleducazione nell'andare a disturbare in siti che trattano vicende di altre squadre calcistiche!
@ultimatewarrior88912 ай бұрын
@@betasom7751 ok ma nemmeno io dico castronerie chiaro???
@Duketributechannel2 ай бұрын
Anche se sono sempre stato interista sapevo a memoria quella formazione, tanto per farvi capire cosa ha significato questa squadra. Ricordo inoltre che il giorno della vittoria dello Scudetto ero a Roma in gita con mio padre mia madre ed i miei fratelli, ricordo la atmosfera elettrica e le migliaia e migliaia di radioline che le persone avvicinavano all'orecchio prima della incredibile apoteosi finale. Con il Cagliari di Gigi Riva , il grande Milan di Berlusconi, l' Inter del Triplete, la Lazio del 1974 e' rimasta indelebile nella mia memoria per tutta la mia vita. Il massimo del massimo per epicita' il Cagliari di Rombo di Tuono e la Lazio di Long John e Maestrelli. Avevo 13 anni nel 1974 che ricordi !
@ErmesRosacruz2 ай бұрын
Dal 1974, in cima al mondo c'è la Lazio mia
@ultimatewarrior88912 ай бұрын
Dal 1975, in cima al mondo in realtà c'è solo la juve mia
@ErmesRosacruz2 ай бұрын
@ultimatewarrior8891 Il problema tuo è capire che ciai in testa
@ultimatewarrior88912 ай бұрын
@@ErmesRosacruz e il problema tuo è capire cosa hai in testa tu
@valtervaleriani62682 ай бұрын
la Roma del jacky'O...la Roma della banda della magliana...la Roma dei personaggi importanti...la Roma delle armi ed un calcio e degli uomini veri che non torneranno mai piu'...AVANTI LAZIO.
@leopoldomalandrini76052 ай бұрын
Un grande documentario su una grande squadra! Onore alla Lazio da uno juventino
@enricopassarelli22242 ай бұрын
Bellissimo documentario. Nel 1974 avevo 6 anni, i primissimi ricordi sul calcio che ho in base ai discorsi dei più grandi e della TV ( In bianco e nero) sono: La Juve che ruba , il grande Torino di Superga, e la Lazio di Tommaso Maestrelli 🦅❤
@ultimatewarrior88912 ай бұрын
Solo la Lazio ruba 🤍🦓🖤
@remolabarca16192 ай бұрын
Una cosa è scritta ...ed è la verità assoluta...non sarà mai il Gestore a trasmettere la Lazialità nelle generazioni future. Libera La Lazio !!!
@luigicomi41252 ай бұрын
💙🤍💙🤍💙 Leggendari 💙🤍💙🤍💙
@ultimatewarrior88912 ай бұрын
Solo i nostri sono leggendari 🤍🖤🤍🖤🤍🖤🤍🖤🤍🖤
@vescinamaurizio93202 ай бұрын
Da Milanista. ❤
@maxmorlock697Ай бұрын
❤
@riccardobidoli91172 ай бұрын
Capolavoro ❤
@robertonotti24752 ай бұрын
Nato a Carrara. Lui è spettacolo. Il più grande trascinatore.
@FrancescoCastaldi-t1w2 ай бұрын
Grande documento, bellissimo e veritiero, che Lazio.... mio padre era laziale, io sono laziale e mio figlio è laziale.... niente di più bello... ero bambino quando vincemmo lo scudetto nel 1974, lo ricordo come se fosse oggi.... che squadra.... vedendo queste immagini mi sono tornati in mente bellissimi ricordi.... ho conosciuto Oddi e Petrelli un paio di anni fa.... due grandi persone.....
@trast33222 ай бұрын
La nostra storia è la storia di Roma, onore e gloria eterna agli eroi della Banda Maestrelli 🦅
@63THAILANDIA2 ай бұрын
Una storia meravigliosa di una squadra leggendaria che ho vissuto e mai uscirà dal mio ❤,peccato rovinarlo inserendo alla fine un personaggio che della NOSTRA LAZIO NON CENTRA NIENTE E CHE SI É FATTO UN NOME CON LEI E CHE FA DI TUTTO PER NON FARLA DIVENTARE GRANDE TENENDOLA PER I SUOI COMODI NEL PURGATORIO CALCISTICO,20 DI ERGASTOLO SPORTIVO !! GIORGIO CHINAGLIA È IL GRIDO DI BATTAGLIA!!