In 8 annio non ho visto tutta la Tasmania tu in 2 nhai visto tutta la Nuova Zelanda? Rispetto il tuo parere e i tuoi bisogni , ma non condivido niente. Sara' che io ho altri bisogni.
@walterpellis6923 ай бұрын
Messaggi sublimari psicologici!?
@filippoferrara77383 ай бұрын
Io ho fatto la Pigrecoemme per quando riguarda l'attrezzatura non ti fanno usare la roba almeno che non sei l'amante del dirigente altrimenti ti guardano male ed inventato scuse di ogni tipo.
@walterpellis6923 ай бұрын
Grazie mille per le analisi di montaggio di quello che io ritengo un capolavoro di film 🎞 🎥 anche perché concordo sul fatto della scena iniziale è un'racconto di ciò che è stato il passato di chi narra e La nuova situazione che si presenta ed a giudicare da ciò che dirà l'assassino al negoziante del distributore di benzina ⛽ all'interno della bottega quando decide di fare il gioco del testa e croce riporta una data ben precisa 1958 "sai che data riporta questa moneta? 1958 a viaggiato per 20 anni ed adesso è quì ed è oh testa oh croce ma devi scegliere tu non posso scegliere io per te, non sarebbe onesto!" Da questa frase si evince che l'anno di ambientazione di ciò che sta succedendo è il 1978 ed di come è stata la vita in quel determinato luogo fino a quel momento e di come certi modi di agire di certe persone criminali oh non cambiano con il tempo; vuoi per un cambio di valori vuoi per la nuova tecnologia in particolare l'elettronica fa cambiare le cose che fino a quel momento avevano un modo esatto di procedere e che cambiando i tempi e le tecnologie cambiano anche il modo di agire delle persone. Poi vorrei sottolineare anche la psicologia del killer che alla fine si rivela per quello che veramente è una persona che agisce tanto per denaro fino al punto da non avere una sua opinione in riguardo a qualsiasi cosa lasciando che sia il denaro a decidere per lui; lo si evidenzia quando lascia decidere alle proprie vittime il modo di morire la decisione se la vittima deve morire oh no lo lascia perdere alla moneta che per l'antagonista rappresenta il denaro un nuovo modo di agire che è diverso rispetto a quello che stato fino a quel momento per il nostro protagonista e concordo sulle scelte di inquadrature del paesaggio e sulle linee paesaggistiche che quelle orizzontali del paesaggio d'anno l'idea del sistema di vita che fino a quel momento sembra quasi eterno ma che nuovi fattori in mezzo a quello che era stato immutabile dei nuovi cambiamenti di quel modo di vivere porteranno a Sconvolgere quello che era la visione di quel modo di vivere adesso degli elementi verticali impattano su quella visione di vivere che sembrava eterno adesso degli elementi impattanti come i paletti verticali oh una torretta eolica portano delle inquietudini nei confronti di chi narra facendo ripensando a quello che era ed a quello che sta per cambiare con una visione di vita diversa e nuova, in cui il protagonista narratore si trova a dover vivere lui in prima persona.
@alessiobianchi80393 ай бұрын
Il Flat White è il "cappuccino" meno schiumoso fatto con doppia dose di caffè!
@ariannamarzotto46584 ай бұрын
Hai finito di convincermi: la seconda parte della mia vita voglio trascorrerla lì
@larseriksalvati31974 ай бұрын
sei sicuro che e' un'alba e non un tramonto ?
@Tibissia10 ай бұрын
Hai preso l'accento neozelandese, te ne sei accorto?😆
@francescoelmihy329511 ай бұрын
Al termine del Working Holiday come hai fatto a rimanere altri 2 anni?
@ItalianoAltrove11 ай бұрын
Sponsor Visa, molti datori di lavoro, specialmente in posti turistici (vivevo a Queenstown), offrono uno sponsor per avere un visto lavorativo
@bandido7186 Жыл бұрын
Scusa,mi spiegheresti la scena quasi alla fine quando lo sceriffo va' nel Motel con i sigilli di polizia...mi pare.Comunque,si vede il killer in agguato nel buio e sembra sia nella stanza dove deve entrare lo sceriffo.Poi,estratta la pistola lo sceriffo entra e non c'è nessuno. Boh,forse non ho visto bene ma non l' ho capita.
@Davidesantiano Жыл бұрын
ottime considerazioni!!!
@tanoshehu7169 Жыл бұрын
Filmone.
@riccardoel00 Жыл бұрын
Ma se io riprendo un solo attore in scena, la linea dei 180 come la traccio?
@nicolapravato1424 Жыл бұрын
ottima spiegazione, complimenti!!!
@riccardocecchele69842 жыл бұрын
Non è sbagliato pagare con carta o con i contanti, è sbagliato imporre di avere la carta che però fa pagare al commerciante le spese di utilizzo e affitto. Dovrebbe pagarsele la banca. Però come al solito lo stato tutela le banche e le persone che lavorano se lo prendono in quel posto.
@lerry642 жыл бұрын
Hai ragione..noi italiani siamo stupidi ..quelli intelligenti stanno tutti all'estero 😜😜🤣🤣
@beppell2 жыл бұрын
Ciao io vorei venire a vivere ma c’è un proplema 😢non parlo inglese solo il calabrese 😢
@jo_monsone91602 жыл бұрын
A Qt da un mese. Sono d'accordissimo su tutte le critiche sul governo, ma penso che tutti i governi del pianeta siano male. Sono inorridito dalla raccolta differenziata, che ha lo stesso problema ad oggi. Probabilmente la fortuna è che sono in pochi, come dici tu, prima o poi aumenterà qua pure la popolazione e collasseranno, specialmente perché hanno un profondo buco culturale, l'85% delle conversazioni degli zelandesi si basano su ciò che hanno mangiato o su dove vanno a far party. Diciamo che le italian vibes ti fanno spiccare molto, specialmente se sei stato "nella tua vita precedente molto curioso". Sulle cose più semplici hanno carenze colossali, proprio perché noi europei abbiamo un'educazione scolastica differente, mentre noi studiavamo la ww2 loro andavano a fare i laboratori nella natura. I Kiwi sono molto fortunati perché praticamente vivono in una bolla sulle fatiche dei loro bisnonni. Quindi il loro "razzismo" idiota mi scivola proprio, soprattutto perché non hanno nulla a cui aggrapparsi -Famosi i filosofi e gli inventori dell'Oceania in sé :'))- forse è proprio una questione di lingue, come dicevi. Cercavo di camuffare il mio accento inizialmente, ma ho realizzato che il mio italiano nella cadenza si debba sentire. Io ho deciso che voglio farlo sentire, probabilmente perché sono come un treno ed in Italia ho vissuto momenti merdosi sotto ogni aspetto, lavorando come uno schiavo e non avendo tempo per scrivere. Io ho studiato cinema alla statale, ho fatto l'accademia di composizione per immagini alla civica e mi sono diplomato come perito elettronico. Bene, in tutti e tre i settori ho molto spazio, loro non sono qualificati come elettronici, conoscono appena il cinema americano e di musica non ne parliamo... Probabilmente qui non venderò la colonna sonora della mia vita, non farò il film che mi renderà una celebrità e quant'altro, tuttavia la leggerezza economica e lavorativa mi permette di poter scrivere tantissimo in completa armonia con me stesso, anzi se vado con la mia chitarra sul lungo lago della città a JAMMARE torno a casa con un centinaio di dollari. Continuerò a lavorare di giorno e fare musica e scrivere sceneggiature, probabilmente in un anno avrò l inglese perfetto (con accento italiano) e sllora penserò anche io di spostarmi, forse in Canada.. chi lo sa. Diciamo che la NZ per noi ragazzi culturali potrebbe essere un bel trampolino di lancio, forse forse Wellington potrebbe stupirmi per il cinema. Te lo farò sapere in futuro ;)
@marcocostantino78892 жыл бұрын
io vivo su di un isola e non mi viene assolutamente niente
@1maiodo2 жыл бұрын
esistono homeless?
@migen.t2 жыл бұрын
per un electrical engineer categoria A , ipoteticamente quale stato è piu favorevole per far si che uno possa riuscire con ''Facilita'' ad ottenere un permanent residence entrando con il whv
@claudiozanzi45342 жыл бұрын
BEH CHE LA NUOVA ZELANDA è LONTANA E MAGARI QUALCUNO NON SE NE RENDE CONTO SIGNIFICA CHE HA PROBLEMI CON LA GEOGRAFIA. LA LONTANANZA è SCONTATA BASTA VEDERE UN MAPPAMONDO.
@pasqualedaloia40612 жыл бұрын
Cazzo non tornare più in Italia
@simoneacacelli63952 жыл бұрын
La critica a Michael Bay è apprezzata ♥️
@Lorenzo_Donzelli2 жыл бұрын
Avrei una domanda sul razzismo. I Maōri come sono visti?
@moonlight14372 жыл бұрын
Non mi attira, mi paiono piuttosto arretrati, al netto carta credito che comunque uso dappertutto pure qua ormai, ( poi dipende da zone più o meno arretrate ).
@gianlucabennardo17742 жыл бұрын
Si è vero Top... Ma l'inizio del Romanzo lo è ancora di più!
@yuniorolga75762 жыл бұрын
Capisca un cazzo si sente solo l'audio
@ItalianoAltrove2 жыл бұрын
Okay
@TheTommy9772 жыл бұрын
cavolo, ma non avevate paura di qualche animalone?
@TheTommy9772 жыл бұрын
Esatto, nemmeno io riesco a capire questa cosa. Sei un grande grazie bro!
@lorenzoperna48112 жыл бұрын
Ciao ho visto il video vorrei scriverti in privato se possibile per alcune informazioni sia sulla Nuova Zelanda che Vancouver se possibile! Grazie in anticipo
@roundybouty3 жыл бұрын
dove hai preso quella cuffietta? un sito o un negozio?
@rolexdeluxe33263 жыл бұрын
Stare in italia no??????????
@ItalianoAltrove3 жыл бұрын
No, fino a quando c'è gente come te.
@aswathysathyan59053 жыл бұрын
Ecco perché non rubano.
@rush23163 жыл бұрын
un solo motivo per viverci.. non c e amazzon....per i pochi basta questo
@blackswan98253 жыл бұрын
Film orribile, con finale fuori dagli schemi. Molto diseducativo, probabilmente ha fatto scuola a qualche testa calda
@elisewin26792 жыл бұрын
E da qui si può percepire come tu non abbia capito un cazzo
@bandido7186 Жыл бұрын
Allora ,Hitler,che film può aver visto secondo te?
@blackswan9825 Жыл бұрын
@@bandido7186 Marcellino pane e vino
@bandido7186 Жыл бұрын
@@blackswan9825 anch'io,giuro,avevo pensato proprio a quello!!!👍
@andreaclemente3722 Жыл бұрын
È uno dei film più belli di sempre, ma i gusti son gusti.😊
@ernestocaputo58863 жыл бұрын
Hai parlato dell’aspetto dei viaggi che la Nuova Zelanda è lontana da tutti, ma ora sei andato in Canada, dove comunque per vedere qualcosa devi prendere l’aereo e l’unico paese “vicino” sono gli Stati Uniti hahaha (ma non è una critica, è una semplice osservazione, buona fortuna :). )
@ItalianoAltrove3 жыл бұрын
Ma vuoi mettere gli Stati Uniti con l'Australia in termini di turismo, poi a me piace molto viaggiare in macchina, almeno qui il continente e' tutto attaccato! Poi soprattutto, Milano-Auckland 30 ore tra scali e tutto, Vancouver-Milano 12 al massimo. Una bella differenza! Ciao!
@ANDREWTUBLESS3 жыл бұрын
La cosa più ovvia nella riluttanza dell’italiano medio verso la carta per fare acquisti è ovviamente il non poter fare nero !
@ItalianoAltrove3 жыл бұрын
Esatto, e purtroppo mi sa che nel 2021 siamo ancora nella stessa situazione in Italia.
@gianluigiragonese3 жыл бұрын
Lui ci spiega il cinema 😂 Prima di dare lezioncine, impara a parlare correttamente l’italiano.
@ItalianoAltrove3 жыл бұрын
Missa' che c'ai ragione . Scussami davvero
@matbaggio3 жыл бұрын
Io sto pensando di studiare psicologia la. 6-7 anni. Poi teoricamente la laurea mi vale in tutti paesi del Commonwealth. Consigli comunque la NZ? Pero mi informerò anche su Vancouver. Ti teovi bene la? Consigli Vancouver?
@ambaradan663 жыл бұрын
Qualche riflessione. Per quanto riguarda il sesto punto, ovvero l'utilizzo della carta di credito: in tutti i Paesi " civilizzati" ( o pseudo-tali) è dagli anni '90 che ha praticamente rimpiazzato l'uso del contante e viene usata anche per il pagamento di importi ridicoli. In Italia la percezione è completamente diversa per un insieme di motivi di vario genere. Punto 8: l'obbligo di fare delle pause durante la guida ma con il divieto di addormentarsi durante la sosta: è un evidente invito a non affrontare da soli degli spostamenti di lungo corso. 9 Il Caffè: ad un Italiano anche il caffè che viene fatto nei paesi di provenienza non piace quanto "quello di casa".
@youngred85023 жыл бұрын
Mia sorella più grande abita con la sua famiglia da circa 9 anni in Nuova Zelanda. Io ho 15 anni e sinceramente dai miei gusti personali e caratteriali, la Nuova Zelanda è un paese che è perfetto per me. Appena sarò maggiorenne penso che insieme ai miei partiremo. Riguardo l'Europa e l'America sono luoghi che non mi sono mai piaciuti (nonostante abito in Italia)
@a.a.68543 жыл бұрын
Fammi sapere come fai … sono anch’io interessata a questa nazione … e se hai notizie scrivi !!!!!
@eleonora3992 жыл бұрын
Come ti capisco!! Ahahha
@Vocedellaverità__003 жыл бұрын
Io ho vissuto 2 anni ad onehunga e mi sono trovato da Dio, ha pregi e difetti ma é un paradiso
@thomasrolando68323 жыл бұрын
Potresti spiegare la scena iniziale di Arancia Meccanica?
@tnz923 жыл бұрын
Dispiace , ma Buona Fortuna 🇳🇿🇳🇿🇳🇿
@ItalianoAltrove3 жыл бұрын
Grazie!
@sofiasofia87273 жыл бұрын
Io ti adoro, non capisco perchè tu non abbia un milione di iscritti! Sei chiarissimo, preciso ed è piacevole ascoltarti.
@ItalianoAltrove3 жыл бұрын
Grazie mille per il commento. Sono felice che ti sia piaciuto il video, ma soprattutto che ti possa aver aiutato.
@ludovico.marcenaro99563 жыл бұрын
In nuova Zelanda quanto costa studiare?
@ItalianoAltrove3 жыл бұрын
Tanto, costa tanto. Poi dipende da cosa vuoi studiare.
@marioitalianboy44873 жыл бұрын
Un paese interessante.....ma non ci vivrei mai..... Poi per il dormire in auto la soluzione è farlo in un parcheggio di Autogrill.....
@delfi70772 жыл бұрын
perché non ci vivresti mai?
@ludovico.marcenaro99563 жыл бұрын
Io però sono andato su Internet e esiste amazon nuova zelanda
@ItalianoAltrove3 жыл бұрын
Amazon.nz o amazon.co.nz non esiste. Si appoggiano all'australia o ad amazon.com
@ludovico.marcenaro99563 жыл бұрын
@@ItalianoAltrove Sorry mi sono sbagliato avevo visto male
@lisac003 жыл бұрын
Ciao, quindi se uno sa bene il francese (ho il doppio diploma francese e italiano) potrebbe essere un plus per un'eventuale PR?
@ItalianoAltrove3 жыл бұрын
Ciao, esatto, tutte e due le qualificazioni (a seconda del livello) danno punti.