Salemme bravissimo.La Vitti troppo personaggio tipico suo del cinema... Bellissima commedia ❤👏👏👏👏👏
@rosannaboscolo819925 күн бұрын
Sempre meravigliosa grande milva quanto stupore crea la sua bravura 🌹🌹🌹💖
@chiarabaruzzo4809Ай бұрын
Altri anni...è cambiato tutto....😢😮
@massimovolpi3848Ай бұрын
Poli come sempre grandioso...Fazio sempre insopportabile dozzinale pretesco
@andrealecomte7955Ай бұрын
Con tutti questi sbalzi d'umore e bui improvvisi a causa della telecamera spenta, mi fa pensare a I MOSTRI, di Dino Risi. Ma più in tragico, più in triste...
@Said-n6p6jАй бұрын
grande
@salvatoremastrosimone3275Ай бұрын
Che classe Battiato ❤️
@marinellaaprovitola1282 ай бұрын
Il film è stato girato nel vecchio appartamento di monica vitti
@paolaippoliti43082 ай бұрын
Grandissimo Paolo Poli ❤ Chapeau
@GIANNIMONTESARCHIO2 ай бұрын
una intervista fondamentale dove si evince che il genio, grazie a dio, si contraddice ... naturalmente, noi fortunatamente, spettatori di un poi e anche del suo futuro!!
@mauroecefanfani70162 ай бұрын
Riusciva in ogni cosa che faceva grandissima Rossa!!!
@nunziadituri43762 ай бұрын
Stupenda Artista...Milva è Unica!
@sergiosozi2 ай бұрын
Bellissimo davvero. Peccato i troppi ammiccamenti a Woody Allen, perche' gli spunti personali di Monica sono preponderanti. Gould anche bravissimo. Ma lei eccelsa.
@andrealecomte7955Ай бұрын
Bisognerebbe coltivare l'Anti Semitismo e combattere l'Anti Fascismo! L'ITALIA AGLI ITALIANI!
@gabrielezunino42972 ай бұрын
Solo lei può interpretare le canzoni cosi intensamente. Grandissima MILVA
@rosannaboscolo81992 ай бұрын
Solo lei mi dà emozioni le altre scompaiono tutte 🌹🌹🌹❤️❤️❤️
@GiorgioZama2 ай бұрын
Grande Milva Grande Milva Grande Milva Grande Milva
@GiorgioZama2 ай бұрын
Grande milva hai dato tanto nella tua bellissima carriera da meritare rispetto e amore ( bravissima e unica) riposa in pace
@rosannaboscolo81993 ай бұрын
Milva sempre diversa poteva fare qualsiasi cosa non esistevano difficoltà per lei🌹🌹🌹❤️
@mauroecefanfani70163 ай бұрын
Grandissima artista sublime
@antonellasiciliano64233 ай бұрын
Così si amava negli ' 80❣️
@etienshehu90423 ай бұрын
Che essere!!!!❤❤❤❤❤
@enrycolonna35514 ай бұрын
Un talento sprecato, saranno almeno tre film da protagonista che vedo, e mi pento del tempo sprecato. Meno male per le sue bellisime interpretazioni di coppia con Sordi, Manfredi etc.
@Ms1maury14 ай бұрын
Maestro ci manchi...
@GiacomoLU804 ай бұрын
Ma al minuto 3.20 è un giovane Cruciani che fa la domanda?
@massimosquecco89564 ай бұрын
Lei bellissima, ma sti monologhi mi danno tristezza. Mi piace di piu'quando interagisce e crea situazioni... Andiamo avanti col film...
@mariomusetta4 ай бұрын
Meraviglia! Quattro anni dopo Battiato scriverà "La cura" e tanta altra musica "leggera" di alto livello!
@MarioSusta5 ай бұрын
Sembra che la matematica lasci un po' desiderare.Minuto 9:49
@francisallenby74005 ай бұрын
Rispetto a "Flirt" questo film è in tonalità minore, sicuramente. Anche "Francesca è mia" - pur avendo molte sfaccettature che avrebbero potuto essere trattate più a fondo - si rivela, infine, un film che ha una certa valenza sociale. Ciononostante, considerati i film che sono stati il "canto del cigno" di alcuni suoi celebri partner cinematografici, questo "Scandalo segreto" non sfigura a paragone con la filmografia completa di Monica Vitti. Confermo, in ogni caso, "Flirt" come il più struggente e bello fra gli ultimi lavori di questa grande indimenticabile attrice.
@AlexHolgadoFernandez5 ай бұрын
Intuivo la motivazione esoterica di Battiato. Adesso ho visto la conferma, con Gurdjieff come riferimento. Una intervista troppo interessante, direi.
@ready-madebeat5055 ай бұрын
La superficialità e la resistenza dell',ego si oppongono alla comprensione, il capire in profondita. Il mondo e pieno di persone che dicono bellissime cose, ma poi nei comportamenti e nella vita che conducono, si contraddicono, Questo significa che la comprensione si giudica dall',azione, da ciò che fai, Nel caso specifico mi piacerebbe sapere in che maniera un musicista o uno scrittore, o un filosofo, od un mistico, utilizza i soldi che ha guadagnato dalla suo divulgare perle di saggezza, perché chi vende belle parole a me non basta. Le belle parole non devono rimanere seghe mentali, o intellettualismo, ma operare cambiamento reale, quindi se guadagno molto tengo lo stretto necessario, per una casetta e poco più, ed il resto........❤ Per giudicare grande una persona bisogna sapere di piu.....
@enricofaggiotto58505 ай бұрын
Grande nostro maestro astrale
@andrealucchi5845 ай бұрын
La più grande
@marcoperronenutrizionista5 ай бұрын
Non so che trasmissione televisiva fosse, se in una tv nazionale o locale. Ma è incredibile il livello culturale di allora. Non solo ovviamente Battiato, ma anche l'intervistatore e i ragazzi che hanno fatto le domande. Si percepisce proprio un valore "alto"
@yccmzimmy4 ай бұрын
RAI TV, Corrado Augias uno degli ultimi "grandi vecchi" del giornalismo storico italiano (ancora vivente oggi, 2024), forse non ai livelli di Montanelli e Biagi... ma averne di altri così. Mi permetto di suggerirti di cercare "Battiato intervista svizzera" e troverai l'intervista del Maestro alla RSI, del 2007. La Radio televisione Svizzera di lingua italiana è una piccola realtà ma di elevata qualità. In quell'intervista Battiato risulta molto più comunicativo di molte altre volte, segno che aveva piacere a farsi capire da chi lo interrogava con un livello educativo e culturale adeguato.ci sono spezzoni anche di un'intervista del 1985, interessante pure quella, ma quella del 2007 lo è di più :)
@luciaincerti62612 ай бұрын
La stessa cosa che ho pensato...oggi ci troviamo l'Isola dei famosi, grande fratello etc .salotti giornalistici ed elettorali partitici ad hoc, l'opinione dei mass media totalmente fuorviata da influenze esterne che determinano un degrado culturale, viene abolito ogni tentativo di risveglio figuriamoci avere un pubblico pensante!!!
@sbarbatos7958Ай бұрын
Sì ma stai certo che sto programma anche allora l’avranno passato O il sabato pomeriggio o la notte tardi. Anche oggi la tv ha programmi di questo genere che ignoriamo. E sono spesso negli orari peggiori
@giorgiog487317 күн бұрын
È la stessa cosa che ho pensato anche io. In quale programma oggi potrebbe trovare spazio l’eccellente intellettuale Augias e un immenso cantautore come Battiato? Quali cantautori ci sono rimasti con un livello alto di scrittura e di contenuto? Quali giornalisti hanno la stessa cultura di Augias, che si è letto 400 pagine prima di intervistare Battiato? Il declino culturale è ormai il presente.
@mariadicecilia5195 ай бұрын
Grande " Monica Vitti"!!😊😊
@MaurizioMazzini-m5s5 ай бұрын
Frammenti di un insegnamento sconosciuto
@RogerGarthofficial5 ай бұрын
❣️
@carlozoppe20005 ай бұрын
Battiato non ha bisogno di aggettivi purtroppo c'è di mezzo Baudo che non c'entra niente e non capisce niente di Battiato scusatemi
@carmengueye80505 ай бұрын
La Vitti ce l ha messa tutta per aiutare il marito nella carriera di regista, ma non sembra con grandi risultati
@marinellaaprovitola1282 ай бұрын
è invece si è stato premiato come regista esordiente vai su google
@micheladeleonardis52162 ай бұрын
La regia di questo film è di Monica Vitti
@marinellaaprovitola1282 ай бұрын
@micheladeleonardis5216 lo so grazie
@andrealecomte7955Ай бұрын
Ci sono troppi registi italiani che farebbero meglio a fare gli spazzini. Sarebbero più utili!