I danni che ha fatto il comunismo e tutte queste teologie perverse è qualcosa di incalcolabile. Grazie per questo resoconto.
@armoon-r5c4 жыл бұрын
Buongiorno è possibile sapere qualcosa di più su questo signore?
@kregorovillupo36254 жыл бұрын
0:32 "il cristianesimo è un evento importantissimo e fondamentale per tutta la storia cristiana" ... beh, come dire di no? Il cristianesimo è fondamentale per la storia cristiana, non c'è dubbio... 0:40 "duemila anni di tradizione, di storia, che tocca tutta la cultura" Sì, erano quelli con tempo, educazione e soldi in un mare di miseri schiavi ignoranti. Non so se esserne sorpreso o addolorato. E ultimamente non toccano solo la cultura in modo inappropriato. 2:53 "La fede non è un pensiero logico" L'ho sempre sostenuto anch'io, e non ho nulla in contrario a chi vuole tenersela stretta. 3:00 "Alla verità si arriva solo con la fede e con l'amore di cristo" Quale verità si intende? La natura del divino? Nel caso va bene, ma se intende verità come conoscenza della realtà, allora si dimostra come è vero quello che diceva prima: la fede non è pensiero logico. 3:19 No, Darwin non ha detto che Dio non ha creato, ha solo spiegato come le specie animali si differenziano con processi naturali, lasciando la creazione al dì fuori del discorso. Inoltre, "Darwinismo" è un termine che ha senso solo in un contesto storico, non scientifico o filosofico. 5:47 Oltre a pregare, potreste tirare fuori 100 euro a cranio per mantenerlo fino ai 18 anni anche se la madre non lo vuole: ce ne sarà uno di voi che se lo può portare a casa e tenerselo fino a maggiore età, provvedendo per lui fino a quando non lo può fare da solo. 7:10 "Le tradizioni o sono scomparse o sono sparite" ...ma quindi mi rimane il dubbio: sono più quelle scomparse o quelle sparite? 7:17 Quindi, mi sta dicendo che in un tempo in cui non aderire ai canoni religiosi voleva dire essere ostracizzato o anche ucciso, quando il re andava in processione tutta la gente lo accompagnava? (shocked pikachu face here) Incredibile! A me non ricorda quando fosse cattolica, ma quanto fosse oppressiva. Punti di vista, credo... forse...
@smilenavas4 жыл бұрын
Voglio avere il libro di comunione Federico Bortoli sulla comunione mano nella mano, è possibile acquistarlo online virtualmente? (e in spagnolo? se è solo in italiano va bene, quindi posso anche comprarlo)
@giuseppepezzella36565 жыл бұрын
Cioè, invece di consacrare la Russia al cuore immacolato di Maria hanno fatto accordi col KGB. Direi che i guai ce li cerchiamo.
@santogirotto39765 жыл бұрын
Disamina perfetta.
@palmapalermo30675 жыл бұрын
Credo che il problema sia sempre stato il tentativo dell'uomo di "appropriarsi" del divino e portarlo al suo stesso livello. Escludendo le correnti, se Dio non si rivelasse "sempre" all'uomo, non sarebbe Dio. Ricordiamo che Dio non è soggetto alle categorie spazio temporali umane e che le sue cosiddette "azioni", in verità, sono " da sempre e per sempre". Esse sono "totali" ed è l'uomo che le va scoprendo, in base alle sue scelte, giorno dopo giorno. Chiarito questo, si può serenamente affermare che non esiste nessuna ideologia o teologia che rispecchi Dio nella sua" totalità". La " presunzione" di essere i soli a " possedere" la Verità ( Dio) ha generato chiusure mentali, durezza di cuore, guerre e morte. Dio non si "identifica" in tutto questo né vi si " rivela". Quella "brezza leggera" di fronte alla quale Elia si coprì il volto...; Essa è la Vera Rivelazione di Dio, (Spirito Santo) indipendentemente dalla Storia; ieri, oggi e sempre; perché Dio non esiste ma È. Perché scrivo queste cose? Perché se fossero prese in considerazione potrebbero rendere inutile ogni contesa nel mondo per sempre.
@antonelladellatorre26425 жыл бұрын
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
@paologiana26955 жыл бұрын
bla bla bla
@Diego-jl1of3 жыл бұрын
A furia di bla bla bla però cattocomunisti, neomodernisti e progressisti hanno preso il potere in Vatikano e stanno distruggendo la Chiesa.