Bisognerebbe averne tante di "Bianca Pitzorno" Lina
@monia72674 жыл бұрын
❤️ bel libro ! Come sempre! 📚
@FREDERICKSCOTTI4 жыл бұрын
Complimenti, prof. Scurati! E' davvero affascinante e stimolante il modo in cui presenta e introduce la materia romanzesca al centro del suo racconto e in cui ricostruisce il processo creativo che ne presiede la realizzazione, come mostra bene questo video. Ho divorato con gusto "M. Il figlio del secolo" nello spazio di pochi giorni, nel 2018, e ora sarò lieto di proseguire la lettura con l'uscita del nuovo capitolo.
@caterinabuttitta96964 жыл бұрын
Interessante.
@xamarabinet82314 жыл бұрын
Molto interessante! Grazie!
@pdf_cristian80785 жыл бұрын
Bellissimo libro,mi sono tanto commossa.Grazie.
@terrax22385 жыл бұрын
O mammamia!'Io ci vedo molte similitudini con certi personaggi odierni. Che Dio ci protegga dagli arrampicatori sociali, dai megalomani, dai guerrafondai e dagli aspiranti dittatori; oppure Dio odia gli Italiani!
@Iutub0ne_Genzore4 жыл бұрын
il problema, in caso, credo fossero e sarebbero se non siano, gl altri, la "gente".
@ladyadelet86445 жыл бұрын
Complimenti per il Nobel
@kataklismateatro5 жыл бұрын
bello!
@stefaniacarofalo54175 жыл бұрын
Booktrailer molto bello, nelle immagini e nel sonoro. Incuriosisce ed invita alla lettura, a scoprire e indagare tra le righe, l'intrigante immaginazione di Roberto Pazzi nel suo "Verso Sant'Elena.
@annafrieri94955 жыл бұрын
Io ho letto il tuo libro tutto di un fiato, la storia dei due personaggi ambiziosi con strade diverse, è di un' amore che resiste nel tempo e dalla quella unione nasce una figlia e attraverso quel amore che continuerà il loro rapporto futuro come si dice dalle mie parti il primo amore non si scorda mai si può sostituire ci si può adeguare a vivere con un'altra persona ma il vero amore ti rimane nel cuore .Bravissima 👏una bellissima storia raccontata molto bene.
@marcoscaiafa6 жыл бұрын
Uno dei libri più amati e letti della mia vita. Questo mi accompagna dall'età di 17 anni, come una "fonte di eterna giovinezza". Ma il mondo cambia, noi cambiamo. Credenze, il modo in cui affrontiamo la vita. Ma il "Rocco" e "Antonia" che abbiamo dentro di noi, e ci mantiene "giovani" nel corso degli anni, questi rimarranno. Per sempre. Grazie, Lidia Ravera. Da un fan brasiliano, dalla lontana Curitiba.
@piatrivulzia46246 жыл бұрын
Che narrazione incredibile che ha questo romanzo, parole che sono musica per me mie orecchie 😍
@antilopegialla93166 жыл бұрын
Grazie.
@Ionlydrinktoiletwater12346 жыл бұрын
Un lavoro straordinario. L'ho letto quasi senza interruzioni .Prende moltissimo e ti immerge nello spirito dell'epoca. Ho letto molto sul fascismo e su quegli anni ma per la prima volta ho afferrato davvero di quel passaggio d'epoca. una sintesi felicissima fra scrittura e documenti storici. un sentito grazie all'autore per questa incredibile emozione che da anni la lettura non mi concedeva.non conoscevo Scurati prima di questa lettura. forse stavolta il Premio Strega non potrà mancare. grazie ancora e ancora grazie. e naturalmente leggetelo !
@SimonePerotti-Adesso-Basta6 жыл бұрын
Bravo Antonio. Molto interessante. E bravo anche nel racconto che ne fai qui, in video. Equilibrato e suggestivo. Buon vento per le tue pagine.
@antonioramunno50416 жыл бұрын
...proprio perché la memoria vivente é morente. Grande voglia di leggerlo
@ChefLorenzomosca8 жыл бұрын
E un Gran Bel libro... ricco.. profondo... utile..... da portarsi sempre dietro..un testo riflessivo.. ..affascinante semplice...interessante costruttivo.. .... Confermo che tra i tanti libri di P.Coelho letti , questo insieme a qualche altro libro sempre di Coelho e per il momento... quello dei piu belli... Grande Autore..scrittore..
@fabiomartellini6812 жыл бұрын
Il silenzio per se stessi è il momento in cui si ritrova, nella propria intimità, l'Amore nel senso più vasto della sua eccezione.......................