MR MARRA e lo SCONTRO al CINEMA
4:54
14 күн бұрын
Una Notte da Spartani 2
24:33
Ай бұрын
Le Ultime Perle di Matteo Saba
5:52
CERBERO BLOBCAST Ep.4
41:52
Ай бұрын
Una Notte da Gabbroni 2
15:26
Ай бұрын
CERBERO BLOBCAST Ep.3
49:06
Ай бұрын
CERBERO BLOBCAST Ep.2
52:35
2 ай бұрын
Пікірлер
@robertobarbieri8401
@robertobarbieri8401 15 минут бұрын
Che banda di colglioni segue questo canale.
@MrCavallopazzo92
@MrCavallopazzo92 37 минут бұрын
Quando Flame ha detto di non esistere ho palesemente pensato al Cavaliere inesistente di Italo Calvino. Top citazione
@CosimoAruta-p3t
@CosimoAruta-p3t 7 сағат бұрын
Greve
@DaddyDubvise
@DaddyDubvise 9 сағат бұрын
"Quando lo Stato non esercita la sua funzione, qualcuno la esercita al suo posto. Ma questo qualcuno non è mai una persona perbene."(Cit. Gen. C.A. Dalla Chiesa)
@cris_viga_loca
@cris_viga_loca 11 сағат бұрын
7:12 non ho mai guardato cosi tante volte nemmeno la scena delle tette sul titanic. poesia.
@cris_viga_loca
@cris_viga_loca 11 сағат бұрын
finito di vedere tutto. capolavoro.
@cris_viga_loca
@cris_viga_loca 12 сағат бұрын
13:23 diocane sto piangendo hahaha morto .... lacrime di gioia
@cris_viga_loca
@cris_viga_loca 12 сағат бұрын
3:33 hahaha muoio haha
@coprilettodelnapoli5466
@coprilettodelnapoli5466 13 сағат бұрын
Dario Moccia "Segui anche tu"
@tur0k-t9n
@tur0k-t9n 14 сағат бұрын
vabe ma questa è circonvenzione di incapace
@Korbìn984
@Korbìn984 14 сағат бұрын
complimenti, son soddisfazioni
@anonimo6603
@anonimo6603 14 сағат бұрын
...non è una reazione esagerata, soltanto per aver fatto un twit d'impulso? Se gli rubassero lo zaino a blur cosa farebbe, metterebbe il ladro sotto l'auto?
@Daniel_Gustavo1928
@Daniel_Gustavo1928 15 сағат бұрын
Che tristezza
@ChrolloKarma
@ChrolloKarma 16 сағат бұрын
Io spero che noi gen z o comunque le gen che vivono abitualmente internet e contesti come twitch, con creator che anche con l'ironia fanno riflettere su queste tematiche e come l'Italia sia politicamente e mediaticamente inetta, riusciremo a dare uno "stop" a questo schifo, dovrà arrivare un punto di saturazione e più capiamo quanto tutto il sistema politico in Italia sia corrotto e faccia schifo, più arriverà prima e potremo FORSE migliorare le cose.
@MarinaNeri-jl1zx
@MarinaNeri-jl1zx 16 сағат бұрын
Corona e' un genio
@smuggler9837
@smuggler9837 17 сағат бұрын
Evelina completamente incapace
@EmilianoRossi-s4o
@EmilianoRossi-s4o 17 сағат бұрын
Non capire che Simone cicalone si è incazzato a morte perché quello ha aggredito Evelina....
@cerberopodcastclip
@cerberopodcastclip 16 сағат бұрын
non capire che è eccesso di difesa... J.C.
@EmilianoRossi-s4o
@EmilianoRossi-s4o 15 сағат бұрын
@@cerberopodcastclip secondo quale criterio? L ha solamente bloccato a terra con una presa.
@rinoundead5911
@rinoundead5911 17 сағат бұрын
Di Quando è sta Clip ? Ma non era chiuso il Cerbero?La chiesa si è Ricordata Che i soldi sono l'unico Dio?
@cerberopodcastclip
@cerberopodcastclip 16 сағат бұрын
è una clip vecchia, quando appunto Thomas voleva andare da Cicalone, era un flashback. Se il Cerbero fosse tornato credo che ci sarebbero un po' di clip che parlarebbero del loro ritorno J. C.
@rinoundead5911
@rinoundead5911 16 сағат бұрын
@@cerberopodcastclip Peccato...Attenderemo con ansia che il Diavolo si insinui di nuovo nei pensieri del Ex Ceo, per un Ritorno con il bOtto!!!
@francescocorbelli2933
@francescocorbelli2933 17 сағат бұрын
Trovo assurdo che cicalone sia ancora libero di andare in giro, è follia sarebbe da chiudere in carcere una persona che agisce così. Il solo doverci convivere a Roma mi irrita, mi dispiace non è un problema personale che ho con lui ma trovo che fare questi spettacolini per 2 spicci su KZbin umiliando e strozzando una persona che non conosci e di cui non sai il contesto non sia giustificabile in nessun modo.
@amedeodecosimo3101
@amedeodecosimo3101 18 сағат бұрын
Siete ridicoli.
@INDIca00
@INDIca00 19 сағат бұрын
Ohhh ma cicalone non è normale e si vede proprio che ha rabbia quando lo prende da dietro. Qualcuno lo fermi cristo.
@jeandeville807
@jeandeville807 6 сағат бұрын
Tempo qualche anno e Cicalone va al parlamento europeo nel gruppo fasci & puntiniani con Vannacci.
@francescov7027
@francescov7027 19 сағат бұрын
Italiano nooo !?
@blakkoo4787
@blakkoo4787 19 сағат бұрын
Ma è roba vecchia o sono in live di nuovo?
@cerberopodcastclip
@cerberopodcastclip 19 сағат бұрын
Nuovo
@Cristian-cc5ws
@Cristian-cc5ws 19 сағат бұрын
Next step: Brumotti
@ttt5339dn
@ttt5339dn 20 сағат бұрын
😂😂😂
@emanueleguarnuto4056
@emanueleguarnuto4056 20 сағат бұрын
È il video più comico, ma allo stesso tempo tragico che abbia mai visto
@aaazaaa
@aaazaaa 21 сағат бұрын
l'uomo senza mento
@claudiadekleva2770
@claudiadekleva2770 23 сағат бұрын
Siamo messi veramente male....e poi si fanno chiamare uomini....
@cerberopodcastclip
@cerberopodcastclip 20 сағат бұрын
Hanno una figlia assieme, stanno scherzando
@TheMicheleio
@TheMicheleio Күн бұрын
La cosa che mi rende triste è che in tutta questa storia non c’è più il Cerbero per reagire ai video del Batman dei Parioli.
@notoriusb.i.g.4888
@notoriusb.i.g.4888 Күн бұрын
Che ti vada di traverso il fischietto disagiato del cazzo😂
@danielemaggio6999
@danielemaggio6999 Күн бұрын
Se avessi un centesimo per ogni live in cui Thomas ha mentito a voi e a sé stesso avrei un centesimo, che non è molto ma è triste che sia successo
@MrSpallinator
@MrSpallinator Күн бұрын
ciao bro, pure io sono un'immigrata di merda in olanda 😊 sono una donna, peso 60 kg e mi faccio a settimana 50 ore di magazzino e 10 de ristorante. un abbraccio caro ❤ (ovviamente non auspico, non approvo o giustifico omicidi o quant'altro)
@IlPianoSulTubo
@IlPianoSulTubo Күн бұрын
A tutta la sezione commenti. La pace vera c’è solo quando si è in grado di difendere se stessi, chi ha bisogno e i nostri cari. Tutto il buonismo che avete è dato solo dalla vostra illusione di un mondo sicuro nel quale non volete prendere decisioni difficili e rischiare la pelle perché siete dei grandissimi egoisti, troppo Fortunati per poter anche solo comprendere di esserlo. Proprio per questo esiste la vostra percezione. Perché voi non morireste per difendere i vostri figli, i vostri genitori, amici o chi è in difficoltá, siete dei pavidi e sempre lo sarete.
@refnom
@refnom Күн бұрын
Viva le ronde fasciste allora
@francescocorbelli2933
@francescocorbelli2933 17 сағат бұрын
@@IlPianoSulTubo 😂 vai pavidamente con 6 pugili a picchiare i civili, ma fammi il piacere hahaha
@andrecix
@andrecix 16 сағат бұрын
*Difendere se stessi ed i nostri cari* , hai detto bene, solo che tu stai commentando un video in cui non viene difeso adeguatamente un oggetto (e di conseguenza chi lo maneggia) preso di mira, tenuto in mano da chi non ha saputo prendere le giuste precauzioni: - una persona palesemente poco stabile nei movimenti che insulta chissà chi potrebbe essere pericolosa per l'incolumitá sua e degli altri, o magari no, chi lo sa, ma sicuramente è poco raccomandabile, in quanto sembra alterata, di conseguenza, avvicinarsi e puntargli in faccia una cam, accusandolo di aver rivolto insulti al proprio gurppo, non è una mossa intelligente, le avrebbero dovuto insegnare come ci si rivolge a queste persone e quali azioni sono perfettamente lecite in un contesto di riprese in un luogo pubblico. - mentre tieni lontana quella persona che voleva danneggiare la videocamera (gli è stata fatta addirittura una mata leao, non so quanto sia giustificabile in proporzione al colpo, ma diamola per buona) dovresti continuare a tenere a distanza i dispositivi e farli proteggere da altre persone del gruppo, sia per far calmare il soggetto, sia per evitare altre aggressioni verso gli oggetti ed eventualmente le persone che li hanno in mano, invece la cameraman si avvicinava continuamente mentre il cercavano di immobilizzare il soggetto (anche qui, non so quanto sia lecito tenere immobilizzata una persona, ma diamo per buona pure questa) e successivamente, in caso di insistenza, se non si tiene lontana, una persona può andare a chiamare chi di dovere, che sono in grado di valutare se una persona sta commettendo delle azioni per cui vale la pena immobilizzarla/arrestarla (esempio i delitti perseguibili d'ufficio e quelli perseguibili a querela) ma le forze dell'ordine non sono state chiamate dallo stesso gruppo che avrebbe dovuto difendere in piena regola una collega. C'è una bella differenza tra proteggere, difendere una persona cara ed improvvisarsi giustizieri per un colpo dato ad una videocamera, il primo può risolversi tenendo a giusta distanza la persona da difendere e far calmare l'altro (che qui non è successo, sono passati all'offensiva in mezzo secondo) il secondo può sfociare nell'eccesso di legittima difesa, cosa che è compromessa pure dalle continue provocazioni, incitando ripetutamente il soggetto a colpire, quindi il pericolo manco è stato percepito. Peggio ancora se tutto questo avviene sul proprio canale, dove si è criticabili ulteriormente a livello professionale. Non la metterei troppo sul personale rigirando la situazione su un cittadino comune, sia per il discorso professionale, ma soprattutto perchè le emozioni delle persone non sono un metro di giudizio adatto a valutare la legittimitá delle azioni/reazioni in questi contesti.
@IlPianoSulTubo
@IlPianoSulTubo 12 сағат бұрын
@@andrecix io ho visto il video intero a differenza tua😂 comunque non sono d’accordo. Un pugno a una donna è un offesa e il famoso “limite della reazione” è un invenzione bella e buona perchè ognuno può valutare una situazione più o meno pericolosa e reagire di conseguenza. Siamo in un posto dove i malviventi si permettono di fare ciò che vogliono indisturbati e alzare le mani per nessun motivo a chi gli capita sotto tiro per un nonnulla. Hai applicato due pesi e due misure, il tossico può insultare chi vuole, creare una situazione incredibilmente pericolosa in un luogo pubblico impunito e chi subisce dovrebbe pure stare in silenzio?! Ti auguro una buona permanenza su Marte e come ti ho già scritto, ti auguro di non dover difendere nessuno.
@andrecix
@andrecix 11 сағат бұрын
@@IlPianoSulTubo hai visto il video per intero e ti inventi che abbia dato un pugno a una donna ed insultato il gruppo? Ottimo così, quando torni alla realtà ne riparliamo bene. L'unica cosa in cui mi trovi d'accordo è la percezione, se a Cicalone è sembrato che quella presa di mira fosse Evelina, la reazione a primo impatto cambia, ma subito dopo ha capito qual era l'obbiettivo del tizio, quindi torniamo al discorso principale. Fatto sta che non è stata messa al sicuro, piú volte si è ritrovata ad inseguire il tizio con Cicalone da un'altra parte, dove viene sputato, ad esempio. se rimanessi sul tema del mio commento per rispondere, invece di inventarti cose sulla vita privata altrui, come gli altri difendono le persone ecc, forse la chiacchierata può avere un senso, perchè ste frasi ad effetto piazzate a caso non hanno nulla di costruttivo.
@oredpnc3399
@oredpnc3399 Күн бұрын
Cmq Ciccio persona squisita
@Ale_tutor_tolc
@Ale_tutor_tolc Күн бұрын
Per quanto riguarda gli accostamenti cinematografici possibili direi Hanecke prima di tutti, per l'uso dell'occhio divoratore della telecamera, per la dirompente e inintellegibile potenza del Male. Per certi versi c'è PTA, la convivialità malata di certi ambienti cazzoni e alla moda. C'è un po di Bertand Bonello. Un po di Cronenberg. Un po di Garrone e in fondo un po anche la mano di Lele Mora, il vero maestro di vita di fabrizietto er pataccaro
@fabiopintu2902
@fabiopintu2902 Күн бұрын
Tanta pena per questa generazione.😢😢
@ILbuonFabio583
@ILbuonFabio583 Күн бұрын
Tra l'altro ragazzi nessuno si è accorto, ma qui c'è un chiaro pilipu nel video, interpretato dal povero cane impaurito
@robertogargiulo9551
@robertogargiulo9551 Күн бұрын
buffoni state li a parlare e basta
@scissing
@scissing Күн бұрын
Come si chiamava la live\yotuber, che proponeva i viaggi in zone pericolose dell Asia ? se non erro Il cerbero mi sembra fece una live.
@hotarubi_
@hotarubi_ Күн бұрын
"Questo è matto, porcodd*o"
@matteoboscolobellosacchi3167
@matteoboscolobellosacchi3167 Күн бұрын
Cominciato brumotti poi cicalone poi quelli di torino .. emulazione
@matteoboscolobellosacchi3167
@matteoboscolobellosacchi3167 Күн бұрын
Questo adesso chi cazzo e ... prima poi scappa na cortellata a qualcuno
@Daniele-v4k
@Daniele-v4k Күн бұрын
Uno violento voi lo bloccate con le preghiere?
@PFS33
@PFS33 Күн бұрын
Io lo blocco col colpo sotto
@andreaaliberti9349
@andreaaliberti9349 Күн бұрын
No fra io di solito cerco 5/6 pugili o ex pugili e lo strangolo
@PFS33
@PFS33 Күн бұрын
@@andreaaliberti9349 🤣
@Daniele-v4k
@Daniele-v4k Күн бұрын
@@PFS33 dalle risposte, capisco che gente segue questo canale inutile.
@PFS33
@PFS33 Күн бұрын
@@Daniele-v4k sono contento di averti illuminato
@Daniele-v4k
@Daniele-v4k Күн бұрын
Che canale di buonisti patetici. Leoni da tastiera buoni a fare i gay con il culo degli altri.
@Codrez04
@Codrez04 Күн бұрын
mi hanno detto che nei commenti vige la regola dello sceriffo marra, capiamo.
@loresanto9168
@loresanto9168 Күн бұрын
Mi mancate un botto ragazzi 😔
@PalomoSalomone
@PalomoSalomone Күн бұрын
Io non so se la moderazione di questa sezione sia sempre gestita da Marra ma in caso affermativo, sei vile tale quanto Cicalone. Entrambi ricorrete al pin of shame, entrambi nascondete i commenti di chi muove una critica ragionata a "qualcosa", magari anche condita da apprezzamenti sinceri al content. Due poveri egocentrici prepotenti, in modi diversi.
@AlessandraDv
@AlessandraDv Күн бұрын
“Senso civico” pezzo di merdaaa aooo Mh
@lolle249
@lolle249 Күн бұрын
30:33 palesemente una parte tagliata da Twin Peaks
@MrMarraCinema
@MrMarraCinema Күн бұрын
Mi spezza quel: “l’hai rotta? adesso la paghi eh” riferito alla videocamera, palesemente intatta e senza danni ma buttato lì per giustificare l’atto in corso 😂
@ILbuonFabio583
@ILbuonFabio583 Күн бұрын
"Devi stare zitto devi stare zitto devi stare zitto devi stare zitto "
@francescocairoli
@francescocairoli Күн бұрын
@@MrMarraCinema come la vedi questa tendenza del Cicalon ad aggrapparsi al collo? Un sentito e perenne omaggio all'omonima scena di Kal'el ed il generale Zod in "L'uomo d'acciaio"?
@ombradeiricordi
@ombradeiricordi 20 сағат бұрын
Marra sta succedendo il caos fai live da solo ma qua il web sta andando alla deriva