Bellissimo questo programma, ma non riesco a trovare la playlist con tutti i video puntata
@martina918115 сағат бұрын
Presentatore molto professionale, bravissimi entrambi
@martina918116 сағат бұрын
Tutte bellissime queste puntate. I due signori spiegano benissimo
@martina918117 сағат бұрын
Bellissima puntata
@matteocolombara944421 сағат бұрын
Grazie a coloro che hanno lavorato tanto per la verità dalla procura di Varese alle forze dell'ordine ai giornalisti si deve insistere continuare oggi la tecnologia forense aiuta tantissimo, bisogna farlo per lidia e famiglia.
@martina918123 сағат бұрын
Bellissima puntata Il presentatore molto simpatico
@madamebovary3730Күн бұрын
BeRetta…
@giorgiograndi4054Күн бұрын
Possibile che facciate tante chiacchiere esibizionista? A risentirci
@terroreamunnaki4302 күн бұрын
Il caso Melania Rea. 11. Melania Rea è stata trovata morta, pugnalata 33 volte. Un dettaglio significativo è che il suo trucco era in perfette condizioni al momento del ritrovamento, il che potrebbe suggerire che non abbia lottato prima di essere uccisa. Questo elemento ha alimentato l'ipotesi che il marito, Salvatore Parolisi, l'abbia avvelenata o drogata prima di trasportarla nel bosco per compiere l'omicidio. Un altro dettaglio rilevante riguarda la telefonata tra Melania e sua madre, durante la quale Melania si trovava in bagno. È possibile che in quel momento gli effetti del presunto veleno stessero iniziando a manifestarsi. Ci sono sospetti che Salvatore Parolisi non abbia agito da solo, ma che l'omicidio possa essere stato pianificato, forse con l'aiuto di tre suoi conoscenti, due uomini e una donna, tutti militari. Un ulteriore interrogativo riguarda la figura del telefonista che avvisò le autorità del ritrovamento del corpo nel bosco. La sua versione - ovvero che si trovava lì per cercare funghi - risulta poco plausibile: non era la stagione adatta e le condizioni climatiche erano sfavorevoli. Potrebbe invece trattarsi di un militare legato a Parolisi, che avrebbe inscenato il ritrovamento per depistare le indagini. Un aspetto controverso del caso riguarda la mancata indagine approfondita all'interno della caserma in cui lavorava Salvatore Parolisi, luogo che, secondo alcune testimonianze, avrebbe potuto fornire ulteriori indizi. La polizia, tuttavia, sembra essersi limitata a un'indagine parziale, sollevando dubbi sulle reali intenzioni e sulla trasparenza delle forze dell'ordine. Nonostante le difficoltà, ho condotto alcune ricerche personali sul caso. Tuttavia, trattandosi di un lavoro complesso e delicato, che richiede competenze specifiche, non è il mio campo principale. Resta il fatto che molte domande rimangono senza risposta su ciò che è accaduto quel freddo pomeriggio.. Caso Melania Rea 33- Dove posso reperire tutta la documentazione completa delle indagini relative al caso? Un punto cruciale riguarda Salvatore Parolisi: perché ha ordinato al fratello di distruggere la lavatrice? È un comportamento che solleva molti interrogativi. Per quale motivo il fratello di Parolisi non è stato arrestato o indagato più a fondo? Inoltre, è difficile immaginare che il fratello non si sia posto domande su una richiesta così insolita. Distruggere una lavatrice non è una cosa comune, e appare logico pensare che potesse sospettare un legame tra questa richiesta e l’omicidio di Melania Rea. Se così fosse, ciò lo renderebbe almeno complice nel tentativo di coprire le tracce. A mio avviso, il fratello di Salvatore Parolisi avrebbe dovuto essere sottoposto a un’indagine più approfondita, se non addirittura arrestato, dato che è plausibile che fosse a conoscenza dei motivi dietro questa distruzione. La lavatrice potrebbe aver contenuto indizi o prove cruciali per l’indagine.
@albertomarchetti792 күн бұрын
Il movente è l'invidia
@luigiguerreschi3793 күн бұрын
Sono fortunati che quei personaggi non erano in corea del nord. Con i reati commessi
@elio90773 күн бұрын
Io adoro Neva bellezza classica
@caterinastabile33424 күн бұрын
Concordo 😂😂😂😂😂
@erndor7274 күн бұрын
Ma finitela con questa bomba. Vergognatevi! Parlate solo di bomba NON PARLATE DI ALTRO. QUALI SONO LE PROVE? AVANTI!
@VincenzaQuaranta5 күн бұрын
Mostro
@rickybarone7756 күн бұрын
Porco dio
@giuseppelmugarramone77107 күн бұрын
Emanuelaprigionieradelpapa
@giuseppelmugarramone77107 күн бұрын
Emanuelaprigion8eradelvatikano
@giuseppelmugarramone77107 күн бұрын
Xilkrak
@giuseppelmugarramone77107 күн бұрын
Ilrapimentorlandidakollegarsialbankoambrosiano
@giuseppelmugarramone77107 күн бұрын
Laorlandinellemanidelvatikano
@giuseppelmugarramone77107 күн бұрын
Ilp Apasadoveorlanbi
@giuseppelmugarramone77107 күн бұрын
Alp ad padiromakiedodiliberarelaorl ad nbiinku ad lekonven tu oer8nk8usa
@ingridgeorgiew8 күн бұрын
allora se il Papa nomina Emanuela Oeklandi per fare appelli,,,allora il Papa e' coinvolto e sa,,,,se il Papa non la nomina allora vuole nascondere una grave verita'....nettetevi d'ccordo voi giornalisti! per nni ci hanno ricamato sopra....false piste,,,falsi indizi...addirittura la banda della Maglina! ma per favoe! i veri giornalisti di inchiesta indagano---non infangano e non inventano e non tirano fuori personaggi come laMinardi......per cui una domanda sorge spontanea,,,,siete sicuri di aver sentito tutte le amicizie e conoscenze della rgazza??? io so che non lo avevte fatto perche' sul cadavere di questa poveretta a parer mio rapita e poi uccisa da un maniaco spacciatosi per Avon, tutti ci hanno banchettato! ed il vaticano non e' vero che si e' tirato indietro! ma ha subito forti calunnie specialmente quando e' stato mandato in onda un audio dove si diceva che Wojtila se ne portava due assieme! ma per favore!!!!! non ci facciamo sempre riconoscere ed iniziamo a dire e scrivere la verita'! cmq di Emanuela si parla poco......in questa faccenda che la riguarda parlate e sparlate solo di Vaticano e sinceramente siamo stanchi
@giordanotirelli61848 күн бұрын
tantissimi auguri mino x i tuoi 69 anni
@cippoarmonico30629 күн бұрын
emozionante intervista.grazie
@mammalety9 күн бұрын
Veramente vale una visita ...peccato che le vicine terme non sono amministrate da persone competenti altrimenti sarebbe un circuito turistico di livello ben superiore ! equilibrato tra benessere e cultura .
@tullio2849 күн бұрын
Pér il sottoscritto sono innocenti Rosa Bazzi e Olindo Romano
@robertomotta63239 күн бұрын
quante parole inutili e dopo 17 anni ancora non avete capito come e andata la storia???? ahahahh ma per favore
@frapi17789 күн бұрын
Interessante la prima parte anche se rientra nelle duecento versioni non del tutto verificabili. Resta il problema della pistola. Resta il fatto che se Bevilacqua è il vero killer e Pacciani lo sapeva e lo conosceva... Perché non denunciarlo, a maggior ragione con lo smacco subito al processo di vederselo testimoniare contro. La seconda parte della trasmissione veramente imbarazzante. Cosa voleva raccontare il regista? Due anni dopo gli omicidi, si sono inventati un killer e un poliziotto ispirato a Toschi per sfruttare l'onda emotiva.
@stefanopaleari494913 күн бұрын
MOLTO INTERESSANTE QUESTO VIDEO.
@simonaguidotti13 күн бұрын
Non si perde l'istinto materno per un uomo!!!! La dipendenza affettiva non c'entra niente. Nella Pifferi di istinto materno ce n'era pari a zero. Non si può difendere l'indifendibile. Ha ragione il pm, ha recitato una parte! E alla domanda come mai le ha lasciato una bottiglia di latte vicino, la risposta della Pifferi è stata...eh così poteva sopravvivere!!! C'era l'intenzione di fregarsene della bambina, altroché!!!! E sì, non si abbandona un figlio per un uomo e per andare a farsi i fatti propri!!!!
@antoniomelchionna96613 күн бұрын
Io penso che il ragazzo sia morto per la caduta mentre era in preda alle allucinazioni. I carabinieri hanno arronzato le indagini per evitare di far venire alla luce il traffico di droga che c' era sull' isola. Non c' è nessuna prova, solo sospetti e supposizioni, che fanno presumere che qualcuno lo ha ucciso.
@marcocaltagirone96714 күн бұрын
Interessante è il documentario su Netflix. Con grande rispetto non credo a questa versione.
@Cappellaio_Matto10 күн бұрын
Molto unilaterale e montato verso un unica direzione senza possibilità di replica come tutti i documentari netflix, vedasi bossetti.
@pietrovecchio849715 күн бұрын
ORMAI NESSUN CANALE DETERMINA UN VIVO DISGUSTO PER SFRONTATA DISINFORMAZIONE; SIETE ALLEVI DI BANDECCHI !!!
@FrancescoLiut15 күн бұрын
Provare a indagare negli allevamenti (suini),nei dintorni!
@sergiocapone308115 күн бұрын
Ma sta Jennifer Crepuscolo la fanno pure parlare? Non riescono a capire che non sta bene con la testa?
@MassimoPrimiani15 күн бұрын
Molti Visitatori grazie sono nato qui w S.Rosa
@giovannisanti686717 күн бұрын
Stabile costruito anni 30 , no 20 nel numero civico compare anche “XI”
@Arletesousaoficial17 күн бұрын
🤣🤣🤣🤣✌️✌️✌️👍👍👍
@Arletesousaoficial17 күн бұрын
☝️🥰🌹🇧🇷🌺💝💞💞💞🙏🏻🙏🏻🙏🏻
@Arletesousaoficial17 күн бұрын
🌺🌺🌺🇧🇷🇧🇷🇧🇷🌹🌹🌹☝️☝️☝️🥰🥰🥰🥰
@paololarceri456118 күн бұрын
Imbarazzante ...il libro di queste due non c è pericolo che lo compri - veramente troppe parole e discorsi vuoti - ANDAVA RIFATTO L ESAME DEL DNA - questa che parla di evidenza di anaffettivita' !!!! Ma basta vergognatevi
@paololarceri456118 күн бұрын
Quante parole inutili - poi questo che dice di aver letto le carte ... HA RAGIONE SALVAGNI E L ESAME ANDAVA CONCESSO PERCHÉ È UN DIRITTO DELLA DIFESA le carte le ha lette anche lui ma non ci hai. capito un emerito JAZZ
@annadesimone830818 күн бұрын
Bossetti é stato condannato, e di dubbi ce ne sono un bel po'