Ho appena fatto una sfinteritomia anale, per la seconda volta. Spero sia l'ultima, ma comunque ho anche le emorroidi 😢😢
@cosimocrudo6 күн бұрын
Linfedema
@JessicaPasta9 күн бұрын
Nessuna sedazione o anestesie locali?
@mauriziodimarco68617 күн бұрын
Io ho avuto la ragade anale da giugno 2023 perché soffro di stitichezza e faccio sforzo per evacuare. Mi hanno visitato due proctologi uno mi ha detto di usare la supposta di cicatridina e il pentacol ,oltre una dieta piu moderata ,ma non ha avuto successo. Dopo l estate 2023 cioe ad ottobre 2023 laltro medico mi ha fatto usare altre pomate come la Sorfagen e il levrag assieme ai dilatatori e alla dieta , c e stato un piccolo miglioramento ma la ragade c era sempre. Estate 2024 la ragade si fa sentire sempre e cosi ho usato una pomata su internet per le ragadi anali ,cioe l anoret actirag abbinata all anonoret liquidi e avevo abolito il caffe e cibi speziati e piccanti ( anche prima lo facevo solo che nel 2024 ci stavo piu attento) e usavo lassativi come lo psillogel.La ragade sembrava scomparsa ,ma bastava uno sforzo in piu per evacuare, magari un giorno a pranzo a ristorante che la ragade si faceva risentire. Settembre 2024 ho fatto la colonscopia e ho solo diverticoli ma il medico della colonscopia mi dice che la ragade era in fase di guarigione. Ottobre 2024 sembrava la ragade scomparsa quando ricomincio a mangiare piu pesante e un po salato oltre al caffe e la ragade si fa risentire piu forte e con sangue nelle feci. Ho usato ieri sera il dilatatore grande e mi sono accorto che c era sangue nel dilatatore. Nella mia situazione cosa dovrei fare?? Nb io i dilatatori lo usavo ogni tanto e soprattutto quello medio, il piu grande l ho usato pochissimo.
@danielamicozzi870219 күн бұрын
Dott catarinacci ma a ciampino non c'è piu
@carmelacommisso998421 күн бұрын
Può essere una tosse di origine nervosa?
@simoneroma155025 күн бұрын
io sono al ottava seduta e ancora mi fa male
@SimoneCarnevaliАй бұрын
Dai commenti che leggo nessuno o quasi nessuno ottiene risultati con questa cazzo di ozonoterapia anzi qualcuno sta peggio pure !!!
@nikita7510001Ай бұрын
Abito a Perugia, se è possibile che qualcuno mi può aiutare a contattare questo dottore, mi sempra abbastanza bravo, è chiaro su tutto quello che dice. E vorrei mettermi se la mani sucure, dato che ancora non ho fatto nessun intervento.
@nikita7510001Ай бұрын
Ho fatto varie visite, vari trattamenti, ma non ho avuto nessun risultato.
@nikita7510001Ай бұрын
Come posso avere delle informazioni del dottore?? Un recapito telefonico??? Ho bisogno urgente del l'intervento perché non ne posso più.
@margheritaalecci9795Ай бұрын
Grazie!molto chiaro
@Mariaclaudia-w1dАй бұрын
Gli aghi fanno male?
@mariabarnaba49382 ай бұрын
Vero dottore tutto quello che dicce
@gabrielavaini16502 ай бұрын
Grazie mille Dottore ❤❤
@dhuratazenelaj15732 ай бұрын
Dottore grazie ,molto gentile, informazioni utili ,e stato molto chiaro , buona salute 👑
@Costy7680-yx9dy2 ай бұрын
Dove si possono avere informazioni per prenotare
@ubaldomorabito83003 ай бұрын
la prima causa della ragade e' l'insistenza degli inculamenti......altro che emorroidi....
@Fatina672 күн бұрын
Ti garantisco che non è come pensi, perché se fosse così io ne dovrei soffrire, invece è già la seconda volta che vengo operata. Ti auguro di non averne mai a che fare, perché è un dolore fortissimo e invalidante😢😢
@paolamunafo8763 ай бұрын
La dott.ssa Alessandra Graziottin, che considero la massima esperta come medico ginecologo ( oltreché donna, e quindi ,sa esattamente di che cosa parla, in quanto ne fa esperienza, come tutte noi.....) sconsiglia vivamente questa pratica che spesso crea più danni che altro, talvolta anche molto difficili da risolvere...La pratica è inoltre molto costosa e molto, molto dolorosa...Naturalmente dietro c'è un bel business...un bel giro d'affari, sulla pelle delle donne, quando devono affrontare momenti molto critici e difficili nella loro vita...
@claudiatoro19443 ай бұрын
Buongiorno Dottore,mi chiamo Claudia tantissimi anni fa ho tolto tutte è due le safene e poi anche la piccola safena, ad oggi le mie gambe sono ricamate di grandi e piccoli capillari che non mi permettono di stare bene con me stessa, cosa costa fare il laser rapida anche se c'è ne veramente tante? Grazie x la sua risposta che spero mi darà... grazie
@arielkaca34783 ай бұрын
Io ho fatto 4 di punture e devo dire che sto molto melgio abbianato anche delle medicine
@denispizzato8253 ай бұрын
Io dovrei farle ma ho un po’ di paura… me le consigliate o no??
@SimoneBombini3 ай бұрын
Buonasera, le infiltrazioni ecoguidate si possono fare anche per le ernie dorsali?
@antonioperna12973 ай бұрын
Ma nessuno dice se queste due malattie sono curabili tramite il servizio sanitario nazionale. Come mai????
@danielaconti62193 ай бұрын
Stefano avresti anche un tutorial per un bendaggio completo fino all' inguine? E anche...si può fare prima questo e poi continuare fin su?
@loredanadi.stasio46564 ай бұрын
Le 2 malattie possono presentarsi insieme?
@marcoboschin57014 ай бұрын
Salve ,mi può consigliare in nord Italia qualche medico che esegue questa tecnica ? Ne ho bisogno .
@mariascalise53864 ай бұрын
Dove vi posso trovare
@elenabattella11444 ай бұрын
Buonasera professore, è possibile che le due patologie si sovrappongano?
@OltiPreci4 ай бұрын
Ho 30 giorni che ho fatto intervento , e sento ancora dolori . Mi sono pentito che lo fatto intervento
@pasqualegarofalo37132 ай бұрын
E non è ancora finita. Spera solo di non avere complicanze...
@valentinaripanti85385 ай бұрын
Salve il proctologo mi aveva dato da fare un ciclo di 20giorni per ragade anale esterna di levorag con antrolin e poi per il dolore il daflon la mia dottoressa di base, ma io sento bruciare e pungere è normale e quando vado di corpo mi sanguina le feci e sulla carta igienica , c'è un qualche pomata che mi può dare frescume e sfiammare oltre levorag antrolin e daflon grazie?
@pasqualegarofalo37132 ай бұрын
Usa blandi lassativi, tipo macrogol durante la terapia con Levorag, per mantenere morbide le feci e ridurre lo sforzo che rallenta la guarigione.
@cristinap.8252Ай бұрын
Buongiorno dottore vi chiedo un consiglio oltre ad antrolin e nostips datomi dal proctologo che mi ha subito prospettato l'operazione, per me un po' frettolosamente, non esiste anche una pomata per cicatrizzare. Grazie infinite
@pasqualegarofalo3713Ай бұрын
Levorag
@cristinap.8252Ай бұрын
Grazie mille dottore lei dove visita a Roma? Potrei contattarla?@@pasqualegarofalo3713
@alexphototherapy5 ай бұрын
io soffro di emorroidi e sono stato parecchio male, per diversi mesi ho cercato e parlato con diversi medici anche privati, purtroppo a mio parere incompetenti, che mi hanno solo prescritto medicine pagliative, e infatti avevo perso quasi ogni speranza, fino a che la fortuna e la tenacia mi ha fatto conoscere l`ultimo dottore che facendomi finalmente una visita teleguidata con videocamera he capito subito di cosa si trattava, praticamente sull`estremita dell`emoroide si era formato un ascesso ed era proprio quello che mi faceva un male tremendo e non ci ha pensato 2 volte ha preso il bisturi e ha inciso, oviamente dopo avermi sedato la parte con un iniezione anestetizzante, ha fatto uscire il pus e per 2 settimane ho fatto fatica a camminare e defecae, ma poi la ferita si e marginata e ora sono rinato!!! Quindi posso solo che fare una statua al dottore finalmente competente che ho trovato! Il dottore si chiama Dott. Marco Saracco a Torino in via Via Oddino Morgari, 17, specializzato nella cura delle emorroidi da piu di 30 anni.. E questo dottore fa tutte le cure, comprese, legatura elastica, SCLEROTERAPIA INIETTIVA, FOTOCOAGULAZIONE A RAGGI INFRAROSSI, CRIOTERAPIA SELETTIVA e tutte le altre tecniche chirurgiche. E anche specializzato in ragadi anali. Quindi se avete bisogno di un dottore che va al punto diretto senza girare intorno al problema contattate questo dottore che mi ha fatto rinascere! Non smettero mai di ringraziarlo!
@lelearmi61865 ай бұрын
Oh God ! Quando dice quantico mi sembra di stare in una pseudoscienza o quasi sulla luna
@cloe82926 ай бұрын
Farete i conti con il vostro cervello grazie all'IA
@gessicamontalbano24726 ай бұрын
Anch'io ho fatto l'ozono più di una volta ma senza anestetico 🤪
@snchannel80027 ай бұрын
Io ho tre ernia Nel disco.fatto tanti tipi di terapia . Ho buttato un sacco di soldi sono rovinato.non cambiato niente. 5% paziente forse si trova una curante bravo Trova strada giusta altrimenti peggio.Adesso io non mi fido nessuno quando mi sento dolore lo prendo voltfast 50 mg bustina a tre al giorno mentre pasti. Grazia Amodio dopo tre/cinque giorni lo cammino normale
@annamariadacchille90647 ай бұрын
Ci convivo da 50 anni dall' età di 18 dopo un intervento di appendicectomia
@francescaiabichella47027 ай бұрын
Ho fatto 2 sedute ma nessun risultato.Secondo il medico va fatte almeno 5. La spesa per ogni seduta è molto cara 800euro😢 almeno mi giovasse!
@blackzetsu50387 ай бұрын
È una truffa 800euro io l'ho fatta oggi pagando 105euro abito in provincia di como
@ferruccio46178 ай бұрын
Ho chiesto più e più volte se in Puglia ci sia un centro dove fare questo " intervento " tra altro non invasivo che ha una durata di una decina di minuti per narice, ad oggi non ho avuto risposta.
@Leo-rj5qc7 ай бұрын
Anch’io lo vorrei sapere
@lovelyoungmanАй бұрын
Presso il poliambulatorio Giovanni Paolo II a San Giovanni Rotondo. Oppure al policlinico di Bari.
@nellafarris53658 ай бұрын
😮
@CarloTomassi8 ай бұрын
Io ho fatto la 6°seduta ed ancora niente giovamento speriamo bene!! Intanto gli euri se ne vanno
@fabriziotrombetta27185 ай бұрын
Ciao Io oggi quinta Ancora un cavolo Dovrei arrivare a dieci secondo il dottore se non addirittura proseguire. Come sono proseguiti i due tre mesi da quando hai fatto questo commento ?
@ninafara48715 ай бұрын
Io ne ho fatte 10 , risultato zero zero zero ...come quelli del conto . Dopodiché ho fatto intervento di discectomia cervicale in artrodesi ( C6 C7) , posizionato Cage ( protesi) , intervento perfetto , ma i dolori mai cessati.Il 28 maggio, ho fatto intervento di radiofrequenza pulsata gangliare , in anestesia locale , assolutamente indolore , ancora il dolore persiste, però ancora è presto per dare un giudizio .
@SimoneCarnevali5 күн бұрын
@@fabriziotrombetta2718 bene 3 testimonianze che l ozono terapia funziona un cazz
@giuliettacortese55868 ай бұрын
Grazie per queste informazioni, purtroppo, risiedo a Varese, puo' consigliarmi un Centro o uno specialista al quale iposso rivolgermi? Io soffro di Connettivite indifferenziata, dolori utenti agli arti inferiori...La ringrazio, e buon lavoro.
@robertatodisco27039 ай бұрын
Tutto molto bello io ne ho fatti 3 e ho speso solo soldi …è un anno che non posso avere rapporti e adesso dolori e bruciori …fatto a giugno l ultima
@Paolo-bx6qe9 ай бұрын
Oggi le emorroidi non vengono asportate più
@pasqualegarofalo37132 ай бұрын
E meno male
@jackmorgan54249 ай бұрын
Salve mia madre per due volte che ha avuto l'influenza con tosse e raffreddore gli sono capitati nelle due volte una situazione di tosse continua che non riusciva a respirare quasi da chiamare il 118. Perché con i colpetti non riuscivo ad aiutarla poi man mano si è ripresa. Lei ha già preso durante l'influenza antibiotico ma gli è rimasta una tosse che si sente grassa . Nonostante sciroppi e tisane calde però non riesce a recuperare nel breve tempo. La paura mia e che prima o poi possa venirgli più lunga e non riesca a respirare proprio più,perché ha proprio mancanza d'aria che cerca di respirare ma non gli entra ne dal naso e ne dalla gola si sente ostruito quando gli capita. Prende già le compresse per il reflusso gastroesofageo si opero anche una grossa ernia iatale che in parte si è riformata. Il medico gli ha visitato le spalle ma non ha bronchite ecc. Gli ha fatto fare un bentelan. Secondo un infermiere deve continuare una curetta con cortisone deltacortene. Ma secondo voi da cosa dipende? Come dovrei intervenire in caso gli prenda dinuovo ? Veramente e preoccupante quando la vedi che vuole respirare e sta soffocando invece .
@letiziazamboni25310 ай бұрын
Dopo l'intervento ho fatto le sclerosanti ma continuo ad avere coaguli di sangue
@gabrielevergaro346210 ай бұрын
Maledette sigarette
@laralonigro59222 ай бұрын
Concordo.
@michele108210 ай бұрын
Ma se mi disinfetto in modo frequente può guarire?
@pasqualegarofalo37132 ай бұрын
La pulizia con detergenti appropriati e più volte al giorno è indispensabile
@PatrikEsposito11 ай бұрын
Operato secondo milligan Morgan una settimana fà , primi tre giorni non riuscivo ad andare in bagno per il forte dolore, poi tramite il proctologo mi sono fatto prescrivere un lassativo. Il giorno dopo 1 evacuazione bene,2 e 3 giorno anche, il 4 ho perso per tre volte durante la giornata una quantità abbondante di sangue(mai visto prima)questo ogni volta che sentivo il bisogno di evacuare, com’è possibile? Anche perché temo tantissimo di ritrovarmi nuovamente in uno stato di anemia
@pasqualegarofalo37132 ай бұрын
Conseguenza di questo tipo di intervento. E non solo. Come va adesso?
@tonyartvideo11 ай бұрын
Scusate se fatta attraverso infiltrazioni paravertebrale senza guida tac e rischiosa? E meno efficace di quella con guida tac?
@angelinamandile99943 ай бұрын
Terapia con ozono paravertebrale non è pericolosa e vale la pena tentare. Un po costosa perché ne occorrono almeno 12 sedute . Due a settimana che costano dai 50 ai 70 euro a seduta. A me ha funzionato per l'ernia