Bello...quanti gruppi straordinari a quell'epoca...offuscati da una sottocultura perbenista
@TheItalianBeatnik Жыл бұрын
Uno dei miei brani beat preferiti di questo complesso genovese. Bello il ritmo di batteria.
@TheItalianBeatnik Жыл бұрын
Bello questo brano beat delle Anime. Possiedo il 45 giri originale del 1968 con il brano del lato a "La Ballata Di Bonnie And Clyde".
@Ringothebest2 жыл бұрын
Che monnezza
@francoevangelista94142 жыл бұрын
Questo testo è stato realizzato da Califano
@ETERERADIOASCOLTO23 жыл бұрын
IMPIANTI AUDIO SEMPRINI...;-)
@ETERERADIOASCOLTO23 жыл бұрын
ohhhh....la versione originale...purtroppo le nuove generazioni accettano per buone versioni recenti e le credono originali...cosi' le originali non si trovano più o bisogna cercarle molto...
@lra10953 жыл бұрын
That WahWah guitar solo is really nice.
@danielemarin48744 жыл бұрын
ammazza che schifezza
@alessiocampera4029Ай бұрын
Come te
@the_gas_mask_man15274 жыл бұрын
Very good!
@ignaziosulis97544 жыл бұрын
Bella voce! Ma chi era questo Andrea's Rachet? Grazie ItalianBeat 1968 per questa bella rarità.
@italianbeat684 жыл бұрын
Mai, nemmeno lontanamente, individuato....
@TheManticoreEye4 жыл бұрын
Non lo sapremo mai... Queste cover "da bancarella" sono interessanti perché solitamente (praticamente il 99,9% delle volte) gli interpreti erano perfetti sconosciuti!!!
@ignaziosulis97544 жыл бұрын
@@TheManticoreEye Grazie per la gentile risposta. Però è un vero peccato per questi talenti dimenticati dalle rispettive case discografiche, ma forse ne avevamo troppi. Oggi invece si è costretti a sentire i trombati in partenza, fuoriusciti dai vari talent. Un cordiale saluto.
@TheManticoreEye4 жыл бұрын
@@ignaziosulis9754 La ringrazio per la risposta. Sì, anche a me dispiace non avere più traccia di questi complessi e di questi cantanti, sebbene non mirassero a diventare famosi; incidevano per case discografiche molto piccole solo per guadagnare qualche lira, in un'epoca in cui incidere queste cover di successi del momento era illegale (a tal proposito, la rivista "Musica & Dischi" dedicò un articolo sui dischi pirata e "da bancarella" nel 1968). Oggi invece le major ci propinano cantanti e gruppi dal talento nullo, macchine per fare soldi e vendere dischi o sfondare sulle piattaforme di streaming. Invece, ai tempi, si potevano trovare perfetti sconosciuti che però avevano del talento e talvolta eseguivano i brani in modo migliore rispetto agli originali. Le auguro una buona serata. Un caro saluto anche a lei.
@markinomarkino89065 жыл бұрын
Struggente cover di un brano famoso inglese - Immenso Augusto -
@solaroberto74355 жыл бұрын
Bella
@fabbrocicco37046 жыл бұрын
Beat all'ennesima potenza
@nicolalabinto8378 жыл бұрын
JES IN 1968 I WAS ONE OF THE "GLEEMEN" LABINTO NICOLA THE OTHERS WAS MAURIZIO CASSINELLI, BAMBY FOSSATI, ANGELO TRAVERSO. THANK YOU FOR REMEMBER IT WAS A VERY GOOD TIME.
@konteros98508 жыл бұрын
bellissima cover
@hydorvox10 жыл бұрын
Ricordiamo Pier Nicolo' Fossati detto "Bambi", chitarrista del complesso dei Gleemen, scomparso domenica 8 giugno 2014 - R.I.P. -