Naturalmente mi riferivo alle belle melodie che hai creato e all'esecuzione tua, piena di energia!!!
@LilianaMariaParodiАй бұрын
Mi ricordano atmosfere gioiose e spensierate, d'altri tempi purtroppo, pagine di letteratura e quadri di campagne inglesi! Grazie Francesco, sei unico!
@francescocanevaАй бұрын
Grazie, carissima Liliana! Anche per me questa improvvisazione è stata un momento di puro svago e - perché no?! - di euforia!!! Sono contento che ti abbia trasmesso queste sensazioni e queste belle immagini😊
@fabriziocallai9080Ай бұрын
Attendiamo il live completo!!!
@francescocanevaАй бұрын
Caro Maestro, il live completo purtroppo non ce l'ho: di Natività manca un pezzo della prima parte (e pure la seconda non è completa, poiché mancano alcune battute di collegamento tra lo Storico e il "Gloria") della Messa ci sono solo pochi frammenti. C'è però la registrazione intera del tuo ottimo brano, che provvederò a caricare, quando avrò ritrovato anche il programma del tuo celebre concerto nel 2019. Un poco di pazienza ancora e arriverà! Tu sai bene che questi frammenti derivano dal buon cuore (e dal cellulare) di qualche ascoltatore, noi avevamo altro a cui pensare, mettendo insieme tutto a tempo di record!😅
@lucatacchino20523 ай бұрын
Che delicatezza 🎼💙✨
@fabriziocallai90803 ай бұрын
Sempre bravo, Francesco!
@francescocaneva3 ай бұрын
Sempre troppo gentile, Fabrizio!
@robertomucciorganista Жыл бұрын
CASPITA MA LEI È BRAVISSIMO!!!! COMPLIMENTI!!! Meriterebbero di essere trascritte, guardi, sono proprio contento, che BELLA MUSICA!!!
@robertomucciorganista Жыл бұрын
Eccomi, ci incontriamo sullo stesso schermo😅 COMPLIMENTI, bella esecuzione davvero!! Anche lo strumento risponde molto bene! Mi congratulo anche per lo spirito dello sperimentatore che mostra nel posare un brano simile su uno strumento italiano ottocentesco! Esperimento MOLTO ben riuscito direi! Iscritto!! Alla prossima!
@francescocaneva Жыл бұрын
Caro Maestro, sono veramente onorato e felice della sua visita che, seppur virtuale, mi riempie di gioia (in attesa, perché no?!, di una di persona!). Lo strumento è, nel suo genere, straordinario. Appena avrò più tempo, pubblicherò altre registrazioni in modo da cercare di valorizzarlo ancora un po'. La ringrazio molto per i suoi graditissimi complimenti, anche e soprattutto in merito alle improvvisazioni: sono proprio contento che le piacciano! Al prossimo giovedì, su questi schermi, per gustare il sempre atteso appuntamento Ceciliano! Grazie ancora, a presto!
@robertomucciorganista Жыл бұрын
@@francescocaneva carissimo, grazie a Lei! Di tutto! E anch'io spero che si possa realizzare un incontro di persona! Ne sarei davvero felice! Un caro saluto e a presto!
@lucatacchino20522 жыл бұрын
Che poesia, che delicatezza. Questa è l'arte di un Maestro.
@francescocaneva2 жыл бұрын
Grazie di cuore. Un complimento del genere, da parte di un musicista così raffinato, è un onore.