ho appena comprato camicie da un parente e mi sono pentito. Benchè scirtto 100%cott sono viscide e plasticose. Made in Romania (ahimè letto dopo). Addirittura la targhetta dice di lavare a secco (il cotone??) sbaglio io o è una ciofeca ? grazie
@sandrocriscuolo38988 ай бұрын
Molto interessante. Io mi sono fatto fare un'abito su misura online ma non so se le misure sono giuste. Quanto dovrebbe vedersi il polsino della camicia quando indosso la giacca?
@french_kiss_11 ай бұрын
come è consigliabile abbinarlo?
@french_kiss_11 ай бұрын
il doppiopetto è assolutamente affascinante..le chiedo se indossarlo come ha fatto lei senza cravatta e osando unendolo ad un jeans risulterebbe troppo pacchiano? grazie
@salvatorenappi925311 ай бұрын
Ho guardato per caso il tuo video che mi è sembrato abbastanza interessante ma una domanda mi sorge spontanea:" che problema hai con la lingua italiana" ? Non voglio dire che hai sbagliato qualcosa ma secondo me fai un utilizzo eccessivo di parole inglesi che secondo il mio modesto parere sono snervanti. Ammetto la mia ignoranza nella conoscenza dell' inglese ma mi chiedo se è proprio necessario questo utilizzo così " massiccio".La lingua italiana è molto completa, è inutile prendere in prestito parole dall' inglese,i tuoi concetti non diventano più interessanti in inglese. Scusami se mi sono permesso di commentare.
@alessandrolevati9953 жыл бұрын
Complimenti per il video, chiaro e essenziale
@PronoShort3 жыл бұрын
A Caserta non avete una filiale?
@michelemacaluso5843 жыл бұрын
Ho scoperto il suo canale a cena...che dire ho guardato giá tutti gli altri suoi video, complimenti!!!!
@ginomattetti92153 жыл бұрын
Praticamente ci dici tutto nel prossimo video ...👎👎
@dodgers41213 жыл бұрын
Gianni Agnelli..... Direi un po' cafone.
@sartoriafedro3 жыл бұрын
Non discuto sul personaggio, ma ha sicuramente ha avuto un notevole impatto sui trend di abbigliamento maschile, basti pensare dai "famosi" yuppies in poi..
@dodgers41213 жыл бұрын
@@sartoriafedro Anch'io non discuto il personaggio, trovo cafone le mode che ha lanciato e ancora piu' pirla chi le ha seguite.
@gretalocatelli50052 жыл бұрын
Non direi per niente Agnelli cafone , come classe era imbattibile , vorrei vedere come si veste Dodgers , tuta Adidas di sicuro
@CoutureProfesionnelle3 жыл бұрын
Bonsoir
@newmoneymarcus3 жыл бұрын
Music by?
@orlandocardoza92413 жыл бұрын
muy bueno
@christiancisimoricci23023 жыл бұрын
Ho sempre amato il doppiopetto
@sartoriafedro3 жыл бұрын
Grazie! Il doppiopetto é sempre di più sinonimo di ricercatezza ed eleganza in ogni stagione
@christophersella50213 жыл бұрын
La calcolata non-chalance!!!
@christophersella50214 жыл бұрын
Se credi a questi 5 miti non sei un vero bomber
@sartoriafedro3 жыл бұрын
Il vero bomber sei tu!
@mariorossi21954 жыл бұрын
Riscoperta per chi? Per chi non lo ha mai indossato il doppiopetto, o magari per i ragazzini ma, per chi sa vestire non lo ha mai abbandonato, aldilà delle mode o le tendenze del momento, un capo classico e ottimo per ogni occasione non può mancare in un guardaroba come si deve, comunque ci tengo a precisare che sono i dettagli che fanno la differenza andando a influire sulla vestibilità e sul fatto che un capo d'abbigliamento sia indossato alla perfezione, oltre al fatto che dimostri in pieno la personalità di chi lo indossa, indipendentemente dalla propria fisicità, chiaramente un fisico proporzionato sarà più avvantaggiato di chi purtroppo avrà qualche "difetto", ed e` in questo caso che subentra la professionalità e la bravura del sarto!!
@zSphox4 жыл бұрын
Dove ha appreso tutte queste nozioni sull’abbigliamento?
@mrjoe92564 жыл бұрын
Complimenti! Bellissimo video e tu hai spiegato benissimo. Ma quella bellissima cravatta leggermente retró che sta perfettamente sul tuo doppio petto che modello è? È fantastica e completa alla grande il doppiopetto.
@salvatoreterracina84654 жыл бұрын
Molto bello il look "formale" 👍
@sartoriafedro4 жыл бұрын
Grazie Salvatore Terracina, questo look è arricchito da una cravatta e pochette in seta vintage e da delle bretelle con attacco in pelle per i bottoni