È vero ho vissuto un NDE ero bimba e oggi ancora lo vedo come appena accaduto..e splendido oltre vita terrena❤
@denisesormanni1791Ай бұрын
Sono stata pochi anni fa a Corato per pregare davanti alla sua tomba, mio marito è nato a 5 km, che mi aiuti a pregare 🙏 e trovare la pace e serenità, amen
@mariagrazicurtopassi172Ай бұрын
Signore prega per noi affinché ci pentiamo con cuore contrito dei nostri peccati. Aiutaci ❤🙏🌹
@Antonio-h9n1lАй бұрын
Non avete specificato che tipo di tumore aveva quella donna? Benigno o maligno? Poiché a Lourdes, Fatima, Medjugorje, il diavolo veste prada. Egli può fare fare dei piccoli miracoli, ma non miracoli di carcinoma maligno. Questo lo può fare solo Dio, a coloro che sono i suoi veri credenti cristiani a lui fedeli, il quale pregono solo Dio.
@davidetancioni5Ай бұрын
Non ho paura della morte, in quanto ci libera dalla sofferenza umana ed in realtà credo che la Vera Vita inizia nell' istante in cui si muore. Siamo in questo pianeta solo per meritare il posto in cui Gesù Cristo ci riserverà!!! Dio ci aveva dato il Paradiso in Terra e noi l' abbiamo trasformato in un inferno.
@cocci6568Ай бұрын
Che spettacolare dolcezza ❤
@fabiom.2338Ай бұрын
Abito a mezz'ora da Medjugorje. Non si è verificato niente del genere! Questi sono xxxxx il cui intento è solo quello di confondere le persone, in modo che almeno qualcuno perda la fiducia. Ormai censurano le verità, e diffondono falsità. Ma noi dobbiamo rimanere fedeli a Dio. ❤ Sia Lodato Gesù Cristo
@mariaangellapastore62122 ай бұрын
TI AMO GESU' E TI ADORO❤❤❤❤❤❤❤❤
@silviomazzi49742 ай бұрын
smettetela!
@RosariaDìNapoli-v4r2 ай бұрын
Che. Meraviglia. Alle. Luia
@teresaiori12602 ай бұрын
0:31
@annazega11082 ай бұрын
Troppe vostre chiacchiere e poco degli scritti autentici di Santa Piccaretta. Mettete da parte le vostre impressioni.
@Antonio-h9n1l2 ай бұрын
IL presunto segreto deve essere messo in evidenza sul tavolo. Diversamente a Medjugorje il diavolo veste prada.
@silviocucinotta4633 ай бұрын
Il sogno che la mistica che ha fatto sulla passione di Gesù, è quasi simile al sogno che avevo fatto un po' di anni fa... soltanto che la protagonista era la mamma di Gesù che seguiva con dolore e fatica il cammino per essere a fianco a Gesù ed io ne facevo parte come se gli occhi miei fossero in sembianze co i suoi...lo raccontai al mio parroco, ed in famiglia...che cosa avrebbe significato il sogno? È qualcosa di sicuro spirituale, forse riguardante il mio modo di comportarmi e dovrei cambiare...? Tanti sogni accadono come se avessi fatto le stesse cose...altri invece mi avvertono da certe situazioni di persone o cose... Adesso, anch'io prego Dio in modo che mi rivela il sogno con tranquillità.
@tex42953 ай бұрын
Ma come fate a chiamarlo ancora Papa???🤦🤦🤦🤦
@alcidesimionato42073 ай бұрын
Ogni giorno nasce un cuco!!! Beato chi se lo cuca!!!!!
@isabelolga78463 ай бұрын
Creo sea verdad y me siento más tranquila de saber que veré a Jesús
@giulianamarsigli77493 ай бұрын
Ma figuriamoci se il papa crede ai segreti di Fatima !
@vittoriopianon95434 ай бұрын
Sarebbe molto bello mettere i riferimenti precisi .
@sottocantinarodellosvapo87494 ай бұрын
''Dall'umile regione della Puglia''...Umile ? Ma chi le scrive certe vaccate? Cosa significa Umile?? E le regioni Superbe quali sarebbero...???
@davidedigiuseppe72674 ай бұрын
Ciao Nonno, ci rivedremo!❤
@mussapimaria19824 ай бұрын
Ho sempre paura ma se ci sarà Gesù sarò felice e chiederò la sua Misericordia grazie
@elenongarofalo4 ай бұрын
io o credo a luisa sa piccaredda credo nella misericordia di dio nostro padre amen -------------------
@imeldadalpra55084 ай бұрын
Grazie di questo avvertimento, io prego tanto la Vergine santa perché credo fermamente a quello che ha detto,che alla fine il suo cuorr trionfera e schiavcers satana allinferno Ci affidiamo a te Vergine santa e al tuo Cuore ❤❤❤ Immacolato Gesù Maria vi amo con yutto il ciore6❤❤❤ Amen!!!!!!?
@luciacipolla92504 ай бұрын
Io credo nei miracoli e infatti prego la vergine tutti i giorni per mio figlio 🎉🎉🎉🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏vergine Maria ti prego solo tu puoi salvarlo
@davidepinciroli29774 ай бұрын
Con tutto il rispetto pertutti i fedeli, ma qualcosa non torna. Dio "ama" tutti i suoi figli, ma per entrare nella Grazia del Paradiso lo devi continuamente pregare? Tutti i genitori amano i propri figli con amore incondizionato, ma nessuno padre ne chiede le preghiere, giusto? Prima della nascita di Gesù quindi nessuno andava in Paradiso, nessuno pregava Dio, ma i vari Dei in quanto non erano ancora scentificamente spiegao il sistema solare, la terra, e la natura. E i buddisti? i Musulmani? I Politeisti? Tutti all'inferno? Secondo me esiste scuramente una vita dopo la morte terrena, ma le religioni sono solamente credenze popolari che poco centrano con gli Esseri Superiori che ci hanno dato la vita.
@danieladona36064 ай бұрын
Credo alle rivelazioni di Luisa ,non ho paura della morte credo fermamente in Dio e Gesu e la madonna ho avuto il dono di averla vista 2 volte all'eta di 7 anni e a 50 ,la vita terrena è solo un passaggio ,la vita eterna il ritorno a Casa ❤🙏✨
@galdinotronci59354 ай бұрын
Al canale non mi iscrivo poiché non amo i canali "automatici" affidati alla Idiozia Artificiale e odio la definizione in voga "amore incondizionato". Sa di New Age.
@valerioboetti4 ай бұрын
Finalmente la Pace....
@emanuele-l3v4 ай бұрын
Ma quale mistica….ma un credente deve credere ad una donna che si definisce mistica o alla parola di Dio? Dio dice questo di quando moriamo ECCLESIASTE 9:5.10-11 Infatti i vivi sanno che moriranno, ma i morti non sanno nulla, né hanno più alcuna ricompensa, perché di loro non rimane alcun ricordo. 6 Il loro amore, il loro odio e la loro gelosia sono ormai scomparsi. Non hanno più alcuna parte in quello che si fa sotto il sole. 7 Va’, mangia il tuo cibo con gioia e bevi il tuo vino con cuore allegro, perché il vero Dio si è già compiaciuto delle tue opere. 8 Le tue vesti siano sempre bianche, e non mancare di mettere olio sulla tua testa. 9 Godi la vita con la tua amata moglie tutti i giorni della vana esistenza che egli ti ha dato sotto il sole, tutti i giorni della tua vanità, perché questa è la tua parte nella vita per le fatiche che compi sotto il sole. 10 Tutto quello che le tue mani trovano da fare, fallo con tutte le tue forze, perché nella Tomba, il luogo in cui andrai, non si lavora né si fanno piani, e non ci sono né conoscenza né sapienza. 11 Un’altra cosa ho visto QUINDI IO COME CREDENTE A CHI DEVO CREDERE ? A QUESTA DONNA O A DIO? ricorda che satana si trasforma in angelo di luce per ingannare anche gli eletti 2 corinti 11:14 non c’è da meravigliarsene, perché Satana stesso finge di essere un angelo di luce Ora sei avvertita con GALATI 1:7-9 Non che ci sia un’altra buona notizia; ci sono però alcuni che vi turbano e vogliono distorcere la buona notizia riguardo al Cristo. 8 Ma chiunque vi annunciasse una buona notizia diversa da quella che vi abbiamo annunciato, anche se si trattasse di noi o di un angelo dal cielo, sia maledetto. 9 L’abbiamo già detto e ora lo ripeto: chiunque vi annuncia una buona notizia diversa da quella che avete accettato sia maledetto
@tongpo79964 ай бұрын
Io sono sicuro che qualcosaltro c' e', non finisce tutto li, e' solo un passaggio come dire in un altra dimensione spirituale, cio che muore e' solo il corpo carnale, e poi nostro signore ce lo ha promesso che la morte e' solo un passaggio che ci portera' da lui e dalla sua misericordia. L' unica cosa che non vorrei , e' la sofferenza, le malattie, l invecchiare, il non essere piu autosufficenti. La sofferenza secondo me fa paura, non la morte, come disse sant agostino, la morte non e' niente, sono solo passato dall altra parte, e' come se fossi nascosto nella stanza accanto, io sono sempre io, e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l' uno per l ' altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, e che ti e' familiare. Parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un aria solenne o triste, continua a ridere di quello che ci faceva ridere , di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme..prega, sorridi, pensami, il mio nome sia sempre la parola familiare di prima pronuncialo senza la minima traccia di tristezza, la nostra vita conserva tutto il sognificato che ha sempre avuto, e' la stessa di prima, c' e ' una continuita' che non si spezza. Perche dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente , solo perche' sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall altra parte, proprio dietro l' angolo. Rassicurati va tutto bene, un giorno ci riabraccieremo, ritroverai il mio cuore , ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere se mi ami, il tuo sorriso e' la mia pace. DEDICATO A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PERSO UN FAMILIARE CARO.
@francodellarosa4 ай бұрын
... nell'esibizionismo di KZbin ...
@silviacaneparo82144 ай бұрын
Stimmàte? Magari stímmate no?
@soniabattiato80704 ай бұрын
Leggo i commenti e penso: ma a scuola non c'è andato nessuno? Possibile che nessuno sappia che il Cristianesimo è una religione inventata dagli uomini e imposta al mondo con una violenza e brutalità disumana? Nessuno ha studiato le crociate, la santa inquisizione, i roghi per bruciare pagani e streghe in nome di un Dio che se sbagli ti fa bruciare all'inferno per l'eternità?! L'ignoranza umana non ha eguali in natura e ci sentiamo superiori in un mondo che stiamo distruggendo senza renderci conto che il vero Dio è la grande madre, madre natura. Vi svelo una cosa che se foste andati a scuola avreste saputo: nulla in natura si crea e nulla si distrugge, noi siamo fatti di energia e nella morte ci trasformeremo per tornare a ciò di cui facciamo parte, la natura.
@ritafavaro37345 ай бұрын
Ma perché tutto deve mettere angoscia ? Io non penso che Gesù la Madonna Dio stesso vogliano la nostra sofferenza Basta Io sono una "sopravvissuta " e la mia esperienza non è stata così traumatica Le anime si devono amare non terrorizzare perché non c'è niente che fa paura nell'aldilà Solo un senso di pace e serenità infinita Un paesaggio simile al nostro e gli incontri incredibili con persone straordinarie Ecco perché tanti non vogliono" tornare indietro " Ciao dolci anime Amate la vita e "tuffatevi" nella prossima Vi amo ❤❤❤
@facciocomevoglio5 ай бұрын
oh signùr... sono almeno vent'anni che stiamo aspettando questa temibile profezia e, come dei novelli testimoni di geova, continuate a spostare la presunta data dell'evento... ma smetterla, è difficile?
@patriziapiccioni5775 ай бұрын
Io credo ho fede anche se non sono stata una buona cristiana.
@FRANCAMASSIMIANI5 ай бұрын
Sono stata entusiasta, e' bellissimo sapere l'aldila' non sara' come quello descritto da Dante o alcuni sacerdoti...mi ha ridatp speranza e piu' tranqullota', perche' ho avuto sempre tanta paura
@antonellaspampinato54945 ай бұрын
Non conoscevo questa storia. Io ho avuto un esperienza di premorte che è durata diversi minuti. La mia anima è volata in un campo di fiori e infondo una luce immensa mi attirava ed io felice mi dirigevao dimentica della vita sulla terra correvo verso questa luce immensa che mi avvolgeva ed io felice la seguivo come un sole più basso dal cielo mi invitava ad andare verso di lei. Poi improvvisamente lontano vidi la figura di mia madre che mi chiamava preoccupata ed io felice di rivederla correvo verso di me chiamando mamma mamma e lei mi diceva da lontano non è ora non devi andare non è ora per te torna indietro ed non capivo perché. Dopo qualche secondo mi ritrovo sdraiata in una dondola un signore mi aveva uscito dalla macchina e mi aveva portato in un villino di fronte che poi scopro che era il mio professore di lettere al liceo. Nello svegliarmi ancora chiamavo mamma mamma. Ripresi conoscenza e capii subito che la mia anima era andata fuori dal mio corpo. In ospedale mi trovarono una contusione allo sterno. Mail colmo ed stato quando portando la macchina dal meccanico e avendo detto che eo finita contro un palo della luce che nei paesini di montagna collocavano ad un metro di distanza dai muri della strada . Lui interdetto mi disse che il volante era piegato in due e non capiva come io ne sia uscita indenne. Io capii tutto in quel momento: sono stata rimandata indietro da mia madre col consenso di Dio. Dopo 36 anni ricordo quei momenti come allora. Ringrazio Dio e l anima di mia madre. La vita fino ad adesso è trascorsa non priva di problemi e in cuor mio penso a quella immensa luce e a quel prato verde con fiori di tutti i colori. Un esperienza indimenticabile😮❤
@emanuele-l3v4 ай бұрын
Ma quale mistica….ma un credente deve credere ad una donna che si definisce mistica o alla parola di Dio? Dio dice questo di quando moriamo ECCLESIASTE 9:5.10-11 Infatti i vivi sanno che moriranno, ma i morti non sanno nulla, né hanno più alcuna ricompensa, perché di loro non rimane alcun ricordo. 6 Il loro amore, il loro odio e la loro gelosia sono ormai scomparsi. Non hanno più alcuna parte in quello che si fa sotto il sole. 7 Va’, mangia il tuo cibo con gioia e bevi il tuo vino con cuore allegro, perché il vero Dio si è già compiaciuto delle tue opere. 8 Le tue vesti siano sempre bianche, e non mancare di mettere olio sulla tua testa. 9 Godi la vita con la tua amata moglie tutti i giorni della vana esistenza che egli ti ha dato sotto il sole, tutti i giorni della tua vanità, perché questa è la tua parte nella vita per le fatiche che compi sotto il sole. 10 Tutto quello che le tue mani trovano da fare, fallo con tutte le tue forze, perché nella Tomba, il luogo in cui andrai, non si lavora né si fanno piani, e non ci sono né conoscenza né sapienza. 11 Un’altra cosa ho visto QUINDI IO COME CREDENTE A CHI DEVO CREDERE ? A QUESTA DONNA O A DIO? ricorda che satana si trasforma in angelo di luce per ingannare anche gli eletti 2 corinti 11:14 non c’è da meravigliarsene, perché Satana stesso finge di essere un angelo di luce Ora sei avvertita con GALATI 1:7-9 Non che ci sia un’altra buona notizia; ci sono però alcuni che vi turbano e vogliono distorcere la buona notizia riguardo al Cristo. 8 Ma chiunque vi annunciasse una buona notizia diversa da quella che vi abbiamo annunciato, anche se si trattasse di noi o di un angelo dal cielo, sia maledetto. 9 L’abbiamo già detto e ora lo ripeto: chiunque vi annuncia una buona notizia diversa da quella che avete accettato sia maledetto
@bobkhan91455 ай бұрын
Magari una persona che sapeva leggere meglio avrebbe aiutato…
@faustoemattia5 ай бұрын
Ma questo lo vedranno anche i Giapponesi shintoisti quando muoiono?
@InesC-j2t5 ай бұрын
Cosa succede quando si muore? La risposta della Bibbia La Bibbia dice: “I viventi sono consci che moriranno; ma in quanto ai morti, non sono consci di nulla” (Ecclesiaste 9:5; Salmo 146:4). Perciò quando moriamo cessiamo di esistere. I morti non possono né pensare, né agire, né provare emozioni. “In polvere tornerai” Dio spiegò ad Adamo, il primo uomo, cosa succede quando si muore. Visto che Adamo aveva disubbidito, Dio gli disse: “Polvere sei e in polvere tornerai” (Genesi 3:19). Prima che Dio lo creasse “dalla polvere del suolo”, Adamo non esisteva (Genesi 2:7). E quando morì, tornò alla polvere e cessò di esistere.Lo stesso vale per noi oggi. Parlando sia degli esseri umani che degli animali, la Bibbia dice: “Tutti sono venuti dalla polvere, e tutti tornano alla polvere” (Ecclesiaste 3:19, 20). La morte non è necessariamente la fine di tuttoLa Bibbia paragona spesso la morte al sonno (Salmo 13:3; Giovanni 11:11-14; Atti 7:60). Quando si dorme profondamente non ci si accorge di quello che succede attorno a sé. Allo stesso modo, i morti non sono consci di nulla. La Bibbia, tuttavia, insegna che Dio può “svegliare” i morti, un po’ come si fa con una persona addormentata, e ridare loro la vita (Giobbe 14:13-15). Per coloro che Dio risuscita, la morte non è la fine di tutto. Anzi, nel vangelo di Giovanni 5;28 29 si legge:"Non meravigliatevi di questo, perché verrà il tempo in cui tutti quelli che sono nelle tombe commemorative udranno la sua voce e ne usciranno" . Non meravigliamoci dunque poiché grazie all'immeritata benignità di Dio e al sacrificio di suo figlio Cristo Gesù abbiamo l'opportunità di riabbracciare i nostri cari morti qui sulla terra trasformata in un paradiso terrestre come in origine senza più malattie vecchiaia sofferenza ingiustizie e morte. Rivelazione 21:4 :" Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più lutto né lamento né dolore. Le cose di prima sono passate”. Se le cose di prima sono passate come saranno quelle future? Salmo 37:11 29 risponde :" Ma i mansueti erediteranno la terra e proveranno immensa gioia nell’abbondanza di pace.I giusti erediteranno la terra e vi abiteranno per sempre".
@cecilia-kd9mi5 ай бұрын
Questa Puglia propone incredibili personaggi con stimmate, visioni etc etc. Mai che ne arrivasse qualcuno dall'entroterra marchigiano o dalla costa romagnola🤔
@Fabrimen1005 ай бұрын
Mamma mia quante cazzate devo sentire.Non vi illudete.Dopo la morte non c'è niente.E' tutto finito.
@novellachiaraluce22755 ай бұрын
Così si salverebbero tutti? Ma non è così perché a Fatima la madonna ha detto che molte anime finiscono all'inferno