La piazza è fuori ... cantatate cantate che vi passa!
@elenamariaeusebi85414 жыл бұрын
In piazza oggi non si può scendere, perché ne va della sicurezza delle persone del nostro Paese, che è il primo valore da tutelare adesso. È strano che la pericolosa voglia di tornare in piazza in questo periodo sia ventilata proprio da quella parte politica che oggi sostiene di essere l'unica a difendere a spada tratta il popolo, non credi? Non scendiamo in piazza perché abbiamo coscienza e amore per il Paese (a differenza di altri che hanno amore solo per l'acquisizione di consensi facili) ma, come vedi, uno dei lati positivi del vivere nel 2020 è che le idee si possono diffondere anche in altri modi.
@battaglionebata55344 жыл бұрын
Caro Internauta, sappiamo benissimo che "la piazza è fuori", ma se non te ne fossi accorto, oggi, non è possibile suonare e Resistere all'aperto. Con la speranza che tu possa apprezzare il nostro operato, invece che deliziarci col tuo prezioso commento, ti invitiamo al nostro prossimo concerto! <3
@ipnointernauta72714 жыл бұрын
Pericoloso per la salute del paese è chi crede alla televisione, pericoloso è un rivoluzionario che chiede il permesso. Like e Dislike non è un atto rivoluzionario ma infondo resistere non è un atto dovuto esce dal cuore e arriva in piazza. Cmq la si pensi buon lavoro.