Caro Francesco Piccolo, ho quasi 70 anni, sono solo un lettore, non ho nessun background letterario, la mia squadra di calcio, è Raymond Carver. Non ho altre passioni. Sia che giochi in casa (in inglese), sia che giochi fuori casa (in italiano), io vado sempre a vederlo. Siccome sono un tifoso sfegatato, odio con tutto il mio cuore Tess Gallenger (la seconda moglie) e sono innamorato di Maryann Carver (la prima moglie di Carver, lei ha scritto un meraviglioso libro sulla loro storia d’amore). Preferisco le sue storie edite da Gordon Lish, ma anche quelle originali sono immense. “Una cosa piccola, ma buona” fu edita da Gordon Lish e la chiamò “Il Bagno”. Gordon Lish riesce ad essere più Carver di Carver. Questo tuo dialogo su Ray mi ha fatto capire milioni di sfaccettature. Caro Francesco, sei una persona meravigliosa, ti voglio un sacco di bene. Anche Ray ti ringrazia. Giorgio Della Porta 01/01/2025
@mauramatacchioni6833Ай бұрын
Mi raccomando di nuovo in streaming prossimo giovedi
@cultureromaАй бұрын
Tranne il primo, gli incontri della rassegna non vengono trasmessi in streaming, ma registrati e messi online il giorno dopo.
@marcellamenchetti95472 ай бұрын
Splendida iniziativa, Fabrizio sarà sempre nel mio cuore ❤️
@stefanolollobrigida30888 ай бұрын
Complimenti
@lollopausto Жыл бұрын
tutto molto bello, ma non c'è traccia degli orari e Roma è un bel pò grandina per potersi spostare in tempo e raggiungere tutti i luoghi.
@stefanolollobrigida3088 Жыл бұрын
Complimenti
@rosavitiello85002 жыл бұрын
Anche Falcone ,deriso calunniato isolato ,infine ammazzato . QUESTE LE ARMI D INTOLLERANZA.
@rosavitiello85002 жыл бұрын
Grazie Dacia Maraini
@rosavitiello85002 жыл бұрын
Stavo facendo lo stesso paragone tra Falcone e Pasolini fu un omicidio efferato ,una chiara testimonianza di intolleranza, di odio sociale
@raethiacorsini25463 жыл бұрын
Cornelia and her work about Sapere in Rome is top!
@stefaniapuntaroli3 жыл бұрын
bellissima presentazione del progetto, stai realizzando uno strumento veramente importantissimo! Grazie per il tuo lavoro!!!