certo un mutuo di 140milla pago sopra 90 ...spero di vedere morire le banche nella mia vita!
@giuliamasotti42354 жыл бұрын
Era già chiaro nel 200/.. Poi tutti spaventati in silenzio cercando di salvare il proprio orticello
@s.a.fdisamuelelampis24074 жыл бұрын
Che la situazione possa ripetersi??
@sergiomarrocco19264 жыл бұрын
Non hanno imparato niente.
@sergiomarrocco19264 жыл бұрын
Non é cambiato niente.
@Fabio.19863 жыл бұрын
@@sergiomarrocco1926 hanno imparato tutto e non cambieranno mai nulla! A rimetterci siamo sempre noi...loro no
@stefaniagualandi85014 жыл бұрын
Con il ritornello "ce lo chiede l'Europa" siamo diventati un Paese del Terzo mondo!
@bubucic36724 жыл бұрын
No "loro" non vi stanno ringraziando, vi stanno blandendo per tenervi buoni. Lo hanno fatto in tutti questi anni e anche grazie ad alcuni compiacenti direttori sanitari, purtroppo. No "loro" stanno già pensando che dopo tutta questa bufera riprenderanno esattamente come prima, vi incenseranno e si sperticheranno in lodi ma continueranno a lasciarvi e soprattutto lasciarci nel più assoluto abbandono cercando di trarre profitti. Voi siete gli ultimi in ordine temporale ad essere trattati come stracci da pavimento. Sta a tutti noi meditare la loro dipartita. Sta a noi invertire il senso unico di questo rapporto governo cittadino. Un rapporto che dovrà riscoprire l'autorità del popolo. Il suo diritto ad espellere come un corpo estraneo la politica cialtrona. Tutti lo stiamo meditando e questo dovrà concretizzarsi quanto prima per rendere questo popolo, addormentato , temuto e rispettato. Io vi imploro di tenere duro con tutto il mio cuore
@pierluigi1957674 жыл бұрын
Oggi vi siete accorti che noi medici e infermieri del servizio pubblico siamo essenziali. Da sempre lavoriamo in silenzio tra mille difficoltà e spesso insultati per la cosiddetta "malasanità" . Sottopagati e costretti a turni massacranti per assistere proprio voi nei momenti più delicati della vostra vita. Enormi responsabilità che non vengono mai riconosciute da nessuno. Sempre aggrediti dalla stampa, dalla magistratura e spesso anche da voi cittadini, quelli che oggi ci chiamano " angeli".Voi che siete sempre pronti a chiedere un risarcimento assistiti da legioni di avvocati anche laddove non vi è ombra di errore. Dopo il riscontro del primo caso di covid-19 all'ospedale di Codogno il presidente Conte, invece di spendere parole di stima, ha parlato di errori. Anche in quel momento. Noi non andremo mai in piazza coi forconi; non ne siamo capaci e non ne abbiamo il tempo ma, se anche fosse, nessuno di voi avrebbe il corraggio di sostenerci. Non prendiamoci in giro. Dopo questa tragedia e dopo tutti questi morti tutto tornerà come prima. Ma state pure tranquilli, di giorno o di notte, nel momento del bisogno, troverete sempre qualcuno di noi pronto a curarvi senza chiedere nulla in cambio se non un po' di riconoscenza e rispetto.
@annav61004 жыл бұрын
Pierluigi Salvatori… ha espresso perfettamente il PENSIERO DI TUTTI gli operatori sanitari italiani, e confesso che è anche abbastanza irritante ascoltare questi lodi da stadio.
@coscienzacollettiva86454 жыл бұрын
La difesa della Patria é sacro dovere del cittadino!!!Siamo con voi.
@freyrpicos6234 жыл бұрын
E non sarete soli. Al vostro segnale scateneremo l'inferno. Parafrasando il gladiatore.
@rosalbachiaro73334 жыл бұрын
Avete ragione vi hanno mandato allo sbaraglio avolte senza manco i presidi adatti!!!!!ricodo ancora mia cognata giovane infermiera partita dalla sicilia per andare a lavorare al nord!
@andrearossi54714 жыл бұрын
Basta che fate un cenno
@sebastianopinzone34134 жыл бұрын
Tutto x colpa del mostri politici e l'Eurozona ministri economici dei coglioni e traditori
@giuliamasotti42354 жыл бұрын
Colpevoli.... Berlusconi Prodi letta Ciampi andreatta monti Napolitano tenzi letta.... E chi li ha votati... E la stampa che li ha appogiati
@lucafedrigo36895 жыл бұрын
Traditore! Viscido!
@giuditta33885 жыл бұрын
Attento Conte, attento!! Ora ridi ma un giorno piangerai lacrime amare! Soldi, potere successo sono la paga di un padrone molto pericoloso e tu ci sei dentro fino al collo. Chi ti loda ti imbroda! È un vecchio proverbio e i proverbi sono schegge di saggezza!!
@supremaziaitaliana70185 жыл бұрын
MI VIENE DA VOMITARE........NON SI PUO' GUARDARE VERAMENTE...........
@pasqualemazza13885 жыл бұрын
Azzo ha fatto un ottimo lavoro x voi,complimenti a Conte, ma non per. L'Italia, alla. Quale farà molti danni .
@Loscomodo45 жыл бұрын
Più che altro...quando li ha chiusi?
@roxymic77795 жыл бұрын
🤢🤮
@monicag6595 жыл бұрын
Conte LEI FA SCHIFO E'PEGGIO DI MACRON......MA SI RICORDI CHI SEMINA RACCOGLIE!!!!!.......E LEI RACCOGLIERA' MERDA ...SARANNO GLI ITALIANI A CONSEGNARGLIELA.
@viperettaslava69665 жыл бұрын
Traditore schifoso. Sto vomitando.
@beppemasc93145 жыл бұрын
Un po' di orgoglio Italiano no????che vergogna.
@magnetmetaldrone5 жыл бұрын
È diventato rosso per i complimenti, quasi quasi si pisciava sotto
@acaya15355 жыл бұрын
Zerbino
@edgargoldwine27375 жыл бұрын
"ha fatto un ottimo lavoro.. ha letto tutto il copione che gli abbiamo dato ancor prima che lo traducessimo dal tedesco all'italiano, un grande presidente del consiglio! Viva Soro..ah no, viva l'italia!"
@pierodegliangeli8005 жыл бұрын
UMIGLIATO e SOTTOMESSO.
@graziaporro25645 жыл бұрын
Scusate corro in bagno devo vomitare
@danielolmo95 жыл бұрын
devono avergli impiantato qualcosa nel cervello, non posso crederci
@fabrizioseverino50305 жыл бұрын
E' andato a Bruxelles dai suoi datori di lavoro, i suoi padroni.
@freyrpicos6235 жыл бұрын
Camale_conte una vergogna prossimo pretendente alla legion d'honneur
@Mondelibre8825 жыл бұрын
Conte l'uomo che sussurava alle orecchie delle mucche tedesche
@valecupa64055 жыл бұрын
no comment 💣
@giuseppebardiniitalia88185 жыл бұрын
Ovvio, convocato dai superiori.
@Mondelibre8825 жыл бұрын
Conte è Premio Nobel del lecchino traditore 2019 l'avvocato dei Banchieri italiani.....
@giancarlodeangelis7195 жыл бұрын
Giuseppe Conte è un Signore a differenza dell’altro .
@GShock1125 жыл бұрын
Romano che dice bugie, che novità!
@barbaraosimani62855 жыл бұрын
Siamo a fine marzo 2019. La RAI è sempre la stessa. Mi rendo conto che non si possa mandare a casa tutta la nomenklatura con contratti pluriennali in dote, ma almeno qualche programma di controinformazione vogliamo inserirlo nel fitto palinsesto di sciocchezze che il telespettatore deve sorbirsi? A parte i vari Alberto Angela e poca altra tv di qualità, il resto è spazzatura o propaganda politica correct. Altro che pluralismo. Su un po' di coraggio e di creatività. Grazie in anticipo.
@giuseppeassenza50865 жыл бұрын
ma QNELLO NON SA COSA ICE ..PERCKE LO INVITANO NON LO CAPISCO
@Imdisappointed5 жыл бұрын
Verhofstadt non ha attaccato il popolo italiano.....Verhofstadt, da europeo, ha espresso preoccupazione per come é governata l'Italia. Si, é un economista, sì, va a cena coi ricchi e coi grandi finanzieri. Però.......però......siccome questi saranno pure degli stronzi ma di sicuro sono intelligenti, se manifestano preoccupazione bisognerebbe stare ad ascoltarli! Perché, sarò anche controcorrente ma preoccupandomi dell'Italia e del suo futuro, tra uno che é tanto onesto e tanto bravo ma nella vita ha fatto il bibitaro e uno che é addentro in tutte le lobby del mondo, io sto ad ascoltare il secondo. Ma per un semplice motivo. Che l'ignoranza fa sempre più danni della stronzaggine. Perché uno ignorante, quando sbaglia, non lo capisce. E se uno é ignorante e al governo sbaglia per conto di tutti. Io fossi in voi mediterei su questa cosa! A volte, soprattutto se si parla di economia e di politica, il giudizio sulla persona va lasciato da parte.
@walterspinelli48105 жыл бұрын
Ma anche da parte di Tajani... Niente. Nessun commento contro le frasi del merdoso belga. Si vergogni anche lui
@walterspinelli48105 жыл бұрын
Arrivato in ritardo
@walterspinelli48105 жыл бұрын
Belgio colonialista in Africa. Non dimentichiamo le miniere belge dove italiani sono stati sfruttati e sono morti. Adagiati da sempre nel lusso e non si sa perché. Che il cielo vi copra di merda.
@matteoerco85395 жыл бұрын
Guy ha detto nei FATTI cose giuste, forse ha sbagliato a dirlo, ma dai, siamo onesti, chi è Conte?! È lo strumento di Salvini e Di Maio!! E chi non lo riconosce, semplicemente e un ipocrita!! E poi anche andando nel merito, ha detto cose vere; nessuna misura di crescita, nessuna misura collaborativa, anzi
@timergames30505 жыл бұрын
Verhofstadt ha detto cose vere, che essendo tali in effetti bruciano.Verhofstadt é un fan dell'Italia, basti pensare che sa parlare l'italiano e ha abitato in Toscana.Infatti bisogna apprezzare che un belga, che non ci deve niente, si preoccupa della politica italiana, sia quella del presente (di Maio e Salvini) sia quella passata ( con Berlusconi).Si preoccupa per l'Italia che da uno dei paesi padre dell'Europa é divento un fanalino di coda.Siamo governati da incompetenti, senza nemmeno una laurea che durante il governo pensano ancora a fare video su facebook spostando l'attenzione pubblica dai veri problemi che affliggono il nostro paese.Stiamo diventando un paese retrogrado e ignorante, basta già vedere le persone che si offendono e credono che questo discorso sia un'offesa all'Italia, quando in realtà é un ammonimento e una preoccupazione, proveniente da un paese estero che non ci deve niente. Un paese estero che ha notato i problemi che ci affliggono mentre noi li ignoriamo.
@inhocsigno17285 жыл бұрын
un povero maiale come tanti
@marcovari5085 жыл бұрын
Quest'uomo non fa altro che far serrare le fila al nostro governo, è tutta acqua a favore del mulino di Salvini e Di Maio e aumentare il nostro senso di dignità nazionale
@Mondelibre8825 жыл бұрын
Questi europeisti sono com'e i nazi, anzi peggiore, perchè i nazi avevano una logica, anno voluto eliminare quelli chè anno prodotto la crisi in germania.
@madreterrasicilia94055 жыл бұрын
Non sono un 5s ma conte qui è stato un grande
@sandromalinverni6715 жыл бұрын
Le parole di questo stronzo leccaculo sono istigazione alla violenza, meno male che si levera" dai coglioni tra pochi giorni. Ottima risposta di Conte anche se per me, troppo educata
@robertorizzolio61375 жыл бұрын
Guy Verhofstadt, io rielievo diversi fatti: lei è innamorato dell'Italia e degli Italiani? Beh, l'amore non è ricambiato. Certo, l'Italia non è piu' quella dei tempi di Montaigne o di Goethe, ma nemmeno lei é Montaigne o Goethe. La degenerazione, dice lei,è iniziata una ventina di anni fa, guardacaso quando al governo c'era Berlusconi. Guardacaso lei era primo ministro del Belgio, in occasione della visita di Berlusconi a Bruxelles lei lascio' il primo ministro italiano senza protezione in un occasione ufficiale, quasi in balia dei facinorosi belgi che lo contestavano, si trattava di un 65enne regolarmente eletto in un paese democratico. Lei viene da un paese che non ha dato i natali all'Europa, bensi' ai piu' spaventosi pedofili europei. Dutroux & co. Lei viene dal paese di Di Rupo, che si rifiutava di dare la mano a Berlusconi ma non a personaggi coinvolti in gravi scandali sessuali. Lei viene dal paese degli assassini del Brabante-Vallone. Ci illumini piuttosto su queste stragi, anziché criticare il povero Conte. Lei viene dal paese dove molti italiani hanno lasciato la pelle nelle miniere, ed altri hanno contribuito a costrire la Wallonia. Lei viene dal paese che per conquistare il Congo ha ucciso 10 milioni di africani, 10 milioni! Lei viene dal paese che dopo aver ucciso 10 milioni di africani, ha dichiarato il Congo proprieta' privata del Re. Lei viene dal paese che è stato 3 anni senza governo. E nessuno ne ha sentito la mancanza. Lei viene dal paese dove la polizia fiamminga non ha avvertito quella francofona del pericolo dei terroristi islamici proprio perchè francofoni, 4 anni fa, non il secolo scorso. Lei viene dal paese la cui capitale almeno per meta' è sobborgo e abitata praticamente da arabi, snaturando e sconvolgendo la vita a tutti, non tutti abitsano a Knokke, molti anche a Moolenbeeke. Sopratutto lei viene dal paese che quotidianamente i francesi, alla radio, alla televisione, nei teatri, negli sketch, definiscono un paese di deficienti. Beh, lei ha perso l'occasione di dimostrare il contrario. D'altra parte che i fiamminghi fossero stronzi, lo cantava Jaques Brel, che era fiammingo come lei. Con degli amici come lei non abbiamo nemmeno bisogno di avere dei nemici.
@italiai84205 жыл бұрын
Caro verhofstadt quando parli dell'Italia dovresti sciacquare la bocca perché puzza di putrida fogna. LItalia non è abituata a colloquiare con i topi di fogna. E lei caro presidente taiani si vergogni perché quando si parla male della sua patria ( della quale lei non è degno) dovrebbe assumere un comportamento meno rufiano!!!!!!!