Dal primo intervento su parasite non capivo quale fosse la critica del tizio, ci sono arrivato solo al secondo nonostante tutte le supercazzole: "sono un privilegiato e non capisco o mi rifiuto di capire la psicologia della famiglia povera", avrà nominato fino alla nausea questa "voglia di riscatto" perchè tutta la comprensione di quelle persone è questa, sono dei poveri e vogliono diventare ricchi, fine, questo è il risultato del predominio intellettuale della sinistra, ci ritroviamo dei reazionari che si devono sforzare di far finta di comprendere opere che parlano di mondi a loro odiosi, sputerebbero pure su sciuscià e ragazzi di vita se non avessero letto sui libri di scuola che sono dei capolavori
@apkn75913 күн бұрын
Alla fine di Endgame muore Iron Man.
@Gieppec4 күн бұрын
Falcon ha i comandi negli occhiali e nei guanti... questo non giustifica le altre boiate
@niccolodomizioli28286 күн бұрын
Con 4 anni di ritardo vorrei spendere qualche parola su come si è parlato di Titanic e sul fatto che non si è detta una cosa secondo me interessante: pur sapendo che la verità storica è quella per cui la Nave colpisce l’iceberg, nessuno ha fatto menzione al fatto che Cameron costruisce la stessa scena dell’avvistamento e poi della manovra in extremis della nave per tentare di evitare l’iceberg producendo la lievissima sensazione/speranza che la nave, all’interno di QUELLA specifica finzione narrativa, riesca ad evitare l’ostacolo e a non affondare. E questa è di fatto un’intenzione autoriale. Ora, se ci mettessimo nei panni di uno spettatore che si trovasse in sala nel febbraio 98 (con il film che è uscito a gennaio) e di fianco a lui sedesse un tizio tronfio che, proprio quando l’ufficiale in seconda ordina l’indietro tutta, tra una manciata unta di patatine e l’altra dicesse: “nono ma lo colpisce, l’ho già visto”, saremmo sicuri che al posto di quello spettatore non ci incazzeremmo? Pur sapendo la storia vera e riconoscendo improbabile che Cameron si sia giocato l’Ucronia del Titanic che non affonda?
@samskijd7 күн бұрын
Comunque per parlare di Lynch sarebbe il minimo aver visto tutti i film più volte...
@madpet6108 күн бұрын
Alò, TOP!
@DaniloFreguglia25 күн бұрын
grandissimo per lo "sfrucugliato" capitanta docet
@luigiscagliarinicerroni981325 күн бұрын
Zuckerberg non ha inventato niente: è stato avvicinato dalla Cia e gli hanno dato, dietro compenso, il sistema Militare "Arpanet" di spionaggio verso le masse. Una cosa tipo Arpanet chiude in gennaio e Facebook apre in febbraio.
@liatsuki1826 күн бұрын
Perché sto venendo a conoscenza di questa live solo adesso?
@morganaRockBandАй бұрын
Per far tornare lo scudo?! C’è l’elastichino…
@webrevolution.Ай бұрын
1:25:00 Non che sia una cosa facile o economica, ma chissene frega se verrebbe a costare milioni o decine di milioni, non è che bisogna farne 50, basta farne anche solo 5 di tute così. Ma non basterebbe farsi una tuta spaziale tutta ricoperta da tardigradi? Tipo uno strato o due con tardigradi? Oppure le radiazioni li attraversano nonostante la loro resistenza? 1:30:12 Quella è una cavolata che dice Luca. Esistono le fotocamere che possono stare dietro agli schermi. Al giorno d'oggi ci sono smartphone che possiedono una tale tecnologia. Quindi il suo ragionamento non regge.
@tommasorovario6657Ай бұрын
Secondo me il motivo per cui nel fil mhanno usato un cammion col muso allungato è data semplicemente dal fatto che quelli col muso piatto sono europei mentre quelli col muso lungo sono i classici truck americani, figurati se a Bay andava bene un cammion europeo
@AlbertoGrigoliniАй бұрын
Se Gianni voleva fare un esempio azzeccato di "eroe negativo", avrebbe potuto pescare in alto e citare il Joker del Cavaliere Oscuro di Nolan. Invece ha preferito InfinityWar della Marvel dei fratelli Russo ...
@DanieleCimmarosaАй бұрын
ma gabriele l'ha vista la serie?
@ale_xandrinaАй бұрын
"È una sitcom di merda ed è la prova che alla gente piace la merda"... Pero intanto l'ha vista fino all'ultima stagione... Mmm🤔
@CarliZgavec782 ай бұрын
Glibaddestratori di insetti sono i più veri
@CarliZgavec782 ай бұрын
Il braccio che si allunga.. Nightmare
@CarliZgavec782 ай бұрын
...e nicholas coppola😅
@CarliZgavec782 ай бұрын
Ripeto: MONTAGGIO ANALOGICO
@CarliZgavec782 ай бұрын
La corazzata non era il montaggio ma il "montaggio analogico"
@CarliZgavec782 ай бұрын
La svastica rappresenta il sole
@toysamurai68582 ай бұрын
calel ritirati.non ne hai detta una giusta
@francescomessina7602 ай бұрын
Dai, mettiamo non mi piace, la cosa più giusta
@JR-r41n2 ай бұрын
L'isola è un purgatorio? Giovanni mentre guardi le serie appoggia il vino o inizia a dirci in quale puntata fan made hai visto questa scena, va bene l' analfabetismo però c'è un limite a tutto
@andreabarbetta96362 ай бұрын
Ma io sono l' unico che al termine di Forrest Gump non si sente per niente confortato, anzi molto più intristito di quando ha iniziato la visione? Non so come si fa a considerarlo un film di "buoni sentimenti".
@andreabarbetta96362 ай бұрын
Il lavoro di un regista è anche quello di raccontarti una metafora e con Titanic Cameron parla della fallacità delle presunzioni umane, storia d' amore (dignitosissima) a parte.
@alessiobarile29862 ай бұрын
Rispondo io se non lo ha già fatto qualcun altro: i personaggi alla fine scoprono perché son stati portati lì: perché jacob, il guardiano dell’isola ha bisogno di un successore e loro sono i candidati, di cui alla fine solo uno sarà quello degno. I numeri ricorrenti nella serie non sono altro che i numeri degli ultimi sei prescelti su 100. I flash sideways sono la realtà parallela che si è venuta a creare dopo l’esplosione della bomba ad idrogeno nella sacca elettromagnetica dell’isola. Ve lo dico perché lo sto rivedendo adesso per la seconda volta.
@joshuab68342 ай бұрын
Ma questa da dove è uscita. Rintanati.
@andreacolombarini10912 ай бұрын
"COMEE!" cit
@andreabarbetta96362 ай бұрын
Mi sa che qui nessuno ha visto "Gli Argonauti" (1963).
@andreabarbetta96362 ай бұрын
Alò e Frusciante vi hanno rubato l' idea!
@andreabarbetta96362 ай бұрын
Non so quanti di voi abbiano figli, ma i miei tre vanno regolarmente al cinema dall' età dell' allattamento al seno, e tutto ciò che hanno visto, di più o meno bello, animazione e non, l' hanno voluto rivedere ciclicamente, compreso Wall-E (a mio parere è un insulto ai bambini dire che non lo possano apprezzare). Sentir parlare di "film per ragazzini o adatti ad un certo target" quando si parla pellicole di altissimo livello (medio) come quelle Pixar, mi fa venire l' orticaria.
@andreabarbetta96362 ай бұрын
I film Pixar tutti uguali? Vogliamo parlare di "Lilly e il Vagabondo" e "Gli Aristogatti"? Stesso film coi cani da una parte ed i gatti d' altra. Neanche il cambio di genere: il maschio che finisce incravattato a casa della femmina.
@andreabarbetta96362 ай бұрын
A quanto ho capito Tokyo è il Jessy Pinkman de la casa di carta, però Pinkman va bene.
@andreabarbetta96363 ай бұрын
ATTENZIONE! Ho scoperto un plagio: "Nato Il Quattro Luglio" è copiato da "Apocalypse Now". Tutti e due parlano della guerra del Vietnam!!! O forse è copiato da "Il Cacciatore"? Si si, mi sa che è copiato da Il Cacciatore.
@CarliZgavec783 ай бұрын
Gli aracnidi hanno 8 zampe, gli insetti 6
@vanhunter52303 ай бұрын
<3
@lauramondelli41543 ай бұрын
Voi siete degli incompetenti se affermate che Nomadlamd è un film mediocre😨😱
@giovanni_piromalli3 ай бұрын
12:20 momento magico. AHAHHAHAHA
@andreabarbetta96363 ай бұрын
Vista questa scrittura "ad orologeria", mi spiegate la morte di Gus a cui si arriva scavalcando ben tre buchi di sceneggiatura pur di arrivare ad un finale ad effetto? Vogliamo parlare del modo in cui Walter si libera dalla fascetta elettrica (messa ad un solo polso!), una cosa scritta da uno che una fascetta non sa nemmeno come è fatta. White cambia motivazioni di puntata in puntata, saltano fuori persone che non si sa come facciano a sapere quello che sanno ed in più lui che ti vorrebbero far passare come un genio, ha preso nella vita più fregature di me (ed è tutto dire). Breaking Bad, non è mediocre: fa cagare
@MrGoombeo13 ай бұрын
D'accordo con lei al 100%
@pier9693 ай бұрын
la cosa dei personaggi che non crescono reggeva poco 4 anni fa. oggi dopo la stagione 4 regge praticamente niente. una qualsiasi ltra persona con questa opinione sarebbe divantata il mio nemico giurato ma karim, ti si ama comunque
@renatozanardo96483 ай бұрын
La mia personale opinione è: visto che il cinema è l'arte di raccontare per immagini, se un film dev'essere spiegato a parole, vuol dire che non è un film. Poi ci possono essere films più o meno impegnativi per l'intelletto, che richiedono sinapsi particolari, ci stà. Però non vorrei che diventasse tutto come il movimento freejazz degli anni '70 dove nessuno capiva niente non solo di freejazz, ma nemmeno di musica, però se dichiaravi di capire quello che sentivi, venivi subito annoverato nella schiera degli intelligentoni.
@uncopino3 ай бұрын
regà ma tornare su twitch ogni tanto? ho capito che a tempo pieno non je la fate ma tipo un due settimane l’anno? con la vecchia programmazione per l’effetto nostalgia e 12h di beneficienza a chiudere? eh?
@paulwolf82044 ай бұрын
1:10 non è vera sta leggenda che Berlusconi vinceva sempre
@paulwolf82044 ай бұрын
L’errore è proprio quello di voler trovare un senso ai film di Lynch. Noi sappiamo che Lynch improvvisa e fa quello che cazzo gli viene in mente, ed proprio per questo che ci piace.
@giovanni_piromalli4 ай бұрын
A 54:01 gli occhi di Marco che si illuminano leggendo "Marco ti prego, allunga la tua mano e unisciti alla cam di Adriano" e da là la magia
@RoopSingh-ql9nz4 ай бұрын
C
@GiordanoAnnesi4 ай бұрын
Cosaaaaaaaa
@mariaelenarocchetta91654 ай бұрын
La musica cool in sottofondo a scene violente l’aveva già usata FULCI in Non si sevizia un paperino❤