Пікірлер
@giovannistella3167
@giovannistella3167 3 жыл бұрын
Giorgio Almirante era fatto per tempi duri e difficili,per seminare e non per raccogliere.Oratore che usava la parola come poesia, leggeva nel futuro:partitocrazia,sindacatocrazia,tangenticrazia,aveva come motto "Non rinnegare,non restaurare",lasciandi che la Storia giudicasse il fascismo,ma accettando le regole della Democrazia e della Costituzione,raccomandando ai giovani di custodire il valore immenso della "libertà",bene supremo che era stato donato agli Italiani nel dopoguerra, giacché prima era stata compressa.Uomo di principi e valori non accettava compromessi,coltivava l'idea della Repubblica presidenziale, condannando qualsiasi forma di violenza, condannando gli errori del passato e inneggiando al Tricolore, lottando contro il Comunismo dove e comunque fosse in essere.La Storia recente ci ha fatto sapere quanto quella "utopia"e' costata all'umanità:decine e decine di milioni di morti sotto Stalin, Mao Zedong,Pol Pot,Tito, Castro,Corea del Nord,ecc.Addito'ai giovani la via del dovere e del sacrificio,la sola che conosceva e che percorse.Lascio' ai giovani il messaggio :Pensa come se non dovessi morire mai, agisci come se dovessi morire subito".Rese onore alla salma di Berlinguer,alle Botteghe oscure,col quale, nonostante la distanza politica avevano colloqui riservati, preoccuparti entrambi per le sorti dei giovani in quel delicato contesto storico:gli anni di piombo.Nel centenario della nascita qualcuno ha scritto:"Sei stato un profumo, un'arancia,un fiore,una nuvola,un'onda marina,un cielo stellato,una distesa di palme,un litorale sabbioso,un immenso bosco verde, una vetta irraggiungibile,uno sguardo di fanciulla,jn sorriso di bimbo neonato,un vecchio saggio,un amore,un sogno bello e irripetibile.Questo e altro sei stato.E ancora,nel ricordo memore,sei".
@carmelozumbo9376
@carmelozumbo9376 3 жыл бұрын
Viva il camerata Giorgio Almirante presente vive nei nostri cuori fascisti eia alala anoi credere obbedire combattere viva la repubblica sociale italiana onore al camerata Fernando Mezzasoma 🇮🇹✋🇮🇹🔥💥👍⚫⚫⚫⚫⚫⚫💣💣💣💣💣
@adrianadincerto7240
@adrianadincerto7240 5 жыл бұрын
Giorgio dove sei!!🖤🔥🇮🇹 ti adoro!!
@zenzodoors9312
@zenzodoors9312 8 жыл бұрын
un grande oratore. il migliore
@remogilli9834
@remogilli9834 9 жыл бұрын
@Micho904 hai ragione, non è per niente attuale. Qua c'è un ideale, non centra un cazzo coi giorni nostri.
@supermoschino
@supermoschino 10 жыл бұрын
rispetto,ora tutti quaqquaraqqua
@maNU-of5gs
@maNU-of5gs 10 жыл бұрын
che parole ancora attuali purtroppo ...... "un popolo al quale si cerca di far perdere la propria identità" ..già prevedeva questa UE criminale e che annulla le identità nazionali
@giuscogiusco
@giuscogiusco 10 жыл бұрын
Meraviglia
@ssisar
@ssisar 10 жыл бұрын
grande giorgio
@angelomesi7976
@angelomesi7976 11 жыл бұрын
Ascoltate queste parole...
@Giona3
@Giona3 12 жыл бұрын
Meno male che ce ne sono ancora come te altrimenti veramente sarebbe triste la situazione!!!
@alexanderpuritano
@alexanderpuritano 12 жыл бұрын
w almirante
@Liboni85
@Liboni85 12 жыл бұрын
@Viodio2 Sei italiano? Te la immagini l'italia con l'anarchia? Ahahaha.. L' Italia, ha bisogno del bastone (molto) e della carota (ogni tanto) altrimenti non si fa nulla perchè siamo fatti così! Ben venga un solo uomo al comando, intelligente e con l'amore per se stesso e per il proprio popolo!
@Liboni85
@Liboni85 12 жыл бұрын
@dadebe91 mai sentito parlare di metafora? Sei ottuso, ragazzo.
@Giaspdog
@Giaspdog 13 жыл бұрын
@splattersplatter Se tu non capisci non dare la colpa ai fascisti
@scartiloffista
@scartiloffista 13 жыл бұрын
sono antifascista,ma preferisco costui piuttosto che gasparri,veltroni,castelli,bersani etc.....
@kospea1
@kospea1 13 жыл бұрын
grande Giorgio, i politici di oggi dovrebbero prenderti ad esempio, ma la casta è casta non mollano la poltrona
@sauvage58italy
@sauvage58italy 13 жыл бұрын
splattersplatter sei il solito imbecille!!!
@splattersplatter
@splattersplatter 13 жыл бұрын
SONO ATTUALISSIME LE SUE PAROLE, INFATTI COME I POLITICI DI OGGI PARLA PARLA MA NON DICE NIENTE... Soliti fascisti!
@Generalfeldmarshall9
@Generalfeldmarshall9 13 жыл бұрын
@dadebe91 Ma sto cavoli dei pensieri razzisti. Furono un grandissimo errore le Leggi Razziali del 1938. Almirante non le firmò. E comunque anche se si trovò d'accordo con quelle Leggi, c'è un certo Berlinguer che disse: "A nome di tutta la gioventù italiana, ispirandoci all' insegnamento immortale del grande scomparso, assumiamo solenne impegno di dare tutte le nostre energie per tenere sempre alta la bandiera di Stalin."
@TIGERSUITE
@TIGERSUITE 13 жыл бұрын
mah!
@wilbru89
@wilbru89 13 жыл бұрын
@butterfly92970 Ma come mai rispondi a me che sto difendendo con le unghie e coi denti l'ultimo e vero camerata dalle zecche rosse che infestano i nostri video? Guarda che hai preso un abbaglio enorme! Nobis.
@wilbru89
@wilbru89 13 жыл бұрын
@Viodio2 Via Liberta' n 13 Portici vienimi a trovare drogato schifoso !
@wilbru89
@wilbru89 13 жыл бұрын
@oiopi Bandiera rossa dentro ad una fossa !!!
@wilbru89
@wilbru89 13 жыл бұрын
@oiopi e tu nel vasino!
@wilbru89
@wilbru89 13 жыл бұрын
@Viodio2 Sei bravo ad offendere da una tastiera eh ma faccia a faccia te la fai sotto...
@wilbru89
@wilbru89 13 жыл бұрын
@Viodio2 : Fatti un clistere!!!
@Micho904
@Micho904 13 жыл бұрын
Forse mi sono perso qualcosa, ma che c'é di attuale in queste parole, a parte un elegante populismo che parla parla ma che non dice niente?!?!
@nochocplease
@nochocplease 13 жыл бұрын
@edotrava93 La storia insegna che destre e sinistre sono i due rovesci della stessa medaglia.Entrambe portano a creare un elite di scimmie nel lusso e la ricchezza lasciando tutte le altre nello schiavismo e la poverta,attraverso strade diverse.Prima di perdere la testa per un altro leader non dimentichiamo che il signore della foto discende da una politica che ha mandato piu di 100.000 poveracci a crepare nella steppa senza abiti ne cibo a meno 40c.Senza menzionare tutto il resto...
@edotrava93
@edotrava93 13 жыл бұрын
@nochocplease Ma cosa dici che c'entra ho solo detto di portare rispetto a uno dei più grandi politici della storia italiana..e cosa c'entra Berlusconi a voi comutristi deve proprio piacere tanto visto che lo mettete dappertutto la verità è che morto lui siete finiti anche voi perché non avete una politica ma andate contro a prescindere e comunque guarda che io non è che sia per Silvio e a essere sincero la politica di oggi mi fa abbastanza schifo e credo che ci vorrebbero uomini come Almirante!
@edotrava93
@edotrava93 13 жыл бұрын
@nochocplease ma stai zitto e porta rispetto pezzente...
@nochocplease
@nochocplease 13 жыл бұрын
Parla e gesticola come Vanna Marchi