Пікірлер
@user-vu4bm3sj4r
@user-vu4bm3sj4r 10 сағат бұрын
"contatto lieve" sul rigore, ma vattelapianderculo
@vincenzovillani9095
@vincenzovillani9095 22 сағат бұрын
È incredibile come Pizzul sostenga a dopo alcuni minuti dal pareggio che abbia segnato Caio e non Beto
@ottavioturino4796
@ottavioturino4796 Күн бұрын
Bastonati anche al mundialito 🤣🤣🤣🤣🤣
@pincopallino.
@pincopallino. 21 сағат бұрын
azzzz 0-1..al torneo di canale5!!! vale una Champions League👍🏻
@ottavioturino4796
@ottavioturino4796 15 сағат бұрын
Però rosichi lo stesso 😅😅😅😅
@paolosabiu7760
@paolosabiu7760 Күн бұрын
La voce di Bettega fastidiosa a prescindere, anche da finto neutrale
@GMMile1975
@GMMile1975 Күн бұрын
Finto umile falso e laido
@joe8497
@joe8497 Күн бұрын
Inspiegabile Furino sembrava un 60enne
@andreads3976
@andreads3976 Күн бұрын
Come si vede bene dal replay dietro la porta fu un autogol di Marini
@pierluigicandelori9162
@pierluigicandelori9162 Күн бұрын
1' giornata 3-0 al Verona. Grande illusione!!!!
@davidIrksome
@davidIrksome 2 күн бұрын
Assolutamente the best KZbinr!!! nr 1!!!!!! E anche i tuoi comprimari. Che poi non sono comprimari!!!!!
@davidIrksome
@davidIrksome 3 күн бұрын
❤❤❤❤❤ secondo
@davidIrksome
@davidIrksome 3 күн бұрын
Primo.
@Francesco035
@Francesco035 3 күн бұрын
e c'è gente che dopo tre anni dice che il gioco che fa l'inter ad oggi è ancora in gran parte merito di conte e poco di inzaghi.....
@GMMile1975
@GMMile1975 3 күн бұрын
Lo Scudetto dell'anno dopo ne è la prova, tutti si muovono esattamente come si muoveva la squadra di Conte, Inzaghi ha trovato una base tattica, ordine e consapevolezza su cui ha aggiunto qualcosa ma negare il lavoro di Parrucchino non rende giustizia alla sequenzialità degli eventi. Un conto sono le antipatie, un altro le capacità i meriti e i demeriti. Che hanno entrambi i tecnici ma Inzaghi senza il lavoro di Conte non sarebbe ora a questo punto
@alessandromatteo7632
@alessandromatteo7632 3 күн бұрын
Inzaghi quando è arrivato il primo anno si è trovato una squadra già rodata che sapeva benissimo i meccanismi aveva la mentalità che gli aveva lasciato Conte alla squadra. nonostante questo non ha vinto lo scudetto il primo anno per molti demeriti suoi e della squadra ma anche perché una partita che si doveva giocare a gennaio con il Bologna viene fatta giocare ad aprile, potevamo accontentarci del 3-0 a tavolino invece no la giochiamo la perdiamo E vabbè ormai sappiamo tutti com'è andata. questo però non toglie i meriti che comunque Inzaghi ha in questi anni all'Inter il bel gioco che esprime l'idea di calhanoglu play basso e alla fine anche se al terzo anno riesci a portare a casa lo scudetto, Però come dice Gian Questa Inter di adesso non sarebbe quello che è senza il lavoro fatto precedentemente da Conte.
@Francesco035
@Francesco035 2 күн бұрын
@@GMMile1975 Inzaghi quando è arrivato all’Inter nel 2021 non aveva la stessa squadra di Conte perché gli hanno tolto praticamente i pilastri principali (lukaku, hakimi, eriksen, ecc) che sono stati sostituiti con “gente” come dzeko, correa e Dumfries (molto più scarsi). L’Inter dopo quel mercato a livello psicologico poteva cadere in un baratro invece Inzaghi ha mantenuto la mentalità vincente e soprattutto ha dato un gioco nettamente migliore con giocatori principali scarsi qualitativamente. Ovvio che la base della squadra (tipo la fase di impostazione) l’ha data Conte ma Inzaghi è stato capace di portare avanti il progetto e il lavoro (cosa non affatto scontata) con una squadra ripeto molto diversa rispetto all’anno prima. Poi dopo TRE lunghi anni dove è successo di tutto ancora si parla che questa squadra gioca così bene soprattutto grazie a Conte e non di Inzaghi? Io direi il contrario, io darei il 90 ad Inzaghi e il 10 % a Conte. Io comunque darei anche se non c’è spazio nelle percentuali anche un piccolo merito a Spalletti perché è grazie a lui che ha fatto partire molto entusiasmo da parte di tutti soprattutto dai tifosi, è grazie a lui che siamo andati in champions anche se i posti champions sono passati da 3 a 4 posizioni però obiettivo è stato c’entrato, è grazie a lui che è partito un progetto dove siamo rinati dalle macerie, da una squadra morta, ha fatto 72 punti in 38 partite dopo che lo scorso anno siamo arrivati settimi. Se non c’è stato un cambiamento…ditemi voi. Poi il secondo anno ha avuto molte difficoltà vista la situazione icardi e societaria, ed è stato bravo perché siamo andati in champions di nuovo praticamente senza attaccanti perché lautaro non era pronto ancora. Non sono state stagioni positive? Ma come no, dopo essere partiti dalle macerie….
@Francesco035
@Francesco035 2 күн бұрын
@@alessandromatteo7632 ma è indiscutibile dire che senza Conte non so dove saremmo adesso, e non ci sarebbe questa Inter, ma ormai ragazzi sono passati 3 anni, sono accadute moltissime cose e questa squadra è secondo me 90% di Inzaghi e 10% di Conte.
@GMMile1975
@GMMile1975 2 күн бұрын
@Francesco035 Inzaghi ha vinto quest'anno. Gli anni scorsi ha perso contro squadre più deboli, non dimenticartelo mai. Lo Scudetto regalato al Milan di Pioli gronderà sangue per tutta la nostra storia, ed è farina del sacco si Inzaghi. Non ho mai detto che non abbia avuto dei meriti, ma Conte ha costruito l'apparato e l'ossatura su cui Inzaghi ha potuto lavorare. Antipatie o no
@danilobonaccorsi1981
@danilobonaccorsi1981 3 күн бұрын
Come si chiama la sigla iniziale?
@paolosabiu7760
@paolosabiu7760 4 күн бұрын
In quest'edizione il "Cav" si dimostrò furbissimo: pur di lanciare la sua neonata "Canale 5" e di fare audience televisiva, vennero invitati anche i gobbi nonostante questi non vantassero in bacheca la Coppa Intercontinentale (il Mundialito o Coppa delle Stelle in origine prevedeva solo la partecipazione di club che ne avessero vinto almeno una). Ovviamente anche i botteghini dello stadio San Siro gradirono, dato che in quelle calde serate di inizio estate era presente un numero di spettatori importante (ricordiamo che si svolgevano due gare a sera). Dopo aver vinto due anni prima, la nostra Inter fece una pessima figura; non tanto nel gioco, quanto purtroppo nei risultati: chiuse miseramente a zero punti (4 sconfitte su 4 gare). Il fastidio che ne derivò a fine torneo spinse la dirigenza nerazzurra ad allontanare Rino Marchesi per virare su Gigi Radice come nuovo tecnico. La scelta fu buona, ma secondo me un po' tardiva in quanto le tempistiche non consentirono di preparare adeguatamente la stagione successiva. Ed infatti l'inizio della '83/'84 fu a dir poco disastroso, complice anche l'aria di smobilitazione che si respirava nell'ambiente Inter, senza dimenticare le solite situazioni di mercato andate tutt'altro che a buon fine. Il resto è storia. Adoravo il modo di commentare le partite di calcio di Giuseppe Albertini, un cronista sportivo davvero troppo poco ricordato. Gli urlatori del calcio attuale, poi, personaggi come Albertini me li fanno rimpiangere ancora di più.
@Rg1150
@Rg1150 4 күн бұрын
pinuccio del menico era alticcio, bergomi i baffi se li era tagliati subito dopo i mondiali del 1982
@paolosabiu7760
@paolosabiu7760 4 күн бұрын
Personaggi che avrebbero forse più credibilità a "Zelig", dai... 😂
@larosabianca9543
@larosabianca9543 5 күн бұрын
... grande Bonimba !!!
@lucadalbello4653
@lucadalbello4653 5 күн бұрын
Praticamente bbilan channel
@carlofelli2611
@carlofelli2611 5 күн бұрын
Caspita, Marocchino si dimostra analista raffinato 😂
@carlofelli2611
@carlofelli2611 5 күн бұрын
Di Livio che parla di due o tre "situazioni di simpatia" col Milan sarebbe un tema interessante da approfondire. Ovviamente, lo pseudo giornalista non affonda la domanda.
@vincenzodimeo6373
@vincenzodimeo6373 5 күн бұрын
Di livio gobbo di merda dopato
@paolosabiu7760
@paolosabiu7760 6 күн бұрын
Non ricordo come mai Zenga non avesse partecipato a questa manifestazione (infortunio?), che, e devo essere sincero, mi manca un sacco, nonostante la FIFA non l'abbia mai ufficialmente riconosciuta. È un vero peccato non riuscire a trovare nulla invece sul Mundialito '81, il primo, l'unico "vero", dal momento che tutte le partecipanti vantavano almeno una Coppa Intercontinentale in bacheca; non a caso quello vinto da noi. Di quello non sono mai riuscito a trovare nulla a livello di video; solo qualche foto... che fastidio!
@paolosabiu7760
@paolosabiu7760 6 күн бұрын
Me la ricordo questa particolarità del "double", inteso come Scudetto vinto sia dalla prima squadra che dai giovani della "Primavera", che in (doppia) finale superarono, se la memoria non mi inganna, la Roma. Anche a livello giovanile in quell'epoca non arrivavano così tante soddisfazioni (mi viene in mente solo un "Viareggio" di tre anni prima vinto in finale ai supplementari contro la Sampdoria), motivo per cui quell'accoppiata di trionfi mi rimase impressa.
@aquilacanarina5778
@aquilacanarina5778 6 күн бұрын
Avevo 16 anni.... 💙🖤🇮🇹
@Gianluca-xn7ri
@Gianluca-xn7ri 6 күн бұрын
Totti è stato tecnicamente un giocatore favoloso, fuoriclasse, ma questa partita è l'emblema del perché non è mai arrivato nell'olimpo dei grandissimi, come nella finale a Roma 2010. Poteva facilmente rompere il tendine d'Achille a Cristiano Zanetti, vergogna! Rovinare la carriera ad un tuo ex compagno, boh.. si deve avere veramente un cervello piccolo
@andreads3976
@andreads3976 6 күн бұрын
Questa è una delle primissime partite dell'Inter viste in diretta di cui ho memoria da bambino...in effetti, verificando sull'archivio storico di un quotidiano, fu trasmessa in diretta quel 29.5.1971 alle 16.30 sul secondo programma (allora si chiamava cosi').
@MercuryFg82
@MercuryFg82 6 күн бұрын
3-1....NON A CASO.....
@davidemoneta3246
@davidemoneta3246 7 күн бұрын
Mettete per completezza anche i nomi del telecronista e del commentatore. Albertini e Bettega mi sembra.
@emmezeta9559
@emmezeta9559 7 күн бұрын
perchè poi non ha fatto piu' telecronache albertini?
@davidemoneta3246
@davidemoneta3246 6 күн бұрын
@@emmezeta9559 Credo che questa è stata una delle ultime che ha fatto. Allora era già molto avanti con l'età.
@carlofelli2611
@carlofelli2611 7 күн бұрын
Ennesimo super gioiello
@alberto87linternato6
@alberto87linternato6 7 күн бұрын
Cristiano Malgioglio
@paolosabiu7760
@paolosabiu7760 6 күн бұрын
Gran brava persona, ammirevole per la sua sensibilità e il suo impegno nel sociale, ma tra i pali era davvero una sciagura. Se a Zenga veniva un raffreddore e doveva giocare lui, c'era da fare le preghiere...
@Gianluca-xn7ri
@Gianluca-xn7ri 7 күн бұрын
Imbarazzante Gagliardini, sono sempre stato contrario alla crocifissione e al capro espiatorio, ma qui.. fra il gol mangiato, mai vista unaroba del genere con la palla lenta sul piede, ma soprattutto il gol preso al 90',altra palla lentissima che lui guarda senza intervenire.. e dietro c'è un avversario che la mette dentro, imbarazzante
@Hoolaballoo
@Hoolaballoo 7 күн бұрын
Mi raccomando, continua sempre a mettere le sconfitte piuttosto che le vittorie. Ho controllato nel canale dedicato alla Juventus: non postano MAI le sconfitte, ma proprio una ogni 50. Qui invece il contrario, allora ditelo. Meglio
@GMMile1975
@GMMile1975 7 күн бұрын
Sono partito in ordine cronologico dal 1 Gennaio. E se altrove non caricano le sconfitte non è affare mio.Questo è un Archivio
@Hoolaballoo
@Hoolaballoo 7 күн бұрын
Ennesima partita proposta dove l'Inter ha perso. Mi chiedo, va bene l'obiettività, ma in tutti i blog, pagine, siti ecc. dedicati ad una specifica squadra di club, non dico solo ma si mettono soprattutto le vittorie. Qua no, sembra "quasi" che si cerchino minuziosamente le sconfitte, si dice "troll" in inglese...
@GMMile1975
@GMMile1975 7 күн бұрын
E' un Archivio....
@Hoolaballoo
@Hoolaballoo 7 күн бұрын
@@GMMile1975 va bene, grazie. E perdoni lo sfogo ma converrà che da sempre siamo i più bistrattati e meno tutelati, quindi...gatto che si scotta...ecc. ecc. Buona Vita e sempre FORZA INTER 💙🖤💙
@GMMile1975
@GMMile1975 7 күн бұрын
Ma figurati, ci mancherebbe. Grazie a te, spero di rileggerti presto. PS: Se hai qualche richiesta particolare fammelo sapere 🙂
@marcobacchiocchi203
@marcobacchiocchi203 7 күн бұрын
@gianlucascanu2001
@gianlucascanu2001 7 күн бұрын
Una sfida tra squadracce, con permesso. L'Inter in ricostruzione, il Livorno che retrocesso non tornerà più in Serie A fino ad oggi... Spero torni il Livorno, sinceramente, per le gioie che diede negli anni 2000 con Lucarelli (tra i tanti eh), l'Inter... Mazzarri ancora era un signor allenatore (era reduce di un'ottima esperienza a Napoli, con tanto di Coppa Italia), ma il problema era la squadra... Guarin Ranocchia Belfodil Alvarez Jonathan Rolando Botta, più la rosa reduce del triplete ormai a fine carriera, con la società che passava da Moratti a Thohir (quindi anche il caos societario che non conta poco) più del quinto posto non poteva fare
@ihailopetrovic1104
@ihailopetrovic1104 8 күн бұрын
those two beautiful girls who are they
@petros3670
@petros3670 8 күн бұрын
li
@user-on8lu2nl9p
@user-on8lu2nl9p 9 күн бұрын
Gm sei un grande presente davanti al televisore in questa semifinale ciao tii scriverò presto ciao 💙🖤🖤💙
@davideliaci5126
@davideliaci5126 9 күн бұрын
Bella live gian
@francescomola1267
@francescomola1267 9 күн бұрын
la parola negro era di routine !
@Igor-fv2hc
@Igor-fv2hc 9 күн бұрын
Champion of Polish League with Jagiellonia Białystok - Tomasz Kupisz used to play in that game for Chievo Verona.
@lakers8158
@lakers8158 9 күн бұрын
Signor Travaglio, provi lei stesso a fare una ricerca su KZbin, Intercettazioni inedite: Facchetti e Bergamo, si trova facilmente, così potrà ascoltare la telefonata in questione….
@davidIrksome
@davidIrksome 9 күн бұрын
Grazie della live GM, sempre intelligente e modesto. Alla prossima.
@davidIrksome
@davidIrksome 9 күн бұрын
E moderato
@menestrello6159
@menestrello6159 9 күн бұрын
Teo un gigante
@snake8bit822
@snake8bit822 9 күн бұрын
Forse la Grecia del 2004 era più scarsa di quella di Mancini del 2021. Ps: Frattesi, per caratteristiche tecnico tattiche, mi ricorda Perrotta della Roma. Che ne pensi?
@davidIrksome
@davidIrksome 9 күн бұрын
Non è vero Otto Rehhagel era un ottimo tecnico come giustamente spiegato da GM
@davidIrksome
@davidIrksome 9 күн бұрын
Aggiungo io, Perrotta negli anni migliori a Roma era spesso decisivo, tanta corsa ma anche tanti goals e pure in Nazionale. Meglio Simone a mio modesto parere.
@user-gq3gd6ie4h
@user-gq3gd6ie4h 10 күн бұрын
Grande Domenghini ! Da ex dell'Atalanta , coppa Italia vinta dall'Atalanta l'anno prima con 3 reti di Domenghini ! A san siro : Torino 1 Atalanta 3 E poi passo' all'Inter e contribui' a farla grande. Calciatore moderno : sapeva fare il tornante sulla fascia destra , la mezzala , il centravanti di manovra . 7 polmoni in campo , mai stanco ! Verrà ceduto nel 1969 al Cagliari , presidente Fraizzioli , per me il peggiore dei presidenti che ha avuto l'Inter ! Un vero incompetente .
@mauropochetti2479
@mauropochetti2479 10 күн бұрын
Juan Jesus un somaro