Il Paese di mia mamma. Ci siamo state insieme tanti anni fa. È stato un regalo grandissimo per lei. Il. Mio sogno è tornarci!
@antoniofarinaccio5413 жыл бұрын
Bellissimo e ben fatto. Ho condiviso. L'architetto Lalla ha lasciato le sue tracce e sarà ricordato da tutti.
@mariacalabrese41563 жыл бұрын
Molts emozione vedere il paese dal mia famiglia cose maravigliosa di vede e tanti ricordi GRAZIE TANTI ❤️❤️🌈🥺
@xxthebomberitaxx45123 жыл бұрын
Cappelinoooo
@giovannisclafani26653 жыл бұрын
Ho vissuto a Riccia tra il 1961 e il 1964. Ero un bimbo che ha frequentato le prime tre classi elementari alla Michele Cima e che conserva ancora ricordi indelebili di quei giorni. Nonostante gli anni passati sono riuscito a tornare, seppur fugacemente, a visitare questo borgo, ed è stato molto emozionante. Ora, sotto la casa che abitavamo c’è una banca, e l’ingresso di Via Municipio Vecchio 3, è stato murato, ma io non posso dimenticare le interminabili giocate a mazz’e pivsi sotto l’arco, le passeggiate primaverili sino alla Torre o addirittura al bosco Mazzocca, i miei compagni di classe Saverio Menanno ed Angelo Cima, la mia fantastica maestra, Loretta Nobiletti. Altri tempi, ma i bei ricordi di quegli anni rendono meno struggente la nostalgia. Grazie per il bel video.
@giawatkins15943 жыл бұрын
Wonderful! My ancestors are from Riccia. Now I know more about it. Thank you!
@amazingbaby60514 жыл бұрын
Così ben fatto! Grazie per aver condiviso questo video. Sono commosso fino alle lacrime per la terra natale di mio Padre. Molto curativo. Grazie, Sonja e Piero e tutti.
@audriesmith24205 жыл бұрын
Please tell me what this is about....what does the last page say in English..??
@sonjamanocchio36865 жыл бұрын
The short movie is about a journey through the town of Riccia, Italy. The last page refers to one of its most important symbols:"De Capua's castle". Don't worry, english subtitles will be available soon!
@MrGiaBoz5 жыл бұрын
Complimenti davvero per questo splendido cortometraggio, mi ha fatto sentire delle emozioni vere. Grazie per aver creato questo ricordo che tutti possono rivivere quando vogliono, specialmente Riccesi come me che vivono all'estero. Grazie.