Complimenti! Un documentario ricco non solo di storia, ma soprattutto di spiritualità. È stato un viaggio di sapienza, e un intenso "momento di preghiera". Grazie! Jack.
@Valeria-k1q3 ай бұрын
Grande emozione nel rivedere i luoghi in cui ha vissuto e pregato il caro sant'Alfonso.Chissa se un giorno potrò ritornarvi !!!!
@LelloChianese-mn2zy4 ай бұрын
Lello si tu
@acousticgourmet4 ай бұрын
Grande!!!
@cirocaliffo4 ай бұрын
Grazie Franco
@RemoSforza4 ай бұрын
Grandissimo Salvatore 🎉
@cosimo44404 ай бұрын
IL GRANDE PENNELLO DI BRY.......dal "salotto di Bry" "Per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello" .... , di Bry aggiungerei, abilissima conduttrice dell'ominimo "salotto di Bry". Proprio così sintetizzava una famosa pubblicità televisiva degli anni '80, la quale attribuiva all'attrezzo, attraverso un passaggio deduttivo molto simpatico, una parità di valori qualitativi, con la parete da dipingere. La strategia pubblicitaria infatti, fu allora, quella di convertire gli effetti quantitativi in termini qualitativi con la soluzione proposta di dipingere una "parete grande" solo ed esclusivamente con pennello parimenti grande! Allo stesso modo, una intervista potrebbe tradursi in senso qualitativo in una deliziosa e piacevole opera d'arte attraverso cui si genera una energia quantistica che disintossica gli spettatori recando ad ognuno la medesima armonia, piacere e rigenerazione. Potremmo proprio confermare che "per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello", ovvero "per intervistare un talentuoso musicista ci vuole proprio una conduttrice talentuosa", più precisamente quella del salotto della bravissima Bry". Se ciò non fosse non ricorderemmo, tra milioni e milioni di interviste, quelle più grandi e irripetibili di Red Ronnie giovanissimo, del Roxy Bar e del circo volante del Barone rosso, le personalissime interviste del piacevolissimo e sorridente Gianni Miná che custodisce nel proprio palmarès, quelle fatte ai più grandi personaggi di spicco internazionale. Le interviste poi della bravissima Monica Setta con "Storie di donne al bivio", dell'originalissimo Gigi Marzullo con "Mezzanotte e dintorni" ed ancora quelle della elegantissima e magnifica Caterina Spaak con Harem. Cosa dire....un Salvatore magnifico, reso straordinario ed unico "dal grande salotto di Bry". Una conduttrice che sa il fatto suo, avendo saputo scrivere istante per istante una magnifica partitura, centrando tempi e temi, così da raccogliere un frutto genuino ricco di profumi e aromi. Ci avete semplicemente deliziati.......ad entrambi va un riconoscimento di grande competenza e professionalità uniti ad una passione incontenibile e influente. COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!
@PaolaSelva4 ай бұрын
Magico! ❤
@cosimo44404 ай бұрын
Tanta pura energia... davvero sublime!!!!! Intervista piacevolissima ricca di profumi e aromi. Bravi!
@florasferrazza99484 ай бұрын
Un grande santo, scoperto da poco. 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
@alakaster0296 ай бұрын
un grande
@francesetv98936 ай бұрын
A sces e cas marrazz
@alfonsonemoli38176 ай бұрын
❤❤❤❤❤❤❤😊😊😊😊😊😊😊
@noemigirelli54047 ай бұрын
Molto interessante la vita di sant Alfonso, di cui si parla poco. Un santo che dobbiamo conoscere per imparare la grande sensibilità e l'amore verso gli ultimi. Grazie infinite a padre Gennaro Sorrentino per averlo così bene descritto. Speriamo e lo preghiamo di donarci il suo spirito di carità fraterna. Noemi Girelli
@noemigirelli54046 ай бұрын
Grazie per questo documento prezioso che ci ripropone un Santo straordinario. Ci aiuti dal cielo a testimoniare l'amore di Dio come lui ha fatto. Ci sostenga e illumini, ci doni umiltà e pazienza. Interceda per tutto l'istituto.
@PasqualeFulco-p8k8 ай бұрын
Un grande Uomo dai valori grandi....magari sarebbe andato al governo avrebbe fatto lavorare tutta l europa
@MrGattonemiagolone8 ай бұрын
Era ora quanto si dipendenti il lavoro non manca basta aver voglia di lavorare,al nord abbiamo bisogno di dipendenti nellindotto turistico,poi se questi non sono disposti al sacrificio cazzi loro il mondo del lavoro non è fatto per chi vuole star comodo
Eccezionale Evento Solidale tra musica, fede e Fratellanza! Complimenti Redazione 360 gradi web tv ...in particolare a Brigitte e a tutta la squadra! ❤🌠 Grazie per il messaggio di pace e serenità.
@Miry_911 ай бұрын
❤
@antoniokpepe Жыл бұрын
Complimenti Antonino ,grandissimo 🤩
@paoloserramentieristruttur2901 Жыл бұрын
un uomo umile semplice genuino con un grandissimo cuore
@lorenzoschiavo4796 Жыл бұрын
Interessante è visitare l'intera valle vitulanese nonché il Parco del Taburno/Camposauro (estrema propaggine della catena montuosa nota come BELLA DORMIENTE DEL SANNIO). Comuni da visitare: Cautano Campoli del Monte Taburno Foglianise Torrecuso Solopaca Tocco Caudio Paupisi Vitulano Castelpoto
Un borgo bellissimo , riprese perfette, una conduttrice fantastica . Brigitte sei sempre più brava 👏👏
@benedettodesiderio3882 Жыл бұрын
Revotapopolo nel mio Cuore bravissimi un abbraccio Benedetto Dediderio amico di Tituccio e i pitturielli 😘
@salvatorecampitiello3643 Жыл бұрын
Un servizio giornalistico di primo piano da parte di Brigitte Esposito, ideato e realizzato con maestria su un Santo che ha lasciato una eredita' culturale e religiosa immensa alla gente, a tutto il popolo della terra!