...buone cose, fiorella doino🔱, nata a Siena nel giorno 15, 📖del mese di Marzo, dell' anno 1976 🔱🐟)))(((🌱 favorevole alla "NON•VIOLENZA" ovunque e senza "partito"] ... residente sul Vs. Territorio che è responsabile dei miei dati sensibili, sia su Casole d'Elsa ove, vivo e , Vi pago le tasse, ed ovunque e qualunque strada percorro che tassate Voi , A DISCREZIONE VOSTRA PARE. P.S: appena ho moneta per pagare un litro di diesel, prendo un appuntamento con la Segreteria del Vs. Ufficio transitorio inteso post•LOCKDOWN...per carità Vi scrivo prima su carta, e consegno alla Vs. buca delle lettere. Uso la bici quando e quanto mi và. A ciò, a presto farò presente domande a LEI, PRIMO CITTADINO le mie domande. buone cose, fiorella doino 🎯
@7Francesco14 күн бұрын
Ma guarda un po': proprio stamani mi ero accorto di averlo perso... Però a qualcosa la rete sembra che serva allora..
@mattiamariotto589Ай бұрын
Sono emozionato! Ogni opera raconta cosi tante storie. La fantasia esplode quando giro in torno queste sculture. Mi emoziona anche, che tutte queste opere sono fatto in mano di una persona molto saggia. Sono create da mani che racchiudono una profonda comprensione del passato e una visione magica del futuro. Eppure, le opere d'arte sembrano senza tempo. Grazie. Il mondo ha bisogno di fantasia e visioni. Mattia
@7FrancescoАй бұрын
Buon giorno a tutti l'impressione che si ha rivedendo la seduta aperta del Consiglio comunale è quella di una cittadinanza che deve scoprire ancora quale forza possa essere in grado di esprimere se riesce a concentrarsi sul problema che ha dinanzi. Quindi non resta che stabilire una scaletta del lavoro da svolgere insieme per fare in modo che Cavallano non si senta isolato, ma che ogni cittadino riesca a sentirsi pienamente solidale con gli abitanti di Cavallano. Dobbiamo impegnarci tutti insieme per far crescere il nostro rispetto per l'ambiente e anteporre "all'economia del profitto" " l'economia delle persone".
@willowaspen28432 жыл бұрын
...con la consapevolezza che il Vs. mandato copre le esigenze del Territorio a partire innanzitutto, dalle singole criticita', e situazioni di disagio, che avete preso in carico, come "quadro completo di tutti gli interessi" che una Unita' Comunale in Italia, deve gestire a partire dall'anno amministrativo 2019. Con la consapevolezza, che l'Ordine pubblico, è garantito dalle Forze dell'Ordine nella misura degli accadimenti, resta una mia problematica legata alla mia IDENTITA' DIGITALE,FIORELLA DOINO, con tutte le spiacevoli situazioni che ne conseguono, quando su Pievescola Frazione s'insiste in comportamenti organizzati da un ridotto gruppo, come fossero nel deserto immuni da sanzioni, carcere e provvedimenti. Io ho atteso la burocrazia che per forza dovra' fare i conti con reati di frode e pirateria, ma in Italia, le azioni si accavallano, e le reazioni se camuffate non si sa' quando esplodono. Nelle mie intenzioni proporVi una cronologia, date e strade e coordinate, valutabili nella gravita' degli accaduti. Volevo un parere su come si puo' giustificare un episodico(annuale)stalking, che invece si tramuta in GANG DI ADULTI PER STALKING MIRATO IN BRANCO, e continua ad attirare ladruncole dai Comuni confinanti e spregevoli signore, avvezze al furto. Ciò al prossimo incontro pubblico, ove le domande saranno corredate di prove materiali gia' che io entro nel mondo digitale da internauta al 09 Agosto 2019, con unico smartphone prima il nulla, telefonino banalissimo a tasti, fiorella doino(figlia unica) nata a Siena, il 15 Marzo 1976.
@gigliolafreschi2833 жыл бұрын
Poor 0
@7Francesco4 жыл бұрын
Sembrerebbe proprio un Deficit di informazione,cioè di Democrazia.
@7Francesco4 жыл бұрын
Ci voleva questa occasione. I tecnici devono fare qualche esercitazione. Ma anche i partecipanti potrebbero dire: PRONTO?
@casolesecalcio23419 жыл бұрын
bizzarre le risposte del Sindaco alle richieste di chiarimenti sulla convenzione Cavallano e sulla richiesta di mutuo per pagare i debiti. In particolare su Cavallano la solita prassi di frasi rancorose che la dicono lunga sul modo di rapportarsi con chi realmente sul territorio fa un lavoro sociale .. Sul guadagnarsi il Paradiso questo lasciamolo dire ai cittadini di Cavallano che sono ancora li ad aspettare le promesse fatte dall'attuale amministrazione nel 2009 in tema di vivibilità sociale.