Aiutato dai CHEAT??
35:11
Күн бұрын
Prequalifiche Racing Master BMW M2
2:04:51
ACC Italia 4 Fun Monza
1:58:15
7 ай бұрын
4 Fun Zolder
2:16:10
8 ай бұрын
ACCITALIA + 3600
1:25
8 ай бұрын
Пікірлер
@Karya1979
@Karya1979 3 күн бұрын
ma su console?
@martacaudarella7600
@martacaudarella7600 8 күн бұрын
Edoardo ama correre, ha un grande rispetto per la sua passione, per sé stesso e per gli altri. È una questione di forma mentis, non di cheat. Poi chi vuole intendere intenda.
@ChiarastellaBellati
@ChiarastellaBellati 9 күн бұрын
Talento passione
@serenabellati7539
@serenabellati7539 9 күн бұрын
Bravo ,sei il mio mito❤
@alessioraggioli
@alessioraggioli 10 күн бұрын
Edoardo Ruggiero è un talento puro e il suo punto di forza è la passione che ha per questo sport. La gente parla, giudica e sentenzia senza conoscere la persona; egli dedica almeno 8 ore al giorno da quando lo conosciamo ed è entrato nel mio team. Ed è arrivato a questo livello con costanza e determinazione e non è tutto.. dietro ci sono persone "lontane dai riflettori" ma che hanno avuto e hanno tutt'ora un ruolo fondamentale sulla sua crescita. Credo che poche volte nella storia si sia arrivato a tanto, ad un controllo "fisico" a casa del sospettato.. e il solo accettare da parte nostra tale controllo, dovrebbe far trapelare totale trasparenza e sicurezza da parte di tutti. La pensata che hanno avuto nel farlo girare con un computer diverso dal suo è forse la prova più concreta che si potesse avere ma ciò nonostante a qualcuno non basta. Ma io sono certo che dietro qualche singolo, si nascondono molti altri che non si espongono ma ancora dubitano su questo ragazzo. Per rispondere a questo, posso dire ormai pubblicamente che Edoardo è stato accusato più volte da altri soggetti (e qualcuno che ha commentato ne è già a conoscenza) e il suo computer è stato analizzato da cima a fondo copiando l'intero disco C, file di registro e partizioni varie, da 2 dei streamer più conosciuti nel simracing mondiale. La cosa non è stata minimamente resa pubblica dagli stessi perché si resero conto che non c'era nessun trucco e nessun inganno. La cosa è morta lì per il bene di tutti, ma adesso ci ritroviamo ancora a dover dare spiegazioni a qualcuno che proprio non digerisce il fatto di non essere all'altezza di questo ragazzo. Finalmente un passo in avanti è stato fatto da un organizzatore che ha voluto fare chiarezza e rende onore ad A.C.C Italia che si è assunta questa responsabilità e in primis ci ha messo la faccia sul "verdetto" per quanto gli possa competere. Ciò ancora non basta? Allora inizio a pensare che qualcuno non fa tutto questo rumore per sanare il sim italiano, ma i fini sono quelli di eliminare i componenti scomodi, aggregarsi alla massa che accusa solo perché "è strano io non riesco a fare quello che fa lui e di conseguenza è un cheat..", il tutto per ottenere quei 5 minuti di notorietà e sentirsi forti dietro ad un monitor invece di informarsi realmente sui fatti e/o cercare di placare gli animi, anche in maniere privata con i diretti interessati. Edoardo per fortuna ha le spalle larghe, perché è sicuramente più maturo dell'età che ha, c'è un team dietro che lo supporta da sempre, ma soprattutto ha la coscenza pulita e vi assicuro che i primi in assoluto a volersi proteggere e confermare l'identità corretta di questo pilota siamo stati noi. Detto questo non aggiungo altro pubblicamente ma rimango aperto a qualsiasi discussione e/o informazione in privato per ciò che riguarda il nostro team.
@MarcoMeletti
@MarcoMeletti 10 күн бұрын
Quando la volpe non arriva all uva dice che è acerba, è sempre stato così, però se non vi bastano nemmeno le prove raga siamo messi male, Ruggero è un talento e lo sta dimostrando
@serenabellati7539
@serenabellati7539 9 күн бұрын
Infatti
@andreafretti
@andreafretti 10 күн бұрын
Al dì la dei dubbi e dei sospetti, seppur leciti, un plauso a voi di acc italia per aver voluto chiarire in prima persona adando oltre quello che anche organizzatori generalmente più blasonati avrebbero fatto. La trasparenza dimostrata da voi e anche da Edoardo (che ricordiamo ha dato una disponibilità a due "estranei" di entrare in casa propria e dargli libero accesso ai suoi beni personali) a mio avviso è da encomio. Fa tristezza che dopo che gli unici che possono dare sentenze in questi casi, cioè gli organizzatori, ci siano ancora persone che continuano a insinuare mettendo accuse basate su supposizioni a confronto con delle evidenze. Ogni tanto prima di parlare varrebbe la pena informarsi e vedere in prima persona le prove, cosa che mi pare sia stata resa disponibile dagli organizzatori.
@francescogibilisco163
@francescogibilisco163 10 күн бұрын
Ruggiero è semplicemente fortissimo
@lorenzostra
@lorenzostra 10 күн бұрын
Comunque leggere tutti quelli che dicono “che nn è servito a niente” fare quello che e’ stato fatto mi viene da dire un paio di robe… 1 perché dite cose che nn sapete e di cui nn avete i dettagli di cosa e’ stato fatto e come??scrivendo messaggi sterili.. 2 nn credo che altri gestori di canali discord dedicati avrebbero fatto come Alex e il tranka… 3 fate e poi aprite bocca per favore… da dietro ad un pc e tastiera siete tutti meglio DI CHI INVECE FA E REALIZZA.
@RiccardoFrezza
@RiccardoFrezza 10 күн бұрын
E poi c'è chi ha il coraggio di dire che i setup su acc e sui simulatori non servono. Se te lo sai cucire addosso fai grandi grandi cose. Detto questo vorrei fare i complimenti a questo pilota, che ha dei calibri al posto delle mani. Un saluto ad ACC italia e a tutti voi.
@massimomallardi5894
@massimomallardi5894 10 күн бұрын
Grandissimo Alex Reds 👍
@podio_km4g532
@podio_km4g532 10 күн бұрын
Parlo da esterno al campionato, ma comunque direttamente interessato dalla questione ruggiero. È molto apprezzato il tentativo, io sono sempre il primo a dirlo, se qualcuno avesse mai dubbi sulle mie abilità, gli offro la cena e gli faccio vedere io che giro a casa. Purtroppo il video non afferma con certezza che non bara. Uno per il semplice fatto che non è stato fatto durante una delle gare questa verifica. Due perché, quello che fate vedere a noi pubblico su youtube è molto riduttivo. Ruggiero di per sé non è un pilota lento, però appunto ci sono questi dubbi e farci vedere una zona di frenata in telemetria non basta. Se mi permettete, comparate 2 giri a 3 decimi tra di loro (un'enormità) e lunica staccata che fate vedere mostra palesi differenze tra i 2 giri. Soprattutto a cancellare i cheat dal computer ci vogliono 30 secondi. Ancora una volta, molto apprezzato il tentativo... Ma non è sufficiente per niente.
@ACCItalia
@ACCItalia 10 күн бұрын
Ciao Roberto, l'ho detto che NON è possibile avere assoluta certezza con i mezzi a disposizione ma noi abbiamo confrontato i giri fatti, non solo con quelli fatti in quella giornata, ma con quelli fatti durante la gara trovando molte analogie oltre che dei tempi ma soprattutto dell'utilizzo dello sterzo del gas e della frenata e su piu piste (sempre M2). Questo non significa che in altre occasioni possano esserci stati altri dubbi non lo so, ma in questa ti assicuro che è stato altrettanto veloce e ha guidato come aveva guidato un mese prima. Il video è solo un sunto di quello che abbiamo fatto altrimenti sarebbe durato qualche ora e sai che palle... ma ti assicuro che sono stati fatti molti controlli e non ci avremmo messo la faccia se non fossimo stati convinti. Detto questo è chiaro ognuno si farà una propria opinione ma siamo stati noi i primi ad avere dubbi o non avremmo fatto tutto sto casino.. cmq apprezzo la pacatezza del tuo tono e sono disponibile ad accettare qualsiasi suggerimento per trovare i furbetti della domenica a cui tutti vorremmo sputare in un occhio..
@podio_km4g532
@podio_km4g532 10 күн бұрын
@ACCItalia chiaramente avete una vostra idea, che ritengo sbagliata ma ok. Il livello del vostro campionato lo ritengo parecchio elevato. Vedere questa differenza di passo su piloti SRO veramente forti, per poi vederlo andare male in tutti i campionati internazionali di sicuro non torna. Cmq io mi fermo qua, non ho niente su cui basare le mie supposizioni tranne la mia esperienza/abilità/intuito. Fino a quando non verrà beccato con software in mano purtroppo non gli si può dire nulla.
@trankanelli
@trankanelli 10 күн бұрын
Eccomi, chiaramente per fare un video da solo 30 minuti non potevamo dire e fare vedere tutto quello che è stato fatto nell'ultimo mese, eh si, sono ore e ore di replay e telemetrie, confrontate con altre telemetrie. Purtroppo come dici tu non possiamo garantire che non ci sia un caso di cheatting durante le gare. Dovremmo essere lì, oppure bisogna gareggiare onsite, magari dal mio centro di simulazione ahahah. Ciò che ci garantisco, al 110% è che quella guida sbagliata, quel sottosterzo che lui porta alla macchina, in realtà non gli fa perdere nulla, cosa incredibile e assurda perche tecnicamente è un errore, ma questo "errore" lo fa sia dal suo PC che sul mio, e i tempi sono quelli, e sono tempi molto molto bassi. Riassumendo, lui è molto veloce senza cheatting, e se vogliamo essere certi di eliminare il problema c'è solo una soluzione, quella di creare un campionato onsite.
@Ruskieit
@Ruskieit 9 күн бұрын
E una volta che in 30 secondi ha cancellato i cheat, come fa a rifare gli stessi tempi?
@podio_km4g532
@podio_km4g532 5 күн бұрын
@@Ruskieit i cheat, a livelli alti, vengono usati per limare al massimo 2/3 decimi. Quegli stessi 2/3 decimi che ogni pilota quando corre una gara online tende a tenersi di margine/non riesce a tirare fuori in una sessione di qualifica. Di conseguenza un test del genere anche prendendo come riferimento le gare del campionato lascia il tempo che trova
@voidamber3850
@voidamber3850 10 күн бұрын
Complimenti, davvero complimenti per la serietà dimostrata. Sono sempre più sicuro nel dire che all'interno di ACC Italia, vi siano davvero alcuni elementi che sono INDUBBIAMENTE delle rare e preziose risorse!
@ACCItalia
@ACCItalia 10 күн бұрын
Ciao Lorenzo io rispetto tutte le opinioni quindi anche la tua, però noi abbiamo preso un giorno di ferie ci siamo fatti 500 chilometri e siamo andati a vedere di persona e a provare a fare qualcosa. Tu scrivi un commento di tre righe in 30 secondi, magari la prossima volta mi farebbe piacere invitarti cosi puoi spiegarci come si fanno le cose con il "senso"; sai si può sempre imparare dagli altri.
@lorenzomagnani5398
@lorenzomagnani5398 10 күн бұрын
Come dire ad un ladro che tiene tutta la refurtiva in casa, tra 3 giorni siamo da te, lui sicuramente si farà trovare con tutto quello che ha rubato😂 Capite che non ha senso il discorso, ovviamente voi lo avete fatto per evitarvi problemi a livello organizzativo e lo capisco ma non è così che capisci se uno sta chettando o no.
@lorenzomagnani5398
@lorenzomagnani5398 10 күн бұрын
Anche perché ad un certo livello la differenza la fai sul decimo, avreste dovuto replicare le stesse condizioni dell’evento con temperature ecc, e lui avrebbe dovuto girare con lo stesso passo uguale identico per tutto lo stint, non su qualche giro fatto su una pista dove ci ha corso 2 mesi prima
@ACCItalia
@ACCItalia 10 күн бұрын
Lorenzo che cosa avresti fatto non capisco. Di certo non ci aspettavamo che avesse sul pc qualcosa di strano (ammesso che lo avesse prima) ma come tu sicuramente capirai non credo sia cosi facile replicare gli stessi tempi e soprattutto lo stesso stile di guida e la stessa telemetria, attenzione non confrontata con il giro del giorno, ma con i giri della gara di qualche mese prima e fatta con un pc nostro. Come ho già detto in altre occasioni è praticamente impossibile, con i mezzi a nostra disposizione, dimostrare con assoluta certezza questi fatti ma credo che siamo noi piu di altri in grado di dirlo perchè queste prove le abbiamo fatte e tratto alcune conclusioni. Poi tu sai bene che io non devo dimostrare nulla a livello "organizzativo" non mi risulta che nessun campionato al nostro livello abbia provato a fare quello che abbiamo fatto noi quindi avrei potuto evitarmi un viaggio di 500 chilometri e una giornata di ferie e nessuno avrebbe potuto dirmi nulla. A meno che, Lorenzo, non stia capendo nulla del tuo discorso e che tu stia insinuando che io come admin o tranca ci siamo accordati con un ragazzo di 15 anni per chissà quale tornaconto e per dichiarare qui su un canale manco poi cosi seguito per un campionato dove si vince una pedaliera al massimo, che il pilota in questione è piu pulito di un lenzuolo appena lavato....ma no Lorenzo scusa sono io che penso male.
@lorenzomagnani5398
@lorenzomagnani5398 10 күн бұрын
@@ACCItalia ovviamente si apprezza il gesto, ma come anche detto da @podio_km4g532 le info che avete riportato nel video non sono sufficienti per arrivare ad una conclusione veritiera al 100% Avreste dovuto 1) replicare le stesse condizioni dell'evento 2) con il vostro pc far fare uno stint intero al pilota in questione e confrontarlo con quello fatto in gara, i giri sarebbero dovuti essere pressochè identici al decimo in tutto l'arco dello stint, perchè come detto prima ad un certo livello la differenza la fai sulle finezze, purtroppo prendere come riferimento giri fatti così su due piedi non è il metro di giudizio corretto per analizzare una situazione che è molto più complessa. Di certo non è una cosa facile da fare ma da come si evince dal video, sono stati analizzati giri con troppa superficialità
@ACCItalia
@ACCItalia 10 күн бұрын
@@lorenzomagnani5398 lorenzo vieni e analizziamoli assieme allora, ma come fai a sapere che siamo stati superficiali perchè abbiamo fatto 35 minuti di video dove vediamo la telemetria per 10 minuti? non puoi basarti su questo e ne pensare che lo abbiamo fatto noi . Questo campionato è stato fatto su 7 gare (la settima si correrà lunedi) e abbiamo chiesto di salvare la telemetria a tutti e abbiamo scelto ad ogni gara 4 5 piloti per farcela mandare e guardare se vedevamo qualcosa che ci facesse avere dubbi. Abbiamo confrontato una marea di giri e ti ricordo che siamo stati facilitati dall'utilizzo per tutti della stessa auto, abbiamo chiesto i setup abbiamo provato in pista e poi siccome il dubbio c'era ancora abbiamo fatto quello che abbiamo documentato. Ti assicuro che non avremo messo la faccia se non fossimo stati convinti di quello che abbiamo visto provato e confrontato. Ovvio, come detto, la certezza assoluta noi non la possiamo oggettivamente avere ma una ragionevole consapevolezza dell'estranietà ai trucchi per queste gare con queste auto di questo pilota si.
@lorenzomagnani5398
@lorenzomagnani5398 10 күн бұрын
"abbiamo detto che saremmo andati a casa sua ma non gli abbiamo detto cosa avremmo fatto" sicuramente a bersi un caffè tutti assieme, di cosa stiamo parlando dai, tutto quello che avete fatto è totalmente INUTILE E SENZA UN SENSO
@danielebelluzzo6735
@danielebelluzzo6735 10 күн бұрын
Concordo sul fatto che il pilota sicuramente se l’aspettava un controllo di questo tipo…peró è anche vero che il tempo a Imola è saltato fuori lo stesso con entrambi i pc, anche se avesse disattivato i cheat il giorno prima
@Ruskieit
@Ruskieit 10 күн бұрын
Direi di no. A parte che di più non potevano fare, non sono l'antidoping che fa i controlli a sorpresa... Ma soprattutto anche se si fosse disinstallato degli ipotetici cheat, poi dopo non avrebbe girato nello stesso modo e con gli stessi tempi
@antonellopinna9416
@antonellopinna9416 10 күн бұрын
Ragazzi mettetevi l'anima in pace il signor Edoardo Ruggero e un fuori classe come pochi nel simracing e basta punto😂
@pinomacri5563
@pinomacri5563 10 күн бұрын
"Inutile e senza senso". E dimmi, cosa avresti fatto tu, in più rispetto a questo, dall'alto della tua esperienza? Cosa cambia se il pilota si aspettava il controllo o meno? Se vai forte solo per i trucchetti che dite voi, che tu sappia o non sappia del controllo, quando ti si viene chiesto di fare le stesse cose su altri Computer non le fai, punto, mentre lui ha replicato (migliorato addirittura) su altre configurazioni hardware gli stessi tempi e la stessa guida adottata consuetamente, quindi di cosa stiamo parlando ancora? Ma vi è chiaro che il test è stato fatto SU ALTRI COMPUTER? NON SUL SUO? Lo avete visto il video? Cosa si doveva disinstallare che hanno portato altri PC? Ma ci siete con sta testa o è un optional? È proprio il non aver detto cosa avrebbero proposto al pilota prima, che conferisce più autenticità al test che hanno eseguito. Se gli avessero detto "vogliamo vederti in questa pista e con questa macchina" sì sarebbe potuto allenare ad hoc solo in quel contesto, invece l'imprevedibilità e il fatto che la prova è stata fatta su più piste e su altri PC svelati entrambi sul posto mette una pietra tombale a tutte le chiacchiere di persone come te, e la federazione ci ha messo la faccia. Pensate ad allenarvi se volete ottenere qualcosa nella vita, anziché fare sempre gli italiani medi che quando vedono qualcuno migliore di loro devono trovare il broglio per sentirsi meno insoddisfatti. Se sei sicuro di quello che dici, porta il tuo di PC a casa di Ruggiero, no? Sarà ben accetto, te lo assicuro. Con la differenza che stavolta, se non è come le vostre (continue, infantili e perpetue) insinuazioni che continuate deliberatamente a sostenere per puro passatempo, dovrete risponderne anche in altre sedi, perché ora basta, perché dietro a quel giro ci sono ore e sacrifici di un ragazzino, che si deve vedere tutto smontato da 3/4 rosiconi, perché se si dà voce a qualsiasi mosca che passa vicino alle orecchie si finisce per rimanere sordi. Ma d'altronde, se dopo prove schiaccianti come queste si continua a sostenere che "la terra sia piatta", la colpa è di chi continua a convincerli che sia sferica. Saluti, povera Italia.
@lorenzomagnani5398
@lorenzomagnani5398 10 күн бұрын
@@pinomacri5563 siamo in un paese democratico e io fino a che non ci saranno prove concrete che smentiranno il tutto ( LO SPERO) resto della mia opinione, l'unico modo certo è avere la totale visione di tutto quello che sta accadendo nel computer durante l'esecuzione del gioco in una gara. Detto questo non mi dilungo più sull'argomento
@giacomodelbergiolo6432
@giacomodelbergiolo6432 10 күн бұрын
Bravo Edoardo e bravi ad accitalia a dimostrare la sua correttezza! Sono contento che non ci siano degli imbrogli ma solo un gran talento!
@claudiodaprea
@claudiodaprea Ай бұрын
credo che presto sky sport ci rubi il barista telecronista !!
@Ruskieit
@Ruskieit Ай бұрын
Sì, ma i complimenti a Baiocco che guida da maggio ed è riuscito a non arrivare ultimo??? :)
@fastediting9143
@fastediting9143 2 ай бұрын
Salve, come si fa a partecipare a questo tipo di campionati?
@krisztiannemeth9456
@krisztiannemeth9456 4 ай бұрын
Server name and password :)
@pcgiochiatuttogas
@pcgiochiatuttogas 7 ай бұрын
@AlessandroDiCandia
@AlessandroDiCandia 7 ай бұрын
Lo starnuto soppresso di Barista è il momento epico di serata
@ivanm.3354
@ivanm.3354 7 ай бұрын
Cosedapazzi🤦‍♂
@SimplyMod
@SimplyMod 7 ай бұрын
Gestendo 4 macchine in pista con telemetria remota non ho potuto seguire la live. Me la sono gustata oggi in replica e volevo complimentarmi con tutti. Davvero regia e commento molto ben fatti, la passione si sente.
@ufficiotecnicopaterno
@ufficiotecnicopaterno 8 ай бұрын
Accidenti Daniele oggi eri proprio uno spettacolo... ottimo look
@Darkstocazzo
@Darkstocazzo 8 ай бұрын
🎉🎉
@lorenzostra
@lorenzostra 10 ай бұрын
...PRT hanno invaso il campionato....son metà di mille!! spettacolo
@lorenzostra
@lorenzostra 10 ай бұрын
.... soprattutto innaugurato dove?? hhahaaahahhahahahahaah
@erikrainieri1772
@erikrainieri1772 10 ай бұрын
Raga é stupenda! Complimenti a chi ha fatto sta figata, é veramente bellissima!
@ivanm.3354
@ivanm.3354 Жыл бұрын
Daniele .... Pista lunga 4657 Km ???? una pista lunga un intero continente ... ajòòòò !!!🤣
@Giuppyjay
@Giuppyjay Жыл бұрын
Che gara ❤ mi sono divertito tantissimo… grazie a tutti
@mangacristian7183
@mangacristian7183 Жыл бұрын
Raga il commentatore é troppo esagerato, a volte il mic clippa per il volume troppo alto
@Peter.Bigbrandname
@Peter.Bigbrandname Жыл бұрын