Пікірлер
@mauriziodifelice1307
@mauriziodifelice1307 7 күн бұрын
Serviva l'IA per "completarla" e storpiarla? La sigla completa (che dura 3:17) io ce l'ho dal 2011.
@nigelsflyingpig9300
@nigelsflyingpig9300 9 күн бұрын
Capolavoro
@dannyarmedcombatdefence4025
@dannyarmedcombatdefence4025 2 ай бұрын
Non capisco perché tanti napoletani si siano indignati per questo documentario.. E dice la verità!!! Non siete seduti all'acquapark. Siete sopra un supervulcano attivo che rompe parecchio la minkia e da parecchio segnali. Cosa c'è da indignarsi non si capisce. Se esplode non fa danni solo a Napoli eh! Se avete mai visto il film 31 dicembre 2012, quando esplode lo Yellowstone... Ecco i campi flegrei fanno uguale se dicono di stampare lo spumante. In Italia siamo tutti popcorn.
@naimah81
@naimah81 2 ай бұрын
Non succede, ma se succede…
@crismon2913
@crismon2913 2 ай бұрын
L’ombelico del mondo
@lucavassallo875
@lucavassallo875 2 ай бұрын
Magari io sono ignorante... ma quqlcuno mi spiega 500.000 persone impanicate ... Con polvere nubi panico .... Nubi da 300 gradi.... Che viaggiano. ... Se erutta .... Il yempo che si avcorgono di tutto che napoli e sommersa. Non dite cazzate e dite la verita. P.s io vorrei capire come cazzo si fa a costruire di fronte alla caldera. Mah
@fontanaconti8852
@fontanaconti8852 2 ай бұрын
In 48 ore difficile che ci si salva tutti...
@lucavassallo875
@lucavassallo875 2 ай бұрын
Se erutta forse 48 minuti ma neanche .... Vulcanologi parlano di minuti.... E i minuti diventano secondi ....
@fontanaconti8852
@fontanaconti8852 2 ай бұрын
Fuggite tutti, abbandonate tutto. Salvatevi voi persone e animali. Sé volete vivere m.. Fuggire è la parola d' ordine. Non aspettare che sia un governo dirvi di fuggire.. Fatelo cora adesso,non all' ultimo minuto.
@fontanaconti8852
@fontanaconti8852 2 ай бұрын
Si avvera le profezie bibliche,ci saranno 3 giorni buio. E un rischio di Mini Era glaciale. Pregate pregate e PURIFICATEVI i vostri peccati. Perché accadrà in breve tempo.E case distrutte, persone morte, animali morte,vi sarà desolazione e abbandono ... Pregate la Virgo Mariee immacolata concezione.. Pregate pregate. E nel frattempo meglio fare un evacuazione esodo..
@cristinamilella5193
@cristinamilella5193 3 ай бұрын
Non saranno mai in grado di prevedere con anticipo nulla perché la natura non si comanda è imprevedibile. Evacuare tutte quelle persone è impossibile. Sarebbe una catastrofe a livello mondiale, oscuramento del sole un’era glaciale per non si sa quanti anni.
@genus.family
@genus.family 3 ай бұрын
Mi domando perche non abbiano vcostruito case all'interno dei crateri. Ce ne sono abbarbicate sui versanti esterni... E poi inviterei proprio i locali a un atteggiamento meno gregario. Tutti sembrano parlare collettivamente, del tipo "e' impossibile evacuare 80.000 persone". Ma perche' non prendere bagagli e burattini e sfollare singolarmente gia' nell'82? Gli umani sanno emigrare per cause molto meno "bollenti"... Se poi - giustamente - non si ha fiducia nelle istituzioni, perche' riporla nel padreterno? Quello vi sfolla in due secondi ma in direzione verticale di sola andata... Jamm' bell' ja', e' finita la lunga infanzia.
@mariasoledad6610
@mariasoledad6610 3 ай бұрын
Mamma mia bella Madonna mia e che iettatore che secchia!!!!!!!!!!!!!
@antonellarosaromano7289
@antonellarosaromano7289 3 ай бұрын
Come se un Campania ci fosse solo la Costiera Amalfitana (che io amo profondamente e conosco molto bene)....agli stranieri se parli di Campania pensano solo a Capri e alla Costiera Amalfitana
@oncobronco5460
@oncobronco5460 3 ай бұрын
ma. al " mondo " se parli di Italia ( non scherzo ) non viene in. mente come. pensavo il Colosseo o la meraviglia che è Firenze o Venezia, ma piuttosto la Torre di Pisa... da nn credere.
@974oda
@974oda 3 ай бұрын
E dopo aver letto (per errore) i commenti e aver constatato mio malgrado l'ennesima scarica di; ignoranza, pressapochismo, idiozia nella più becera forma, senso dell'umorismo degno dei più accaniti idioti... bene perfetto, sempre più orgoglioso di avere "connazionali" così uniti. Anno domini 2024, ma par di vivere in pieno medioevo.
@oncobronco5460
@oncobronco5460 3 ай бұрын
su questo hai ragione, se penso che poco fa eravamo nel Secolo dei Lumi, oggi devo accettare che. torniamo a médioevàlizzarci con. terrapiattismi, novax eccetera. La gente vuole " verità " che però a volte NON esistono, unica ancora è il METOD scientifico, se non lo capiranno dovremo trovare un altro modo...
@naimah81
@naimah81 2 ай бұрын
Oppure vivere a Napoli
@oncobronco5460
@oncobronco5460 2 ай бұрын
in generale credo di concordare con quanto dici, ma sarebbe utile, per non fraintenderti/ci/li. tu facessi esempi pratici e a polemici di cosa intendi, tralasciando ovviamente le idiozie più becere che per fortuna sono in buon numero solo nei ( migliori ) bar o tra i commentatori perdigiorno. Intendo e mi riferisco a, se sei di quelle parti, quale eventuale tipo di autocritica riterresti utile e necessario svolgere. rispetto alle gestione pregressa e in prospettiva del problema. Ad esempio, se uno costruisce, magari abusivamente, dico per esempio, una casa in certe aree e poi la Politica (. che non è tutta uguale, ma rappresenta forse in meglio, le persone he la votano ) che ci ha fatto arrivare gli allacciamenti, utenze eccetera, possibilmente senza identificare unicamente o maggioritariamente " nella politica " ( cioè tutto e. nulla) i responsabili. Cioè secondo te la gente che ci vive, se ha delle responsabilità, quali sono ? Cosa ne pensi delle correnti meridionaliste o delle tasse ? ( lo dico senza polemica, io sono toscano ed odio tutti i tassisti, fiorentini o romani che siano, senza POS funzionante, ad esempio. ciao :-) salute e... w Napoli, e grazie, anche per la meravigliosa lingua che parlate.
@974oda
@974oda 2 ай бұрын
@@naimah81 ....non ci sono mai andato, prima o poi un giro lo farò.
@974oda
@974oda 2 ай бұрын
@@oncobronco5460 Inappuntabile a tua osservazione, anzi, cristallina, si hai ragione. Mi riferivo a commenti razzisti, o battute di pessimo gusto; che ne muoiano il più possibile/crepino tutti. No, io non sono di Napoli e no, alcune dinamiche che tu hai evidenziato non le conosco in modo approfondito, sono un montanaro di Biella (gentaglia😂😂) una tipica città del nord Italia che per anni ha vissuto col culo parato dall'industria, dove si sta tranquilli e va sempre tutto bene (è ironico) Grazie della tua osservazione 😁vedrò di essere meno criptico.
@francescomazzarella4601
@francescomazzarella4601 3 ай бұрын
Utile.
@admcmlxxii2662
@admcmlxxii2662 3 ай бұрын
Mannaggia a marina !!!
@agescospreader
@agescospreader 3 ай бұрын
Fuite
@SassoneOrnella
@SassoneOrnella 3 ай бұрын
San Gennaro pensaci tu
@aldoiannazzo2584
@aldoiannazzo2584 2 ай бұрын
Ancora con ste religioni 😂😂🤦
@deaecate3298
@deaecate3298 3 ай бұрын
Bella la scena finale che avete messo, date proprio una speranza, un incoraggiamento...
@carmenarioli932
@carmenarioli932 3 ай бұрын
neglio mettere la testa sotto la sabbia infatti, far finta di niente e non dire nulla a nessuno!
@athoslavigna7956
@athoslavigna7956 2 ай бұрын
Certo.....di andare via no secondo voi? Solo in italia poteva succedere....questo menefreghismo!!!!! Dopo piangere. Colpa al sindaco
@deaecate3298
@deaecate3298 2 ай бұрын
@@athoslavigna7956 è quello che dico io, guarda che mi riferivo all'ultimo fotogramma
@antonyo5655
@antonyo5655 3 ай бұрын
Questo documento non sta facendo dormire i napoletani, bravi!!
@naimah81
@naimah81 2 ай бұрын
Si rubano pure i sismografi!
@stefanodellacqua4972
@stefanodellacqua4972 3 ай бұрын
Visto il solito menefreghismo Partenopeo se lo meriterebbero un risveglio dei Campi Flegrei.....finiranno come Sodoma e Gomorra(Camorra per il luogo).Bisognerebbe fare pagate loro multe su multe per occupazione di suolo pericoloso.Ma come tutti i Supervulcani farà danni molto molto più vasti della Campania.Quando eruttò il Krakatoa il clima globale ne fu influenzato con temperature medie più basse.
@IvandAlessandro
@IvandAlessandro 3 ай бұрын
Se dobbiamo morire moriremo. Intanto a tutti coloro che lo aspettano auguro il meglio del peggio
@IvandAlessandro
@IvandAlessandro 3 ай бұрын
E comunque la colonna piroclastica a pizzofalcone complimenti al topino della CGI! 😂😂😂
@deaecate3298
@deaecate3298 3 ай бұрын
Semmai dovresti augurare il peggio del peggio, non il meglio
@danielemazzetto9689
@danielemazzetto9689 3 ай бұрын
No se dovesse , presto Avverrà i segni ci sono
@andreaserra6901
@andreaserra6901 3 ай бұрын
Frega n'cazzo se succedesse farebbe un bel po' di pulizia, almeno una buona percentuale di SINISTROIDI sarebbe eliminata dalla faccia della terra,se era oggi era meglio di domani
@Leo-vm9yi
@Leo-vm9yi 3 ай бұрын
Un bel cartone animato , intanto noi siamo al mare tutto l'anno c'è la godiamo e sappiamo campare . .. personalmente vedendo questo video mi viene da ridere😂 abito in zona rossa ,me la godo e me né fotto
@andreadoria2980
@andreadoria2980 3 ай бұрын
Ops mi sa che sta notte non v'è la siete goduta molto ahahahaha😂
@giovannicaiazzo8910
@giovannicaiazzo8910 3 ай бұрын
Anzi con il movimento sussultorio e ondulatorio scopiamo da dio .
@deaecate3298
@deaecate3298 3 ай бұрын
Mi fa piacere che la prendi alla leggera
@rosagarofalo1182
@rosagarofalo1182 3 ай бұрын
Anche a Pompei e Ercolano stavano festeggiando... Fossi in voi prenderei sul serio i segnali che vi sta mandando il supervulcano, ma si sa voi avete San Gennaro.
@normagionco1217
@normagionco1217 3 ай бұрын
Anche te geografia zero Al nord c'e' il mare le Dolomiti i laghi!! Voi state al caldo roba che in estate 47 gradi 😪😂😊😂Ci si arrostisce 😭😂😪
@rvservizidirobertazanoni5473
@rvservizidirobertazanoni5473 3 ай бұрын
😅😅😅😅😅😅😅penso che devi solo provarci😂😂😂😂
@MariaRamirez-zw6kt
@MariaRamirez-zw6kt 3 ай бұрын
il posto molto bello, ma sono tutti dei pelandroni, non fanno niente🥱
@Ritazambuto
@Ritazambuto 3 ай бұрын
Positano stupenda, molto carino grazie
@antonioparisi6612
@antonioparisi6612 3 ай бұрын
A Tunisini e altri africani a Milano c’è l’imbarazzo della scelta….tra la Stazione Centrale, ed altre zone siete messi male……
@rvservizidirobertazanoni5473
@rvservizidirobertazanoni5473 3 ай бұрын
Fate presto voi a parlare quando tutto il nord paga tasse per mantenervi perché non avete voglia di lavorare. Al governo purtroppo per decenni ci sono stati governanti meridionali. È per questo che l'Italia è ridotta così
@oncobronco5460
@oncobronco5460 3 ай бұрын
eh ? potresti riscriverlo anche in italiano o almeno con l'interpunzione non casuale ? grazie.
@demonwire332
@demonwire332 2 ай бұрын
Invece te sei messo benissimo
@lorenzosalvini2568
@lorenzosalvini2568 3 ай бұрын
Ma fare dei fori nel suolo per far fuoriuscire il magma ?????? No vero troppo costoso , meglio farli saltare tutti per aria
@oncobronco5460
@oncobronco5460 3 ай бұрын
ecco lo scienziato, non ci aveva. pensato nessuno ad una cosa così " tanto utile ", ora che l'hai suggerito forse le Cose cambieranno
@lorenzosalvini2568
@lorenzosalvini2568 3 ай бұрын
Se erutterà non funzionerà alcun piano di evacuazione.
@PaoloMaria-es6pf
@PaoloMaria-es6pf 3 ай бұрын
certo che non esiste in nessun caso la gente deve andare via invece no rompono i cojoni
@phoenix7887
@phoenix7887 3 ай бұрын
@@PaoloMaria-es6pf dove vanno 500.000 persone? a casa tua?
@PaoloMaria-es6pf
@PaoloMaria-es6pf 3 ай бұрын
in nessun caso non funziona il piano evacuazione anche perchè il tempo lo avevano se ne sono fregati e si sono fottuti da soli nessuno gli ha detto di metterci il culo li sopra
@oncobronco5460
@oncobronco5460 3 ай бұрын
@@phoenix7887 si RIALLOCANO finché c'è tempo, se non fanno troppe bizze e se non c'è qualche amico degli amici che vuole dei privilegi che ha estorto a spese delle persone normali. altrimenti... vedano loro. Io però chiarirei una cosa: se fanno i buoni li riallochiamo in case ( popolari, senza pretese ) in zone sicure, se invece. esigono restarci, quando poi succedesse alpeggio... affari loro, neanche un soccorritore dovrà morire per le loro pretese da viziati privilegiati ( e non parlo della gente normale, quella immagino saprebbeadattarsi, altrimenti non è gente normale e rientra nell'altra categoria ) Easy. Se poi ci sono polemiche ok, indaghiamo sulle denunce dei redditi di ciascuno negli ultimi 20 anni e vediamo quanto e chi, quando avrebbe potuto ha contribuito alle spese e chi ha fatto il furbo. Per i furbi non dovrebbe esserci spazio.
@davidemazza8648
@davidemazza8648 3 ай бұрын
A posto siamo 😮😮
@oncobronco5460
@oncobronco5460 3 ай бұрын
Siamo a posto.
@giuseppedenatale4178
@giuseppedenatale4178 3 ай бұрын
L'eruzione di 40.000 anni fa, ossia l'Ignimbrite Campana, sulla quale è basata la ricostruzione di questo filmato, non è avvenuta dai Campi Flegrei. La caldera dei Campi Flegrei è stata formata dall'eruzione del Tufo Giallo Napoletano, avvenuta 15.000 anni fa (non 12.000 come dice qualcuno nel filmato). L'eruzione del Tufo Giallo Napoletano, che eruttò circa 40 km3 di magma, non fu assolutamente una super-eruzione: queste sono definite come eruzioni che producono almeno 1000 km3 di magma. Quindi, anche un'eruzione come quella che generò la caldera, che ha una probabilità infinitesima, pressochè nulla di essere replicata, sarebbe ovviamente devastante ma solo per Napoli e provincia: non certo a livello europeo, ma neanche di tutto il Sud Italia. Nella realtà, le eruzioni che hanno una probabilità non trascurabile di avvenire in un prossimo futuro, sono tra VEI=2 e VEI=4, ossia certamente di grande rischio vista la densità di popolazione, ma limitato ad aree relativamente piccole intorno alla bocca, e certamente non tali da produrre flussi piroclastici in grado di invadere l'area di Napoli non all'interno della caldera (mentre la cenere, portata dal vento che spira verso Ovest, arriverebbe). In ogni caso, è bene sottolineare che la caldera dei Campi Flegrei 'NON E' un Supervulcano, e non si avvicina minimamente, come pericolosità, ad altre caldere come Yellowstone, Toba, ecc. Il rischio è altissimo (il più alto al Mondo) solo per la densità altissima di popolazione, ma non per la pericolosità intrinseca del vulcano.
@ThePaconacio
@ThePaconacio 3 ай бұрын
Speriamo
@bobo7842
@bobo7842 3 ай бұрын
Ma in tutti gli anni in cui si è riempito di case intorno ai campi flegrei, e in tutta la zona intorno al vesuvio, 'ste cose non le sapevano ?
@PaoloMaria-es6pf
@PaoloMaria-es6pf 3 ай бұрын
lo sapevano e che sono dei cazzoni per andarci li davanti è davvero pazzesco ora si arrangiano che rompere le palle a tutto andare
@fontanaconti8852
@fontanaconti8852 2 ай бұрын
Lo sanno ma mafia , comanda. E il governo in questi anni non si è mai interessato proibire costruzioni di case...
@leonardocompagnone4615
@leonardocompagnone4615 2 ай бұрын
Anche il Giappone, paese che convive con terremoti e maremoti da 7.0 di magnitudo in su, non si è posto il problema dei cataclismi ricorrenti. Semplicemente ci convivono adottando la prevenzione come mentalità principale del paese, cosa che ovviamente da noi non accade perché è troppo dispendioso per lo stato fare prevenzione, ergo non è una priorità ed è un classico della mentalità italiana che si proietta anche in altri ambiti, si tende a mettere la pezza quando la situazione degenera. La differenza con i Campi Flegrei e il Vesuvio sta nel rischio vulcanico che, in ogni caso, a parità di danni stanno più rovinati loro, non credi? Eppure vivono milioni di cristiani anche in Giappone
@carmenarioli932
@carmenarioli932 2 ай бұрын
@@leonardocompagnone4615 stai paragonando i giapponesi ai napoletani?
@leonardocompagnone4615
@leonardocompagnone4615 2 ай бұрын
@@carmenarioli932 Adesso dovrei farti tutto il discorso ma non mi va. A buon intenditore, poche parole. Sono stanco di rispondere alle solite cagate.
@nicolacogito
@nicolacogito 3 ай бұрын
Nooo altri napuletani al nord nooo…!!! Meglio in Tunisia Libia etc
@giovannicaiazzo8910
@giovannicaiazzo8910 3 ай бұрын
Strunz già ci siamo al norde e vi abbiamo già invaso e tra una ventina d'anni vi sfrattiamo pure dalle vostre case . Mo fatti una risata .
@deaecate3298
@deaecate3298 3 ай бұрын
Sarà cosi perchè libici tunisini e quant'altro si sono tutti spostati al Nord
@renatovitas7546
@renatovitas7546 3 ай бұрын
Ps. Ma volete mettere una bella passeggiata sul pontile? Ex Italsider?? Io ci sono nato nel 60 e quindi è stato sempre così......
@renatovitas7546
@renatovitas7546 3 ай бұрын
Non me ne frega nulla quando capiterà capiterà intanto mi godo il mare anzi nel mare abito a via Napoli dopo il Dazio 🎉
@andreadoria2980
@andreadoria2980 3 ай бұрын
Stanotte vi siete goduti il mare,? ahaha😂
@giovannicaiazzo8910
@giovannicaiazzo8910 3 ай бұрын
​@@andreadoria2980 noi godiamo ogni momento della vita . Tu invece non puoi godere di nulla . Sta' attento se sei genovese o ligure che a voi vi cadono i ponti e le montagne addosso
@deaecate3298
@deaecate3298 3 ай бұрын
Eviterei di inveire sugli altri visto quello che sta succedendo da voi
@oncobronco5460
@oncobronco5460 3 ай бұрын
io sono per la solidarietà ed è SACROSANTO aiutarci tra italiani ( altrimenti meriteremmo l'estinzione dopo aver visto soffrire i nostri cari), ma se uno ragiona come te poi non si lamenti se sarà, in un mondo giusto, l'ultimissimo ad essere soccorso.
@EttorealbertoGelli-vr6sz
@EttorealbertoGelli-vr6sz 3 ай бұрын
La protezione civile italiana di fronte all'eruzione della Caldara? Xchè delirate?
@mawerikgun4917
@mawerikgun4917 3 ай бұрын
In realta vuol dire solo cagna
@antoniodellaporta3521
@antoniodellaporta3521 3 ай бұрын
ma quale zona rossa o gialla... se succede, so' uccelli senza zucchero in tutta europa!!!
@deaecate3298
@deaecate3298 3 ай бұрын
Volatili per diabetici
@oncobronco5460
@oncobronco5460 3 ай бұрын
volatili per diabetici ( Lino Banfi ).
@cianiluigia969
@cianiluigia969 3 ай бұрын
Sappiamo per certo. Che accadra ma si continua a vivere su di un vulcano napoli d bella ma con fatalità diciamo finché dura il l turismo continua e napoli guadagna prevenzione e allontanarsi da tale zona ma si continua a dire napoli e bella io dico napoli fa paura
@Route66.7
@Route66.7 3 ай бұрын
Al nord è già pieno di slavi e africani, andatevene in grecia o malta... se vi vogliono.
@deepblue8469
@deepblue8469 3 ай бұрын
Chissà se può ruttare veramente!
@renatozanardo9648
@renatozanardo9648 3 ай бұрын
prova a metterci un po' di bicarbonato
@andreadoria2980
@andreadoria2980 3 ай бұрын
Non lo so che intanto sta notte... ahaha
@oncobronco5460
@oncobronco5460 3 ай бұрын
anche se curreggiasse non credo sarebbe tanto meglio sai
@amazingattractionlawanchei1852
@amazingattractionlawanchei1852 2 ай бұрын
Non un paio di birre il rischio aumenta 😂
@giosefdi1818
@giosefdi1818 3 ай бұрын
l'ultima eruzione del 1538 fece poche vittime e perché si avventurarono sulla bocca al monte nuovo(che poi è un monticllo) ,dopo l'eruzione pensando che fosse finita .E invece ci fu un'altra uscita.
@vitaminasociale
@vitaminasociale 3 ай бұрын
Finalmente di nuovo disponibile il video SUPERCENSURATO E SPARITO da KZbin e altri social poco dopo aver ottenuto quasi mezzo milione di visualizzazioni che smentisce la fuffa della narrazione solo bradisismica e dà ragione ai video del !° ricercatore dell'INGV di Pozzuoli Vulcanologo Prof. Giuseppe Mastrolorenzo. Il sitema vuole tenere la popolazione nella più completa ignoranza con la scusa che non vuole far allarmismo e far preoccupare. MA DA QUANDO IN QUA INFORMARE SERIAMENTE E' ALLARMISMO??? E nascondere la verità cosa comporta?? Mettere a riscio la vita di 3.000.000 di napoletani e di tutta l'Italia a quanto si apprende nella simulazione che non fa altro che replicare ciò che è gia successo nell'ultima eruzione esplosiva della Caldera dei Campi Flegrei risalente a 12.000 anni fa. NO SEMPLICEMENTE NON SONO ORGANIZZATI PER FAR FRONTE AD UNA EVENIENZA DEL GENERE perchè i governi europei sono troppo impegnati a inviare miliardi di euro di armi nella inutile guerra contro la Russia in ucraina... LO AVETE CAPITO??? 12.000 anni... ma guarda un pò torna la tempistica del ciclo dei 12.000 anni divulgato da Società Creativa in tutti i suoi Forum e Conferenze da anni!! Consiglio di guardare il FORUM > CRISI GLOBALE LA RESPONSABILITA' su youtube e rumble sul canale di Società Creativa e la Conferenza sull'Italia > CRISI GLOBALE. ITALIA. IL FUTURO DIPENDE DA NOI | Conferenza online 16 settembre 2023 stessi canali in cui il tema della Caldera dei Campi Flegrei è ampiamente e scientificamente trattato Buona visione!! Chi non vuol capire e vedere è liberissimo ma i venditori di fumo che negano la pericolosità concreta della Caldera dei Campi Flegrei sono miseramente smentiti una volta per tutte!!!
@ant7827
@ant7827 3 ай бұрын
Non è che viene censurato perché non vogliono che si sappia.. Semplicemente il servizio appartiene alla Radiotelevisione Svizzera. Quindi la pubblicazione su KZbin non è lecita e può accadere che il video venga rimosso. Allo stesso modo è difficile, se non impossible, trovare servizi della RAI o di Mediaset e così via. E, se si trovano, la cosa non è propriamente legale.
@marcellaferretti1537
@marcellaferretti1537 4 ай бұрын
Estote parati!! 😢 speriamo non accada 😢
@EttorealbertoGelli-vr6sz
@EttorealbertoGelli-vr6sz 3 ай бұрын
Ma come ragionate? Accadrà. Punto
@rvservizidirobertazanoni5473
@rvservizidirobertazanoni5473 4 ай бұрын
Spero non accada perché io qua al nord non li voglio
@Teamresine
@Teamresine 4 ай бұрын
Povero essere che sei . Avrai una vita disastrata dalla cattiveria 😅😂
@pasquale-lm3ry
@pasquale-lm3ry 4 ай бұрын
Venire da voi e come morire 2 volte!!!
@marcellaferretti1537
@marcellaferretti1537 4 ай бұрын
Secondo questo video tutta l'Italia rischia ... non solo noi del Sud, quindi cerchiamo di rispettarci! Anzi tutta l'Europa è a rischio! Poveri noi 😢 speriamo non succeda mai ... anche se ho i miei dubbi!
@giacomobarba4107
@giacomobarba4107 3 ай бұрын
Noi nel cesso non andiamo
@antoniopicardi1679
@antoniopicardi1679 3 ай бұрын
No ma stai sereno preferisco morire qua piuttosto venire da voi dirmi tranquillo
@user-cv5zu3ze4s
@user-cv5zu3ze4s 4 ай бұрын
Evacuassero sta gente invece di dormire aspettano la tragedia forse .... Tanto non avvisa nessuno avverrà all'improvviso . Scappate
@lucianodipietro7933
@lucianodipietro7933 4 ай бұрын
protezione civile nominata più volte con lo scopo di prendere soldi come al solito............finché c'è vita c'è denaro.........