Todos todos todos, ma solo chi asseconda l'usurpatore/ dittatore, sennò viene punito . bergoglio non è MAI stato papa un solo istante, lo dimostrano tutti gli ORRORI che fa stuprando la dottrina giorno dopo giorno. Sveglia belle addormentate.
@adelaideantona91502 ай бұрын
Avete finito di fare pubblicità servendovi di madonne sa ti angeli e arcangeli. I diavoli penso proprio che tu lo conosci personalmente. Smettila di fare il profeta di sventure con questo modo mellifluo e uscito che usi. Segui un consigli cercati un bravo psichiatra e almeno non peggiori
@marcelloegabriellafriggeri91252 ай бұрын
Chi vuole essere lieto sia del domani c è certezza, siamo tutti salvi. Anche il peccato contro lo Spirito Santo sarà perdonato, anche la stirpe del serpente sarà salva. La Parola di Dio è carta straccia. Tutti coloro che hanno fatto il male saranno giustificati, Stalin, Hitler baffino e baffone.. iNGANNO. La giustizia Si affaccerà dal cielo.
@giovannimarchi23772 ай бұрын
Il direttore di radio maria è un bergogliano, cosa pretendiamo??? Chi sta con l'usurpatore è scismato e scomunicato. Quindi, leggere le parole di un bergogliano serve a ZERO. Anche il diavolo su 10 cose sbagliate ce ne mette una corretta per distrarre e confondere.
@giovannimarchi23772 ай бұрын
bergoglio non solo sta cambiando la parola di Dio, ma la sta pure stuprando e lo fa davanti a tutti. Chi lo può fermare, (i VERI Cardinali quelli pre 2013 ) , se ne stanno belli belli a braccia conserte a godersi lo spettacolo. Sveglia belle addormentate.
@Giovanna_blu6 ай бұрын
TANTE GRAZIE A LEI. Una cosa assurda è. il vedere nel mondo che ci sono PERSONE ,CHE SOFFRONO OFFRENDO IL TUTTO, PUR DI FARE LA VOLONTÀ DI DIO, come sempre è stato insegnato. Oppure c'è chi SI VANTA DI AVERE TUTTO e di piu ,ma compie il male e anche bestemmiando, certamente non vive una vita FELICE IMMERSO nelle sue ricchezze. Un giorno passò di qui ,una TESTIMONE DI GEOVA a loro piace fare i discorsi e ad un certo punto saltò fuori con il dire ,perché DIO manda le persone all'inferno le risposi subit dicendo :" secondo LEI è giusto che, chi fa' il male abbia il diritto di andare in PARSDISO ,COME CHI INVECE È AMMALATO ,O HA SOFFERTO INGIUSTAMENTE " ?. Mi rispose di :" NO". E io ,LA MADONNA LO DICE NEI SUOI INNUMEREVOLI MESSAGGI ,SONO LE PERSONE CHE VOGLIONO ANDARCI. RIMASE MUTA e pico dopo se ne andò ,contenta o meno ,non lo so. GRAZIE.