Valeria durante gli interrogatori dagli psicologi, quando era ancora una bambina, raccontava omicidi ed ogni tipo di crudeltà inferta e subita come se stesse parlando con gli amici dell’ultimo film visto al cinema (sapendo bene che stava inventando tutto, infatti non manifestava segnali di sofferenza di alcun tipo). Ora, diventata adulta e dopo aver ripetuto questa storia a sé stessa ed al mondo per più di 20 anni, l’ha così tanto interiorizzata da crederla vera. Infatti ora manifesta i veri segni del disagio nel trattare gli argomenti che crede realmente accaduti. Le basterebbe rivedere i vecchi interrogatori/ sedute di lavaggio del cervello per ricordare la realtà dei fatti.
@vanessaguarnieri21413 жыл бұрын
Secondo me dentro di loro sanno che non è realmente accaduto, però è troppo difficile ammetterlo, si chiama dissonanza cognitiva. Meglio un’identità sofferta che ammettere di aver vissuto una menzogna per più di 20 anni..non sapere chi si è veramente è troppo difficile da accettare..soprattutto dopo avere rinnegato tutti gli affetti ed i genitori biologici ed avere causato enormi sofferenze a chi li amava di più. Perché sappiate una cosa, nessuno vi amerà MAI di più dei vostri genitori. Approfittatene ora finché sono in vita, perché poi un giorno sarà troppo tardi per tornare indietro. Concedetegli un abbraccio, un confronto....non fatevi sopraffare dalla paura e dall’odio per favore! Buona fortuna per tutto!
@antonellabursi508 Жыл бұрын
Però bello non invitare la controparte... Il mondo è pieno di pedofili ...
@hollii99911 ай бұрын
Loro erano dei bambini che sono stati interrogati in dei modi sbagliati usando dei metodi che li hanno suggestionati e hanno impiantato falsi ricordi nelle loro menti portandoli a dichiarare situazioni ed esperienze mai avvenute ma non sono colpevoli di aver mandato in carcere i propri genitori per quanto probabilmente e purtroppo alcuni di loro si sentano responsabili. Questa storia è allucinante e i veri colpevoli tanto per cambiare .. continuano a non ammettere un bel niente
@blancherevenant3 жыл бұрын
È terribile perché hanno creato in quei bambini dei ricordi che non esistono a cui da adulti credono ancora. Oggi da adulti quei bambini hanno dei ricordi creati da altri.
@ariannacozzi4038 Жыл бұрын
"i bambini non mentono mai", ma adesso loro sono adulti. La cosa ASSURDA è che sti ragazzi non sanno che non è mai stato trovato NULLA di quello che avevano dichiarato nel cimitero. I carabinieri non sono mai stati ad interrogare chi viveva accanto al cimitero, non hanno mai fatto indagini complete che accreditassero le testimonianze e, comunque, quelle poche che hanno fatto hanno riportato la totale mancanza di prove del fatto raccontato. Però ai genitori era richiesto di provare che non era vero. Loro sono stati considerati colpevoli fino a prova contraria. Terrificante.
@AleR84211 ай бұрын
Nessuna prova è stata mai trovata. Come si fa a condannare delle persone in quella maniera?
@nicolo2963 жыл бұрын
Nessun corpo trovato, niente terra smossa, nessuna traccia di sangue. La mente dei bambini è altamente manipolabile.
@lucamontanarilughi5303 жыл бұрын
Sono Romagnolo, quindi sono vicino anche territorialmente a queste persone. Conosco bene la loro cultura, ho vissuto 13 anni a Bologna, e conoscevo anche Modena. Sono affranto da quanto hanno subito. Si continua a dire che la politica non c'entra. Per me c'entra. Gli appalti di qualsiasi cosa si sa come funzionino. Basta alla strumentalizzazione politica si, ma avanti tutta con le condanne e sul far luce anche sulle responsabilità politiche che ci sono.
@luma46692 жыл бұрын
La cosa più ingiusta per me è che chi ha sbagliato non ha pagato per tutte queste vite distrutte
@zagrebelsky61822 жыл бұрын
Dovrebbero risarcire i danni in solido ai poveri genitori vittime di un'accusa infamante, i magistrati, i PM, gli psicologici, gli assistenti sociali e tutti i partecipanti di questo disegno criminale. Questi soggetti meritano la radiazione dai rispettivi albi professionali, perché hanno violato i propri doveri professionali. Non solo le psicologhe hanno utilizzato metodi inefficaci e assolutamente scorretti, ma i magistrati che hanno condannato i genitori, hanno basato il proprio giudizio sul nonnulla, sembra che abbiano trovato la laurea nel pacchetto di patatine del discount
@AleR84211 ай бұрын
Come minimo dovrebbero dare un risarcimento miliardario a chi è stato accusato ingiustamente di pedofilia e condannato al carcere.
@finodanzellotti27668 ай бұрын
"Cerco di spiegarlo a te che non fai questo mestiere" e poi finisce con "ma che ci vuole a far sparire un corpo"... non ci sono parole
@simonalambri3835 Жыл бұрын
quindi, al di là di quello che hanno vissuto questi bambini disgraziati, secondo loro è pensabile che uno finisca all'ergastolo senza prove? perchè le prove le sentono nel cuore? aiuto...
@emanueleb.2515 Жыл бұрын
La cosa più assurda è che degli innocenti hanno pagato e stanno ancora pagando per qualcosa che non è mai avvenuto. Senza prove non si condanna nessuno.
@donatellavespucci52923 жыл бұрын
io non posso accettare che dopo i 15 anni suoi e ora ne ha 27 ,non la vedro pu' perche io non le ho fatto nulla, E' stata cinque anni in Comunita dove le dicvano che io non ero una brava madre e lei mi ricordava come la mamma che le voleva bene,Loro no e lei non sapeva piu' a chi credere.
@stefaniaizzo34411 ай бұрын
Assurdo...psicologi incompetenti e pazzi,!! Ma il colloquio in macchina con la bambina??E il Foti?? Un pazzo!
@faustocasano81913 жыл бұрын
Giuseppe sono padre di una bimba di 4 anni... Mi sono sentito male Quando ho saputo di tutto quello che avete passato. La cosa più triste è che i vostri figli e nipoti ormai Hanno immagazzinato tutte le schifezze Che gli hanno messo in testa. Spero che Foti e tutti i colpevoli di questa porcheria immane Marciscano in galera Vi abbraccio forte dalla Sardegna!
@veleno8957 Жыл бұрын
Che storia triste quella della famiglia Ferraro. Bell'intervento finale della dottoressa che spiega in modo chiaro e pulito come sono le cose.
@miyu9310 ай бұрын
32:00 ma la donna in questione non ha subito nessuna conseguenza per questa condotta?
@massimogori13503 жыл бұрын
"che ci vuole a fare sparire un corpo"? No vabbè....ha parlato l'esperta. Io che posso capirla, capisco che di tecnico e professionale non dice proprio nulla. Ora, immaginiamo con 20 anni di esperienza in meno!
@ugoparis75253 жыл бұрын
Bimbi Covezzi ..per favore correte dalla vostra mamma e nonna! Ma come si faaaaa poverini questi bimbi..che pena!! Ma allle professionisti che pena dare? Non esiste la pena giusta per quello che hanno combinato!
@matteolavelli3251 Жыл бұрын
Psicologa da radiare
@francescaturchi11888 ай бұрын
Sì veramente una risposta ABERRANTE
@AleR84211 ай бұрын
Quando i bambini parlano sembra che stiano recitando la lezione. Come si fa per del denaro a distruggere le vite di quei bambini e a mandare in carcere degli adulti innocenti?
@marco_a9824 ай бұрын
CHI PAGHERÀ per queste vite spezzate?! NESSUNO!! Questa è la nostra Italia 🇮🇹
@concettadimeo66663 жыл бұрын
La ringrazio per aver lasciato i commenti liberi perché alcuni si offendono e chiudono i commenti questo è una pagina nn un account ufficiale personale ripeto lei avrà il suo personale ben protetto quindi lascia stare i nostri
@silberfuchs57152 жыл бұрын
Quanta sofferenza, quante vittime. Ma non è stato mai trovato il cadavere di un bambino e neanche sono state riscontrati, dal personale serio, abusi sessuali. Perché questi ragazzi non accettano la verità? Perché insistono? E soprattutto, che fine hanno fatto quei personaggi che tanto dolore hanno provocato? Mi auguro che paghino per il resto della loro vita le giuste conseguenze e vengano presto ospitati nelle patrie galere vita natural durante.
@serenagiaquinto378410 ай бұрын
Le psicologhe sono da internare!
@miyu9310 ай бұрын
24:51 "cerco di spiegare a te che non fai questo mestiere", mai sentita una frase del genere pronunciata da qualsivoglia professionista. Come a dire, parto dal presupposto che non puoi capire perché ovviamente non è il tuo mestiere. Detto ciò, posto che l'attendibilità non si basa su evidenze materiali, non ha spiegato in quale modo l'attendibilità si deduce nell'ambito di un colloquio psicologico. E' andata a sentimento, o non lo spiega perché tanto non lo possiamo capire? Senza contare che... "ma che ci vuole a far sparire un corpo?".
@milanmilan0711 ай бұрын
Bah..ma sono l'unico che ogni volta che osserva gli interrogatori ai bambini nota come sia palese che stiano parlando di fatti non realmente accaduti?? E pure adesso quando parlano da adulti..è forse ancora più palese..un racconto di questa tipologia..non si racconta in questo modo..è palese un distacco emotivo in quanto i fatti sono inventati..
@isabellacicchetti60587 ай бұрын
Chiunque abbia a che fare con bambini sa che sono bugiardi per definizione, alcune volte volontariamente e altre volte solo perché non distinguono facilmente la fantasia dalla realtà.
@jjhhhggfify3 жыл бұрын
Ma chi è il responsabile di tutta questa schifezza che hanno riversato su gente innocente. Vergogna!
@sassivivi3 жыл бұрын
Povere famiglie! Non capisco come i magistrati abbiano comminato decine di anni di reclusione senza riscontro alcuno! Con perizie della ginecologa clamorosamente sbagliate e sbugiardate in aula! Solidarietà alla famiglia Morselli
@sam_bellimger6 ай бұрын
RSI è la tv svizzera del canton Ticino se non erro. Giusto? Beh...Ben fatto, brava RSI ! Assurdo che un caso italiano che in Italia non è mai e poi mai stato trattato dalle varie trasmissioni. E ce ne sono eh! Oggi è venerdì, questa sera ce n'è uno che dura fino alle'una inoltrata. Al mercoledì su altri canali passa la stessa trasmissione, molto più famosa della precedente.. io non capisco. Grazie per avermi fatto scoprire questo caso🙏🏻
@donatellavespucci52923 жыл бұрын
Dei colloqui avvenuti dagli assistenti sociali , psicolgici o medici di neuropschiatria infantile non c'e' traccia,Tantomeno di quelli avvenuti in Comunita' Sparito tutto
@salvatorenani89083 жыл бұрын
Ogni esperienza vividamente immaginata equivale a un esperienza realmente vissuta.
@ugoparis75253 жыл бұрын
Povera Valeria..gli hanno fatto lavaggio della vita!
@TheSara1103 Жыл бұрын
Questo caso avrebbero dovuto chiamarlo "gaslighting"
@Sara-lb6uu Жыл бұрын
pensato la stessa e identica cosa
@janinapatriciadangese8882 жыл бұрын
Che tristezza, poveri bambini e genitori
@ryanrigante3807 Жыл бұрын
E proprio vero....in questa storia i diavoli ci sono....e sono proprio questi bambini... e' incredibile la piega che ha preso questa storia...e sono sicuro che mentono....perché da piccolo anche io ho inventato delle cose che poi ho portato avanti per non voler tornare indietro.....
@SarahPignatti Жыл бұрын
Bambini mai trovati, ma poi chi conosce il posto sa che è impossibile che non si sappia e non si veda niente
@concettadimeo66663 жыл бұрын
E un post mai salvato o su mio Instagram loro
@vivianaguermandi9715 Жыл бұрын
Valeria agli interrogatori sembrava si divertisse un mondo
@Francesca31411 ай бұрын
quello che mi fa rabbia è che Valeria era già grandicella, aveva 11/12 anni all’epoca. A quell’età come fai a non distinguere il vero dal falso??
@Marianna_HolisticVoice6 ай бұрын
La madre adottiva che si rivolge ad una ragazzina di 11 anni (secondo loro abusata) con tanta violenza verbale? In questo modo si che può elaborare il trauma e andare avanti. Poi ho una domanda com’è possibile che in Italia per un adozione di bambini senza genitori ci vogliono anni e anni e in quest’occasione sono state trovate subito famiglie dando loro la possibilità velocissima di adottare?
@soleil83s Жыл бұрын
Sentire Valeria che dice "io di dubbi NON NE POSSO AVERE SU ME STESSA" fa molto riflettere a quanto potrebbe essere difficile, dopo ventanni, mettere in discussione la sua verità personale. Vorrebbe dire ammettere di aver vissuto nelle bugie per tutta la sua vita, di aver passato 20 anni senza tutta la sua famiglia d'origine senza un motivo. Sarebbe una cosa troppo devastante, che probabilmente ha contribuito a portarla a convincersi ancora di più di tutta la storia. Questa ragazza, ormai donna, probabilmente è stata abusata in primis dagli assistenti sociali che le hanno fatto il lavaggio del cervello, e presumibilmente dopo i genitori affidatari hanno finito il lavoro che i primi avevano iniziato. Andrebbe seguita e aiutata da chi di dovere in modo che possa elaborare il trauma derivante dalla presa di coscienza di tutto quello che le è successo. Vivere un conflitto interno di questo tipo deve essere un inferno, ed infatti durante l'intervista piange mentre dice questa cosa, e non in altri momenti volendo più gravi, ad esempio mentre dice di avere ucciso qualcuno. Mi auguro per lei che un giorno possa trovare la forza di liberarsi da tutto ciò e di rinascere.
@VRosa7878 Жыл бұрын
Premetto che per esperienza personale non mi fido degli assistenti sociali e per me sono stati la rovina ma...Qui parliamo di 15 bambini oggi adulti che ripetono la stessa cosa , di cui soltanto due hanno ritrattato. Mi dispiace ma non credo che si siano inventati tutto
@soleil83s Жыл бұрын
@@VRosa7878 non sarebbe la prima volta. Cerchi il Caso McMartin. Può sembrare assurdo ma succede. E a me sembra comunque più credibile l'ipotesi dell'isteria di massa che le versioni di questi bambini, oltretutto senza uno straccio di prova
@VRosa7878 Жыл бұрын
@@soleil83s conosco il caso McMartin e molti casi simili, avendo passato le ore sui siti americani che trattano di questo argomento. È molto difficile stabilire quale sia la verità perché anche gli psicologi si dividono sui falsi ricordi. Se all'origine ci fosse un'organizzazione sarebbe facile cancellare le prove
@soleil83s Жыл бұрын
@@VRosa7878 personalmente mi riesce difficile pensare a un'organizzazione che riesca a cancellare così tante prove, mettere a tacere eventuali testimoni, ecc. Dovrebbe essere proprio un'organizzazione grossa, e non penso che, per quanto soldi siano girati e sicuramente qualcuno ci ha guadagnato, un gruppo così organizzato si spenda per un caso simile. E anche se fosse, con tutte le cose assurde che raccontano, cadaveri, corpi dissotterrati, messe nere con sacrifici annessi, trovo impensabile riuscire a non lasciare neanche un briciolo di prova. Ora io il video l'ho visto 3 mesi fa, non mi ricordo se per esempio hanno menzionato Marco Dimitri, anche lui grande esempio dell'isteria di massa riguardo al satanismo che c'è stata in quegli anni. Se prendiamo in considerazione questo fatto, ci aggiungiamo la malafede di chi è riuscito a trarne profitto, mi sembra facile unire i puntini
@Francesca31411 ай бұрын
completamente d’accordo col tuo commento ma dubito che Valeria e gli altri che non hanno ritrattato faranno un percorso del genere
@gianlucablanco87264 ай бұрын
5:15 palesemente ricordi impiantati....
@isabellacicchetti60587 ай бұрын
Tutta sta trasmissione per concludere che... in Svizzera non potrebbe mai succedere una cosa simile?
@pierpaolocanton16347 ай бұрын
surreale pazzesco
@ernadamahmutovic2894 Жыл бұрын
E solo colpa di psicologi rovinano bambini ,ricordi,infanzia ! Una psicologa ha rovinato la vita a mia figlia , mia figlia non sapeva mentire finché non ha incontrato psicologa
@terrax223811 ай бұрын
Mi chiedo che consequenze ci sono state per i reali criminali di questa assurda storia; ossia: la psicologa, l'assistente sociale, la ginecologa e compagnia bella. Ma che paese è l'Italia. Felice di non viverci
@mattiadonolato349 Жыл бұрын
1ora e 15 di interessante documentario, senza mai citare la fonte, cioè “veleno” di Pablo Trincia. Le occasioni per citarli c’erano.
@jessicac9722 Жыл бұрын
Ho pensato la stessa cosa
@inomisonotuttipresiАй бұрын
Specie sul finale… “e voi come avete conosciuto la nostra storia?”…
@donatellavespucci52923 жыл бұрын
Nin esistono solo le cose successe nel Basso Midenese ne' a Bibbiano ne' al Forteto.
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Perché uso KZbin? Perché l. Antiviolenza mi disse che nn dovevo entrarci
@lunanera1437Ай бұрын
qualsiasi bravo psicologo saprebbe vedendo i video delle interviste dei bambini all'epoca si accorgerebbe che stanno mentendo, in quanto basta vedere a domanda dove volge per pochi secondi lo sguardo, indicazione di fantasi, ma anche la tranquillità degli orribili racconti come fossero racconti di film. Un bambino o un adulto che ha davvero subito abusi ha difficoltà nel raccontarli, cè sofferenza, paura, disgusto, molti potrebbero non riuscire a respirare, balbettare, potrebbero piangere o fa fatica a parlare, tutti questi bambini nei video sono totalmente sereni senza un minimo di emozione, sembra stiano leggendo un copione, alcuni bimba con maglia rossa ride in un filmato, altra bambina con occhiali invece parla con le braccia dietro la testa come fosse al mare, dicendo cose che solo un adulto direbbe. Totalmente indottrinati. Spiace tanto...
@pierluigibosoni10978 ай бұрын
Ma Claudio FOTI non è stato assolto?
@isabellacicchetti60587 ай бұрын
Sì, ma era per la vicenda di Bibbiano che si è sgonfiata come era ovvio e non per questa.
@pierluigibosoni10977 ай бұрын
@@isabellacicchetti6058 ok è perché l"ho visto alla 7 che parlava della sua assoluzione
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Quando diciamo bilancio bene nn si sa da dove arriva è perche* nn si possono togliere le coperte
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Mi hanno chiuso da poco il mio account Facebook perché non su potesse andare in registri vergognatevi
@gennarocivitillo5388 ай бұрын
Non è vero there’s English version of this Hampsted children exactly the same in the end was nothing true
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Lei ha mai dovuto cambiare numero telefono per causa di accesso di playlist Vevo?le sono mai entrati du PC?io mi tuteli da voi post nn da me...
@veritaoccultata89743 жыл бұрын
LE PAROLE DI CALANCHINI: IMPORTANTE TESTIMONIANZA DI UN PROFESSORE CHE SA QUELLO CHE DICE. CONTATTATO DAL SOTTOSCRITTO HO AVUTO MODO DI PARLARE E CONFRONTARMI
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Perché nn stava li quando entrate nei registri?
@concettadimeo66663 жыл бұрын
E ci eliminate le nostre foto...
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Sa io so stata minacciata di morte come le trasmittenti dei carabinieri la conosce l. App?
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Io voglio nn condivisioni dal web ( che siano solo mie cose personali) o da qui e controlli in cuffie di cose web
@veritaoccultata89743 жыл бұрын
FOTI NON E' PSICOLOGO!
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Senza parlare ne dire chi ero senza più social sapevano dove potevo e nn potevo andare pensavano che mi aveva rapita Satana mentre Satana erano loro
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Mi dica sto diavolo che serial associazioni è
@luisabellato9836 Жыл бұрын
Lavaggio del cervello tutto pilotato , assistenti sociali e psicologi corrotti per il dio denaro !!
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Sto solo godendo dove io avevi messo il punto
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Ti faccio il web in diretta altrimenti
@concettadimeo66663 жыл бұрын
E nn vi permetto di monitorare i miei account x chiudermi il becco...
@ziohem85 Жыл бұрын
la psicologa al minuto 25:00, e figurati
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Facebook ha ritenuto chiudere prima Nek e poi voi io rimango libera
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Giustizia no denaro
@pierluigibosoni10978 ай бұрын
Questa psicologa mi fà gelare il sangue
@andd52912 жыл бұрын
psicologi e psicoterapeuti servono solo a fare confusione e a creare vicende come queste
@ariannadrera3056 Жыл бұрын
Ma cos'è sta generalizzazione, dai su, un po' di intelligenza
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Hai capito adesso?
@concettadimeo66663 жыл бұрын
La prima cosa devo domandare quale dipendenza vi fa stare sui social...
@simonero96 Жыл бұрын
Signora ma avrà scritto 100 commenti e non si capisce una minchia. Tutto a posto?
@francescotestai4739 Жыл бұрын
@@simonero96😂😂😂😂 piegato….😂😂😂😂😂
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Fatti commentare dal web io so tutto di tutti di voi di me di voi anzi chiedi ai centri antiviolenza vedi se ti fanno pubblicare questo sui social o ti mandano una mitraglia..sai se nn fai splash ti fanno fuori
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Bibbiano come tante altre cose nn me lo dovevo dire tu a dimenticavo sa un altra app? Quella che le fanno segni du immagini in tv o fa il muto nn è dai 4 800 metri si è mai svegliato con il telefono tutto in negativo o immagini in movimento?un movimento di un atto per esempio ecc ecc cosa condividevo musiche dei grandi wc di è mai trovato l. Immaggine grigia a metà faccia su Instagram è poi su sd su tutte le foto?
@donatellavespucci52923 жыл бұрын
Manipolazione falso ricordo cose mai avvenute
@simonettaguidi46263 жыл бұрын
VERO!!! I Bambini non sempre dicono la verità, alle volte hanno una fervida fantasia.....in specie vedono un film, una situazione che li colpisce, figuriamoci se ci sono adulti che manipolano la loro mente HO Vosto trasmissioni, come chi l'ha visto......SCONVOLGENTE....DA RABBRIVIDIRE‼😱 IO Mi domando......MA CHI POTEVA CREDERE A QUELLO CHE RACCONTAVANO!!!!!!! Si capiva benissimo che stavano inventandosi tutto SOLO DEI PAZZI SCATENATI!!!!!! E ORA CHI RIPAGA QUESTI GENITORI CHE SONO STATI ACCUSATI .....ARRESTATI..E CHI HA CONCORSO A DISTRUGGERE QUESTE FAMIGLIE ............LA FARANNO 50 ANNI DI GALERA❓❓😡💩‼
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Poi se posto una mia foto la fate a scomparsa è vergognatevi
@user-lt2iy3kn2m2 жыл бұрын
Ma tutti questi bambini uccisi dove stanno ?
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Avete accesso ai registri attività chi vi autorizzato?
@jagd7991 Жыл бұрын
Io sapendo di non vedere più i miei figli, quindi non avendo più senso la vita stessa, avrei fatto a sti presunti dottori quello che hanno indottrinato ai bambini...
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Se io segnalo a Facebook un associazione Facebook mi toglie il segui di chi ha condiviso nn del post ed è vergognatevi
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Mo mi proteggi i miei social dalle condivisioni e dalle raccolte?
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Mica solo x Bibbiano fanno le associazioni
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Io sputo dove tu hai mangiato
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Le Iene al posto dei video che avevo commentato metteva i cagnolini
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Quanti immobili fermi x fare scop senza sporcarsi le mani
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Ogni utente x essere gigante fa condivisioni ma nessuno va sotto i post a commenti nn hanno palle
@mzc.8255 Жыл бұрын
Anneke Lucas ed altri.
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Tutto coperto viviamo di coperte
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Il buio dietro i vostri post dove togliete indipendenza intellettuale agli utenti perché io sono più intelligente di te e ti osi analizzo x i miei passi..
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Che paura uuuu vergognatevi
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Andiamo a vedere senza accuse il proprietario di sto video che account social Instagram ha lo vedrete in barca in villa o altrove a viversi la sua privacy a noi rompe il cazzo x andare in barca con i suoi video
@concettadimeo66663 жыл бұрын
A volte mi comportò come i carabinieri accusò l. Innocente x fare uscire fuori il colpevole 🖕
@concettadimeo66663 жыл бұрын
A casa x abuse nn mandate più nessuno denuncio tutti i post musica del mio vecchio account con radio e tv associazioni e tutti i chitemmuort
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Entrare in fotocamere illegalmente x mostra lizza re le foto è penale II sul social prima scrivo che merde siete è poi mi posto ma prima devo scrivere
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Lo so che sapete la mia intelligenza e allora? Rimborso
@concettadimeo66663 жыл бұрын
A voi che scrivete pulito sottointrso di chi avete paura?
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Avrò io l. Ultima parola Facebook protettore di padre Pio...
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Facebook mi vuole libera no in carenata
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Nn so de vi conviene
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Folli
@concettadimeo66663 жыл бұрын
A me nn mi compra nessuno
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Io nn do il voi scusa la confidenza ma è la stessa che vi prendete con noi
@concettadimeo66663 жыл бұрын
Fatti le pagine con i Nike nome se no andate in galera io il mio nn lo offusca x voi