Рет қаралды 548
Domenica 21 Aprile si è svolto il primo raduno di calcio a 5 Under 14 in preparazione per 2.European Deaf U12/U-14 Futsal Tournament il 22/23 Giugno 2024 a Madrid. Sono presenti 10 ragazzi con allenatore Cirrone Rocco e vice allenatore Agnello Renato.
Non è mancato il saluto tramite videochiamata di Direttore Tecnico Luca Aquilino, non presente fisicamente, che invita ai ragazzi di seguire e rispettare le regole e di dare il massimo impegno possibile per diventare campioni.
Allenatore Cirrone: oggi i ragazzi sono molto motivati e si allenano con tanto impegno ascoltando il coach e vice coach, sono soddisfatto anche per i ragazzi che provengono da tutta l’Italia e questo vuol dire che il loro obiettivo è conquistare la bandiera!
Vice allenatore Agnello: questi ragazzi Under 14, io con allenatore Cirrone diamo insegnamenti anche in occasione avendo io esperienza di calcio a 5, alcuni di questi ragazzi sono di calcio a 11, calcio a 5 e calcio dell’istituto. Sono veramente bravi e attenti che si concentrano al massimo. Sono veramente contento.
E che l’unione fa la forza!
Nella stessa giornata si è svolto anche l’altro raduno di calcio a 5 Under 21 che alla fine hanno fatto una mezz’oretta di partita amichevole insieme ai nostri ragazzi di Under 14.
Un ringraziamento va anche a SSS MILANO per la disponibilità e utilizzo del campo.
La giornata si è conclusa con grande soddisfazione e Vivaio Sport Sordi vi aspetta al prossimo raduno che si farà il 25 o 26 Maggio 2024!