12 minutes - Spiegazione dei fatti del gioco, analisi e teorie sul finale

  Рет қаралды 27,683

Amico Diverte - Racconti Horror

Amico Diverte - Racconti Horror

Күн бұрын

In questo video parliamo di 12 minutes e spieghiamo cosa realmente è successo nel gioco, arrivando infine a teorizzare cosa possa significare il finale e che impatto ha su tutto ciò che è successo prima.
Musica:
Subconscious
by Nihoni
Particle Emission
by Silver Maple
Tranquil's Bliss 1
by August Wilhelmsson
courtesy of www.epidemicsound.com
🔹 Vieni a trovarmi anche sui social! 🔹
Instagram: / amicodiverte_racconti_...
Canale Telegram: t.me/amicodiverte
Profilo TikTok: / amicodiverte
Facebook: / amicodiverteamicovlog-...
Negozio di gadget e magliette: buybuybirds.co...
Il mio libro di racconti horror inventati: bit.ly/racconti...
🎁 Vuoi supportarmi con una donazione? Visita la mia pagina Tipeee: it.tipeee.com/...

Пікірлер: 83
@paolods_9841
@paolods_9841 3 жыл бұрын
Un'altra possibile teoria è che la storia è nella testa del protagonista, il padre viene raffigurato come il poliziotto, e la figlia del poliziotto è la moglie del protagonista, il cancro della figlia è che inconsciamente vuole suo fratello. Gli eventi del gioco non sono mai accaduti e il protagonista mentre è nella stanza con il padre si è immaginato il futuro se non avesse dato retta al padre e si fosse sposato con sua sorella, e il fatto che sia solo un pensiero che si è fatto lui giustifica che è un loop, perché pensa sempre al momento in cui in futuro gli rivelerà di essere suo fratello, e nel suo pensiero non può uscire di casa o pensare semplicemente un futuro in cui tutto va bene. Ed i finali sono 3, uno dove ascolta il padre non si sposa con la sorella e infatti la casa è vuota, il secondo dove non ascolta il padre, il padre si arrabbia lo attacca e alla fine viene ucciso confermando il pensiero del protagonista come futuro (probabilmente il protagonista dimentica di aver ucciso il padre perché sotto shock, il trauma gli fa dimenticare tutto), il terzo finale quello dove viene ipnotizzato, per sbloccare questo finale il protagonista gli dice una frase del libro e la stessa frase gliela dice sua moglie in un loop se parliamo con lei del libro che sta leggendo sul divano, in questo caso lui che ha letto il libro immagina il loop dove sua moglie sta leggendo lo stesso libro. Un'altro piccolo dettaglio, se dopo aver legato il poliziotto lo feriamo o con la pistola o con il coltello e lo lasciamo lì a perdere sangue dopo un po' morirà, prima di morire ci urlerà "mostro, mostro" proprio come nostro padre, questa è una possibile prova sia che noi siamo il mostro, ovvero il fratello (come si vedrà più avanti) e potrebbe dimostrare che il poliziotto sia in realtà nostro padre (almeno nella nostra immaginazione) infatti il poliziotto ha un atteggiamento violento verso di noi, proprio come nostro padre che ci attacca se diciamo di voler rimanere con sia figlia. Questa è una possibile spiegazione, poi generalmente questo genere di giochi è di libero finale, ognuno gli dà la spiegazione che vuole ;)
@bernardeski3353
@bernardeski3353 3 жыл бұрын
Credo sia una teoria perfetta
@297Darky792
@297Darky792 3 жыл бұрын
La penso anche io cosí
@paolods_9841
@paolods_9841 3 жыл бұрын
@@bernardeski3353 grazie 🙃
@lilixixes3146
@lilixixes3146 3 жыл бұрын
È vero è molto probabile
@th0maskraus
@th0maskraus 3 жыл бұрын
Grazie
@tonyroma69
@tonyroma69 3 жыл бұрын
Complimenti!!! Spiegazione perfetta del gioco e delle varie ipotesi per questo finale aperto che ti lascia l'amaro in bocca ... per me neanche i creatori del gioco sanno la soluzione ... apposta per indurci a creare mille ipotesi
@carlominelli4739
@carlominelli4739 3 жыл бұрын
L' ho amato questo gioco! Giocato grazie al Game Pass e mi ha fatto prendere voglia di giocare a giochi simili anche perché sono riuscito a coinvolgere nel gioco mia madre ed abbiamo passato del tempo insieme giocandoci.
@Roxhanne1
@Roxhanne1 3 жыл бұрын
Ciao amico, gran bel video molto chiaro! Tu ti chiedi perché la moglie da il nome della madre se ha sempre odiato la tata, ma lo spiega in un dialogo quando le chiediamo perché vuole chiamarla come nostra madre, lei non si ricorda il nome della tata perché era troppo piccola aveva appena 2 anni quando è rimasta incinta del padre, infatti per far dire il nome della tata anche al poliziotto dobbiamo mostrargli la tutina! Spero di essere stata chiara ☺
@cinziainguanta2577
@cinziainguanta2577 3 жыл бұрын
Devo ammettere che il tuo narrare la trama del gioco è stato di gran lunga migliore di quello dello sviluppatore del gioco. Comunque anche se ti manda il cervello un po' in tilt devo ammetterlo...è un gran bel gioco!.
@manfredivitale8147
@manfredivitale8147 3 жыл бұрын
Per me è tutto nella testa del protagonista che è sotto ipnosi, infatti il poliziotto che è un personaggio introdotto completamente a caso solo per rovinare la famiglia, rappresenterebbe il padre che non li vuole fare stare assieme e quindi simboleggierebbe il fatto che anche con la morte del padre non hanno un destino insieme. Con il loop temporale il padre vorrebbe fare capire al figlio che non c’è niente da fare e quando “torna indietro nel tempo” in realtà torna alla realtà, e ogni volta che torna alla realtà ha due opzioni una delle quali ti ri porterà al loop ammazzando quindi il padre. (Inoltre penso che il player stia controllando il padre che a sua volta controlla l’ipnosi del tipo, per questo se non agiamo tutto va bene e loro vivono la bella vita) (come ultima roba se ci pensate la figlia del poliziotto ha il cancro il che rappresenterebbe l’amore che ha la moglie verso il fratello che il padre vede come una cosa brutta il che avvalora la teoria che il poliziotto sia la rappresentazione del padre e con questo si spiega la collera che ha verso il protagonista che è l’origine del cancro)
@davidebianco719
@davidebianco719 Жыл бұрын
ciò spiegherebbe anche perché il poliziotto ha lo stesso doppiatore del padre nel flashback 👀
@williamhu7875
@williamhu7875 3 жыл бұрын
C’è un’altro finale se premi il libro e dopo aspetti un po’ e premi sull’orologio c’è una voce che dice che è tutto nella sua testa
@88Ferro
@88Ferro 3 жыл бұрын
Mi piacerebbe credere con tutto me stesso che il sedicente poliziotto sia in realtà il padre che innesta nel protagonista un loop temporale per condurlo alla conclusione che debba abbandonare la moglie (cioè la figlia, per lui), ma alla fine sono più per l'idea che il padre abbia le stesse sembianze del poliziotto perché entrambi sono proiezioni mentali antagoniste e quindi il protagonista finisce per accomunarli nel suo trip-loop mentale. Da notare che anche i quadri cambiano sul finale, quasi si adattassero allo stato emotivo di chi li guarda. Edit: alla fine l'idea di libertyman mi sembra la più sensata.
@marcellomariani08
@marcellomariani08 3 жыл бұрын
Secondo me è tutto nella testa del protagonista. Bellissimo video: hai fatto una fantastica spiegazione, complimenti!
@Nick-fn8gz
@Nick-fn8gz 3 жыл бұрын
In un loop temporale la moglie dice che lei è scappata di casa e il 31 dicembre arriva per la prima volta nella città in cui vive con il protagonista come dimostrato dalla foto. Però poi dice anche che dopo 2 settimane conosce il protagonista. Quindi questo vuol dire che lei sia a Natale che capodanno non conosce il protagonista, quindi come è possibile che il marito abbia ucciso il padre perché non voleva rinunciare a lei se ancora non l'aveva nemmeno mai conosciuta
@flexiorrr6829
@flexiorrr6829 2 жыл бұрын
eh eh
@flexiorrr6829
@flexiorrr6829 2 жыл бұрын
ce po avè senso
@Prussia_86
@Prussia_86 2 жыл бұрын
Ho amato questo gioco, uno dei pochi che ha riuscito a tenermi incollato allo schermo, ma che poi si perde appunto nel finale. Troppe incongruenze, troppe cose da teorizzare, e questo per me è un punto a sfavore, da proprio l'impressione che neppure gli sviluppatori, abbiano tenuto la bussola del gioco ben salda, e che si siano persi in cose senza senso. A molti può piacere un finale dove si teorizza, io invece non lo sopporto, proprio perché non avremo mai una risposta certa a quello che abbiamo vissuto. Parere personale. Comunque complimenti per la narrazione, sei riuscito a spiegare tutto in tempi brevi e parlando in maniera chiara e concisa.
@sabrina714
@sabrina714 2 жыл бұрын
Fabrizio...davvero una bella testa e un'ottima capacità di esprimere i concetti...che dire...Stima fratello! 😊😊
@luigiye6243
@luigiye6243 3 жыл бұрын
So che è stupido dirlo, ma speravo che avessi velocizzato il video in modo da farlo rientrare in 12 minuti xDDD
@SimoAgo12
@SimoAgo12 3 жыл бұрын
Ma se semplicemente facciamo finta che l’ultima parte di gioco non esista e che finisce che vivono tutti felici e contenti ?
@mikhailbrescia5383
@mikhailbrescia5383 3 жыл бұрын
Sono rimasto assai colpito dalla storia.. è veramente complicata oltre che complimenti
@stefanolambiase7364
@stefanolambiase7364 3 жыл бұрын
Solo io ho notato che se non annaffi la pianta in camera da letto, questa muore? ... Per gran parte del gioco è stata la mia unica preoccupazione in ogni loop !😂
@AmicoDiverte_Racconti_Horror
@AmicoDiverte_Racconti_Horror 3 жыл бұрын
E' una delle poche cose che non torna indietro nel tempo, ma non credo sia importante a livello della trama.
@robyki2277
@robyki2277 3 жыл бұрын
Per un attimo ho sperato di trovare il link nel primo commento 😝😝 grazie del video!!
@euphorialoquendoproductions
@euphorialoquendoproductions 2 жыл бұрын
10:00 Il bello è che la doppiatrice della moglie si chiama Daisy, cioè margherita, quindi tutto torna a questo punto😂
@eliacorinaldesi4853
@eliacorinaldesi4853 Жыл бұрын
Se il poliziotti fosse il padre, la figlia lo riconoscerebbe
@KINGOZYMANDIAS
@KINGOZYMANDIAS 3 жыл бұрын
Video incredibile... Complimenti, mi ricordo ti te da amico vlog
@th0maskraus
@th0maskraus 3 жыл бұрын
Gran bel video, molto esplicativo
@lattemacchiatotiepido
@lattemacchiatotiepido 3 жыл бұрын
Ottimo video, iscritto
@Mr.Longshot
@Mr.Longshot 3 жыл бұрын
Può essere che manchi un finale? Se guardiamo bene l’orologio, ha tre pezzetti d’oro. due di questi pezzi si allineano al termine dell’ultimo finale (quello dell’ipnosi) ma non si sono mai visti i tre pezzi uniti insieme, chissà perchè
@297Darky792
@297Darky792 3 жыл бұрын
Appena penso di aver capito tutto, arriva sempre qualche dettaglio che rimischia le lancette in tavola e niente è piú certo.
@giuseppep2000
@giuseppep2000 8 ай бұрын
Il video doveva durare 12 minuti
@uhlsportsupporter6649
@uhlsportsupporter6649 3 жыл бұрын
Fai 3 creepypasta su firewatch plssss cmq sei bravissimo a narrare storie
@295libertyman
@295libertyman 3 жыл бұрын
allora non parli del l'altro finale che spiega la situazione sappiamo che il padre è un ipnotista no? ok se si fanno determiante cose si capisce che non quadra un cazzo e anzi io al inizio mi ero abbastanza adirato per la scelta di gameplay di una determianta cosa, ovvero se si da da bere alla pianta quella cresce e sboccia, i quadri cambiano e più volte. e SPOILER nel finale di che io reputo il true final ( spiego dopo come si sblocca) la voce del padre ti dice devi tornare alla realtà ( o una cosa simile) in breve è tutto nella mente del personaggio e credo ( questa ultima parte che sto per spiegare è una mia teoria) che il padre abbai costretto il figlio a fare dei loop "temporali" al interno della sua mente per far capire che l'orrore che voleva fare ovvero sposare sua sorella. quindi in realtà ha solo simulato più volte finche non si torna alla realtà, in questo finale tutto si bloccherà a sul numero 12 e non continuerà il suo svolgimento, togliendo la possibilità di mettere continua ( cioè si toglie per sempre la scritta continua[ anche se spostate le lancette alla fine si può rigiocare]) parlando di come fare il finale segreto beh dovete prendere l'orologio, andare dal padre/poliziotto in quella stanza piena di libri e poi farlo parlare il più possibile per far scadere il tempo, e dovete fissare l'orologio
@AmicoDiverte_Racconti_Horror
@AmicoDiverte_Racconti_Horror 3 жыл бұрын
Proprio perché non torna nulla in quel gioco la tua teoria mi sembra sensata. Quindi il finale con il libro, quello dell'ipnosi sarebbe la realtà, ma in questo caso sarebbe il presente e non il passato come sembra. Perché se lo consideriamo come nel passato, come sarebbe logico pensare, non ci sarebbe quel tipo di presente, a meno che non sia simulato come tu dici.
@295libertyman
@295libertyman 3 жыл бұрын
@@AmicoDiverte_Racconti_Horror no no il finale del libro è ancora un altro da quello che ho fatto non resetto niente Quindi non è il finale che pensi tu
@Any_venom07
@Any_venom07 3 жыл бұрын
Comunque questo gioco è particolare ma bello
@thesolution2903
@thesolution2903 3 жыл бұрын
Io avrei detto bello perché particolare 👍
@skynet7065
@skynet7065 Жыл бұрын
Realizzato malissimo, l’idea é carina ma il risultato é pessimo
@zinedinfallico8335
@zinedinfallico8335 3 жыл бұрын
Magari il poliziotto è frutto della sua coscienza, infatti di solito i poliziotti hanno il dovere di regolare il bene e il male (reati, in questo caso incesto). Magari la colluttazione tra la moglie e il padre ce stato, ma probabilmente poi ce stata la colluttazione tra il protagonista e il padre dove è avvenuto l'omicidio. E a prova di questo è proprio il poliziotto che arriva quando il protagonista e la moglie stanno bene e del fatto che è un loop, ritorna sempre come un pensiero che ti tormenta la testa, come la tua coscienza sporca che non se ne va via dalla tua testa. E il cancro non è solo che l'incesto che tormenta la testa del protagonista
@silviviacopetti92
@silviviacopetti92 Жыл бұрын
la dimostrazione che il tempo e lo spazio sono due cose separate
@guglielmoferrari5681
@guglielmoferrari5681 3 жыл бұрын
Io ho scelto nel finale di ignorare il libro e di non vedere più sua figlia, però a questo punto parte di nuovo con me che esco dall'ascensore però lo scenario ė cambiato entro di nuovo nell'appartamento che ė completamente spoglio, però ritrovo di nuovo l'orologio nella griglia del bagno , ma mi sembra che non possa farci niente. A te una spiegazione.....?
@thekrieg4251
@thekrieg4251 3 жыл бұрын
Non è vero che non puoi farci nulla, prova a muovere la lancetta 😉
@MarcoAlessi
@MarcoAlessi 3 жыл бұрын
Che succede se scarichi l'orologio nel cesso?
@giovannimiranda509
@giovannimiranda509 3 жыл бұрын
Nel gameplay di gabby pero il padre ha i capelli in entrambe le scene
@darialomurno05
@darialomurno05 2 жыл бұрын
La prima cosa che avresti dovuto dire è che Il protagonista è l'assassino del padre della moglie, e marito dei sua sorella, ovvero suo moglie Questa sembra la teoria più logica secondo me C'è pure il dialogo con la moglie dove il marito lo ammette
@fraee5463
@fraee5463 3 жыл бұрын
Quale il prossimo video che fai?
@th0maskraus
@th0maskraus 3 жыл бұрын
Un dubbio che mi è venuto ascoltando questa spiegazione è il nome della madre del protagonista Dahlia, ma ciò non prova che sua madre fosse effettivamente la tata: ci sono milioni di persone che si chiamano Dahlia
@bludrugo29
@bludrugo29 3 жыл бұрын
Come faceva lui ad essere a casa del padre, se quando mostra la Polaroid alla moglie lei dice che era affascinante, facendo capire che erano insieme?
@AmicoDiverte_Racconti_Horror
@AmicoDiverte_Racconti_Horror 3 жыл бұрын
Quella è l'unica cosa che non ho capito, per l'appunto ho cercato di capire se quella foto gliel'avesse scattata lui o qualcun altro, proprio perché nel frattempo lui stava andando dal padre. Ho nominato le contraddizioni proprio perché molte cose non tornano.
@dr.disprezz8590
@dr.disprezz8590 Жыл бұрын
Come tutti i giochi di annapurna arrivo a 10 minuti e li mollo, proprio non ce la faccio ad andare avanti 😂
@MaxSanta__
@MaxSanta__ 3 жыл бұрын
Ma l orologio che trova nel finale in cui decide di lasciare la sua sorella? Perché ce l orologio in bagno? Se non è mai stato sposato con la sorella?
@giovannamazz5388
@giovannamazz5388 3 жыл бұрын
Inquietante 😱
@DanieleZandara
@DanieleZandara 3 жыл бұрын
Ma se il poliziotto fosse una proiezione del protagonista stesso basata sul padre? Mi spiego: il poliziotto dice di essere in stretti rapporti con il padre ucciso e di aver imparato tutto quanto da lui, anche se non viene mai specificato in che modo. Inoltre ha la stessa voce del padre (stesso doppiatore). È il senso di colpa, in forma di poliziotto, che tormenta il protagonista, e il senso di colpa é instillato dal padre. La scena dell'uccisione quindi é reale. Dopo l'uccisione si scatena il loop ma non sappiamo cosa lo genera esattamente. Il protagonista potrebbe aver applicato la tecnica per dimenticare quella parte (insegnata dal padre) che peró ha portato al manifestarsi del loop generando il tarlo del poliziotto nella sua psiche e portandolo in realtà a ricordare qualcosa che aveva voluto dimenticare. Per vivere con la moglie ha dovuto dimenticare anche chi fosse il padre ed é per questo che nei primi due finali il padre ha i capelli, mentre nell'ultimo il padre ha già le sembianze del poliziotto pelato.
@maurocernera359
@maurocernera359 3 жыл бұрын
In realtà è il padre che ha il cancro, perché è senza capelli
@eliap2674
@eliap2674 3 жыл бұрын
Ma se il poliziotto fosse il padre lei non lo riconoscerebbe scusa?
@AmicoDiverte_Racconti_Horror
@AmicoDiverte_Racconti_Horror 3 жыл бұрын
Sì, infatti è strano, ma lì come dicevo entra in atto il discorso della sua mente, è complicato far tornare tutto.
@davidedamico3975
@davidedamico3975 2 жыл бұрын
Ehy, io l'ho appena giocato... la storia l'ho capita, solo che penso di aver rotto gli schemi del gioco perche sono arrivato ad alcune righe di dialogo senza sapere come 😂 penso di aver saltato qualche passo... comunque, sono arrivago al finale, ho visto la scena del passato e nel loop successivo ho ropredo l'orologio e l'ho visto scorrere all'indietro... io pensavo che quella scena fosse il finale ma mi sembrava troppo strano... non so come procedere, che devo fare?
@thetaurus8314
@thetaurus8314 2 жыл бұрын
Non farti tante seghe mentali la mancanza dei capelli sono le textur perché io il padre lo visto con i capelli ahahhahahaha cmq e intripposo di brutto
@Any_venom07
@Any_venom07 3 жыл бұрын
Ho messo il primo like siiiiiiiii
@marcotodeschini9526
@marcotodeschini9526 Жыл бұрын
Scusate ma è ovvio che sia tutta un’illusione,a provarlo è il pavimento del corridoio che è l’esatta copia di quello del film Shining,dove Stanley Kubrick descrive il falso allunaggio degli USA
@吴伟杰-k7t
@吴伟杰-k7t 3 жыл бұрын
Parla di 12 minuts video uscito 12 minuti fa
@Shanksilrosso1988
@Shanksilrosso1988 3 жыл бұрын
ipotizzo per l'ipotesi del Cancro
@jetstreamxans2215
@jetstreamxans2215 3 жыл бұрын
.
@gear2874
@gear2874 3 жыл бұрын
5/6 ore di nulla assoluto...
@fraee5463
@fraee5463 3 жыл бұрын
Ciao
@alessandromagno0818
@alessandromagno0818 3 жыл бұрын
Figo
@skynet7065
@skynet7065 Жыл бұрын
Idea carina, purtroppo realizzazione pessima, frustrante e lento
@federicomarchini6586
@federicomarchini6586 3 жыл бұрын
Un trip della madonna insomma
@Alphaaass
@Alphaaass 3 жыл бұрын
Nn c'ho capito niente 😂😂😂
@fraee5463
@fraee5463 3 жыл бұрын
Bababoey
@eeeeefffff
@eeeeefffff Жыл бұрын
Se guardi l'orologio prima che il padre ti ipnotizzi dice esplicitamente che sono viaggi mentali del protagonista. Il poliziotto non può essere il vero padre, la donna lo riconoscerebbe dai. Difatti è tutta una proiezione mentale del protagonista, che si immagina di essersi sposato con la sorella. Il poliziotto è la proiezione del padre, in quanto era controllore e gli stava facendo questioni sulla relazione. La moglie dice in un dialogo che non si ricorda il nome della tata perché se n'è andata quanda aveva due anni, quindi hanno deciso di chiamarla così perché è la madre del protagonista. Ti mancano ancora alcuni pezzi per capire questo gioco bro. Guardatevi il video di Plenoctis che spiega bene il gioco
@williamurban6871
@williamurban6871 Жыл бұрын
Ti seguo e ti adoro anche su Spotify
@Ray_Hates_Everyone
@Ray_Hates_Everyone 3 жыл бұрын
Secondo me è un sogno,legato al fatto che la moglie gli abbia rivelato di essere incinta,dell' orologio e dell'omicidio,è possibile che il protagonista rivedendo l'orologio si sia ricordato che è stato LUI ad uccidere il padre e di essere il fratello della moglie,(probabilmente se ne sarà dimenticato a causa dello shock subito)dopo di che è semplicemente andare a dormire,ha sognato l'inizio della giornata appena trascorsa:lui che torna dal lavoro,parla con la moglie,e lei che gli rivela di essere incinta,finchè non arriva il poliziotto,la proiezione del padre che sappiamo che è uno stronzo anche se la moglie nel gioco dice al poliziotto che gli manca il padre, e nei ricordi del prot il padre dice di non voler assolutamente deludere la sua bambina,perciò pur essendo uno stronzo è anche (probabilmente)un padre amorevole(anche perchè voleva tenere il bambino della tata),e guarda caso il poliziotto è uno stronzo(arriva arresta e amazza) ma è anche un padre amorevole ,come hai detto tu la figlia è la proiezione della sorella e il cancro è la proiezione del figlio di un incesto
@paolods_9841
@paolods_9841 3 жыл бұрын
Un'altra possibile teoria è che la storia è nella testa del protagonista, il padre viene raffigurato come il poliziotto, e la figlia del poliziotto è la moglie del protagonista, il cancro della figlia è che inconsciamente vuole suo fratello. Gli eventi del gioco non sono mai accaduti e il protagonista mentre è nella stanza con il padre si è immaginato il futuro se non avesse dato retta al padre e si fosse sposato con sua sorella, e il fatto che sia solo un pensiero che si è fatto lui giustifica che è un loop, perché pensa sempre al momento in cui in futuro gli rivelerà di essere suo fratello, e nel suo pensiero non può uscire di casa o pensare semplicemente un futuro in cui tutto va bene. Ed i finali sono 3, uno dove ascolta il padre non si sposa con la sorella e infatti la casa è vuota, il secondo dove non ascolta il padre, il padre si arrabbia lo attacca e alla fine viene ucciso confermando il pensiero del protagonista come futuro (probabilmente il protagonista dimentica di aver ucciso il padre perché sotto shock, il trauma gli fa dimenticare tutto), il terzo finale quello dove viene ipnotizzato, per sbloccare questo finale il protagonista gli dice una frase del libro e la stessa frase gliela dice sua moglie in un loop se parliamo con lei del libro che sta leggendo sul divano, in questo caso lui che ha letto il libro immagina il loop dove sua moglie sta leggendo lo stesso libro. Un'altro piccolo dettaglio, se dopo aver legato il poliziotto lo feriamo o con la pistola o con il coltello e lo lasciamo lì a perdere sangue dopo un po' morirà, prima di morire ci urlerà "mostro, mostro" proprio come nostro padre, questa è una possibile prova sia che noi siamo il mostro, ovvero il fratello (come si vedrà più avanti) e potrebbe dimostrare che il poliziotto sia in realtà nostro padre (almeno nella nostra immaginazione) infatti il poliziotto ha un atteggiamento violento verso di noi, proprio come nostro padre che ci attacca se diciamo di voler rimanere con sia figlia. Questa è una possibile spiegazione, poi generalmente questo genere di giochi è di libero finale, ognuno gli dà la spiegazione che vuole ;)
Il mio viaggio fra le dimensioni sotterranee - Racconti Horror 316
13:19
Amico Diverte - Racconti Horror
Рет қаралды 15 М.
Twelve Minutes Explained in 12 Minutes
12:01
bobvids
Рет қаралды 152 М.
VAMPIRE DESTROYED GIRL???? 😱
00:56
INO
Рет қаралды 8 МЛН
My Daughter's Dumplings Are Filled With Coins #funny #cute #comedy
00:18
Funny daughter's daily life
Рет қаралды 33 МЛН
Это было очень близко...
00:10
Аришнев
Рет қаралды 5 МЛН
Spiegazione di P.T. - Analisi e teorie
11:58
Amico Diverte - Racconti Horror
Рет қаралды 9 М.
Storia di Bioshock - Tutti i capitoli, tutta la lore
31:02
Amico Diverte - Racconti Horror
Рет қаралды 21 М.
Analisi di Omori:un gioco commovente!
9:21
Lilviolix3
Рет қаралды 215
Il Messaggio di Osho che Cambierà la Tua Vita per Sempre
18:01
PSICO POTENZA
Рет қаралды 764
Le dichiarazioni di Putin censurate dal mainstream occidentale.
22:05
Twelve Minutes Speedrun in 14:29 [WR]
17:48
Totem
Рет қаралды 6 М.
Omori: spiegazione e analisi dettagliata
19:40
Amico Diverte - Racconti Horror
Рет қаралды 16 М.
Ho sfidato il mio migliore amico a rovinarmi la vita - Ci sta riuscendo - Parte 6
24:23
Amico Diverte - Racconti Horror
Рет қаралды 1,3 М.
Io vedo gli zombi - Racconti Horror 323
8:31
Amico Diverte - Racconti Horror
Рет қаралды 11 М.
VAMPIRE DESTROYED GIRL???? 😱
00:56
INO
Рет қаралды 8 МЛН