Рет қаралды 3,910,000
DISEGNARE DEGLI ANIMALI MOLTO CARINI
Sapevi che la creatività è un'abilità che dovrebbe essere sviluppata proprio come un muscolo? Qui ci sono tante idee per migliorare la tua immaginazione. Puoi iniziare a disegnare adesso! Il nostro video è pieno di semplici consigli per i principianti e ti aiuteranno a trascorrere il tempo divertendoti. Le nostre tecniche di disegno ti stupiranno!
Amerai disegnare animali dopo aver visto il video perché lo facciamo in modi talmente incredibili che impressionano tutti intorno! Troverai un metodo semplice per aiutarti a sviluppare l'immaginazione, la creatività e le capacità motorie del bambino. Il concetto di disegno creativo è semplice: traccia la tua mano su un foglio. I bambini trasformeranno le loro mani in un uccello, un cane o un granchio. È magico e divertente a qualsiasi età. Guarda il nostro tutorial!
Vuoi fare uno scherzo ai tuoi amici? Abbiamo preparato un elenco di immagini divertenti che sorprenderanno i tuoi amici! Divertiamoci! Gli animali dentoni saranno i tuoi preferiti! Dopo aver visto il video amerai disegnare gli animali perche lo facciamo in modi incredibili che impressioneranno tutti intorno a te!
Il nostro video è pieno di semplici consigli per i principianti che ti aiuteranno a trascorrere il tempo divertendoti. Puoi disegnare qualsiasi cosa dalle lettere, le nostre idee di disegno aumenteranno la tua immaginazione!
Alcuni tipi di disegni ornamentali ti riporteranno alla tua infanzia ma abbiamo qualche sorpresa in serbo per te!
È molto importante sviluppare le capacità motorie dei bambini. Migliora le funzioni cerebrali ed è molto utile per lo sviluppo di un bambino.
Hai mai pensato che il disegno sia solo per persone di talento o artisti? No, non è così!
Inizia a creare il tuo capolavoro proprio ora!
Segnalibri:
00:09 Traccia la tua mano
01:02 Granchietto carino
08:19 Animali dentoni
12:57 Disegna Peppa Pig!
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: goo.gl/TXK8uY
_
I nostri Social:
Il Lato Positivo di KZbin: goo.gl/SZd9bA
Music by Epidemic Sound: www.epidemicso...