Buonasera dalla Francia Che peccato vedere un circuito così bello in uno stato così abbandonato. Quanto è triste vedere abbandonati anche tutti questi trofei. Secondo le mie informazioni, la procedura di fallimento è stata dichiarata nell'ottobre 2020 ma eseguita nel 2022 con il sequestro dei carabinieri e della guardia di finanza quindi molto recente (a causa di un buco finanziario di 53 milioni di euro). Mi sorprende che questo complesso immobiliare, di proprietà dei tribunali (a meno che la situazione non cambi) sia di facile accesso. Grazie per averci fatto scoprire l'Italia profonda, lontana, molto lontana dall'Italia bella di cui spesso si racconta.
@imigliorideimigliori.tomerikiАй бұрын
Grande Revy, penso una delle migliori esplorazioni di sempre, io non sono andato su, ma ora mi sono reso conto di quanto mi sono perso, penso di tornarci per esplorare il piano di sopra e le altre strutture, in Live su KZbin tra 2 settimane, sempre se riesco Grandissimo! 👍
@christianzanellato3101Ай бұрын
Ciao revy che peccato abbia fatto questa fine la nostra bella pista vicino casa nostra 😢
@giuliaarreghini8280Ай бұрын
Adria?vicino a Pontelongo?
@megaABARTHkidАй бұрын
ad oggi non aver trovato un accordo per saldare il debito e riaprire l'autodromo vuol dire solo che la questione e' piu' complicata di come ce la raccontano .