Ero un ragazzotto complessato e sempre disattento a tutto. Ma il bellissimo e dolcissimo viso della Giorgi lo ricordo bene. Catturava anche me.
@63ppaolo2 жыл бұрын
r . i . p . nino
@annaritaranalli17912 ай бұрын
Bella intervista
@annaritaranalli17912 ай бұрын
Davvero bella,volevo dire
@frigidersalma52172 ай бұрын
Qui la Giorgi era eroinomane come ha detto più volte lei dopo la morte violenta di Momo. Poi l' incontro con Rizzoli la salvó.
@annaritaranalli17912 ай бұрын
Saturnino manfredi bravissimo attore e la bionda naturale eleonora giorgi davvero bellezza...bellezza molto piu inglese che italiana per me
@db51862 жыл бұрын
comunque l'apologo sulla cacca l'ha ciullato da Therence Hill nel film Il mio nome è nessuno.
@marhakimi2 жыл бұрын
4:50 "il nudo di un uomo fa un po ridere, (invece) il nudo di una donna..." Se avesse detto questa frase in questi ultimi tempi, sarebbe stato radiato a vita dalla TV :D Brava comunque la Eleonora di aver dato l'esempio dei bronzi di Riace !
@dustyroad34832 жыл бұрын
allora Michelangelo non aveva capito niente? Io penso che un corpo maschile abbia una bellezza sublime...
@marhakimi2 жыл бұрын
@@dustyroad3483 anch'io la penso così! Purtroppo la replica di Pippo rappresenta tutto ciò ch'è da cancellare come mentalità.
@db51862 жыл бұрын
@@marhakimi Spezzerei comunque una lancia a favore di Nino per l'aver trattato di tutto rispetto il personaggio omosessuale nel medesimo film (non ricordo nome attore né del personaggio, ma ci si capisce). E anche per Vedo Nudo, film a puntate del '69 (Regia di Risi). Dati i tempi, che inconsciamente ti influenzavano volente o nolente negli atteggiamenti poiché parte di quella generazione e cultura, Nino è stato sempre piuttosto rispettoso e "modernista". Già oggi è sempre difficile, figuriamoci nell'80. Che poi sia da cancellare come mentalità siamo d'accordo.